|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#21 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2002
Città: Roma - Milano - Lagos
|
una settimana con lei, 2 con gli amici... ovviamente compatibilmente con quello che puo' fare lei quando non sara' con te, nel senso che se anche lei ha altro tempo per le vacanze e non sa come spenderlo (amiche ecc.) direi che... te tocca... io non me la sentirei di lasciarla col culo per terra dicendole "ciao bella io vado" sapendo di costringerla a stare a casa... se pero' non c'e' questo problema... cerca di fare entrambe le cose... meglio ancora se vai prima con gli amici in modo che per un po' di tempo non vi vediate come accade di solito... e vi godrete ancora di piu' il periodo a strettissimo contatto, garantito...
![]() |
#22 | |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2005
|
Quote:
![]() ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#23 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2003
Città: Pavia Moto: Kawa Zr-7
|
fai metà e metà se riesci...
certo che andare a rimini da fidanzato deve essere un supplizio....quindi magari evita....poi dipende anche da quanto tempo stai con questa ragazza....io non me la sentirei di programmare vacanze con una ragazza se ci stessi insieme da poco tempo... ![]()
![]() |
#24 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2004
Città: forse forse Milano Modalità preferita : stinfia utonta berlusconizzata nonchè sporca edonista capricciosa Commentino: speramo de no
|
amiche forever and ever ever ever ever
![]()
![]() |
![]() |
#25 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2001
Città: Parma
|
amici.
con la morosa rischi di pentirtene, fidati di chi ha provato. |
![]() |
![]() |
![]() |
#26 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2002
Città: Repubblica Della Serenissima (VENEZIA)
|
E se poi vi lasciate?
Io direi di vedere come si evolvono i fatti, se a fine giugno siete ancora insieme allora vai via magari 2 settimane con lei. Se invece siete già ognuno per la propria strada.. beh non hai bisogno di sapere cosa fare ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#27 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2005
Città: 0 mt.s.l.m.
|
io invece credo di fare un mix..la porterò con me in vacanza con altri due miei amici..al più si adatterà e sinceramente nn mi pesa il fatto che c sia
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#28 | |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2001
Città: Bastia Umbra (PG)
|
Quote:
per il resto concordo sugli ideali che hai esposto
![]() |
![]() |
#29 | |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2003
Città: Rimini
|
Quote:
![]() Le riminesi son stronze, devi beccare le straniere ma allora tanto vale che andiate direttamente a prenderle dove le producono (polonia, inghilterra, repubblica ceca). |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#30 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2004
|
Visto che hai 3 settimane:
La prima in Grecia con la morosa! La seconda a Rimini con gli amici e con la morosa al seguito. Il "cocktail esplosivo" della seconda settimana fara sì che tu possa passare una terza settimana a Rimini da "single" (eventualmente con gli amici se nel frattempo non avranno provato a ciularsi la tua morosa). ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#31 | |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2004
|
Quote:
![]() ![]() ..."....l'ultimo che arriva non fa la doccia....e raccoglie il sapone a tutti..." ![]() ![]()
![]() |
![]() |
#32 | |
Member
Iscritto dal: Mar 2006
Città: [Italy]
|
Quote:
![]() ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#33 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2003
Città: Pescara
|
vacanza amici e fidanzata insieme no? Io sono andata in vacanza con il mio ragazzo e i nostri amici (10 giorni in camper in Spagna), non abbiamo passato molto tempo insieme io e lui ma chissenefrega, la ntote comunque dormivamo insieme e avevamo tempo per stare per conto nostro, il giorno lo passavamo generalmente separati, io e le ragazze a far shopping o al mare, i ragazzi boh
![]() Le altre vacanze invece le ho fatte solo con lui, ma più perchè andavamo in un posto che piaceva solo a noi e non volevamo rompimenti del tipo "eh ma che facciamo al pub, andiamo in discoteca" eccetera eccetera, quindi abbiamod eciso di farci le vacanze per conto nostro ![]()
![]() |
#34 | |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2004
|
Quote:
![]()
![]() |
![]() |
#35 | |
Senior Member
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#36 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2000
|
nettamente con la fidanzata
![]() |
#37 | |
Senior Member
|
Quote:
![]()
![]() |
![]() |
#38 | |
Senior Member
|
Quote:
aspetta, quindi sarebbe lui, solo ragazzi e lei? se sono anche amici di lei non c'è problema, se sono amici solo di lui si fa complicata...
![]() |
![]() |
#39 | |
Senior Member
|
Quote:
la coppia poi ha tempi ed esigenze totalmente diverse da dei single, non c'è niente di male in questo ovviamente.. ma per dei single è una palla al piede. da single e da accoppiato ho sempre preferito fare vacanze rigorosamente separate, visti i precedenti subiti per colpa di alcuni amici (ad es. una cretina che anni fa decise di dire al suo ragazzo ad inizio vacanza che l'aveva tradito il mese prima.. inutile dire che tra litigi vari il clima diventò irrespirabile). |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#40 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2003
Città: Roma
|
Questi dilemmi uno se li porta dietro anche a 50 anni quindi
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 09:23.