|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#21 | |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2004
Città: Lucca
|
Quote:
Io come già detto non lo conoscevo fino a poco tempo fa. Mai provato. Proprio recentemente ho letto una minima recensione su CHIP di questo mese (però come pubblicazione non è che mi abbia mai entusiasmato). Wip |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#22 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2004
Città: Cagliari - dove c'è sempre il sole
|
Non era per provarlo personalmente, ma per arricchire la propria cultura...............
![]() Se scrivono il software, come hanno scritto il loro sito ![]() Ciao |
![]() |
![]() |
![]() |
#23 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2001
Città: Bastia Umbra (PG)
|
ho anche cercato di contattarli per suggerire una cosa a loro favore, non mi hanno minimamente risposto, ergo non che mi tocchi parecchio a me
![]()
![]() |
#24 | |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2002
|
Quote:
![]() ![]()
![]() |
![]() |
#25 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2005
Città: Opinions are like assholes: anybody has one...
|
in qualche fiera... io ne ho trovati 2 banchi proprio li a 8 euro
Ну давай !! . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . Cina, bugiardo - stolen conto: non paghi . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . NON CERCO PIU' UN ALIMENTATORE DECENTE ----------------> LINK |
![]() |
![]() |
![]() |
#26 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2001
|
ciao e grazie delle risposte
effettivamente il problema è reperire la ram che è a 100 mhz comprerei anche quei 64 mb ma dove? per quanto riguarda il pinguino ci avevo anche pensato ma mio suocero oltre a navigare potrebbe usare il note per guardare quei cd che vendono cn le riviste e difficilmente sono compatibili con linux antivir lo avevo sentito anche io che è leggerissimo infatti avevo pensato a quello ma credo che il prezzo sia esagerato cmq mi pare di capire che siapiù leggero zone piuttosto che sygate che nessuno mi suggerisce piuttosto se passo la pinguino mica è esente dall'antivirus o dal firewall o non ci sarebbe bisogno?
![]() |
#27 | |
Bannato
Iscritto dal: Aug 2005
Città: Caserta
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#28 |
Senior Member
|
il vantaggio di linux al posto del 98 è che puoi configurare il firewall direttamente da OS
Ну давай !! . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . Cina, bugiardo - stolen conto: non paghi . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . NON CERCO PIU' UN ALIMENTATORE DECENTE ----------------> LINK |
![]() |
![]() |
![]() |
#29 | |
Registered User
Iscritto dal: Oct 2005
Città: Bitland
|
Quote:
Sino ad un anno fa usavo Antivir + Sygate su un MMX a 200 Mhz con 64 mega di ram... e andavano alla grande...(su win 98 se pero').. ti assicuro che il sistema era molto piu' leggero di tanti pentium sopra il Ghz con il Norton.... |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#30 |
Senior Member
|
beh col norton spari sulla croce rossa
![]()
![]() |
![]() |
![]() |
#31 |
Senior Member
|
sygate è pesante
![]() |
#32 | |
Registered User
|
Quote:
Ti devo contraddire (ma forse volevi dire symantec)... Ho usato sygate (professional 5.5) su un 166 Mhz con 32 mega di ram e non si sentiva neppure...leggero come una piuma.... |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#33 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2002
Città: Pesaro
|
Ciao, come firewall io utilizzo sul mio vecchio portatile il Kerio 2.1.5 che è leggerissimo, e come antivirus AVG free.
Ciao ciao
Trattative concluse con: Neo1985, afico, _HackAj_, huangwei, Ashardalon, Morpheus90, Black_Nexus_500, musodatopo, nongio, seingal, Sir Alamon, Decagrog, DexTer82, capzero Trattative sulla baya: feedback + 200 - 100% Positivo |
![]() |
![]() |
![]() |
#34 |
Senior Member
|
io ho caricato kaspersky e sygate il pc quasi si blocca
ho disinstallato kasp e andava lento di meno ma lento accoppiata outpost virit?
![]() |
#35 | |
Registered User
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#36 | |
Senior Member
|
Quote:
![]()
|
![]() |
![]() |
![]() |
#37 | |
Senior Member
Iscritto dal: May 2005
Città: Palermo
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#38 |
Member
Iscritto dal: May 2004
|
Ho 2 pc con celeron II 300MHz 64Mb...
Partono in circa 40 sec con Win98 e avast. Come firewall quello del router...
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 05:55.