|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#21 | |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2004
|
Quote:
![]()
Attenzione: il messaggio potrebbe essere ironico... ![]() "L’uso della libertà minaccia da tutte le parti i poteri tradizionali, le autorità costituite...Il popolo è minorenne. La città è malata. Ad altri spetta il compito di curare e di educare. A noi il dovere di reprimere. La repressione è il nostro vaccino! Repressione è civiltà!” |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#22 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2002
Città: Milano
|
Quote:
può darsi che lo sia il fatto di fotografare la scheda, ma se una persona vende il proprio voto spontaneamente credo che oltre alla vergogna non vi sia nulla di penale. diverso è il caso di minacce, ma voglio sperare che non si arrivi a tanto per un voto |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#23 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2000
Città: Torino - Molise
|
Quote:
![]() Mi angoscia però di più la molto più diffusa compravendita in cambio di un lavoro STABILE specie in questi tempi di precariato diffuso.. Ieri un carissimo amico (di sinistra) mi ha chiesto di votare un tizio della cdl alle provinciali: gli stà facendo campagna elettorale in cambio della promessa (se verrà eletto) di entrare FISSO alla FIAT (ormai sono ben 2 anni che ci lavora da precario) ![]() ![]() ![]() Ecco l'ennesima porcata derivante dalla legge Biagi: viva le imprese itaGLIane e chi le gestisce insieme a tutti i loro "amici"..
[The Matrix Clan] eoropall - La nuova Cometa Rossa ![]() "La violenza è l'ultima risorsa degli incapaci" - "Il Saggio educa sè stesso" - MacUpgradeClub - (P. Coelho) Per questo sono guerrieri della luce. Perché sbagliano. Perché si interrogano. Perché cercano una ragione: e certamente la troveranno. Ultima modifica di eoropall : 28-05-2006 alle 18:55. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#24 |
|
scusatemi un attimo.... 100€ a voto
![]() cioè, anche solo per comprarsi 100 voti, con i quali è quasi impossibile cambiare il risultato finale, lo squadrista di FI sborsa 10000€?????? ma dai.... e in più perché nessuno si è mai mosso per fermare sta cosa, se mai c'è stata? (ah beh, è il sud, allora capisco... ![]() ![]() |
![]() |
![]() |
#25 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2006
Città: Perugia - San Benedetto del Tronto
|
Quote:
Ahahah oddio questa mi mancava ![]() Anche se riflettendoci bene non c'è niente da ridere ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#26 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2004
Città: Napoli@Roma
|
Quote:
infatti, mio padre l'ha ricevuto, ma non si è offeso per il cd in se ma per come canta SB, è veramente ridicolo ![]() Aggiungo che hanno anche telefonato a casa (FI ovviamente) per avere il voto, mi chiedo la privacy in questo paese dove è andata a finire?......
MACBOOK PRO 2016 | XBOX ONE S | LG OLED 65CX | Popcorn hour A-110 wi-fi+1TB | IPAD PRO 12.9 | Mega/Micro comparativa tra Media Player Ultima modifica di generals : 28-05-2006 alle 20:12. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#27 | |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2003
Città: milano
|
Quote:
![]()
![]() |
![]() |
#28 | |
Senior Member
Città: Praha
|
Quote:
![]() Pazzesco. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#29 | |
Bannato
Città: Roma Status:Superutente Messaggi totali:38335 Auto:Fiat Stilo 1.9 MJT Moto:Ducati Sport 900 IE
|
Quote:
Da me con il cell non entri in cabina. LuVi |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#30 | |
Senior Member
|
Quote:
Perchè sarebbe una cosa gravissima, da denunciare subito alle autorità competenti. E poi con il cell non si dovrebbe andare in cabina elettorale, proprio per evitare il voto di scambio che, a casa mia, è reato. ![]()
![]() |
![]() |
#31 | |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2006
Città: Verona
|
Quote:
http://www.elezioninews.it/modules.p...rticle&sid=429
Cooler Master 690 II Advance - Enermax AL-058 ELT da 400W - Intel Core 2 Quad Q9300 - Gigabyte P35-DS3R - 4X1GB Corsair PC2-6400 - Sapphire HD 4670 - Samsung 840EVO - 2X Samsung HD322HJ - Hitachi deskstar 7k500 320 sata2 - LG BH16NS40 - LG GH20NS15- S.O w7 home x 64-W8 Pro |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#32 | |
Senior Member
Città: Praha
|
Quote:
E come fai a controllare? ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#33 | |
Bannato
Città: Roma Status:Superutente Messaggi totali:38335 Auto:Fiat Stilo 1.9 MJT Moto:Ducati Sport 900 IE
|
Quote:
LuVi |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#34 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2004
Città: Napoli@Roma
|
Quote:
gira "voce", soprattutto in alcuni quartieri "poveri"........ ![]() Del resto non dimentichiamo la pratica di A. Lauro, candidato della destra anni e anni fa (non l'attuale candidato, che è un suo discendente se non sbaglio) che in cambio del voto forniva generi alimentari, abbigliamento, ecc.
![]() |
![]() |
#35 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() |
![]() |
#36 |
|
Sono cose che possono sembrare fuori dal mondo a chi non è mai vissuto da quelle parti.
Conoscendo la realtà sociale di quel territorio ed il controllo capillare da parte di certe organizzazioni, purtroppo la cosa potrebbe essere vera. Si spiegherebbe così anche il massiccio afflusso alle urne che c'è stato in Campania alle ultime elezioni, qualcuno potrebbe aver svolto opera di reclutamento casa per casa. Sarà forse questa la "famosa casa di sondaggi americana" che pronosticava SB vincente? ![]() E' uno dei motivi per cui me ne sono andato ... Ultima modifica di Trabant : 29-05-2006 alle 01:37. |
![]() |
![]() |
#37 |
Bannato
Iscritto dal: Aug 2005
|
A me pare una fesseria!
Se il fautore di questo topic non ha un link di sto fatto, beh allora il mod deve lucchettare sto topic!! ![]() PS Come si possa votare la Jelvolino, mi chiedo e soprattutto sta donna ha una faccia tosta incredibile, per quel che ha fatto a napoli dovrebbe vergognarsi!! ![]() ![]() PS VERGOGNA!! ![]() ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#38 | ||
Member
Iscritto dal: May 2005
|
Quote:
l'hanno vista entrare con il cavalletto della macchina fotografica??? dai, dai, spiegacelo un po'........... ![]() Quote:
chissà perchè quando qualcuno pubblica notizie favorevoli alla destra son tutti li a chiedere "ue! bello! pubblica la fonte!! chi vuoi che ci creda sennò!!" invece se c'è una notizia che infanga la destra, nessuno ha bisogno della fonte......tutti sicurissimi!!!!! ma perfavore.......cita la fonte e poi posso anche crederci....ma fino ad allora........ ![]()
This is Spartaaaaaaaaaaaa!!!! AHUUUUUUUUU!!!!! AIUTIAMOLI AD AIUTARE: http://www.medicisenzafrontiere.it/ IL SANGUE E' VITA: http://www.avis.it/usr_view.php Ultima modifica di devilman79 : 29-05-2006 alle 07:37. |
||
![]() |
![]() |
![]() |
#39 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2006
Città: Perugia - San Benedetto del Tronto
|
Anche a casa di mia nonna hanno chiamato quelli di Forza Italia per il voto ... e strano che a casa mia non l'abbiano fatto. Partendo dal presupposto che è già una cosa infima, preferisco non voler pensare che andavano chiamando solo persone anziane ...
|
![]() |
![]() |
![]() |
#40 | |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2001
Città: Varese
|
Quote:
Se hai prove al riguardo, rivolgiti alle autorita' competenti. Se invece siamo alla vox populi, vox dei o meno che sia, meglio limitarsi a quanto accertato.
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 23:14.