|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#21 | |
Junior Member
Iscritto dal: Sep 2005
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#22 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2003
Città: Near Trento
|
.
Ultima modifica di andyweb79 : 09-04-2008 alle 22:19. |
![]() |
![]() |
![]() |
#23 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2001
Città: In un intorno sferico U(r) di Milano...
|
sempre andata senza problemi con le amiche.. e io idem.. con le sua amiche intendo..
![]()
![]() |
#24 | |
Junior Member
|
Quote:
e a te sta bene stare con una che non ha le palle di opporsi a una tua assurda imposizione? |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#25 | |
Junior Member
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#26 | |
Senior Member
Iscritto dal: May 2002
Città: S.Maria di Sala (VE)
|
Quote:
![]() |
![]() |
#27 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2002
Città: Finale ligure (SV), Milano e spesso in giro per l'Europa...
|
non vedo dove stia il problema.. non è giusto impedire alla propria ragazza di andare da sola a ballare con le amiche, e viceversa lei non può impedirti di andarci da solo coi tuoi amici
![]() Poi ci deve essere anche una vita al di fuori della coppia, altrimenti ti asciuga troppo ![]() ![]() ![]() ![]()
"Io ne ho viste cose che voi umani non potreste immaginarvi. Navi da combattimento in fiamme, al largo dei bastioni di Orione. E ho visto i raggi beta balenare nel buio, vicino alle porte di Tannhouser. E tutti questi ricordi andranno perduti nel tempo, come lacrime nella pioggia." TRANSAZIONI CONCLUSE SU QUESTO FORUM: 95 (tutte positivamente) ![]() ![]() ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#28 | |
Junior Member
|
Quote:
![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#29 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2002
Città: Milano\Venezia
|
anche in abbigliamento stile "piutèn" ?
![]()
![]() |
#30 | |
Senior Member
|
Quote:
Con questa tua innocenza farai strada..come potrebbe dirti di no? ![]()
![]() |
![]() |
#31 |
Member
Iscritto dal: Jan 2005
Città: Torino
|
Due possibilità:
1) a me non piace andare quindi non c'è problema 2) a me piace andare e lei non vuole che vada con lei, in tal caso mi impunterei... |
![]() |
![]() |
![]() |
#32 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2002
Città: Londra
|
Posso andare dove voglio, idem lui. Il nostro rapporto si basa sulla fiducia.
![]() |
#33 | |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2004
Città: Selvazzano Dentro Metropoli (Padova)
|
Quote:
![]() A parte gli scherzi, trovo detestabile l'abitudine di certi a dire "no, tu non vai lì perchè sono geloso" (o balle simili). Ergo, esce con chi vuole come io esco con chi voglio. Se non c'è fiducia, tanto vale lasciarsi. ![]()
![]() |
![]() |
#34 | |
Senior Member
Iscritto dal: May 2002
Città: S.Maria di Sala (VE)
|
Quote:
![]() |
![]() |
#35 |
Senior Member
|
e sull'abbigliamento?
kael tu con questa filosofia così solida non ti fai problemi quindi se lei si mette tutta carina, una bella scollatura, gonna e tacchi e va a ballare? Non voglio fare il moralista eh, non mi frega un cazzo di ste cose però sono curioso di sentire le risposte, perchè al di la della fiducia ecc ecc tutta questa libertà può portare a equivoci.. io ad esempio in mezzo a ubriacature varie ho avuto qualche storiella da una sera e via
![]() |
#36 | |
Senior Member
|
Quote:
Guarda....una medusa!!! Ultima modifica di Nicky : 19-01-2006 alle 21:30. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#37 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2003
Città: Near Trento
|
.
Ultima modifica di andyweb79 : 09-04-2008 alle 22:19. |
![]() |
![]() |
![]() |
#38 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2002
Città: Milano
|
imporsi e fare i gelosi non serve a niente. se la tipa vuole uscire con le amiche lo fa e basta, tenere il broncio è assolutamente controproducente. se manca la fiducia non ha nemmeno senso andare avanti, i rapporti vanno vissuti con serenità.
per quanto riguarda l'abbigliamento anche io preferisco che la tipa si vista meglio quando ci sono anche io, ma non è il caso di farglielo notare. parliamoci chiaro: chi di noi, pur avendo la ragazza, non lancia un'occhiata alle gambe chilometriche o alle scollature generose delle altre tipe quando va in giro? allora non lamentiamoci se le nostre tipe vanno in giro carine e sono guardate da altri ragazzi. ripeto: se manca la fiducia su ste cose lasciate perdere e trovatevi un'altra ragazza ![]() io sono geloso di solito, ma un'uscita con le amiche non la si nega mai. se poi è una palla pazienza, prima o poi lo si viene a scoprire e la maiala riceve quel che si merita |
![]() |
![]() |
![]() |
#39 | |
Senior Member
|
Quote:
Io, quando andavo, mi divertivo a ballare e a bere, stando per i cazzi miei.. Non è che quando ti siedi al tavolo di un pub, diventi asessuata: se ci sono maschietti attorno ed una ragazza è carina il provolone lo troverà ovunque.
![]() |
![]() |
#40 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2003
Città: Pescara
|
non mi piace ballare, ma se una sera delle mie amiche con cui esco una volta ogni sei mesi mi dicono che vogliono andare a ballare ci vado anche io, giusto per stare con loro. Al mio ragazzo dà fastdio che io vada da sola, ma non è che me lo impedisce. Oltretutto già si vocifera da dicembre una serata con le ragazze della piscina, sicuramente sarà un locale danzerino [non proprio una discoteca, una specie di ristorante con dopo cena ballante...], io al mio ragazzo l'ho già detto che ci sarebbe questa possibilità, ma tanto sa che ad una certa deve venire a prendermi che per me è uno strazio stare nelle discoteche
![]()
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 18:02.