|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#21 |
Member
Iscritto dal: Mar 2005
Città: Dire città mi sembra eccessivo Paese:Vescovado di Murlo (Si)
|
Io ho appena iniziato ma non mi riesce alzare la tavola, ho provato migliaia di volte. Consigli!
Rabbia & stile..... Non sono bello ma PIAGGIO! Buona vespa a tutti!!!!!! Ultima modifica di Orcad83 : 30-05-2006 alle 23:38. |
![]() |
![]() |
![]() |
#22 | |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2003
Città: Near MN
|
Quote:
chi meglio di tony te lo puo spiegare?
Clanbase Q3aUrT Ladder/Cup Supervisor Ultima modifica di quentin : 30-05-2006 alle 23:51. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#23 |
Senior Member
|
doppio post
![]() |
#24 |
Member
Iscritto dal: Apr 2005
|
Ho smesso da poco era un anno che skaitavo.Chiudevo:
-Heel flip (Enorme) -Ollie (se si può considerare un trick) -50-50 -Faivot (penso si scriva così) -ollie manual sul box e il nose manual era too easy. |
![]() |
![]() |
![]() |
#25 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() |
![]() |
#26 | |
Bannato
Iscritto dal: Nov 2005
|
Quote:
![]() sezione errata!! ![]() Tra poco arriva Freeman |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#27 | |
Senior Member
|
Quote:
allora dovrebbero riconoscerlo come sport anche a livello nazionale (cosa che purtroppo non fanno) cmq risparmiati i tnx for the info razza di ********
Clanbase Q3aUrT Ladder/Cup Supervisor Ultima modifica di quentin : 31-05-2006 alle 08:58. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#28 | |
Bannato
|
Quote:
(bel sport a dire il vero ) o sbaglio ??? ![]() edit: hai editato ?? solo per dirmi razza di asterischi ?? già che c'eri potevi dirmelo in pvt ![]() Ultima modifica di Puffo_Siffredi : 31-05-2006 alle 09:06. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#29 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() |
![]() |
#30 | |
Bannato
|
Quote:
![]() f0ff ... ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#31 | |
Member
|
Quote:
![]() Cmq dicevo che l allergia mi ha chiuso in casa,ed ora che lavoro non ho la minima voglia di continuare...forse a settembre riprendo. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#32 | |
Senior Member
Città: Reggio Emilia
|
Quote:
Daniel Cardone? Rob Dyrdek? sono solo alcuni che spaccano di brutto al momento poi c'è PJ Ladd che è un altro mondo... Mi sa che sei rimasto un po indietro "comprati" un po di video... Via i pattinatori ![]() Scherzo
![]() |
![]() |
![]() |
#33 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2003
Città: Biella
|
ah bom....
cmq anche io qualche trick sulla tavola lo faccio...(beh sulla tavola di un mio amico poser..) ollie, shove-it, sto cercando di imparare kickflip ed heelfleep, riesco a far girare lo skate, ma non riesco a risaltarci sopra..e poi mi riesce bene il casper.. |
![]() |
![]() |
![]() |
#34 |
Member
Iscritto dal: Dec 2005
Città: pescara - milano
|
presente
![]() qualcuno di milano che gira al parco lambro? |
![]() |
![]() |
![]() |
#35 |
Senior Member
|
ho preso la tavola nuova
![]()
![]() |
#36 |
Senior Member
Città: Reggio Emilia
|
misure?
il concave comè? il pop? non mi piacciono le santa cruz... ora vado ad habitat e plan b...
![]() |
![]() |
#37 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2002
Città: Napoli
|
mi son appena guardato One Step Beyond. troppo spettacolo Bam Margera, mi fa morire dal ridere.
Una volta invece ho visto un filmato dove c'era un tipo che faceva un trick assurdo in pratica andava, saltava e faceva fare una rotazione di 90° allo skate che atterrava sullo spigolo laterale di legno un po' appoggiato sulle 2 ruote laterali, lo skater rimaneva in piedi sullo spigolo laterale opposto, faceva un po' di metri così per inerzia, risaltava e tornava sulle 4 ruote.
![]() |
#38 | ||
Senior Member
|
Quote:
Quote:
per il resto ti farò sapere quando mi arriva ![]()
Clanbase Q3aUrT Ladder/Cup Supervisor Ultima modifica di quentin : 01-06-2006 alle 14:33. |
||
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 05:31.