|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#21 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2002
Città: ALTARE
|
Quote:
quando un hacker, o meglio un pirata gli formatterà il pc o gli ruberà un disegno, o un libro scritto da lui x renderlo pubblico (facendogli perdere tanti soldi se nn tutti) o gli ruberà un copyright, magari di un lavoro dove lui ha impiegato anni di studi, chissenefrega, tanto su internet c'è libertà.. o meglio c'è anarchia... xchè quello che lui definisce come libertà è anarchia... cioè l'assenza di regole... x Hiei3600 su internet puoi trovare i servizi a pagamento e quelli freeware.... quindi stà a te scegliere (libertà....) quelli freeware... lo sai che se nn navighi la tua privacy è intatta? lo sai che il tuo lavoro (x come ragioni tu) dovrebbe essere gratis? invece pensa che ti pagano e ti danno anche l'assistenza sociale..... pensa che stupidi.. potrebbero farti lavorare gratis... visto che tu vuoi fare quello che vuoi, anche rubare su internet e lo definisci libertà... allora vale anche fuori da internet... la libertà è un concetto che si deve applicare ovunque... nn solo dove ti fa comodo a te...
![]() |
![]() |
#22 | |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2005
Città: altare sv
|
Quote:
io non sono andata off topic..... semplicemente ho chiesto il motivo della tua richiesta... fosse stato valido avrei anche cercato di aiuìtarti |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#23 | |
Senior Member
|
Quote:
ps x Hiei3600 quindi tu nn sei nemmeno siciliano... visto che tieni così tanto alla privacy vuol dire che nn hai scritto la provenienza vera.... il fatto che io sappia che tu sia siciliano è un tuo dato... posso rubarti.... nn so cosa.. ma sei tu che ne sei convinto che il sapere i tuoi dati o da dove tu digiti sia un rubare qualcosa... fammi sapere cosa ti ho rubato sapendo che sei un siciliano.... ho letto il tuo profilo.. ma sei matto a lasciare tante info su una cosa pubblica!??!?!? tutti la possono leggere!!!! cmq mi sono accorto del xchè a te nn fregherà nulla l'esempio del lavoro... dove tu dovresti lavorare gratis... visto che ognuno è libero di fare cosa vuole, quindi anche di nn pagare...
Scusate se dico le cose come credo che stiano. Lunga vita e prosperità! /Naso San Home Page***www.AdrianaLima.it Ultima modifica di naso : 25-05-2006 alle 18:46. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#24 | |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2003
Città: B.A.T.
|
Quote:
sin dalle prime risposte ho notato un tono alquanto arrogante e pretenzioso, anche verso vale76 che gentilmente si era preoccupata di fornire una soluzione cosi come altri. cosi non va caro, uno cerca di aiutarti come può e per quello che sa e seguendo il tuo discorso è anche libero di non risponderti per forza..
I5 12400F | ASUS B760 PLUS | 2*16GB DDR5 5200 Corsair Vengeance | Asus Geforce Dual RTX 3050 8GB OC V2 | WD BLACK SN850 500GB NVMe | SSD Crucial BX500 2TB | Alim. - Be-quiet! Pure Power 13M 650W | LG 24MP77HM | Logitech G510 |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#25 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2006
Città: Sicilia(Da Qualche Parte)
|
Sentite un pò di tutti quanti(A costo di andare
![]() ![]() Voi potete dire che ci sono registri e telecamere ovunque,è questo è verissimo,tuttavia non vedo cosa centri con il fatto che voglio navigare in internet nell'anonimato,anzi,a maggior ragione visto che il mondo è pieno di guardoni almeno su internet vorrei essere lasciato in santa pace ad andare nei siti che più mi aggradano e fare tutto quello che Internet mi possa offrire. Per me potete citare tutte le leggi di questo mondo,ma semmai io dovessi scaricare un film illegalmente lo farei solo perché non avrei i $$$,quindi in questo caso le case cinematografiche non perderebbero niente visto che ad ogni modo io non avrei mai comprato una copia del loro film.E poi non mi dite che sono tutti dei santi quelli delle case discografiche che ci fanno pagare un CD a peso d'oro(Tasse italiane a parte). Se poi qualcuno si ricordasse il motivo per il quale internet è stato fondato non ci sarebbero queste discussioni perché io sto solo usando un mezzo per l'umanità,non per lo stato Italiano o quello degli Stati Uniti D'America,Internet è di tutti e nessuno mai potrà dire quello che puoi fare con le informazioni. Per concludere,sappiate che non sono l'unico a pensarla così,quindi prima di usare un forum che ho aperto io per altri motivi(Non certo per parlare della libertà e di internet),per insinuare per cosa uso internet,andate nei forum adeguati dove ci sono molti altri che la pensano come me,e affrontate loro,tutti quanti loro. ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() P.S. Qualcuno si decide a consigliarmi qualche altro programma? ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#26 |
Senior Member
|
Aggiungo anche che non era mia intenzione insultare nessuno,vi faccio solo presente che le insinuazioni sono venute solo da voi,io verso di voi non ho insinuato e non insinuo niente.
Inoltre non voglio che qualcuno si permetta di darmi del ladro ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#28 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2005
Città: livorno-->imola
|
Quote:
ritornando in tema ti sono stati già consigliati programmi e metodi p.s. sai come è nato internet? mi sa di no! p.p.s. l'ultima parte conferma una leggera arroganza
![]() |
![]() |
#29 |
Senior Member
|
No scusa Smarmob,ma lo conoscevo già
Grazie lo stesso ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#30 | |
Junior Member
Iscritto dal: Apr 2006
|
Quote:
![]() ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#31 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2005
Città: livorno-->imola
|
Quote:
[\OT]
![]() |
![]() |
#32 |
Senior Member
|
Per Goonico
Si lo so come è nato Internet,al principio era una rete militare usata negli USA per scambiarsi le informazioni,poi se non sbaglio negli anni 80 è stato reso di pubblico utilizzo(Al principio aveva anche un nome diverso ma non mi viene in mente ora come ora).
Come vedi so quello che dico. P.S. E se sembro arrogante sappi che è un tono molto più moderato rispetto a quello con cui sono stato indirizzato. |
![]() |
![]() |
![]() |
#33 | |
Senior Member
|
Quote:
se poi tu conosci altri forum dove si parla liberamente di questo, forse loro sapranno aiutarti di più... (questa è sempre libertà... nn anarchia) tu hai iniziato insinuando che tutti i siti internet ti prendono informazioni su di te solo x farti danni e basta... perchè poi lo paghi il collegamento ad internet? nn sei tu il primo a dire che internet è freeware e di tutti? e tu paghi qualcosa che è di tutti? (esempio l'aria?) xchè nn pago l'aria che è di tutti, e invece internet sì? ahhh.. idmenticavo.. le regole vanno bene solo quando ti vanno bene a te... cmq di prg x navigare anonimamente te ne hanno consigliati a milioni.... ma come sempre tu nn vuoi delle risposte, vuoi La risposta... quella che va bene a te... le altre nn le consideri neppure.... complimenti.... viva la vera libertà... che nn è quella che tu credi di definire tale... ps sei tu il primo ad aver detto che su internet puoi fare cosa vuoi... quindi nache noi andiamo ot quanto vogliamo, tanto siamo su internet, no? ahhh... scuami.. mi dimentico sempre che le regole dettate da tutti, nn ti vanno bene, mentre le tue sì.... ![]()
![]() |
![]() |
#34 |
Senior Member
|
Per Goonico(2)
Vuoi sapere come guadagno i miei soldi?,non ti sembra un pò troppo invadente come domanda?
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#35 |
Senior Member
|
.
![]() |
#36 | |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2005
Città: altare sv
|
Quote:
sono paroile tue...... |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#37 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() |
![]() |
#38 |
Senior Member
|
[#1]
Non perché internet si paga vuol dire che è giusto [#2] Non ho mai detto che tutti i siti internet prendono informazioni da me [#3] Non ho ignorato i programmi consigliati,li ho tutti installati e testati. [#4] Su questo forum come in questo sito ci sono delle regole scritte a chiare lettere,quando entri in certi siti che ti rubano le informazioni senza dirtelo,è tutta un'altra storia non ti pare? Io sono libero di non entrare nei siti che hanno regole che non mi piacciono,non mi piacciono però i siti che ti prendono le informazioni senza informarti. [#5] Mai detto anarchia |
![]() |
![]() |
![]() |
#39 |
Senior Member
|
Per Minulina
In questo Forum ci sono delle regole chiare,compresa quella di non insultare gli altri,come ho già detto,le regole stanno bene dove sono riportate a chiare lettere,non dove non ti dicono niente,e magari rubano dei file dal tuo computer(Per esempio).
E non ho mai detto che le regole sono sbagliate,ho detto che se tutti saremmo delle persone corrette,non ce ne sarebbe bisogno. |
![]() |
![]() |
![]() |
#40 |
Senior Member
|
Per Naso
Non voglio fare i conti ai discografici,ma come hai detto tu guadagnano molto di più rispetto a quello che danno,ovvero,sotto un certo punto di vista sono persone"Scorrette"(Sotto un certo punto di vista,non prendo posizioni).
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 00:02.