Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Software > Programmi e Utility

iPhone 17 Pro: più di uno smartphone. È uno studio di produzione in formato tascabile
iPhone 17 Pro: più di uno smartphone. È uno studio di produzione in formato tascabile
C'è tanta sostanza nel nuovo smartphone della Mela dedicato ai creator digitali. Nuovo telaio in alluminio, sistema di raffreddamento vapor chamber e tre fotocamere da 48 megapixel: non è un semplice smartphone, ma uno studio di produzione digitale on-the-go
Intel Panther Lake: i processori per i notebook del 2026
Intel Panther Lake: i processori per i notebook del 2026
Panther Lake è il nome in codice della prossima generazione di processori Intel Core Ultra, che vedremo al debutto da inizio 2026 nei notebook e nei sistemi desktop più compatti. Nuovi core, nuove GPU e soprattutto una struttura a tile che vede per la prima volta l'utilizzo della tecnologia produttiva Intel 18A: tanta potenza in più, ma senza perdere in efficienza
Intel Xeon 6+: è tempo di Clearwater Forest
Intel Xeon 6+: è tempo di Clearwater Forest
Intel ha annunciato la prossima generazione di processori Xeon dotati di E-Core, quelli per la massima efficienza energetica e densità di elaborazione. Grazie al processo produttivo Intel 18A, i core passano a un massimo di 288 per ogni socket, con aumento della potenza di calcolo e dell'efficienza complessiva.
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 25-05-2006, 18:19   #21
naso
Senior Member

L'Avatar di naso

Iscritto dal: Jun 2002
Città: ALTARE
Quote:
Originariamente inviato da goonico
ripeto nulla in contrario al navigare in maniera anonima ma hai le idee un pò confuse riguardo "la libertà" ed i "diritti"
ma la libertà vuo dire secondo lui in internet poter fare ciò che uno vuole... quindi anche andare contro i regolamente di certi siti (quando ti basta andare in un altro e fare appunto ciò che vuoi...)
quando un hacker, o meglio un pirata gli formatterà il pc o gli ruberà un disegno, o un libro scritto da lui x renderlo pubblico (facendogli perdere tanti soldi se nn tutti) o gli ruberà un copyright, magari di un lavoro dove lui ha impiegato anni di studi, chissenefrega, tanto su internet c'è libertà.. o meglio c'è anarchia... xchè quello che lui definisce come libertà è anarchia... cioè l'assenza di regole...

x Hiei3600
su internet puoi trovare i servizi a pagamento e quelli freeware.... quindi stà a te scegliere (libertà....) quelli freeware...

lo sai che se nn navighi la tua privacy è intatta?
lo sai che il tuo lavoro (x come ragioni tu) dovrebbe essere gratis? invece pensa che ti pagano e ti danno anche l'assistenza sociale..... pensa che stupidi.. potrebbero farti lavorare gratis... visto che tu vuoi fare quello che vuoi, anche rubare su internet e lo definisci libertà... allora vale anche fuori da internet... la libertà è un concetto che si deve applicare ovunque... nn solo dove ti fa comodo a te...
Old 25-05-2006, 18:20   #22
minulina
Senior Member

L'Avatar di minulina

Iscritto dal: Dec 2005
Città: altare sv
Quote:
che tu voglia navigare in maniera anonima nulla in contrario
ma fare di questo motivo una bandiera della libertà mi pare un pò troppo
voglio vedere nel momento in cui un hacker dovesse entrare nel tuo computer e distuggere l'hard disk se poi pensi "vabbò non mi interessa chi è stato" perchè se tu vuoi sapere chi è stato (con una denuncia) devi invadere "la libertà dell'hacker"
ripeto nulla in contrario al navigare in maniera anonima ma hai le idee un pò confuse riguardo "la libertà" ed i "diritti"
infatti.... è facile farsi scudo della libertà... allora io sono libera di rubare le pesche al mercato e nessuno deve invadere la mia privacy....
io non sono andata off topic.....
semplicemente ho chiesto il motivo della tua richiesta... fosse stato valido avrei anche cercato di aiuìtarti
Old 25-05-2006, 18:21   #23
naso
Senior Member

L'Avatar di naso

Quote:
mah! (questa frase denota una mancanza di rispetto anche perchè sei andato tu spesso in OT)
ma è libertà... come gli pare a lui.. la gente è libera di fare quello che vuole (lui lo è) ma gli altri no.... lui è libero di dire che i siti internet sono tutti ladri che gli rubano e usano le info che lui lascia a scopi contro di lui, mentre una persona nn può insinuare lo stesso nei suoi confronti... pensa che bella libertà.. è la democrazia monarchica... lui è il re e può fare tutto mentre gli altri, nn si devono osare a insinuare....

ps

x Hiei3600
quindi tu nn sei nemmeno siciliano... visto che tieni così tanto alla privacy vuol dire che nn hai scritto la provenienza vera.... il fatto che io sappia che tu sia siciliano è un tuo dato... posso rubarti.... nn so cosa.. ma sei tu che ne sei convinto che il sapere i tuoi dati o da dove tu digiti sia un rubare qualcosa... fammi sapere cosa ti ho rubato sapendo che sei un siciliano....

ho letto il tuo profilo.. ma sei matto a lasciare tante info su una cosa pubblica!??!?!? tutti la possono leggere!!!!
cmq mi sono accorto del xchè a te nn fregherà nulla l'esempio del lavoro... dove tu dovresti lavorare gratis... visto che ognuno è libero di fare cosa vuole, quindi anche di nn pagare...

Ultima modifica di naso : 25-05-2006 alle 18:46.
naso è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 25-05-2006, 18:53   #24
skirzo
Senior Member

L'Avatar di skirzo

Iscritto dal: Mar 2003
Città: B.A.T.
Quote:
hai le idee un pò confuse

mah! (questa frase denota una mancanza di rispetto anche perchè sei andato tu spesso in OT)
quoto
sin dalle prime risposte ho notato un tono alquanto arrogante e pretenzioso, anche verso vale76 che gentilmente si era preoccupata di fornire una soluzione cosi come altri.
cosi non va caro, uno cerca di aiutarti come può e per quello che sa e seguendo il tuo discorso è anche libero di non risponderti per forza..
I5 12400F | ASUS B760 PLUS | 2*16GB DDR5 5200 Corsair Vengeance | Asus Geforce Dual RTX 3050 8GB OC V2 | WD BLACK SN850 500GB NVMe | SSD Crucial BX500 2TB | Alim. - Be-quiet! Pure Power 13M 650W | LG 24MP77HM | Logitech G510
skirzo è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 25-05-2006, 19:15   #25
Hiei3600
Senior Member

L'Avatar di Hiei3600

Iscritto dal: May 2006
Città: Sicilia(Da Qualche Parte)
Sentite un pò di tutti quanti(A costo di andare ),se le leggi esistono dall'alba di tempi in questo mondo è perché l'essere umana è di per sé un animale e di conseguenza se non gli imponi delle limitazioni chissà cosa potrebbe combinare.Infatti,se tutti saremmo persone civili e brave ,oltre al fatto che non ci sarebbero guerre con tutta probabilità non ci sarebbero neanche moltissime leggi.
Voi potete dire che ci sono registri e telecamere ovunque,è questo è verissimo,tuttavia non vedo cosa centri con il fatto che voglio navigare in internet nell'anonimato,anzi,a maggior ragione visto che il mondo è pieno di guardoni almeno su internet vorrei essere lasciato in santa pace ad andare nei siti che più mi aggradano e fare tutto quello che Internet mi possa offrire.

Per me potete citare tutte le leggi di questo mondo,ma semmai io dovessi scaricare un film illegalmente lo farei solo perché non avrei i $$$,quindi in questo caso le case cinematografiche non perderebbero niente visto che ad ogni modo io non avrei mai comprato una copia del loro film.E poi non mi dite che sono tutti dei santi quelli delle case discografiche che ci fanno pagare un CD a peso d'oro(Tasse italiane a parte).

Se poi qualcuno si ricordasse il motivo per il quale internet è stato fondato non ci sarebbero queste discussioni perché io sto solo usando un mezzo per l'umanità,non per lo stato Italiano o quello degli Stati Uniti D'America,Internet è di tutti e nessuno mai potrà dire quello che puoi fare con le informazioni.

Per concludere,sappiate che non sono l'unico a pensarla così,quindi prima di usare un forum che ho aperto io per altri motivi(Non certo per parlare della libertà e di internet),per insinuare per cosa uso internet,andate nei forum adeguati dove ci sono molti altri che la pensano come me,e affrontate loro,tutti quanti loro.

P.S.
Qualcuno si decide a consigliarmi qualche altro programma?
Hiei3600 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 25-05-2006, 19:19   #26
Hiei3600
Senior Member

L'Avatar di Hiei3600

Aggiungo anche che non era mia intenzione insultare nessuno,vi faccio solo presente che le insinuazioni sono venute solo da voi,io verso di voi non ho insinuato e non insinuo niente.

Inoltre non voglio che qualcuno si permetta di darmi del ladro ,io il collegamento Internet lo pago con i $$$ onestamente guadagnati,non rubo niente nel mondo reale e se condivido quelle informazioni sul mio profilo è solo perché ho scelto di farlo.
Old 25-05-2006, 19:22   #27
Smartmob89
Junior Member

L'Avatar di Smartmob89

Iscritto dal: Apr 2006
Quote:
Originariamente inviato da Smartmob89
Ti consiglio Tor!!! TOR
fammi sapere!!!
Io ho detto un programma ma nn sono neanche stato preso in considerazione!!
Smartmob89 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 25-05-2006, 19:25   #28
goonico
Senior Member

L'Avatar di goonico

Iscritto dal: Jan 2005
Città: livorno-->imola
Quote:
Originariamente inviato da Hiei3600
Sentite un pò di tutti quanti(A costo di andare ),se le leggi esistono dall'alba di tempi in questo mondo è perché l'essere umana è di per sé un animale e di conseguenza se non gli imponi delle limitazioni chissà cosa potrebbe combinare.Infatti,se tutti saremmo persone civili e brave ,oltre al fatto che non ci sarebbero guerre con tutta probabilità non ci sarebbero neanche moltissime leggi.
Voi potete dire che ci sono registri e telecamere ovunque,è questo è verissimo,tuttavia non vedo cosa centri con il fatto che voglio navigare in internet nell'anonimato,anzi,a maggior ragione visto che il mondo è pieno di guardoni almeno su internet vorrei essere lasciato in santa pace ad andare nei siti che più mi aggradano e fare tutto quello che Internet mi possa offrire.

Per me potete citare tutte le leggi di questo mondo,ma semmai io dovessi scaricare un film illegalmente lo farei solo perché non avrei i $$$,quindi in questo caso le case cinematografiche non perderebbero niente visto che ad ogni modo io non avrei mai comprato una copia del loro film.E poi non mi dite che sono tutti dei santi quelli delle case discografiche che ci fanno pagare un CD a peso d'oro(Tasse italiane a parte).

Se poi qualcuno si ricordasse il motivo per il quale internet è stato fondato non ci sarebbero queste discussioni perché io sto solo usando un mezzo per l'umanità,non per lo stato Italiano o quello degli Stati Uniti D'America,Internet è di tutti e nessuno mai potrà dire quello che puoi fare con le informazioni.

Per concludere,sappiate che non sono l'unico a pensarla così,quindi prima di usare un forum che ho aperto io per altri motivi(Non certo per parlare della libertà e di internet),per insinuare per cosa uso internet,andate nei forum adeguati dove ci sono molti altri che la pensano come me,e affrontate loro,tutti quanti loro.

P.S.
Qualcuno si decide a consigliarmi qualche altro programma?
scusami ma non si capisce nulla!
ritornando in tema ti sono stati già consigliati programmi e metodi

p.s. sai come è nato internet? mi sa di no!
p.p.s. l'ultima parte conferma una leggera arroganza
Old 25-05-2006, 19:25   #29
Hiei3600
Senior Member

L'Avatar di Hiei3600

No scusa Smarmob,ma lo conoscevo già
Grazie lo stesso
Old 25-05-2006, 19:27   #30
Smartmob89
Junior Member

L'Avatar di Smartmob89

Iscritto dal: Apr 2006
Quote:
No scusa Smarmob,ma lo conoscevo già
Grazie lo stesso
Ok Nada !!!!
Smartmob89 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 25-05-2006, 19:27   #31
goonico
Senior Member

L'Avatar di goonico

Iscritto dal: Jan 2005
Città: livorno-->imola
Quote:

Inoltre non voglio che qualcuno si permetta di darmi del ladro ,io il collegamento Internet lo pago con i $$$ onestamente...
[OT] cioè?
[\OT]
Old 25-05-2006, 19:28   #32
Hiei3600
Senior Member

L'Avatar di Hiei3600

Per Goonico

Si lo so come è nato Internet,al principio era una rete militare usata negli USA per scambiarsi le informazioni,poi se non sbaglio negli anni 80 è stato reso di pubblico utilizzo(Al principio aveva anche un nome diverso ma non mi viene in mente ora come ora).
Come vedi so quello che dico.

P.S.
E se sembro arrogante sappi che è un tono molto più moderato rispetto a quello con cui sono stato indirizzato.
Old 25-05-2006, 19:29   #33
naso
Senior Member

L'Avatar di naso

Quote:
Aggiungo anche che non era mia intenzione insultare nessuno,vi faccio solo presente che le insinuazioni sono venute solo da voi,io verso di voi non ho insinuato e non insinuo niente.

Inoltre non voglio che qualcuno si permetta di darmi del ladro ,io il collegamento Internet lo pago con i $$$ onestamente guadagnati,non rubo niente nel mondo reale e se condivido quelle informazioni sul mio profilo è solo perché ho scelto di farlo.
tu rubi quando utilizzi un servizio che dovrebbe essere a pagamento senza pagarlo... sei libero di nn andare sui siti che ti fanno pagare x darti un servizio che altri siti lo danno gratis.
se poi tu conosci altri forum dove si parla liberamente di questo, forse loro sapranno aiutarti di più... (questa è sempre libertà... nn anarchia)
tu hai iniziato insinuando che tutti i siti internet ti prendono informazioni su di te solo x farti danni e basta...
perchè poi lo paghi il collegamento ad internet? nn sei tu il primo a dire che internet è freeware e di tutti? e tu paghi qualcosa che è di tutti? (esempio l'aria?) xchè nn pago l'aria che è di tutti, e invece internet sì? ahhh.. idmenticavo.. le regole vanno bene solo quando ti vanno bene a te...

cmq di prg x navigare anonimamente te ne hanno consigliati a milioni.... ma come sempre tu nn vuoi delle risposte, vuoi La risposta... quella che va bene a te... le altre nn le consideri neppure....

complimenti.... viva la vera libertà... che nn è quella che tu credi di definire tale...
ps
sei tu il primo ad aver detto che su internet puoi fare cosa vuoi... quindi nache noi andiamo ot quanto vogliamo, tanto siamo su internet, no? ahhh... scuami.. mi dimentico sempre che le regole dettate da tutti, nn ti vanno bene, mentre le tue sì....
Old 25-05-2006, 19:31   #34
Hiei3600
Senior Member

L'Avatar di Hiei3600

Per Goonico(2)

Vuoi sapere come guadagno i miei soldi?,non ti sembra un pò troppo invadente come domanda?
Old 25-05-2006, 19:33   #35
naso
Senior Member

L'Avatar di naso

.
Old 25-05-2006, 19:34   #36
minulina
Senior Member

L'Avatar di minulina

Iscritto dal: Dec 2005
Città: altare sv
Quote:

internet è il regno della libertà.... quindi nessuno può dirmi cosa posso dire o non dire... sono libero di dire quello che voglio... tu non puoi limitare la mia libertà.....

sono paroile tue......
Old 25-05-2006, 19:35   #37
naso
Senior Member

L'Avatar di naso

Quote:
Vuoi sapere come guadagno i miei soldi?,non ti sembra un pò troppo invadente come domanda?
tu fai i conti ai discografici (che guadagnono uno sproposito in confronto a quello che danno...) ma noi nn possimao farli in tasca a te? ahhh... scusami.. ma proprio nn riesco a concepirlo il tuo modo di pensare la libertà.. tu sei libero mentre gli altri devono stare buoni... lo sai che libertà vuol dire anche rispondere o meno a una domanda? sei libero... (che parolone...) di dire si o no... quanto o come o nulla... si chiama libertà.... anche quella di chiedere....
Old 25-05-2006, 19:36   #38
Hiei3600
Senior Member

L'Avatar di Hiei3600

[#1]
Non perché internet si paga vuol dire che è giusto
[#2]
Non ho mai detto che tutti i siti internet prendono informazioni da me
[#3]
Non ho ignorato i programmi consigliati,li ho tutti installati e testati.
[#4]
Su questo forum come in questo sito ci sono delle regole scritte a chiare lettere,quando entri in certi siti che ti rubano le informazioni senza dirtelo,è tutta un'altra storia non ti pare?
Io sono libero di non entrare nei siti che hanno regole che non mi piacciono,non mi piacciono però i siti che ti prendono le informazioni senza informarti.
[#5]
Mai detto anarchia
Old 25-05-2006, 19:39   #39
Hiei3600
Senior Member

L'Avatar di Hiei3600

Per Minulina

In questo Forum ci sono delle regole chiare,compresa quella di non insultare gli altri,come ho già detto,le regole stanno bene dove sono riportate a chiare lettere,non dove non ti dicono niente,e magari rubano dei file dal tuo computer(Per esempio).

E non ho mai detto che le regole sono sbagliate,ho detto che se tutti saremmo delle persone corrette,non ce ne sarebbe bisogno.
Old 25-05-2006, 19:42   #40
Hiei3600
Senior Member

L'Avatar di Hiei3600

Per Naso

Non voglio fare i conti ai discografici,ma come hai detto tu guadagnano molto di più rispetto a quello che danno,ovvero,sotto un certo punto di vista sono persone"Scorrette"(Sotto un certo punto di vista,non prendo posizioni).
 Rispondi

iPhone 17 Pro: più di uno smartphone. È uno studio di produzione in formato tascabile iPhone 17 Pro: più di uno smartphone. &Eg...
Intel Panther Lake: i processori per i notebook del 2026 Intel Panther Lake: i processori per i notebook ...
Intel Xeon 6+: è tempo di Clearwater Forest Intel Xeon 6+: è tempo di Clearwater Fore...
4K a 160Hz o Full HD a 320Hz? Titan Army P2712V, a un prezzo molto basso 4K a 160Hz o Full HD a 320Hz? Titan Army P2712V,...
Recensione Google Pixel Watch 4: basta sollevarlo e si ha Gemini sempre al polso Recensione Google Pixel Watch 4: basta sollevarl...
Le sonde spaziali ESA ExoMars e Mars Exp...
Roscosmos: static fire per i propulsori ...
Alcune partite NBA saranno trasmesse in ...
Intel Core 13000 e 14000 aumentano uffic...
Gemini sta per arrivare in Google Maps: ...
2 minuti per vedere le 27 offerte imperd...
Ray-Ban Meta Display: tecnologia sorpren...
Un mini PC a prezzo stracciato, non cerc...
Al via i coupon nascosti di ottobre: qua...
Ferrari Elettrica si aggiorna solo in of...
Doppio sconto sugli smartphone top Xiaom...
Samsung è sempre più prota...
ChatGPT ha pregiudizi politici? Ecco cos...
Un solo iPhone rubato ha portato alla sc...
Xiaomi 17 Ultra sta arrivando: ecco come...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian