Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Off Topic > Discussioni Off Topic > La Piazzetta (forum chiuso)

iPhone 17 Pro: più di uno smartphone. È uno studio di produzione in formato tascabile
iPhone 17 Pro: più di uno smartphone. È uno studio di produzione in formato tascabile
C'è tanta sostanza nel nuovo smartphone della Mela dedicato ai creator digitali. Nuovo telaio in alluminio, sistema di raffreddamento vapor chamber e tre fotocamere da 48 megapixel: non è un semplice smartphone, ma uno studio di produzione digitale on-the-go
Intel Panther Lake: i processori per i notebook del 2026
Intel Panther Lake: i processori per i notebook del 2026
Panther Lake è il nome in codice della prossima generazione di processori Intel Core Ultra, che vedremo al debutto da inizio 2026 nei notebook e nei sistemi desktop più compatti. Nuovi core, nuove GPU e soprattutto una struttura a tile che vede per la prima volta l'utilizzo della tecnologia produttiva Intel 18A: tanta potenza in più, ma senza perdere in efficienza
Intel Xeon 6+: è tempo di Clearwater Forest
Intel Xeon 6+: è tempo di Clearwater Forest
Intel ha annunciato la prossima generazione di processori Xeon dotati di E-Core, quelli per la massima efficienza energetica e densità di elaborazione. Grazie al processo produttivo Intel 18A, i core passano a un massimo di 288 per ogni socket, con aumento della potenza di calcolo e dell'efficienza complessiva.
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 17-04-2006, 21:11   #21
alphacygni
Senior Member

L'Avatar di alphacygni

Iscritto dal: Mar 2002
Città: Roma - Milano - Lagos
una settimana con lei, 2 con gli amici... ovviamente compatibilmente con quello che puo' fare lei quando non sara' con te, nel senso che se anche lei ha altro tempo per le vacanze e non sa come spenderlo (amiche ecc.) direi che... te tocca... io non me la sentirei di lasciarla col culo per terra dicendole "ciao bella io vado" sapendo di costringerla a stare a casa... se pero' non c'e' questo problema... cerca di fare entrambe le cose... meglio ancora se vai prima con gli amici in modo che per un po' di tempo non vi vediate come accade di solito... e vi godrete ancora di piu' il periodo a strettissimo contatto, garantito...
alphacygni è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 17-04-2006, 22:34   #22
Moronveller
Senior Member

L'Avatar di Moronveller

Iscritto dal: Oct 2005
Quote:
Originariamente inviato da bananarama
a casa mia se uno chiede una cosa che gia' sa' se chiama deficiente, poi oh, ognuno c'ha l'usanze sue!

ma vatte a diverti' coll'amici che pe fa il pensionato c'hai na vita intera (anzi, quella che te resta! )!
Er bananarama dixit
Moronveller è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 17-04-2006, 22:42   #23
michele21_it
Senior Member

L'Avatar di michele21_it

Iscritto dal: Dec 2003
Città: Pavia Moto: Kawa Zr-7
fai metà e metà se riesci...

certo che andare a rimini da fidanzato deve essere un supplizio....quindi magari evita....poi dipende anche da quanto tempo stai con questa ragazza....io non me la sentirei di programmare vacanze con una ragazza se ci stessi insieme da poco tempo...
michele21_it è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 17-04-2006, 22:43   #24
MILANOgirl
Senior Member

L'Avatar di MILANOgirl

Iscritto dal: Sep 2004
Città: forse forse Milano Modalità preferita : stinfia utonta berlusconizzata nonchè sporca edonista capricciosa Commentino: speramo de no
amiche forever and ever ever ever ever
Old 17-04-2006, 22:43   #25
aracnox
Senior Member

L'Avatar di aracnox

Iscritto dal: Oct 2001
Città: Parma
amici.

con la morosa rischi di pentirtene, fidati di chi ha provato.
aracnox è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 17-04-2006, 22:48   #26
Gnappoide
Senior Member

L'Avatar di Gnappoide

Iscritto dal: Aug 2002
Città: Repubblica Della Serenissima (VENEZIA)
E se poi vi lasciate?
Io direi di vedere come si evolvono i fatti, se a fine giugno siete ancora insieme allora vai via magari 2 settimane con lei. Se invece siete già ognuno per la propria strada.. beh non hai bisogno di sapere cosa fare
Gnappoide è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 17-04-2006, 22:51   #27
chicco981
Senior Member

L'Avatar di chicco981

Iscritto dal: Apr 2005
Città: 0 mt.s.l.m.
io invece credo di fare un mix..la porterò con me in vacanza con altri due miei amici..al più si adatterà e sinceramente nn mi pesa il fatto che c sia
chicco981 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 17-04-2006, 23:38   #28
eraser
Senior Member

L'Avatar di eraser

Iscritto dal: Nov 2001
Città: Bastia Umbra (PG)
Quote:
Originariamente inviato da alphacygni
una settimana con lei, 2 con gli amici... ovviamente compatibilmente con quello che puo' fare lei quando non sara' con te, nel senso che se anche lei ha altro tempo per le vacanze e non sa come spenderlo (amiche ecc.) direi che... te tocca... io non me la sentirei di lasciarla col culo per terra dicendole "ciao bella io vado" sapendo di costringerla a stare a casa... se pero' non c'e' questo problema... cerca di fare entrambe le cose... meglio ancora se vai prima con gli amici in modo che per un po' di tempo non vi vediate come accade di solito... e vi godrete ancora di piu' il periodo a strettissimo contatto, garantito...
concordo, anche se forse personalmente farei 1 con gli amici e 2 con la ragazza

per il resto concordo sugli ideali che hai esposto
Old 17-04-2006, 23:41   #29
-Ivan-
Senior Member

L'Avatar di -Ivan-

Iscritto dal: Mar 2003
Città: Rimini
Quote:
Originariamente inviato da P3 1GHZ
i miei amici fanno 2 settimane a Rimini.......
visto che è ovvio per quale motivo vanno a Rimini io sono bloccato
è questo il punto....
lei invce mi parlava di andare in Grecia o SanRemo..
voi come fate?
Digli pure che qua non si ciula .
Le riminesi son stronze, devi beccare le straniere ma allora tanto vale che andiate direttamente a prenderle dove le producono (polonia, inghilterra, repubblica ceca).
-Ivan- è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 18-04-2006, 00:23   #30
baolian
Senior Member

Iscritto dal: Oct 2004
Visto che hai 3 settimane:
La prima in Grecia con la morosa!
La seconda a Rimini con gli amici e con la morosa al seguito.
Il "cocktail esplosivo" della seconda settimana fara sì che tu possa passare una terza settimana a Rimini da "single" (eventualmente con gli amici se nel frattempo non avranno provato a ciularsi la tua morosa).
baolian è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 18-04-2006, 01:03   #31
mt_iceman
Senior Member

L'Avatar di mt_iceman

Iscritto dal: Apr 2004
Quote:
Originariamente inviato da |Norman|
Bhè, se sei con la ragazza, puoi fare sesso, sì, ma se sei con gli amici ti puoi divertire in altri modi che, appunto, con la ragazza non puoi 'sperimentare'.

..."....l'ultimo che arriva non fa la doccia....e raccoglie il sapone a tutti..."

Old 18-04-2006, 02:16   #32
|Norman|
Member

L'Avatar di |Norman|

Iscritto dal: Mar 2006
Città: [Italy]
Quote:
Originariamente inviato da mt_iceman

..."....l'ultimo che arriva non fa la doccia....e raccoglie il sapone a tutti..."

|Norman| è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 18-04-2006, 09:15   #33
Iluccia
Senior Member

L'Avatar di Iluccia

Iscritto dal: Nov 2003
Città: Pescara
vacanza amici e fidanzata insieme no? Io sono andata in vacanza con il mio ragazzo e i nostri amici (10 giorni in camper in Spagna), non abbiamo passato molto tempo insieme io e lui ma chissenefrega, la ntote comunque dormivamo insieme e avevamo tempo per stare per conto nostro, il giorno lo passavamo generalmente separati, io e le ragazze a far shopping o al mare, i ragazzi boh

Le altre vacanze invece le ho fatte solo con lui, ma più perchè andavamo in un posto che piaceva solo a noi e non volevamo rompimenti del tipo "eh ma che facciamo al pub, andiamo in discoteca" eccetera eccetera, quindi abbiamod eciso di farci le vacanze per conto nostro
Old 18-04-2006, 10:14   #34
mt_iceman
Senior Member

L'Avatar di mt_iceman

Iscritto dal: Apr 2004
Quote:
Originariamente inviato da Iluccia
vacanza amici e fidanzata insieme no? Io sono andata in vacanza con il mio ragazzo e i nostri amici (10 giorni in camper in Spagna), non abbiamo passato molto tempo insieme io e lui ma chissenefrega, la ntote comunque dormivamo insieme e avevamo tempo per stare per conto nostro, il giorno lo passavamo generalmente separati, io e le ragazze a far shopping o al mare, i ragazzi boh

Le altre vacanze invece le ho fatte solo con lui, ma più perchè andavamo in un posto che piaceva solo a noi e non volevamo rompimenti del tipo "eh ma che facciamo al pub, andiamo in discoteca" eccetera eccetera, quindi abbiamod eciso di farci le vacanze per conto nostro
si, ma dal quel che ho capito, i suoi amici sono sfigati (inteso come "no figa muniti" ) quindi una ragazza da sola credo si troverebbe un po' a disagio.
Old 18-04-2006, 10:23   #35
-kurgan-
Senior Member

L'Avatar di -kurgan-

Quote:
vacanza amici e fidanzata insieme no?
per esperienza personale ASSOLUTAMENTE NO.
-kurgan- è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 18-04-2006, 10:45   #36
Stigmata
Senior Member

L'Avatar di Stigmata

Iscritto dal: May 2000
nettamente con la fidanzata
Old 18-04-2006, 10:45   #37
Iluccia
Senior Member

L'Avatar di Iluccia

Quote:
Originariamente inviato da -kurgan-
per esperienza personale ASSOLUTAMENTE NO.
perchè? La mia esperienza è stata positivissima... Mi sono divertita un sacco e sono potuta stare con i miei amici, le mie amiche e il mio fidanzato
Old 18-04-2006, 10:46   #38
Iluccia
Senior Member

L'Avatar di Iluccia

Quote:
Originariamente inviato da mt_iceman
si, ma dal quel che ho capito, i suoi amici sono sfigati (inteso come "no figa muniti" ) quindi una ragazza da sola credo si troverebbe un po' a disagio.

aspetta, quindi sarebbe lui, solo ragazzi e lei? se sono anche amici di lei non c'è problema, se sono amici solo di lui si fa complicata...
Old 18-04-2006, 10:49   #39
-kurgan-
Senior Member

L'Avatar di -kurgan-

Quote:
perchè? La mia esperienza è stata positivissima... Mi sono divertita un sacco e sono potuta stare con i miei amici, le mie amiche e il mio fidanzato
per esperienza so che i problemi della coppia ricadono su tutto il gruppo. Basta un litigio e si rovina tutto il clima della vacanza in modo irrimediabile.
la coppia poi ha tempi ed esigenze totalmente diverse da dei single, non c'è niente di male in questo ovviamente.. ma per dei single è una palla al piede.
da single e da accoppiato ho sempre preferito fare vacanze rigorosamente separate, visti i precedenti subiti per colpa di alcuni amici (ad es. una cretina che anni fa decise di dire al suo ragazzo ad inizio vacanza che l'aveva tradito il mese prima.. inutile dire che tra litigi vari il clima diventò irrespirabile).
-kurgan- è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 18-04-2006, 10:53   #40
Kars
Senior Member

L'Avatar di Kars

Iscritto dal: Jan 2003
Città: Roma
Questi dilemmi uno se li porta dietro anche a 50 anni quindi
Kars è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi

iPhone 17 Pro: più di uno smartphone. È uno studio di produzione in formato tascabile iPhone 17 Pro: più di uno smartphone. &Eg...
Intel Panther Lake: i processori per i notebook del 2026 Intel Panther Lake: i processori per i notebook ...
Intel Xeon 6+: è tempo di Clearwater Forest Intel Xeon 6+: è tempo di Clearwater Fore...
4K a 160Hz o Full HD a 320Hz? Titan Army P2712V, a un prezzo molto basso 4K a 160Hz o Full HD a 320Hz? Titan Army P2712V,...
Recensione Google Pixel Watch 4: basta sollevarlo e si ha Gemini sempre al polso Recensione Google Pixel Watch 4: basta sollevarl...
Vai all'università? Hai un anno d...
Rubrik accelera su IA e sicurezza: tra c...
Nuovo Nothing Phone (3) in offerta su Am...
Roborock Qrevo Edge in offerta su Amazon...
Polizia statunitense mette in guardia: s...
EUREKA J15 Ultra ed Evo Ultra in offerta...
L'Olanda 'nazionalizza' il produttore di...
Robot Lefant M2 Pro in offerta su Amazon...
Ultimi 2 giorni di sconti sui dispositiv...
TP-Link è già proiettata a...
Colpo grosso di Zuckerberg: Meta assume ...
Addio ai matrimoni con l'intelligenza ar...
Le sonde spaziali ESA ExoMars e Mars Exp...
Roscosmos: static fire per i propulsori ...
Alcune partite NBA saranno trasmesse in ...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian