|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#21 |
Member
Iscritto dal: Nov 2005
|
emmmmmm, tutte le opinioni sono da rispettare anche se non condivise.....ci sono però cose opinabili e cose che non lo sono....mi piace quell'auto è un'opinione, il mio tavolo è di legno vale solo se lo è realmente, altrimenti è una bugia non un'opinione
![]() Prima di parlare di compagnie straniere pregasi vedere come vengono gestite, cioè se una cosa la possono fare 2 persone non me ne servono 4 ![]() ![]() Visto che non appena lo stato ha cercato di aiutare alitalia gli si è immediatamente fatto presente dalla commissione anti trust della comunità europea che certe cose non si possono fare, sarà meglio che l'alitalia proceda nei tagli ![]() ![]() P.S. a parte il fatto che per fare l'Hostess non serve una laurea,la conoscenza delle lingue straniere si, la laurea no, cmq un laureato prima che guadagni 3500€ ne passa, loro ancora l'anno scorso erano in sciopero per aumenti......anche quello,e soprattutto quello cioè gli stipendi, pesa in maniera pesante sulla crisi (è li la differenza, se alitalia su 200€ incassati ne guadagna 20, air france magari ne guadagna 50). E' semplicemente economia, poi se si vuole fare filosofia me ne tiro fuori perchè non ne ho la possibilità! |
![]() |
![]() |
![]() |
#22 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2003
Città: Trento, Pisa... ultimamente il mio studio...
|
Vorrei ricordare a tutti che un professore ordinario a fine carriera (leggi: uno davvero bravo, perché per diventare ordinari ce ne vuole, e intorno ai 60 anni), dopo una vita di studi, prende si e no 3800€ al mese.
Sembra tanto, ma è uno degli stipendi più bassi in europa (per non parlare degli stati uniti...). Se permettete c'è una certa differenza rispetto ad una hostess...
"Expedit esse deos, et, ut expedit, esse putemus" (Ovidio) Il mio "TESSORO": SuperMicro 733TQ, SuperMicro X8DAI I5520, 2x Xeon Quad E5620 Westmere, 12x Kingston 4GB DDR3 1333MHz, 4x WD 1Tb 32MB 7.2krpm ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#23 | |
Bannato
Iscritto dal: Aug 2004
Città: Roma Status:Superutente Messaggi totali:38335 Auto:Fiat Stilo 1.9 MJT Moto:Ducati Sport 900 IE
|
Quote:
![]() LuVi |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#24 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2002
Città: Lecce - Milano
|
barbari e incivili
![]() |
#25 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2005
Città: Roma
|
Quote:
![]() E' chiaro invece che tutto dipende dai vertici e dalle loro politiche di gestione. Ci sono carenze nei voli a medio e lungo raggio su zone trafficatissime (medio oriente, sudest asiatico), per andare lì devi usare altre compagnie: possibile che per andare ad Abu Dhabi da Roma devi volare Lufthansa via Francoforte, KLM via Amsterdam o British via Londra (una volta c'era pure la Swissair via Zurigo)??? O usare lo scalo tecnico del volo Roma-Taipei della China Airlines???
![]() |
![]() |
#26 | |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 1999
Città: Varie ed Eventuali
|
Quote:
Leggiti bene la busta paga......e poi ripassa! ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#27 | |
Senior Member
|
Quote:
Quoto! Parliamo dell'accordo con AIRFRANCE in base al quale AZ fà i parigi roma e lascia ad AF i voli da parigi per tutte le altre destinazioni??? Risultato? la gente parte da napoli, bologna etc con AF e AZ perde clienti! |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#28 |
Senior Member
|
Un uccellino mi ha detto che S.B. ha dato mandato a Tremonti di "consegnare" Volare nelle mani di Alitalia la settimana prox........anche contro il parere del tribunale che ha "sospeso" la gara......
stiamo a vedere! |
![]() |
![]() |
![]() |
#29 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2002
Città: Cavalese
|
Quote:
http://freeride.altervista.org/_alte...t/alitalia.wmv copia e salva |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#30 | |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2003
Città: Trento, Pisa... ultimamente il mio studio...
|
Quote:
Purtroppo è così: in america, in germania, in francia gli stipendi sono un altra cosa... Per non parlare dei professori del liceo...
"Expedit esse deos, et, ut expedit, esse putemus" (Ovidio) Il mio "TESSORO": SuperMicro 733TQ, SuperMicro X8DAI I5520, 2x Xeon Quad E5620 Westmere, 12x Kingston 4GB DDR3 1333MHz, 4x WD 1Tb 32MB 7.2krpm ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 04:59.