|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#21 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2002
|
Quote:
io mi son fatto un "muletto" con un 3800 X2 939 e DDR400 con CAs 2 penso che con l'arrivo del sk AM2 arrivi, sia "pacifica Virtualization" che il "Palladium"
![]() |
![]() |
#22 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2005
|
IMHO,se sei un giocatore incallito,la questione non si pone,visto che ogni anno dovrai fare un upgrade.
Se non sei amante di giochi,io penso che il 939 ormai alla maturità sia una soluzione ottima.Scalda poco,prestazioni molto buone e ti tieni l' eventuale RAM DDR che avevi.In più ci sono chipset come ASRock ULI 1695 e 1697 (provati entrambi),che sono alla pari dell' NF4 a una frazione del prezzo.Così puoi investire più soldi per il processore. Io non giocando più nuovi giochi intendo rimanere per moolto sul 939,ho pure due mobo 939 nel caso una si guastasse.Caso mai se sccendono i prezzi mi compro un 3800 x2.Ma già con un 3200+ non overcloccato e 2GB di RAM puoi fare quello che vuoi,altro che multitasking.Io uso p2p,navigo,sento musica con Open Office tenuto aperto,oppure scarico e gioco allo stesso tempo.Poi se il tuo target sono i nuovi giochi,eh,allora non ti salva nessuno,paga ![]() Poi con l' arrivo di AM2,è possibile come detto da DarkLord che la tecnologia "Presidio" abbia a che fare con il "Palladium".Sia AMD che Intel hanno la bocca cucita quando le si chiedono spiegazioni su cosa facciano queste tecnologie. Ciao |
![]() |
![]() |
![]() |
#23 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2005
Città: Milano, di nuovo....
|
Bè, non sono certo un giocatore incallito, mi accontento che i giochi non scattino, per il resto sono disposto a giocarci anche a 800x600, tanto per una partita a settimana non mi serve di più.
Aspetto fiucioso un abbassamento dei prezzi con l'arrivo di AM2. AMD, non deludermi!! ![]()
![]() |
![]() |
#24 |
Member
Iscritto dal: Feb 2001
Città: Genova
|
La mia idea è quella di prendere adesso un 3700+ 939 (su msi neo4 platinum) e poi aggiornare verso fine 2006/inizio 2007 con un X2 939 (intorno al 4800+) e una scheda video DX10.
Insomma, saltare a piè pari l'AM2 e vedere cosa succede tra i futuri intel e gli AM3 ![]() Avevo una mezza idea di prendere un X2 4200+ ma i 150 euro in più e le prospettive di un sistema instabile se incrocio una configurazione che non va giù a XP (vedi 3d in q.sto forum) mi fanno propendere per il 3700+... Poi, insomma, vengo da un Athlon 700 (SlotA!) la differenza di prestazioni direi che è comunque avvertibile ![]() ![]()
![]() |
#25 | |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2004
Città: Provincia di Monza e Brianza
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 06:54.