|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#21 | |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 1999
Città: Arona
|
Quote:
![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#22 | |
Junior Member
Iscritto dal: Oct 2005
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#23 | |
Junior Member
Iscritto dal: Feb 2005
Città: Viareggio
|
Quote:
![]() A questo punto potrebbe anche essere che lei è rimasta scottata da relazioni passate e adesso si sente un pò bloccata... 'nzomma, potrebbero essere varie cose, o lasci perdere e avanti un'altra oppure ti fai un pò i fatti suoi e cerchi di capire. Io opterei per la prima ![]()
![]() |
![]() |
#24 | |
Junior Member
|
Quote:
![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#25 | ||
Junior Member
|
Quote:
Quote:
|
||
![]() |
![]() |
![]() |
#26 | |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2004
|
Quote:
Ogni tentativo in tale direzione risulterà vano. Sono troppo di fuori 'ste figliole ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#27 | |
Junior Member
|
Quote:
![]()
![]() |
![]() |
#28 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2004
|
se non lo sai tu perchè ti ha dato il 2 di picche, figurati che ne possono sapere qua
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#29 | |
Senior Member
|
Quote:
Cioè te lanci occhiate ad una ragazza perchè vuoi diventare suo amico? Ma dai. Poi magari in realtà le occhiate di lei non ci sono state e si è immaginato tutto lui. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#30 | |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2002
|
Quote:
![]()
Se ho un leone che mi mangia il cuor, se ho una bissa che memagna i piè, se cerco il mare di Shangai e Hong Kong, o se una volta mi innamoro di te, non ho l'arma che uccide il leone, e per la bissa non ho il bastone, verso Hong Kong non possiamo volare, se risposta c'è non è certo controllare... Video meliora proboque: deteriora sequor... Gutta cavat lapidem... Say the words I want to hear for all eternity... |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#31 | |
Junior Member
|
Quote:
![]() Sul momento ci sono rimasto veramente male, non me l'aspettavo.... ma è tirchia, oh se è tirchia ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#32 | |
Senior Member
|
Quote:
Una ragazza mica lancia occhiate per poter diventare amica di qualcuno. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#33 | |
Junior Member
|
Quote:
![]() A me è capitato di fissare più volte qualcuno, ma perchè lo ritenevo una persona interessante e che avrei avuto piacere di conoscere..tutto qui.. Voi uomini a volte vi illudete troppo facilmente ![]()
![]() |
![]() |
#34 | |
Senior Member
|
Quote:
Non sapevo che pure nell'amicizia contasse l'aspetto fisico. Di solito uno gli amici non se li fa in base all'aspetto. Boh mi sa che qualcuno ha ragione a dire che avete la mente contorta. Ultima modifica di paditora : 15-02-2006 alle 22:34. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#35 |
Bannato
Iscritto dal: Sep 2001
Città: Milano città
|
LASCIA PERDERE LA QUESTIONE PER ALMENO UNA SETTIMANA
La prossima settimana, se non è stata lei a farsi avanti per dire "come va?" allora durante la chiaccherata dille il classico "che hai fatto nel weekend?". Se nella risposta non c'è il suo ragazzo allora dille "non sei uscita con il tuo ragazzo quindi?" E poi basta Cmq IMPORTANTISSIMO non cagarla questa settimana Ciao Luca |
![]() |
![]() |
![]() |
#36 | |
Junior Member
|
Quote:
Il tipo che ha aperto il 3d ha detto che vede questa ragazza da settimane, per non parlare di mesi, quindi il mio "interessante" era riferito a qualche suo intervento durante le lezioni, qualche battuta, ecc che l'ha colpita. L'aspetto fisico per me non ha mai contato molto nemmeno in amore, figurati nell'amicizia
![]() |
![]() |
#37 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2005
|
'sta stronza
|
![]() |
![]() |
![]() |
#38 | |
Senior Member
|
Quote:
Però ammettiamo pure che sia così. Per fare amicizia lancia le occhiate? Ti faccio un esempio stupido. Te per conoscere una ragazza. Una ragazza che trovi interessante. Ovviamente solo per amicizia. Che fai le lanci le occhiate? A meno che non sei lesbica non penso. O sbaglio? Io se devo conoscere qualcuno del mio stesso sesso mica gli lancio le occhiate. Poi come ho detto bisogna pure vedere ste occhiate. Magari ha frainteso lui. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#39 | |
Senior Member
|
Secondo me è come dicevi qui:
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#40 | |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2004
|
Quote:
![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 17:51.