Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Off Topic > Discussioni Off Topic > La Piazzetta (forum chiuso)

iPhone 17 Pro: più di uno smartphone. È uno studio di produzione in formato tascabile
iPhone 17 Pro: più di uno smartphone. È uno studio di produzione in formato tascabile
C'è tanta sostanza nel nuovo smartphone della Mela dedicato ai creator digitali. Nuovo telaio in alluminio, sistema di raffreddamento vapor chamber e tre fotocamere da 48 megapixel: non è un semplice smartphone, ma uno studio di produzione digitale on-the-go
Intel Panther Lake: i processori per i notebook del 2026
Intel Panther Lake: i processori per i notebook del 2026
Panther Lake è il nome in codice della prossima generazione di processori Intel Core Ultra, che vedremo al debutto da inizio 2026 nei notebook e nei sistemi desktop più compatti. Nuovi core, nuove GPU e soprattutto una struttura a tile che vede per la prima volta l'utilizzo della tecnologia produttiva Intel 18A: tanta potenza in più, ma senza perdere in efficienza
Intel Xeon 6+: è tempo di Clearwater Forest
Intel Xeon 6+: è tempo di Clearwater Forest
Intel ha annunciato la prossima generazione di processori Xeon dotati di E-Core, quelli per la massima efficienza energetica e densità di elaborazione. Grazie al processo produttivo Intel 18A, i core passano a un massimo di 288 per ogni socket, con aumento della potenza di calcolo e dell'efficienza complessiva.
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 19-01-2006, 20:49   #21
Nia
Junior Member

L'Avatar di Nia

Iscritto dal: Sep 2005
Quote:
Originariamente inviato da andyweb79
io ho messo i paletti... e non va a ballare sola.. e nemmeno con me perchè odio le disco... cmq ci vuole fiducia in un rapporto.. ma io sempre e subito, quando conosco una persona metto le cose bene in chiaro.
ma scusa, lei deve rinunciare ad andare a ballare?praticamente non ha scelta.tra le due io rinuncerei a te
Nia è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 19-01-2006, 20:52   #22
andyweb79
Senior Member

L'Avatar di andyweb79

Iscritto dal: Jun 2003
Città: Near Trento
.

Ultima modifica di andyweb79 : 09-04-2008 alle 22:19.
andyweb79 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 19-01-2006, 20:56   #23
kikbond
Senior Member

L'Avatar di kikbond

Iscritto dal: Jun 2001
Città: In un intorno sferico U(r) di Milano...
sempre andata senza problemi con le amiche.. e io idem.. con le sua amiche intendo..
Old 19-01-2006, 20:57   #24
Nia
Junior Member

L'Avatar di Nia

Quote:
infatti mica stiamo insieme

cmq lo dico subito subito... appena conosco una persona le espongo le mie idee.. se ti van bene ok.. se no amen... non voglio para o seghe mentali inutili.... gente che quando la morosa esce si spara un colpo in canna o non dorme.. io evito di principio..
ti converrebbe imparare ad affrontare ste cose un po' meglio, se una poveretta ha la disgrazia di innamorarsi di te e è appassionata di ballo che deve fare?
e a te sta bene stare con una che non ha le palle di opporsi a una tua assurda imposizione?
Old 19-01-2006, 20:57   #25
Nia
Junior Member

L'Avatar di Nia

Quote:
Originariamente inviato da kikbond
sempre andata senza problemi con le amiche.. e io idem.. con le sua amiche intendo..
geniale
Old 19-01-2006, 20:58   #26
ironmanu
Senior Member

L'Avatar di ironmanu

Iscritto dal: May 2002
Città: S.Maria di Sala (VE)
Quote:
Originariamente inviato da sismaone
Se avete la ragazza e lei vi dice "ciao amò io vado a ballare con le mie amiche" come la prendete?
Vi fidate o siete preoccupati per eventuali "marpioni col randello in tiro" presenti nelle discoteche o luoghi simili?
dipende se mi invita o no! nn vedo perchè non dovrebbe invitarmi se nn deve fare niente di male!essere messo da parte mi darebbe + fastidio...
Old 19-01-2006, 21:00   #27
CaStOr100
Senior Member

L'Avatar di CaStOr100

Iscritto dal: Nov 2002
Città: Finale ligure (SV), Milano e spesso in giro per l'Europa...
non vedo dove stia il problema.. non è giusto impedire alla propria ragazza di andare da sola a ballare con le amiche, e viceversa lei non può impedirti di andarci da solo coi tuoi amici

Poi ci deve essere anche una vita al di fuori della coppia, altrimenti ti asciuga troppo

"Io ne ho viste cose che voi umani non potreste immaginarvi. Navi da combattimento in fiamme, al largo dei bastioni di Orione. E ho visto i raggi beta balenare nel buio, vicino alle porte di Tannhouser. E tutti questi ricordi andranno perduti nel tempo, come lacrime nella pioggia." TRANSAZIONI CONCLUSE SU QUESTO FORUM: 95 (tutte positivamente)
CaStOr100 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 19-01-2006, 21:01   #28
Nia
Junior Member

L'Avatar di Nia

Quote:
Originariamente inviato da CaStOr100
non vedo dove stia il problema.. non è giusto impedire alla propria ragazza di andare da sola a ballare con le amiche, e viceversa lei non può impedirti di andarci da solo coi tuoi amici

Poi ci deve essere anche una vita al di fuori della coppia, altrimenti ti asciuga troppo

Old 19-01-2006, 21:02   #29
sismaone
Senior Member

L'Avatar di sismaone

Iscritto dal: Feb 2002
Città: Milano\Venezia
anche in abbigliamento stile "piutèn" ?
Old 19-01-2006, 21:03   #30
sismaone
Senior Member

L'Avatar di sismaone

Quote:
Originariamente inviato da ironmanu
dipende se mi invita o no! nn vedo perchè non dovrebbe invitarmi se nn deve fare niente di male!essere messo da parte mi darebbe + fastidio...

Con questa tua innocenza farai strada..come potrebbe dirti di no?
Old 19-01-2006, 21:04   #31
Isildur84
Member

Iscritto dal: Jan 2005
Città: Torino
Due possibilità:

1) a me non piace andare quindi non c'è problema
2) a me piace andare e lei non vuole che vada con lei, in tal caso mi impunterei...
Isildur84 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 19-01-2006, 21:06   #32
Nicky
Senior Member

L'Avatar di Nicky

Iscritto dal: Oct 2002
Città: Londra
Posso andare dove voglio, idem lui. Il nostro rapporto si basa sulla fiducia.
Old 19-01-2006, 21:13   #33
Kael
Senior Member

L'Avatar di Kael

Iscritto dal: Feb 2004
Città: Selvazzano Dentro Metropoli (Padova)
Quote:
Se avete la ragazza e lei vi dice "ciao amò io vado a ballare con le mie amiche" come la prendete?
Vi fidate o siete preoccupati per eventuali "marpioni col randello in tiro" presenti nelle discoteche o luoghi simili?
Vado tranquillo. Non va a ballare (nel senso che non le piace, eh!).
A parte gli scherzi, trovo detestabile l'abitudine di certi a dire "no, tu non vai lì perchè sono geloso" (o balle simili).
Ergo, esce con chi vuole come io esco con chi voglio.
Se non c'è fiducia, tanto vale lasciarsi.
Kael è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 19-01-2006, 21:14   #34
ironmanu
Senior Member

L'Avatar di ironmanu

Iscritto dal: May 2002
Città: S.Maria di Sala (VE)
Quote:
Con questa tua innocenza farai strada..come potrebbe dirti di no?
beh,nn è questione di innocenza...Se i miei amici mi invitano a uscire io chiedo anche a lei se vuole venire,nn la escludo mai a priori.Un po' quello che fa con me!
Old 19-01-2006, 21:21   #35
sismaone
Senior Member

L'Avatar di sismaone

e sull'abbigliamento?

kael tu con questa filosofia così solida non ti fai problemi quindi se lei si mette tutta carina, una bella scollatura, gonna e tacchi e va a ballare?

Non voglio fare il moralista eh, non mi frega un cazzo di ste cose però sono curioso di sentire le risposte, perchè al di la della fiducia ecc ecc tutta questa libertà può portare a equivoci.. io ad esempio in mezzo a ubriacature varie ho avuto qualche storiella da una sera e via
Old 19-01-2006, 21:28   #36
Nicky
Senior Member

L'Avatar di Nicky

Quote:
e sull'abbigliamento?
Io ho un determinato tipo di abbigliamento quando esco, indipendemente dal fatto che ci sia il mio ragazzo o meno. Nel senso: il sabato sera è facile che mi capiti di mettere una maglietta scollata, le gonne non le uso ma se volessi il problema non si porrebbe.

Ultima modifica di Nicky : 19-01-2006 alle 21:30.
Nicky è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 19-01-2006, 21:30   #37
andyweb79
Senior Member

L'Avatar di andyweb79

Iscritto dal: Jun 2003
Città: Near Trento
.

Ultima modifica di andyweb79 : 09-04-2008 alle 22:19.
andyweb79 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 19-01-2006, 21:30   #38
recoil
Senior Member

L'Avatar di recoil

Iscritto dal: Jul 2002
Città: Milano
imporsi e fare i gelosi non serve a niente. se la tipa vuole uscire con le amiche lo fa e basta, tenere il broncio è assolutamente controproducente. se manca la fiducia non ha nemmeno senso andare avanti, i rapporti vanno vissuti con serenità.
per quanto riguarda l'abbigliamento anche io preferisco che la tipa si vista meglio quando ci sono anche io, ma non è il caso di farglielo notare.

parliamoci chiaro: chi di noi, pur avendo la ragazza, non lancia un'occhiata alle gambe chilometriche o alle scollature generose delle altre tipe quando va in giro? allora non lamentiamoci se le nostre tipe vanno in giro carine e sono guardate da altri ragazzi.

ripeto: se manca la fiducia su ste cose lasciate perdere e trovatevi un'altra ragazza
io sono geloso di solito, ma un'uscita con le amiche non la si nega mai. se poi è una palla pazienza, prima o poi lo si viene a scoprire e la maiala riceve quel che si merita
recoil è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 19-01-2006, 21:32   #39
Nicky
Senior Member

L'Avatar di Nicky

Quote:
purtroppo vedo le disco come posti poco fidati. se vuole andare ad una festa, amici e amiche, pub non ci son problemi... se fosse appassionata di ballo nona ndrebbe certo in disco
Ma dai...sta cosa che le discoteche sono luoghi di perdizione fa un po' ridere.
Io, quando andavo, mi divertivo a ballare e a bere, stando per i cazzi miei..
Non è che quando ti siedi al tavolo di un pub, diventi asessuata: se ci sono maschietti attorno ed una ragazza è carina il provolone lo troverà ovunque.
Old 19-01-2006, 21:36   #40
Iluccia
Senior Member

L'Avatar di Iluccia

Iscritto dal: Nov 2003
Città: Pescara
non mi piace ballare, ma se una sera delle mie amiche con cui esco una volta ogni sei mesi mi dicono che vogliono andare a ballare ci vado anche io, giusto per stare con loro. Al mio ragazzo dà fastdio che io vada da sola, ma non è che me lo impedisce. Oltretutto già si vocifera da dicembre una serata con le ragazze della piscina, sicuramente sarà un locale danzerino [non proprio una discoteca, una specie di ristorante con dopo cena ballante...], io al mio ragazzo l'ho già detto che ci sarebbe questa possibilità, ma tanto sa che ad una certa deve venire a prendermi che per me è uno strazio stare nelle discoteche

iPhone 17 Pro: più di uno smartphone. È uno studio di produzione in formato tascabile iPhone 17 Pro: più di uno smartphone. &Eg...
Intel Panther Lake: i processori per i notebook del 2026 Intel Panther Lake: i processori per i notebook ...
Intel Xeon 6+: è tempo di Clearwater Forest Intel Xeon 6+: è tempo di Clearwater Fore...
4K a 160Hz o Full HD a 320Hz? Titan Army P2712V, a un prezzo molto basso 4K a 160Hz o Full HD a 320Hz? Titan Army P2712V,...
Recensione Google Pixel Watch 4: basta sollevarlo e si ha Gemini sempre al polso Recensione Google Pixel Watch 4: basta sollevarl...
Brad Pitt torna in pista: F1 – Il Film a...
Hitachi Vantara annuncia la sua AI Facto...
Brembo passa all'alluminio riciclato al ...
HONOR pronta a sfidare gli iPad Pro con ...
OpenAI esce allo scoperto: confermati i ...
In arrivo altri due prodotti da Apple en...
Il tool per aggiornare da Windows 10 a W...
Rishi Sunak entra in Microsoft e Anthrop...
Porsche in poche ore chiude la formazion...
iPhone 17 disponibili su Amazon al prezz...
La Ferrari Elettrica non è la cau...
Ricarica da record: Zeekr supera i 1.300...
Un 'capezzolo' con feedback aptico al po...
Porsche Taycan Rush a Misano: prima al v...
Installare Windows 11 senza account Micr...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian