Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Giochi > Console & Giochi per Console

Ryzen Threadripper 9980X e 9970X alla prova: AMD Zen 5 al massimo livello
Ryzen Threadripper 9980X e 9970X alla prova: AMD Zen 5 al massimo livello
AMD ha aggiornato l'offerta di CPU HEDT con i Ryzen Threadripper 9000 basati su architettura Zen 5. In questo articolo vediamo come si comportano i modelli con 64 e 32 core 9980X e 9970X. Venduti allo stesso prezzo dei predecessori e compatibili con il medesimo socket, le nuove proposte si candidano a essere ottimi compagni per chi è in cerca di potenza dei calcolo e tante linee PCI Express per workstation grafiche e destinate all'AI.
Acer TravelMate P4 14: tanta sostanza per l'utente aziendale
Acer TravelMate P4 14: tanta sostanza per l'utente aziendale
Forte di soluzioni tecniche specifiche, il notebook Acer TravelMate P4 14 abbina dimensioni compatte e buona robustezza per rispondere alle necessità specifiche degli utenti aziendali. La piattaforma AMD Ryzen 7 Pro assicura prestazioni elevate con i tipici ambiti di produttività personale e sul lavoro, mantenendo un'elevata autonomia.
Hisense M2 Pro: dove lo metti, sta. Mini proiettore laser 4K per il cinema ovunque
Hisense M2 Pro: dove lo metti, sta. Mini proiettore laser 4K per il cinema ovunque
Dal salotto al giardino, il nuovo proiettore laser di Hisense promette esperienze cinematografiche in qualsiasi contesto: qualità d’immagine, semplicità d’uso, versatilità e prezzo competitivo il suo poker d'assi
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 02-05-2006, 14:41   #21
BTinside
Senior Member

L'Avatar di BTinside

Iscritto dal: Oct 2004
Città: Palermo
Quote:
Originariamente inviato da tommylee1
Son vecchie ste cose che dici,ammazza.
Ci riesci una buona volta ad usare una sola faccina per tipo? Stai tranquillo che per far capire ne basta una sola!
Old 02-05-2006, 14:45   #22
tommylee1
Bannato

L'Avatar di tommylee1

Iscritto dal: Nov 2005
Vedi, lo so che si dovrebbe usare una sola faccina, è soltanto che mi chiappa un raptus, e così finisco per metterne 200mila.
tommylee1 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 02-05-2006, 15:15   #23
Pan
Senior Member

L'Avatar di Pan

Iscritto dal: Oct 2003
Città: Reggio Emilia.... Console: Xbox360/XboxOne XboxLIVE: GPan81
Quote:
Originariamente inviato da Ayertosco
Tu pensi che un lamer come Tommylee possegga il dono della logica? Figurati se sa che il tempo per una completa rotazione utilizzando il pad del Wii è di 1/4 di secondo a differenza del secondo che ci mette il mouse
questa cosa non sembra affatto male..

cmq un CSS su xbox360 non è da escluedere, il CS per lòa prima era degnamente giocato.. ovvio che visto il gioco scatta subito il confronto con il pc.. ma chi ha solo la console beh non penso lo ripudierà..

cmq la cosa del joyottico mi pare una figata.. solo spero non sia troppo sensibile.. insomma 1/4 di secondo, ci devi fare su la mano bene..

bell'idea pero.. da provare almeno
Old 02-05-2006, 15:39   #24
Dark Schneider
Senior Member

L'Avatar di Dark Schneider

Iscritto dal: Jun 2001
Città: Magmoor Caverns
Quote:
Originariamente inviato da Pan
questa cosa non sembra affatto male..

cmq un CSS su xbox360 non è da escluedere, il CS per lòa prima era degnamente giocato.. ovvio che visto il gioco scatta subito il confronto con il pc.. ma chi ha solo la console beh non penso lo ripudierà..

cmq la cosa del joyottico mi pare una figata.. solo spero non sia troppo sensibile.. insomma 1/4 di secondo, ci devi fare su la mano bene..

bell'idea pero.. da provare almeno
Da quello che ho letto, pare che volendo lo si può calibrare a piacimento il controller del Wii. Anche se poi penso sarà ben settato di default.
Old 02-05-2006, 15:41   #25
tommylee1
Bannato

L'Avatar di tommylee1

Quote:
Originariamente inviato da Dark Schneider
Da quello che ho letto, pare che volendo lo si può calibrare a piacimento il controller del Wii. Anche se poi penso sarà ben settato di default.
edit

Ultima modifica di tommylee1 : 02-05-2006 alle 17:32.
Old 02-05-2006, 15:43   #26
Mavel
Senior Member

L'Avatar di Mavel

Iscritto dal: Dec 2000
Città: Roma
Quote:
Scusa un' attimo, se vui aprlare di WII parlagli li, nn qui, che c'entra, un tubo, quindi sloggia.
Povero italiano... sempre che di italiano si tratti
Battletag: Mavel72#2336
Mavel è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 02-05-2006, 16:30   #27
Dark Schneider
Senior Member

Quote:
Scusa un' attimo, se vui aprlare di WII parlagli li, nn qui, che c'entra, un tubo, quindi sloggia.

Ma che fai il nervosetto? Il bello è che TU stesso hai parlato del Wii come argomento in questa discussione.
Ma visto che la tua memoria evidentemente fa cilecca, ti quoto il tuo messaggio.
Quote:
Quote:
Macchè, su Nintendo HL" e CS:S, na boiata.
Ed io ti ho risposto.

Mi sa che l'unico motivo per cui te la prendi con me è per il semplice motivo che te ne sei uscito dicendomi che sparo boiate, quando invece ci hai fatto solo una magra figura, visto che non ti eri nemmeno informato sul controller del Wii. Non sono il solo tra l'altro ad avertelo detto in questo topic.

Altra cosa: "sloggia" lo dici a qualcun altro.
Old 02-05-2006, 16:39   #28
Marmoraizers
Senior Member

L'Avatar di Marmoraizers

Iscritto dal: Jan 2006
Città: Milano
hahaha
Marmoraizers è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 02-05-2006, 16:44   #29
tommylee1
Bannato

L'Avatar di tommylee1

Quote:
Ma che fai il nervosetto? Il bello è che TU stesso hai parlato del Wii come argomento in questa discussione.
Ma visto che la tua memoria evidentemente fa cilecca, ti quoto il tuo messaggio.

Ed io ti ho risposto.

Mi sa che l'unico motivo per cui te la prendi con me è per il semplice motivo che te ne sei uscito dicendomi che sparo boiate, quando invece ci hai fatto solo una magra figura, visto che non ti eri nemmeno informato sul controller del Wii. Non sono il solo tra l'altro ad avertelo detto in questo topic.

Altra cosa: "sloggia" lo dici a qualcun altro.
Qui il WII, non c'entra niente perchè l'avete tirato fuori voi, non io, io vi ho solo risposto, ma non credevo di andare avanti così con voi:
Quote:
Ayertosco Si parla di Counter-strike su Nintendo Wii se vi interessa
Dopo voi vi siete messi a fare una discussione vostra
Old 02-05-2006, 17:06   #30
Dark Schneider
Senior Member

Parli di VOI poi dici a ME "sloggia". Questa è bella.

Per quanto MI riguarda io ti ho risposto correggendoti in base alla tua affermazione della Console Nintendo in cui "deridevi" il Wii. Io ti ho corretto ricordandoti il controller del Wii particolarmente adatto agli fps.

Se volevi essere un minimo coerente, dovevi dirlo ad un po' tutti il "sloggia". Ma se invece volevi essere corretto, allora senza dire "sloggia" a nessuno potevi benissimo "ricordare" che qui non si parla del Wii. Ma senza "cacciare".

Poi scusa parli tu, che molto spesso entri nelle discussioni e le mandi totalmente OT. Ma ripeto: se realmente ti interessa tale discussione, allora dovevi "ricordare" di cosa si discute senza "cacciare", visto che non è di certo un gesto di buona educazione.
Old 02-05-2006, 17:14   #31
tommylee1
Bannato

L'Avatar di tommylee1

Quote:
Parli di VOI poi dici a ME "sloggia". Questa è bella.

Per quanto MI riguarda io ti ho risposto correggendoti in base alla tua affermazione della Console Nintendo in cui "deridevi" il Wii. Io ti ho corretto ricordandoti il controller del Wii particolarmente adatto agli fps.

Se volevi essere un minimo coerente, dovevi dirlo ad un po' tutti il "sloggia". Ma se invece volevi essere corretto, allora senza dire "sloggia" a nessuno potevi benissimo "ricordare" che qui non si parla del Wii. Ma senza "cacciare".

Poi scusa parli tu, che molto spesso entri nelle discussioni e le mandi totalmente OT. Ma ripeto: se realmente ti interessa tale discussione, allora dovevi "ricordare" di cosa si discute senza "cacciare", visto che non è di certo un gesto di buona educazione.
Ti do ragione però facciamo la pace però.
Old 02-05-2006, 17:24   #32
Dark Schneider
Senior Member

Non ho nessun problema.

Cmq tornando In Topic, penso che dopo l'accordo di MS con Valve che svilupperà anche su 360, se non faranno proprio CSS, cmq sicuramente svilupperanno qualche gioco analogo da sfruttare in X-Box Live.

Anche se il primo CS da quello che mi risulta c'è già per il primo XBox. Quindi magari convertiranno anche CSS.
Old 02-05-2006, 17:31   #33
tommylee1
Bannato

L'Avatar di tommylee1

Quote:
Non ho nessun problema.

Cmq tornando In Topic, penso che dopo l'accordo di MS con Valve che svilupperà anche su 360, se non faranno proprio CSS, cmq sicuramente svilupperanno qualche gioco analogo da sfruttare in X-Box Live.

Anche se il primo CS da quello che mi risulta c'è già per il primo XBox. Quindi magari convertiranno anche CSS.
Non vedo l'ora, ecco il mio sogno:
Quote:
Tommylee1 Per me, se facessero CS per x360 con 60 giocatori max per mappa e grafica ultrapompata con tutte le pataccate possibili inimagginabili, lo comprerei di sicuro.
Old 02-05-2006, 17:41   #34
BTinside
Senior Member

L'Avatar di BTinside

Iscritto dal: Oct 2004
Città: Palermo
Quote:
Qui il WII, non c'entra niente perchè l'avete tirato fuori voi, non io, io vi ho solo risposto, ma non credevo di andare avanti così con voi:
Dopo voi vi siete messi a fare una discussione vostra
Quanti rafforzativi...ma sei della mia zona percaso? Non vorrei scoprirti come vicino di casa
Old 02-05-2006, 18:14   #35
tommylee1
Bannato

L'Avatar di tommylee1

Quote:
Originariamente inviato da BTinside
Quanti rafforzativi...ma sei della mia zona percaso? Non vorrei scoprirti come vicino di casa
Sta tranquillo non stò a Palermo ma nelle coste romagnole.
Old 03-05-2006, 11:26   #36
Mavel
Senior Member

L'Avatar di Mavel

Iscritto dal: Dec 2000
Città: Roma
Quote:
Sta tranquillo non stò a Palermo ma nelle coste romagnole.
Ma quante coste ci sono in Romagna?

Scherzo eh!
Battletag: Mavel72#2336
Mavel è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 03-05-2006, 14:22   #37
tommylee1
Bannato

L'Avatar di tommylee1

Quote:
Originariamente inviato da Mavel
Ma quante coste ci sono in Romagna?

Scherzo eh!
Molte
Old 03-05-2006, 21:28   #38
jpjcssource
Senior Member

L'Avatar di jpjcssource

Iscritto dal: Sep 2005
Città: Ferrara (cs_italy)
Quote:
Originariamente inviato da Demon81
Cs è morto nella 1.5....forse 1.6...tutto l'altra robba è x noob ( css ) e se dovessero farlo per 360 non mi scadalizzerei molto...
Non so quanto tu sia forte, ma ti posso assicurare che ci sono molti noob pericolosi ed esperti su css.
Css avrà i suoi difetti, ma il tuo giudizio mi sembra un pò troppo duro .
Asrock Z68 Extreme4Gen3, Core i5 2500K@3,7Ghz, Radeon HD6950 2GB, 4x1 GB OCZ PC3-12800 DDR3 1600MHz, Iiyama Prolite B2403WS LCD 24" + Plasma Panasonic 50VT20E 3D, SSD Crucial M4 256GB, WD Caviar 250GB Sata II 16MB, Alice Flat 2 Mbit/s , PS3 Slim 120GB HALF LIFE 2: LE MIGLIORI MOD
jpjcssource è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi

Ryzen Threadripper 9980X e 9970X alla prova: AMD Zen 5 al massimo livello Ryzen Threadripper 9980X e 9970X alla prova: AMD...
Acer TravelMate P4 14: tanta sostanza per l'utente aziendale Acer TravelMate P4 14: tanta sostanza per l'uten...
Hisense M2 Pro: dove lo metti, sta. Mini proiettore laser 4K per il cinema ovunque Hisense M2 Pro: dove lo metti, sta. Mini proiett...
Lenovo ThinkPad X1 2-in-1 G10 Aura Edition: il convertibile di classe Lenovo ThinkPad X1 2-in-1 G10 Aura Edition: il c...
Intervista a Stop Killing Games: distruggere videogiochi è come bruciare la musica di Mozart Intervista a Stop Killing Games: distruggere vid...
Xbox: dal prossimo mese verifica dell'id...
Corsair AI Workstation 300: poco pi&ugra...
Addio a Elio Marioli, un pioniere della ...
L'IA sta già diminuendo il potere...
Guida autonoma? Gli ADAS falliscono e in...
Skechers lancia le scarpe per bambini co...
Revolut e Audi F1: un’alleanza rivoluzio...
Gestione attività di Windows 11 d...
Amazon lancia il nuovo videocitofono Bli...
Robot aspirapolvere al top: i nuovi DEEB...
Opera vs Microsoft: la guerra dei browse...
Router e ripetitori FRITZ! in offerta su...
Spotify vola a quota 700 milioni di uten...
Microsoft pronta ad abbandonare il launc...
Windows 11, arriva una feature multimoni...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian