|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#21 | |
Bannato
Iscritto dal: Nov 2004
|
Quote:
![]() E comunque BASTA ma BASTA davvero difenderlo,è INDIFENDIBILE e quello che è è sotto gli occhi di tutti,non è un attacco alla destra ma alla persona di Berlusconi e chiunque si ostini a difendere un simile delinquente merita la stessa sua opinione. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#22 |
Bannato
Iscritto dal: Nov 2000
Città: mi
|
Faranno ne più ne meno i loro interessei, come ha fatto il governo uscente.... se invece volete credere ancora a cappuccetto rosso, allora si! , spareranno al "lupo cattivo".... il problema è che molti non si accorgono che il cacciatore è sempre un altro lupo travestito da esso
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#23 | |
Bannato
Iscritto dal: Aug 2004
Città: Roma Status:Superutente Messaggi totali:38335 Auto:Fiat Stilo 1.9 MJT Moto:Ducati Sport 900 IE
|
Quote:
Pija e porta a casa. Inoltre, ecco i primi atti della nuova maggioranza: Roma, 12:10 FASSINO, PRIMA ELEZIONE CAPO STATO POI IL GOVERNO "Entro i prossimi venti giorni si convocheranno le Camere per eleggerne i presidenti, poi ci sara' il passaggio dell'elezione del presidente della Repubblica e la formazione del governo". Il segretario dei Ds Piero Fassino, dai microfoni di 'Radio anche noi', ricorda cosi' "gli appuntamenti" che ha di fronte il centrosinistra che sono "l'impegno che ci deriva dalle elezioni e dal dare subito al Paese delle istituzioni chiare e certe nel funzionamento". "Dopo di che - aggiunge Fassino - occorre per un verso governare il Paese, per l'altro mettere in campo il processo di riorganizzazione del centrosinistra che questo voto, in qualche modo, sollecita". LuVi |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#24 | |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2001
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#25 | |
Bannato
Iscritto dal: Sep 2001
Città: Milano città
|
Quote:
Ti sto dicendo che se nel Nord America avessero presentato UNA lista CASA DELLE LIBERTA' avrebbero preso il 50% dei voti e il seggio. Invece si sono frammentati tra An - Forza Italia - Udc e Lega e pur avendo preso il 50% hanno regalato il seggio al'Unione che si è presentata tutta compatta e ha preso il 38% |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#26 | |
Member
Iscritto dal: Dec 2002
Città: Bellano (LC)
|
Quote:
![]() |
![]() |
#27 | |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2004
|
Quote:
![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#28 | |
Bannato
|
Quote:
![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#29 | |
Bannato
|
Quote:
![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#30 | |
Bannato
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#31 | |
Bannato
|
Quote:
Qui la colpa è dei movimenti, mica delle legge! Ci sei? ![]() Luca |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#32 | ||
Bannato
Iscritto dal: Nov 2004
|
Quote:
Quote:
![]() ![]() ![]() Comunque continua pure a difendere ladri e disonesti(per non dire di peggio)tanto ormai di figura magra ne hai gia fatta una farne altre non penso ti pesi piu di tanto ![]() |
||
![]() |
![]() |
![]() |
#33 | |
Senior Member
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#34 | |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 1999
Città: Varie ed Eventuali
|
Quote:
Se...se...se...se...se Se mio nonno avesse le ruote sarebbe una carriola Se gli italiani non fossero "BEEP" avremmo una solida maggioranza di SX. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#35 | |
Senior Member
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#36 | |
Member
Iscritto dal: Dec 2002
Città: Bellano (LC)
|
Quote:
![]()
![]() |
![]() |
#37 | |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2000
Città: Roma
|
Quote:
La mia config: Asus Z170 Pro gaming, Intel i5 6600k @4.5Ghz, cooler master 212x, corsair vengeance 8Gb ddr4 2133, SSD sandisk ultra II 480Gb, Gainward GTX960 4Gb, Soundblaster Z, DVD-RW, ali Corsair CX750M, Case Thermaltake Suppressor F31 |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#38 | |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 1999
Città: Varie ed Eventuali
|
Quote:
Quota tutto e non fare lo Schifani dei poveri... |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#39 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2006
Città: Looking for a place to call home
|
Ma una delle prime mosse del csx non dovrebbe essere abolire il Concordato?
![]()
A.L.M. @ HWBOT | Personal PC: Asus N56VZ | Work PC: Lenovo Thinkpad T420 (Core i5 2520M, 4GB ram, 320GB 7200rpm) | Mobile device: iPhone 4S Work It Harder, Make It Better, Do It Faster, Makes Us Stronger, More Than Ever Hour After Hour Work Is Never Over |
![]() |
![]() |
![]() |
#40 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2005
Città: Napoli
|
mi aspetterei una saggia presa di coscienza nel creare DA SUBITO le premesse per un rapido abbattimento del 5% del cuneo fiscale (ke mi sembra il punto cardine del programma elettorale)
e poi, nell'ordine, spero: provvedimenti per un serio contenimento della spesa pubblica avvio di tutte le mosse necessarie per la lotta all'evasione avvio dei lavori per la Tav garanzia del finanziamento delle principali opere in corso (lavori sulla Sa-Reggio Calabria in primis) problema immigrati questi sono punti contenuti nel programma del csx. Spetta al governo ora trovare il modo di realizzarli, senza perdere tempo. Staremo a vedere
~ ~ ho concluso con: capzero, DarkSiDE, Iron10, 12379, Hyxshare, Gort84, kristian0, scrafti, as2k3, gegeg, Kyrandia, Feroz, asta, nyko683, mstella, 00700, WotanBN, [COLOR=]Warez[/color], sesshoumaru, ... nel we potrei non essere davanti al pc |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 09:25.