Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Off Topic > Discussioni Off Topic > La Piazzetta (forum chiuso)

iPhone 17 Pro: più di uno smartphone. È uno studio di produzione in formato tascabile
iPhone 17 Pro: più di uno smartphone. È uno studio di produzione in formato tascabile
C'è tanta sostanza nel nuovo smartphone della Mela dedicato ai creator digitali. Nuovo telaio in alluminio, sistema di raffreddamento vapor chamber e tre fotocamere da 48 megapixel: non è un semplice smartphone, ma uno studio di produzione digitale on-the-go
Intel Panther Lake: i processori per i notebook del 2026
Intel Panther Lake: i processori per i notebook del 2026
Panther Lake è il nome in codice della prossima generazione di processori Intel Core Ultra, che vedremo al debutto da inizio 2026 nei notebook e nei sistemi desktop più compatti. Nuovi core, nuove GPU e soprattutto una struttura a tile che vede per la prima volta l'utilizzo della tecnologia produttiva Intel 18A: tanta potenza in più, ma senza perdere in efficienza
Intel Xeon 6+: è tempo di Clearwater Forest
Intel Xeon 6+: è tempo di Clearwater Forest
Intel ha annunciato la prossima generazione di processori Xeon dotati di E-Core, quelli per la massima efficienza energetica e densità di elaborazione. Grazie al processo produttivo Intel 18A, i core passano a un massimo di 288 per ogni socket, con aumento della potenza di calcolo e dell'efficienza complessiva.
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 15-02-2006, 19:19   #21
paditora
Senior Member

L'Avatar di paditora

Iscritto dal: Oct 1999
Città: Arona
Quote:
Originariamente inviato da -Ivan-
forse è una donna e si comporta da donna quindi non c'è spiegazione razionale a ciò che fa.
mitico
paditora è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 15-02-2006, 19:23   #22
RMcaputmundi
Junior Member

Iscritto dal: Oct 2005
Quote:
Originariamente inviato da MILANOgirl
e te come lo sai?
So che, se esiste, lo incontra solo al proprio paese (quindi nei weekend, quando capita), non di certo qui.
RMcaputmundi è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 15-02-2006, 19:23   #23
Melancholy
Junior Member

Iscritto dal: Feb 2005
Città: Viareggio
Quote:
Originariamente inviato da RMcaputmundi
Eh, ci avevo pensato. O ce l'ha ma le cose vanno male o è stato un due di picche. Ma, ammettendo che ci sia attrazione fisica, è cosa comune dare un rifiuto ad una persona pur avendola conosciuta da soli due due giorni (e senza che ci sia stato un appuntamento vero e proprio)? Intendo, la timidezza (non vedo altri aspetti "negativi" che la possano aver colpita) ti può tagliar fuori dai giochi così prematuramente (non che lei sia una ragazza che vedo spesso ridere e scherzare, anzi, si è definita "una ragazza da poltrona")?
Seguendo la normalità verrebbe da dirti di no, ammettendo che ci sia attrazione fisica il particolare della timidezza non dovrebbe proprio essere un problema per una prima uscita, considerando soprattutto che vi siete appena conosciuti..però si sa', la mente umana è contorta

A questo punto potrebbe anche essere che lei è rimasta scottata da relazioni passate e adesso si sente un pò bloccata... 'nzomma, potrebbero essere varie cose, o lasci perdere e avanti un'altra oppure ti fai un pò i fatti suoi e cerchi di capire. Io opterei per la prima
Old 15-02-2006, 19:25   #24
RMcaputmundi
Junior Member

Quote:
Originariamente inviato da Mr_Cilindro
- se non conosci bene l'amica e se lei sarebbe stata un ordinario più 1 non passare da quello a cui importava qualcosa, tira avanti senza problemi...fai il tosto
Questo è un buon modo per digerire subito la questione, ma non per capire quali fosse realmente la sua posizione (sempre se possa servire a qualcosa saperlo).
Old 15-02-2006, 19:29   #25
RMcaputmundi
Junior Member

Quote:
Originariamente inviato da Melancholy
Seguendo la normalità verrebbe da dirti di no, ammettendo che ci sia attrazione fisica il particolare della timidezza non dovrebbe proprio essere un problema per una prima uscita, considerando soprattutto che vi siete appena conosciuti..però si sa', la mente umana è contorta
Esatto, mi sembra un pò da superficiali dargli un così gran peso, considerato che praticamente ci conosciamo da due giorni.

Quote:
A questo punto potrebbe anche essere che lei è rimasta scottata da relazioni passate e adesso si sente un pò bloccata...
Questa idea mi è passata subito per la testa. Mi sembra troppo strano rompere così presto e per nessun motivo concreto un rapporto appena iniziato e che lei ha voluto iniziare, altrimenti non mi avrebbe chiesto di vederci dopo le lezioni.
Old 15-02-2006, 19:39   #26
Mr_Cilindro
Senior Member

L'Avatar di Mr_Cilindro

Iscritto dal: Dec 2004
Quote:
Questo è un buon modo per digerire subito la questione, ma non per capire quali fosse realmente la sua posizione (sempre se possa servire a qualcosa saperlo).

Ogni tentativo in tale direzione risulterà vano.

Sono troppo di fuori 'ste figliole
Mr_Cilindro è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 15-02-2006, 19:52   #27
Melancholy
Junior Member

Quote:
Questa idea mi è passata subito per la testa. Mi sembra troppo strano rompere così presto e per nessun motivo concreto un rapporto appena iniziato e che lei ha voluto iniziare, altrimenti non mi avrebbe chiesto di vederci dopo le lezioni.
Ma rimanere amici?! Magari è stato sempre e solo questo il suo interesse
Old 15-02-2006, 19:54   #28
Redux
Senior Member

L'Avatar di Redux

Iscritto dal: May 2004
se non lo sai tu perchè ti ha dato il 2 di picche, figurati che ne possono sapere qua
Redux è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 15-02-2006, 19:59   #29
paditora
Senior Member

L'Avatar di paditora

Quote:
Ma rimanere amici?! Magari è stato sempre e solo questo il suo interesse
Si ma mica si conoscevano.
Cioè te lanci occhiate ad una ragazza perchè vuoi diventare suo amico?
Ma dai.
Poi magari in realtà le occhiate di lei non ci sono state e si è immaginato tutto lui.
Old 15-02-2006, 20:02   #30
hikari84
Senior Member

L'Avatar di hikari84

Iscritto dal: Oct 2002
Quote:
Originariamente inviato da Redux
se non lo sai tu perchè ti ha dato il 2 di picche, figurati che ne possono sapere qua
Lol, in effetti
Se ho un leone che mi mangia il cuor, se ho una bissa che memagna i piè, se cerco il mare di Shangai e Hong Kong, o se una volta mi innamoro di te, non ho l'arma che uccide il leone, e per la bissa non ho il bastone, verso Hong Kong non possiamo volare, se risposta c'è non è certo controllare... Video meliora proboque: deteriora sequor... Gutta cavat lapidem... Say the words I want to hear for all eternity...
hikari84 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 15-02-2006, 20:04   #31
RMcaputmundi
Junior Member

Quote:
Originariamente inviato da paditora
Poi magari in realtà le occhiate di lei non ci sono state e si è immaginato tutto lui.
Prima ho scritto che io questa neanche l'avevo notata, finchè non ha iniziato a fissarmi con una certa insistenza.

Sul momento ci sono rimasto veramente male, non me l'aspettavo.... ma è tirchia, oh se è tirchia
Old 15-02-2006, 20:26   #32
paditora
Senior Member

L'Avatar di paditora

Quote:
Prima ho scritto che io questa neanche l'avevo notata, finchè non ha iniziato a fissarmi con una certa insistenza.
E appunto.
Una ragazza mica lancia occhiate per poter diventare amica di qualcuno.
Old 15-02-2006, 20:42   #33
Melancholy
Junior Member

Quote:
Si ma mica si conoscevano.
Cioè te lanci occhiate ad una ragazza perchè vuoi diventare suo amico?
Ma dai.
Delle occhiate non implicano necessariamente che una ci stia provando

A me è capitato di fissare più volte qualcuno, ma perchè lo ritenevo una persona interessante e che avrei avuto piacere di conoscere..tutto qui..

Voi uomini a volte vi illudete troppo facilmente
Old 15-02-2006, 22:02   #34
paditora
Senior Member

L'Avatar di paditora

Quote:
A me è capitato di fissare più volte qualcuno, ma perchè lo ritenevo una persona interessante e che avrei avuto piacere di conoscere..tutto qui..

Voi uomini a volte vi illudete troppo facilmente
Ma scusa come fai a dire che uno è interessante solo dall'aspetto fisico se manco lo conosci.
Non sapevo che pure nell'amicizia contasse l'aspetto fisico.
Di solito uno gli amici non se li fa in base all'aspetto.
Boh mi sa che qualcuno ha ragione a dire che avete la mente contorta.

Ultima modifica di paditora : 15-02-2006 alle 22:34.
Old 15-02-2006, 22:27   #35
00Luca
Bannato

L'Avatar di 00Luca

Iscritto dal: Sep 2001
Città: Milano città
LASCIA PERDERE LA QUESTIONE PER ALMENO UNA SETTIMANA

La prossima settimana, se non è stata lei a farsi avanti per dire "come va?" allora durante la chiaccherata dille il classico "che hai fatto nel weekend?". Se nella risposta non c'è il suo ragazzo allora dille "non sei uscita con il tuo ragazzo quindi?"

E poi basta

Cmq IMPORTANTISSIMO non cagarla questa settimana

Ciao

Luca
00Luca è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 15-02-2006, 22:56   #36
Melancholy
Junior Member

Quote:
Ma scusa come fai a dire che uno è interessante solo dall'aspetto fisico se manco lo conosci.
Non sapevo che pure nell'amicizia contasse l'aspetto fisico.
Di solito uno gli amici non se li fa in base all'aspetto.
Boh mi sa che qualcuno ha ragione a dire che avete la mente contorta.
No aspetta forse mi sono spiegata male, per "interessante" non mi riferivo al lato fisico.
Il tipo che ha aperto il 3d ha detto che vede questa ragazza da settimane, per non parlare di mesi, quindi il mio "interessante" era riferito a qualche suo intervento durante le lezioni, qualche battuta, ecc che l'ha colpita.

L'aspetto fisico per me non ha mai contato molto nemmeno in amore, figurati nell'amicizia
Old 15-02-2006, 22:56   #37
niko*
Senior Member

L'Avatar di niko*

Iscritto dal: Aug 2005
'sta stronza
niko* è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 15-02-2006, 23:02   #38
paditora
Senior Member

L'Avatar di paditora

Quote:
No aspetta forse mi sono spiegata male, per "interessante" non mi riferivo al lato fisico.
Il tipo che ha aperto il 3d ha detto che vede questa ragazza da settimane, per non parlare di mesi, quindi il mio "interessante" era riferito a qualche suo intervento durante le lezioni, qualche battuta, ecc che l'ha colpita.
Boh questo non lo so.
Però ammettiamo pure che sia così.
Per fare amicizia lancia le occhiate?
Ti faccio un esempio stupido.
Te per conoscere una ragazza.
Una ragazza che trovi interessante.
Ovviamente solo per amicizia.
Che fai le lanci le occhiate?
A meno che non sei lesbica non penso.
O sbaglio?
Io se devo conoscere qualcuno del mio stesso sesso mica gli lancio le occhiate.
Poi come ho detto bisogna pure vedere ste occhiate.
Magari ha frainteso lui.
Old 15-02-2006, 23:09   #39
paditora
Senior Member

L'Avatar di paditora

Secondo me è come dicevi qui:
Quote:
Oooppure durante le vostre uscite si è accorta che le piaci solo come persona e non per un'eventuale storia, quindi magari ha usato quella scusa per non doversi trovare a fare troppi rigiri di parole
Durante le uscite si è accorta di qualcosa che non le piaceva di lui e ha fatto marcia indietro.
Old 15-02-2006, 23:27   #40
mt_iceman
Senior Member

L'Avatar di mt_iceman

Iscritto dal: Apr 2004
Quote:
Originariamente inviato da A vida è samba
Beh, io le chiederei di parlarti di questo fantomatico ragazzo, chiedile come va la storia... chessò prova a metterla in difficoltà. Se è vero che è una bugia prima o poi commetterà un errore

P.S: evita di chiederti il perchè di certi gesti, a volte non hanno risposta
si, poi il ragazzo, magari iscritto ad hwupgrade.it, aprira un thread per raccontare che c'è uno stronzo che rompe i maroni alla sua ragazza nonostante lei gli abbia fatto capire che è impegnata..
mt_iceman è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi

iPhone 17 Pro: più di uno smartphone. È uno studio di produzione in formato tascabile iPhone 17 Pro: più di uno smartphone. &Eg...
Intel Panther Lake: i processori per i notebook del 2026 Intel Panther Lake: i processori per i notebook ...
Intel Xeon 6+: è tempo di Clearwater Forest Intel Xeon 6+: è tempo di Clearwater Fore...
4K a 160Hz o Full HD a 320Hz? Titan Army P2712V, a un prezzo molto basso 4K a 160Hz o Full HD a 320Hz? Titan Army P2712V,...
Recensione Google Pixel Watch 4: basta sollevarlo e si ha Gemini sempre al polso Recensione Google Pixel Watch 4: basta sollevarl...
Brad Pitt torna in pista: F1 – Il Film a...
Hitachi Vantara annuncia la sua AI Facto...
Brembo passa all'alluminio riciclato al ...
HONOR pronta a sfidare gli iPad Pro con ...
OpenAI esce allo scoperto: confermati i ...
In arrivo altri due prodotti da Apple en...
Il tool per aggiornare da Windows 10 a W...
Rishi Sunak entra in Microsoft e Anthrop...
Porsche in poche ore chiude la formazion...
iPhone 17 disponibili su Amazon al prezz...
La Ferrari Elettrica non è la cau...
Ricarica da record: Zeekr supera i 1.300...
Un 'capezzolo' con feedback aptico al po...
Porsche Taycan Rush a Misano: prima al v...
Installare Windows 11 senza account Micr...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian