|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#21 | |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2006
Città: (prov. di cremona)
|
Quote:
![]() informati meglio prima di dire certe cavolate sul mio conto!! ![]() prima di tutto non mi sono perso in un jumper,ma se come l'altro utente chiedi prima di parlare consumeresti meno la tastiera per niente... partendo che non sono il primo co.. che si perde con un jumper visto che ho 24 anni ed è da quando ne ho 12 che sono patito di informatica.. io sono venuto sul forum per chiedere delle info abbastanza veloci visto che ero un po' preso male perchè avevo sborsato 110 euro di tasca mia pensando che la cpu era un 2600 e non riuscivo a capire come impostare i jumper visto che non avevo il libretto della scheda madre!!! oltretutto in 5 anni che faccio aggiusto e modifico pc ha dir tanto mi sono capitati in mano 4-5 amd e un scacco di intel! vai tranquillo che cmq hai dato cattivo giudizio alla persona sbagliata!! e ti ricordo che questo utente mi ha dato un giudizzio senza prima avermi chiesto informazioni! ![]() idem hai fatto tè,che dai un giudizio senza sapere chi sono ,cosa faccio e come lo faccio!! cmq ho dato quella risposta a quel utente perchè ho ricevuto una affermazione totalamente sbagliata,se mi avrebbe chiesto il perchè dell'aquisto di quel prodotto sicuramente non gli avrei dato quel tipo di risposta! magari gli ho dato una risposta un po' troppo fredda,ma non mi sembra di avergli detto chissa che!! ti saluto! ![]() bye!
CASE COOLMASTER HAF X - CORSAIR 800W - ASUS CROSSHAIR 4 - AMD 1090T (4010mhz) - OCZ ddr3 1600mhz - ATI 6870 1gb - 500gb wd black - sistema liquido -cpu+chipset+nb+mofset+vga..... Ultima modifica di AngelBadX : 09-06-2006 alle 19:38. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 20:50.