Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Networking e sicurezza > Internet provider in generale > Internet e provider

iPhone 17 Pro: più di uno smartphone. È uno studio di produzione in formato tascabile
iPhone 17 Pro: più di uno smartphone. È uno studio di produzione in formato tascabile
C'è tanta sostanza nel nuovo smartphone della Mela dedicato ai creator digitali. Nuovo telaio in alluminio, sistema di raffreddamento vapor chamber e tre fotocamere da 48 megapixel: non è un semplice smartphone, ma uno studio di produzione digitale on-the-go
Intel Panther Lake: i processori per i notebook del 2026
Intel Panther Lake: i processori per i notebook del 2026
Panther Lake è il nome in codice della prossima generazione di processori Intel Core Ultra, che vedremo al debutto da inizio 2026 nei notebook e nei sistemi desktop più compatti. Nuovi core, nuove GPU e soprattutto una struttura a tile che vede per la prima volta l'utilizzo della tecnologia produttiva Intel 18A: tanta potenza in più, ma senza perdere in efficienza
Intel Xeon 6+: è tempo di Clearwater Forest
Intel Xeon 6+: è tempo di Clearwater Forest
Intel ha annunciato la prossima generazione di processori Xeon dotati di E-Core, quelli per la massima efficienza energetica e densità di elaborazione. Grazie al processo produttivo Intel 18A, i core passano a un massimo di 288 per ogni socket, con aumento della potenza di calcolo e dell'efficienza complessiva.
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 07-02-2006, 10:52   #21
glb
Senior Member

Iscritto dal: Jun 2001
Città: Palermo
Quote:
Originariamente inviato da jumpy70
Non lo so, ma nel mio caso vedo i siti torrent bloccati e Azureus ha ripreso a scaricare.

Se tolgo il proxy tutto si blocca.
Ciao

Interessante questa cosa.

Mi dici se hai un router o se sei connesso direttamente.

Se hai un router hai forwardato qualche porta?
glb è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 07-02-2006, 12:22   #22
jumpy70
Senior Member

L'Avatar di jumpy70

Iscritto dal: Dec 2000
Città: Udine
Ho un router-modem ADSL. Ho apero le porte solite di Emule e per torrent ho messo in download la porta 80 che non viene limitata da Libero (almeno cosi sembra visto che scarico al massimo della banda).

Nel proxy imposto un server pubblico con porta 80

jumpy70 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 07-02-2006, 16:48   #23
tommyk750i
Senior Member

Iscritto dal: Jul 2005
Città: BLQ
ma che strano i filtraggio non dovrebbe avvenire subito prima o dopo del server il quale è lui che ti fornisce l'indirizzo ip per acedere a internet e a cui il modem si connette appena acceso.
mi potresti indicare magari in pvt dove trovare i proxy almeno uno buono grazie
tommyk750i è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 07-02-2006, 19:44   #24
MiKeLezZ
Senior Member

L'Avatar di MiKeLezZ

Iscritto dal: Jul 2003
se guarda la provenienza dei pacchetti tutto potrebbe esser risolvibile implementando un'opzione che randomizzi il nome dell'applicativo..
un po' come con le demon tools si può cambiare nome alla periferica virtuale installata
MiKeLezZ è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 07-02-2006, 20:35   #25
swarm
Senior Member

L'Avatar di swarm

Iscritto dal: Jan 2003
Città: Castellammare di Stabia (NA)
Quote:
Per trovare un server pubblico (o meglio il sito con tutti i server attivi usa Google, non so se si può mttere il link qui.

In emule vai nelle opzioni-proxy-Attiva proxy-Tipo Proxy (http) e inserisci ip e porta

In IE vai nelle opzioni-connessione-configurazione LAN e metti Tipo Proxy (http) e inserisci ip e porta
ciao

in pratica per chi come me ha un router/modem, devo inserire l'ip assegnato dal router (tipo 192.168.0.2) e la porta quella usata da emule? (tipo 4662)

ciao!!!
Old 08-02-2006, 04:00   #26
jumpy70
Senior Member

L'Avatar di jumpy70

Si, ma lo dovevi fare in ogni caso. In download uso la porta 80 visto che Libero le porte di Emule le ha limitate da mesi a 30kb/s da mesi

Old 08-02-2006, 04:51   #27
jumpy70
Senior Member

L'Avatar di jumpy70

Stamane ho smanettato un pò e per la prima volta in vita mia scarico a 300kb
Ho disattivato tutti i servizi di Libero e installato la patch per eliminare la limitazione delle 10 porte in connessione di WinXP e il risultato immediatamente è stato questo:

Unico problema l'upload rimane a 0 ma la punta in dowload è stata sui 357kb

Note: file torret di Torretleech, porta download 80 e uso del proxy server

La cosa strana è che la mia connessione fino a ieri era a 1280 in quanto la zona non è coperta dal 4 o 12MB. Evidentemente quelli di Libero hanno lavorato tutta la notte

Ultima modifica di jumpy70 : 08-02-2006 alle 05:09.
Old 08-02-2006, 07:14   #28
Karinblue
Member

L'Avatar di Karinblue

Iscritto dal: Jan 2006
Città: Firenze
Quote:
Stamane ho smanettato un pò e per la prima volta in vita mia scarico a 300kb
Ho disattivato tutti i servizi di Libero e installato la patch per eliminare la limitazione delle 10 porte in connessione di WinXP e il risultato immediatamente è stato questo:

Unico problema l'upload rimane a 0 ma la punta in dowload è stata sui 357kb

Note: file torret di Torretleech, porta download 80 e uso del proxy server

La cosa strana è che la mia connessione fino a ieri era a 1280 in quanto la zona non è coperta dal 4 o 12MB. Evidentemente quelli di Libero hanno lavorato tutta la notte
Scusa per i torrent sara la stessa cosa ma non capisco come ti si fa a loggare a me non ci riesce........ Ho aperto sul ruter la porta 80 ho messo un proxy pubblico con http sempre sulla stessa porta ma non si connette al tracker dice cattiva risposta o non si logga.
Ho Libero adsl ma non sono LIBERO!!!!! Limitare una connessione sul p2p senza chiedermi l'autorizzazione io la vedo come una mancanza di libertà!!!! Grazie LIBERO di avermi fatto capire che con voi non c'è LIBERTA' daro i miei sporchi soldi ad altri + seri che mi diano la libertà di scegliere
Karinblue è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 08-02-2006, 08:57   #29
swarm
Senior Member

L'Avatar di swarm

Iscritto dal: Jan 2003
Città: Castellammare di Stabia (NA)
Quote:
Si, ma lo dovevi fare in ogni caso. In download uso la porta 80 visto che Libero le porte di Emule le ha limitate da mesi a 30kb/s da mesi
io in download uso la porta 1755.....

appena torno a casa provo e ti dico...

iPhone 17 Pro: più di uno smartphone. È uno studio di produzione in formato tascabile iPhone 17 Pro: più di uno smartphone. &Eg...
Intel Panther Lake: i processori per i notebook del 2026 Intel Panther Lake: i processori per i notebook ...
Intel Xeon 6+: è tempo di Clearwater Forest Intel Xeon 6+: è tempo di Clearwater Fore...
4K a 160Hz o Full HD a 320Hz? Titan Army P2712V, a un prezzo molto basso 4K a 160Hz o Full HD a 320Hz? Titan Army P2712V,...
Recensione Google Pixel Watch 4: basta sollevarlo e si ha Gemini sempre al polso Recensione Google Pixel Watch 4: basta sollevarl...
Nuovo storico lancio per il razzo spazia...
Elgato Embrace: una sedia ergonomica pro...
Brad Pitt torna in pista: F1 – Il Film a...
Hitachi Vantara annuncia la sua AI Facto...
Brembo passa all'alluminio riciclato al ...
HONOR pronta a sfidare gli iPad Pro con ...
OpenAI esce allo scoperto: confermati i ...
In arrivo altri due prodotti da Apple en...
Il tool per aggiornare da Windows 10 a W...
Rishi Sunak entra in Microsoft e Anthrop...
Porsche in poche ore chiude la formazion...
iPhone 17 disponibili su Amazon al prezz...
La Ferrari Elettrica non è la cau...
Ricarica da record: Zeekr supera i 1.300...
Un 'capezzolo' con feedback aptico al po...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian