|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#21 | |
|
Bannato
Iscritto dal: Mar 2002
Città: Pescara - 未婚・恋人なし Moto: Honda CBR 1000 RR Casco: XR1000 Diabolic 3
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#22 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2003
|
...
Scusate ma io ritengo colpevole + Intel che microsoft.
Windows Xp è nato prima quindi Intel poteva accertarsi che le cose funzionassero bene. Di + dico che potevano fare dei drivers propri come fa nvidia per l'nforce. Inoltre i processori sono tanti il so è uno mi pare + facile adattare i processori ad un solo sistema che un sistema a tutti processori... |
|
|
|
|
|
#23 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2004
Città: Unknown
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#24 | |
|
Member
Iscritto dal: Sep 2004
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#25 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2004
Città: Nei boschi del Varesotto Status: In letargo
|
Quote:
Notebook: MacBook Pro Santa Rosa, versione "base" Powered by MacOsX 10.6.4 - Il mio cuore batte con il ritmo leggermente zoppicante del bicilindrico a L di Borgo Panigale - La vita non è altro che un gioco della follia, il cuore ha sempre ragione - Orso Inside! - DUCATI, CAMPIONI DEL MONDO 2007 - Io, bloggo!
|
|
|
|
|
|
|
#26 | |
|
Bannato
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#27 | |
|
Bannato
|
Quote:
Come dice Bonolis nella pubblicità del caffè... No va bhè ci rinuncio. E' INUTILE: |
|
|
|
|
|
|
#28 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2001
Città: Castelfranco Veneto
|
Quote:
NAS: QNAP TS-451+ | QTS 4.3 | 8GB (4+4) Kingston KVR16LS11 | WD RED 4TB(x4) RAID5 | Remote QNAP RM-IR002 | Logitech K400 White | APC Back-UPS ES 550G | D-Link Camera DCS-5020L AVR: ONKYO TX-NR609 | TV: Hisense H65M7000 |
|
|
|
|
|
|
#29 |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2003
Città: Paesello fuori Pontedera
|
ehm ma non è che questo bug, colpisce Windows XP in generale???
Con il PC in sign (desktop naturalmente) Athlon XP + DFI NF2...come collego o la chiavetta USB, o l'HD 2.5" USB 2.0, vedo le temperature della CPU lievitare velocemente, come se fosse sotto sforzo, ma non lo è... BHOOOOOO |
|
|
|
|
|
#30 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#31 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2001
Città: California
|
Quote:
Il bug e' di MS Windows specificatamente per i portatili Intel Duo. Certo che si manifesta solo li', ma se il bug e' di MS tiri merda su Intel solo perche' capita con lei? Ragazzi il bottone "invia il tuo commento" non lo trasformate in "invia la tua ca??ata"
|
|
|
|
#32 | |
|
Senior Member
|
Quote:
AAAAAAAAh ma tu sei il fanboy MS che dice che OE ha le stesse funzione di TB una piu' una meno... ora si spiega tutto!
Il mio case prima della "cura" --> Il mio case...dopo! .oO (Firefox Myths) Myths Oo. Ultima modifica di Cimmo : 30-01-2006 alle 14:52. |
|
|
|
|
|
|
#33 | |
|
Bannato
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#34 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2004
Città: Firenze - Campi B.
|
Quote:
mah..
|
|
|
|
#35 |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2004
Città: Calco (LC)
|
la colpa sarà pure di microsoft...ma la news parla si south bridge (che non è fatto da microsoft). E perchè poi intel si preoccupa di fare una patch?
Voi detrattori del signor Cancelli spiegatemi questa... p.s. dei fanboy non mi frega una mazza, di microsoft non ne parliamo proprio, di amd e intel tantomeno |
|
|
|
|
|
#36 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#37 |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2004
Città: Calco (LC)
|
Ma infatti basta che si spala mexxa su microsoft qui va sempre bene...e poi tutti a scaricare i suoi software dalla rete...ma per piacere...
|
|
|
|
|
|
#38 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Ma tu credi che i driver sotto Windows siano per tutti i componenti gli stessi? Innanzi tutto Windows XP ha un sacco di driver che sono di produttori diversi e non sono tutti di MS solo per il fatto di risiedere nel cd di Windows. Seconda cosa: un bug puo' manifestarsi solo in certe occasioni e solo con un dato hardware, ma questo non vuol dire che il bug sia per forza del produttore. Ti faccio un altro esempio: una versione di Mandrake una volta e' uscita che dopo l'installazione ti mandava a culo il firmware del lettore dvd (era un LG mi sembra). Tu che pensi tutto al lineare (e che l'informatica purtroppo e' tutto tranne che lineare) avresti concluso che Linux fa merda. Niente di piu' sbagliato, Mandrake faceva una chiamata ad una funzione del firmware che non doveva dare alcun risultato, invece in quel particolare lettore mandava a culo il firmware, il problema era DEL FIRMWARE INTERNO AL LETTORE. In questo caso era colpa del produttore di hardware, ma qui sembra che sia esattamente il contrario. Ad ogni modo non c'e' una legge che stabilisce chi ha ragione o torto a priori, basta leggere le cose attentamente e tu (come molti altri) non lo state facendo. Quindi per favore, se non sai niente di programmazione, lascia perdere o almeno atteggiati diversamente, e' gia' un miracolo che ti abbia risposto cosi' dopo una frase come la tua.
Il mio case prima della "cura" --> Il mio case...dopo! .oO (Firefox Myths) Myths Oo. Ultima modifica di Cimmo : 30-01-2006 alle 15:28. |
|
|
|
|
|
|
#39 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
#40 | |
|
Senior Member
|
Quote:
![]() non ne capiscono niente, ma commentano lo stesso
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 06:49.

-