|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#21 | |
Bannato
Iscritto dal: Jun 2005
Città: l'unica che per avere un santo patrono è andata a rubarlo altrove...
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#22 |
Member
Iscritto dal: Apr 2003
|
x diabolik
Tu dici: "Sul guadagno di MS, questa ci guadagna essenzialmente sull'OEM e sulle licenze aziendali".
Non sono d'accordo... le vendite di licenze Windows sono importanti anche sul mercato retail... che poi in Italia si sia in pochi a prenderlo originale non vuol dire che sia cosi' nel resto del mondo... soprattutto negli USA/Canada/Giappone che sono i mercati dove fanno i soldi. E inoltre questa volta MS ha messo in piedi il meccanismo delle licenze multiple... gli OEM monteranno Vista base e poi ci vorra' l'upgrade per avere gli effetti speciali e secondo me contano cosi' di tirare gli utenti a pagarli 2 volte il SO. |
![]() |
![]() |
![]() |
#23 | |
Member
|
x diabolik
Quote:
:-D |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#24 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2001
Città: California
|
Quote:
di quali driver parli? video? Se si' parla per Ati che per nvidia la musica e' ben diversa... se parli di altri driver specifica quali...
![]() |
![]() |
#25 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2001
Città: California
|
Quote:
![]()
![]() |
![]() |
#26 | |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2002
Città: provincia di Siracusa
|
Quote:
i5 3570K@4700Mhz@Corsair H100i Gigabyte Z77X UD3H Corsair Vengeance 1600Mhz 16Gb HD 7950 Windforce 3@1200/1600Mhz SSD Samsung 840 Pro 128Gb + SSD Verbatim 128Gb + 9,5 Tb storage su h.d. Corsair TX850W Scythe Kaze Q8 CM HAF 922 Benq GW2750HM CM Storm Trigger Logitech MX518 TRATTATIVE SUL MERCATINO ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#27 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2003
Città: Como
|
Non mi sembra ci sia nulla di nuovo in questo... quando cominciarono ad uscire i giochi per Win 95 fu lo stesso nei confronti del DOS...
Leggendo certi commenti mi viene da dire che a molti di voi non vada mai bene NULLA... si trova da criticare anche la più stupida delle banalità... Arriva un nuovo sistema e con esso le nuove tecnologie come DX10... è ovvio che ci sia un'interesse comerciale in tutto questo ma di che vi lamentate?! In questo modo siamo passati dal giocare a Pacman da soli a giocare in multiplayer con il mondo a giochi come WOW... Il bello è che molti che sparano a zero su queste cose sono poi gli stessi che cambiano CPU ogni 6 mesi... |
![]() |
![]() |
![]() |
#28 | ||
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2005
Città: La Casìììììna!
|
Quote:
Quote:
![]() |
||
![]() |
![]() |
![]() |
#29 |
Member
Iscritto dal: Jun 2004
|
da quella lista gli unici veri gioconi (almeno x me) sono Crysis e Hellgate london
|
![]() |
![]() |
![]() |
#30 | |
Member
|
Quote:
Io ho detto una cosa diversa. Va bene introdurre nuove cose ma mi devi convincere che ne vale la pena di fare l'aggiornamento non dirmi fallo altrimenti ti tagliamo fuori. A me la tecnologia e' sempre piaciuta ma ritengo sia giusto che sia io a scegliere quando comprarla. Qui si fa come se nel mondo dei telefonini avessero detto: ora che c'e' l'UMTS le nuove SIM saranno solo UMTS, per cui se vuoi fare un nuovo contratto ti devi per forza prendere anche uno dei nuovi telefonini. Io non mi oppongo all'innovazione, tutt'altro... sono un appassionato. Ma voglio mantenere la mia liberta' di scelta. Spero di essermi spiegato. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#31 |
Member
|
Per chiarire ulteriormente
Io non sono contro Vista. Una riscrittura di Windows si imponeva da tempo e vedo cose interessanti in arrivo per i programmatori.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#32 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2004
Città: Ancona
|
Penso che un gioco progettato con in mente le DX10 sia automaticamente ottimizzato per Vista, nel senso che se non si usa Vista ma un altro sistema operativo (Win Xp, ad esempio) il gioco potrà sfruttare al massimo le DX9, perdendo ovvviamente in qualità, ma nulla più.
Quindi non so se vedremo nel prossimo anno giochi "Win Vista only", penso sia più probabile vedere loghi del tipo "Play better with Vista". |
![]() |
![]() |
![]() |
#33 |
Senior Member
|
Ragazzi non capisco perché vi lamentate se i futuri giochi con Windows XP non saranno pienamente compatibili (nessuno ha affermato che non andranno più). Windows XP è stato un "miracolo" di durata ed il supporto alla sua sicurezza durerà almeno fino al 2011/2012, sinceramente io capisco Microsoft che vuole tralasciare un po' la compatiblità, altrimenti il software non evolve più o rischia di evolvere male.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#34 | |
Bannato
Iscritto dal: Oct 2003
Città: Venezia
|
Quote:
![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#35 | |
Member
Iscritto dal: Dec 2004
|
Quote:
Io, come te, non farò la fila per comprare questa nuova meraviglia dell'ingegneria informatica (mi sembra tu abbia intutito il mio scetticismo), ma attendo con curiosità e soprattutto pazienza di vederlo girare per valutare cosa sia stato fatto bene e cosa invece sia stato fatto male (e infine per vedere cosa succede con quella storia di Fritz/Palladium). |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#36 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2005
Città: Ferrara (cs_italy)
|
Una buona notizia è che nei giorni scorsi c'era la voce di corridoio che microsoft aveva preso alan wake in esclusiva per x360 mentre ora smentisce tutto inserendolo anche nella line up di windows oltre che in quella della console
![]() Hellgate, Crysis, Alan Wake e Halo 2 saranno miei ![]()
Asrock Z68 Extreme4Gen3, Core i5 2500K@3,7Ghz, Radeon HD6950 2GB, 4x1 GB OCZ PC3-12800 DDR3 1600MHz, Iiyama Prolite B2403WS LCD 24" + Plasma Panasonic 50VT20E 3D, SSD Crucial M4 256GB, WD Caviar 250GB Sata II 16MB, Alice Flat 2 Mbit/s , PS3 Slim 120GB HALF LIFE 2: LE MIGLIORI MOD |
![]() |
![]() |
![]() |
#37 | |||
Member
|
Quote:
Quote:
Quote:
Come scritto sopra penso sia una buona cosa. Sono scettico sulle polemiche commerciali di MS per Vista e software collegati perche' vedo un esasperazione del concetto di spremere il cliente. Ma non e' una novita' in generale e neppure per MS. Per tutti: Non vorrei che il thread andasse troppo fuori argomento o si riempisse di flame quindi prendiamo tutto come una discussione amabile. Faccio solo delle considerazioni ma non voglio convincere nessuno su nulla, ok? ![]() |
|||
![]() |
![]() |
![]() |
#38 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2004
|
Io trovo questa cosa della line-up per il sistema operativo una cosa nuova per questo settore è molto interessante.
Avere qualcosa di valido che proponga il nuovo sistema è sicuramente meglio che trovarselo li senza avere un buon motivo per passare. inoltre: le console hanno la line-up al lancio per promuovere l'acquisto i lettori dvd hanno avuto la loro line-up al lancio per promuovere l'acquisto i cellulari moderni hanno avuto la line-up al lancio per promuovere l'acquisto i dvd futuri HD hanno già annunciale le line-up per promuovere l'acquisto si tratta di un normale operazione di marketing che non dovrebbe sembrare ne strana ne sbagliata, se io voglio vendere qualcosa devo o no fare pubblicità con qualcosa che faccia gola ai possibili utenti? la risposta e ovviamente si. inoltre per chi le direct 10 le ha potute studiare e analizzare sa che si tratta di un evoluzione tale da giustificare un taglio netto con il passato. IMHO è inutile lamentarsi sempre che i programmi non sono ottimizzati i giochi non sono ottimmizzati ecc se poi quando si risponde alla domanda:.....cosa accade quando si fanno software nuovi che si portano dietro poche cose del passato per evitare di portarsi dietro anche i problemi? tutti si lamentano ![]() vedrete di quanto saranno superiori le directx10 ![]() Ultima modifica di coschizza : 10-05-2006 alle 16:20. |
![]() |
![]() |
![]() |
#39 | ||
Member
|
Quote: