|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#21 | |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2001
Città: Brescia
|
Quote:
![]() ![]()
![]() |
![]() |
#22 | |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2002
Città: San Jose, California
|
Quote:
![]() A parte gli scherzi, e' uno dei massimi esperti di GPU al mondo. E' nel campo da piu' di diec'anni.
![]() |
![]() |
#23 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2003
|
Quote:
Senza contare che conosce bene nvidia, visto che ci ha lavorato per un bel po' di tempo ^_^ Pap |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#24 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2004
Città: Palermo
|
Bè non posso che essere d'accordo con Fek e Pape,al di là delle GPU,penso che come sempre
la verità stia nel mezzo, nessuna delle due consolle darà la birra all'altra, ma sarà un ottima politica di marketing e le esclusive che una delle due saprà accaparrarsi che determineranno la vittoria di una piattaforma... Non per ultimo fattori fondanti (ancor più che la grafica) saranno lo standard Blu Rey ed il mercato Jappo Vs M$.
![]() |
#25 | |
Junior Member
|
Quote:
![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#26 | |
Senior Member
|
Quote:
Pape |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#27 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2002
Città: Mi
|
Penso che alla fine sia Ps3 che X360 abbiano un comparto hardware che può dare prestazioni simili , nessuna delle due console sovrasta l'altra.. , dunque tutto si giocherà sulla qualità del software...detto questo buono che siano tutte e due console molto performanti che daranno ai programmatori maggiore possibilità di esperimere la propria creatività senza troppe limitazioni tecniche , basta vedere che in alcuni titoli..si iniziano a vedere un numero impressionante di personaggi contemporaneamente su schermo..ecc ecc
Anche per me l'esperto di hardware Ati , ha detto cose che sono veritiere...e condivisibili , mi pare che nel commento si sia mantenuto abbastanza neutrale. |
![]() |
![]() |
![]() |
#28 |
Junior Member
|
mah a sentire certi sviluppatori anche italiani, pare che la ps3 abbia davvero una marcia in più. D'altronde esce 6 mesi dopo e costerà presumibilmente anche di più.
Quello che intendo è che probabilmente saranno più o meno alla pari nelle fasi iniziali ma poi la forbice si potrebbe allargare sempre più man mano che si scoprirà come sfruttare al massimo il cell. Io onestamente non mi aspetto che una superi l'altra graficamente perchè secondo me sarà più o meno alla pari (tanto più si va avanti più le differenze si notano sempre meno)visto che alla maggiore flessibilità dello xenos si contrappone una maggiore forza bruta dell'rsx (le cui specifiche peraltro sono ancora sconosciute e non credo che richards le conosca...). Quello che mi aspetto è un miglioramento netto nella fisica e nell'interazione con l'ambiente. |
![]() |
![]() |
![]() |
#29 | |||
Senior Member
|
Quote:
Guarda che non vuol dire nulla quando esce: le specifiche sono quelle, da ormai parecchio tempo, e non è che le cambiano per contrastare MS. Il prezzo, poi, è dovuto al fatto che Sony è "povera", per lo meno rispetto a quanto può permettersi di scialaquare Microsoft. Quote:
Sarà anche più potente PS3, forse, ma sicuramente l'architettura è ben lungi dall'essere efficiente quanto quella di XB360. Quote:
Pape |
|||
![]() |
![]() |
![]() |
#30 | |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2002
Città: Palermo
|
Quote:
![]() Lo dice la stessa storia attuale, sebbene xbox e gamecube siano più potenti (ed abbiano potuto vantare di una grafica superiore per tutti i giochi) non hanno messo in discussione la superiorità di vendite della ps2. Certo che almeno inizialmente si diceva che la ps3 sarebbe stata di gran lunga più potente della rivale MS, invece sotto sotto non è proprio così
![]() |
![]() |
#31 | |
Member
Iscritto dal: Jan 2005
|
Quote:
![]()
![]() |
![]() |
#32 | |
Member
Iscritto dal: Jan 2005
|
Quote:
![]()
![]() |
![]() |
#33 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2001
Città: Piacenza
|
Che strano un dipendente Ati che elogia la propria tecnologia, son quasi convinto che se chiedessimo ad un dipendente Nvidia, direbbe che è meglio la loro.
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#34 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2005
|
Ragazzi state secondo me perdendo la cosa + importante, e parlo da ignorante nel campo dell'hardware che montano entrambe le console; ciò a cui mi riferisco è la GIOCABILITA'..... vi state soffermando troppo sulla grafica/prestazioni che non fanno di un gioco, un gioco grandioso.
Ed è x questo che la sentenza è scontanta, la sony ha titoli migliori la microsoft punta ad un altro tipo di mercato che non riguarda la giocabilità (o solo in parte). Non è la grafica che viene apprezzata durante un qualsiasi game, ma la giocabilità e questo è innegabile. bye |
![]() |
![]() |
![]() |
#35 | |
Senior Member
|
Quote:
Pape |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#36 | |
Senior Member
Città: reggio emilia ma napoletanissimo,non spedisco a chi non spedisce
|
Quote:
![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#37 | |
Member
Iscritto dal: Dec 2000
|
Quote:
Mi viene in mente la serie Gran Turismo (divertente da giocare, seppur lontana anni luce dalla simulazione tando sbandierata); Probabilmente Metal Gear Solid (che personalmente non trovo 'stò granchè, però vedo che piace molto). Poi? I vari MotoGP sono crossplatform, idem per Fifa, Pro Evolution Soccer e la maggior parte dei titoli. Per contro, dalla parte di Xbox/Xbox360 ci sono le serie di Halo e gli ultimi tre Dead or Alive. Direi che il conto è in pari, guardando la situazione con obiettività.
![]() |
![]() |
#38 | |
Senior Member
Città: reggio emilia ma napoletanissimo,non spedisco a chi non spedisce
|
Quote:
![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#39 | |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2001
Città: Firenze - Nosgoth
|
Quote:
Da quel che ho letto non ha elogiato la propria tecnologia, ha solo detto che rispetto alla soluzione Nvidia per ps3, la loro scheda è molto + integrata nel "core" della X360 e che ciò potrebbe essere preferibile. Non ha detto che la 7800 sia uno schifo anzi, solo che, come ha detto anche Pape, è una scheda video coi controfiocchi ma interfacciata in modo standard alla console allo stesso modo delle sk video per PC. cerchiamo di rimanere su questo binario e non parlare del parco giochi per favore.^_^
![]() |
![]() |
#40 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2004
Città: lanciano - vana diel
|
tra la x360 e la ps3 preferisco la mia sana mente quando giocavo a dungeon e dragoon
![]() ![]() ![]() il vero divertimento sta dentro di noi enon la ricerca della realtà nell'ireale. nel 1978 MASAHIRO MORI, esaminò le reazioni emozionali e i movimenti dell'uomo applicata hai robot. arrivò a determinare ke se un robot inizia ad avvicinarsi a noi al 95% di tutte le nostre funzioni noi lo vedremo come una cosa inquitante. attualmente il livello nei videogiochi e quasi al 90% eppure non ci soddisfano. se si continuerà a migliorare il livello. se al posto di persone generate al computer si arriva al livello max ossia come se ci fosse una persona viva dentro al gioco. sarebbe disumano. nessuno + si rivedrebbe in un crash bandicoot. e in ogni altro gioco. sarebbe frustante giocare ad un gioco dove vedremo persone generate dalle macchine che sono fisicamente reali. la mente dell'uomo non riuscirà + a percepire quale sia il giusto e sbagliato. c'era un libbro ke ho letto ke non mi ricordo il titolo. un manager dell'industria dei videogiochi preferiva giocare a space invader invece di giocare come tutti facevano a tomb raider. sapete il perchè? perchè lui era tutti i giorni lara croft tutti i giorni doveva combattere superare i nemici trovare nuove strategie di marketing, e giocava a space invader perche voleva che la sua vita fosse semplice che dalle situazioni uscisse in modo lineare sparando come fa la navicella di space invaders.
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 22:59.