|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#21 | |
Member
Iscritto dal: Sep 2005
|
Quote:
![]() Stamani alla 5 volta mi hanno detto: " è inutile che chiami"....e io "amo la vostra voce!" ![]() ![]() ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#22 | |
Member
|
Quote:
![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#23 |
Member
Iscritto dal: Aug 2004
Città: Conversano, Bari
|
Ovviamente non hanno attivato nulla (passati i 2gg) ANZI chiamando mi dicono che a loro non risulta nessun sollecito fatto 2 gg fa
![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#24 | |
Member
|
Quote:
![]() ![]() ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#25 |
Member
|
oggi mi hanno addirittura detto che al "sistema" risulta che il mio modem (non so come facciano a dirlo dato che è mio comprato da me che funziona perfettamente) non funziona!! Io ho detto che non è assolutamente vero e che chiamando al numero verde automatico diceva che non c'era adsl! E lei: "mmm...è impossibile è il suo modem che non funziona", io(senza voglia di stare a perdere altro tempo) "certo come no, si faccia un pò di cultura generale di computer" e gli chiudo il telefono in faccia! Sono esasperato dalla loro ignoranza...non nè posso +, sta diventando una tortura! E' pazzesco come prendano in giro le persone!!! Se lo fanno inconsciamente lo posso pure accettare ma se lo fanno apposta mi incazzo!!!
![]() ![]() ![]() ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#26 |
Member
Iscritto dal: Nov 2005
|
dopo 23 giorni di linea inesistente,5 segnalazioni di guasto "risolte" (solamente secondo loro) e tantissimo nervoso ho preso la decisione di mandarli a cagare definitivamente.
3 anni di contratto,praticamente dalla commercializzazione della cosidetta Alice. E questo è il trattamento riservato ai "clienti affezionati". Vedremo come andrà con Fastweb. |
![]() |
![]() |
![]() |
#27 | |
Member
|
Quote:
![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#28 |
Member
|
Novità! Alla chiamata natalizia al 187
![]() ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#29 | |
Member
|
Quote:
![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#30 |
Member
|
Partita la segnalazione all'AGCOM....ora vediamo chi ride
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#31 | |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2002
Città: AnTuDo ---------- Messaggi Totali: 10196
|
Quote:
![]() Ps: per la precisione la linea alice , era attiva fin dal 20 ![]() e me l hanno detto solo oggi ![]()
![]() |
![]() |
#32 |
Member
|
Ho rintracciato la centrale °_°...
Sapete cosa può fare un uomo senza adsl?? °_° Potrebbe diventare pericoloso °_° ![]() Scherzi a parte....credo che oggi vado a fare una visitina ![]() Cmq 34gg di attesa ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#33 |
Member
Iscritto dal: Nov 2005
|
io invece ho scoperto,dopo aver chiesto disperatamente a un parente alla lontana che lavora alla Telecom, che questi emeriti COGLIONI hanno rivenduto la mia posizione ADSL a un nuovo utente...HANNO TOLTO A ME LA PORTANTE PER RIFILARLA A UN MALEDETTISSIMO NUOVO UTENTE SCONOSCIUTO.
E da quasi un mese sono senza la MIA connessione ADSL (che sto pagando) per un loro stupidissimo errore. Idiota io che dopo 3 anni di contratto con loro per ADSL, da una vita con la linea voce di casa e TUTTA l'utenza mobile di famiglia con TIM,continuo ancora a dargli dei soldi. Non ho veramente parole. La raccomandata di messa in mora è comunque partita il giorno della vigilia di Natale. |
![]() |
![]() |
![]() |
#34 | |
Senior Member
|
Quote:
![]()
![]() |
![]() |
#35 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2005
|
inutile dire ke mi accodo alla spedizione punitiva con tanto di mazza ferrata markiata netgear.
18 giorni e ancora niente all'orizzonte! per giunta a me devono passare pure il cavo nuovo avendo già installata una isdn! Ma il colmo l'ha raggiunto un mio cugino.... ha kiesto l'attivazione di alice free a metà ottobre per usufruire della navigazione gratuita fino al 31/12. a tutt'oggi ancora non ha ricevuto il kit della telecom! lo stanno palleggiando tra posteitaliane, tnt (ke non c'entra niente), executive (altrettanto) ![]() un altro cugino ha avuto la linea dopo 9 giorni ma da inizio novembre non ha ancora ricevuto user name e password!!! naviga ancora con aliceadsl aliceadsl! |
![]() |
![]() |
![]() |
#36 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() la cosa tragicomica, e che nelle loro pratiche hanno scritto in lavorazione, solo perche, non hanno disponibilita' nel consegnare il modem, percio' di conseguenza finche i corrieri non danno la loro disponibilita', la pratica e' in lavorazione, in realta' la portante potrebbe essere attivata da tempo immomere(come nel mio caso) ![]()
![]() |
![]() |
#37 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2005
|
si...lo so ke lo crea al primo collegamento, ma il link non ha mai funzionato! e kiamando al 187 non glielo hanno mai creato!
ma nel mio caso come cavolo mi registro dato ke non mi arriverà niente a casa? |
![]() |
![]() |
![]() |
#38 |
Member
Iscritto dal: Apr 2005
|
A distanza di un mese ancora nulla!!!
Chiamo il 187 e ognuno dice una cosa diversa, l'ultima volta che ho chiamato mi hanno detto che entro un mese devono necessariamente attivare la mia richiesta! Chiamo il responsabile delle vendite della mia zona, dice che mi manda il tecnico a fare la permuta in centrale.....vado alla centrale e mi dicono che non ha fatto in tempo ad attivarmela perchè doveva riparare prima un guasto!!!!!!!!!!!!! Chiamo il responsabile regionale della Telecoz...ho il cellulare, mi dice che entro la fine di questo hanno me l'attiverà....mancano 2 giorni lavorativi... Oggi intanto vado alla centrale e se trovo un tecnico che li gira bene provo a farmi fare la permuta...... Ma ste cose solo in ITALIA capitano!!! Scommetto che anche in albania funzionano meglio!!!!!! ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#39 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() vengo da un adsl tin.it, con cui ho fatto regolare disdetta, tramite A/R; la data di scadenza del contratto era il 12 dicembre, infatti fra la notte del 12 e la mattina del 13, non riuscivo piu ad accedere tramite la mia user e pass, e cosi chiamo l 803380, per avere conferma della disdetta: risultato tutto ok, e mi dicono di aspettare un 10 giorni prima di fare richiesta di altre adsl ![]() mha, chiamo una persona in telecom e mi dice, di farla subito la richiesta a alice, cosi chiamo il 187, e faccio richiesta; passano circa 10/14 gironi, e' arrivo fino al 27, da notare che avevo lasciato il modem di tin.it per vedere quando non prendeva piu la portante; cmq, chiamo tin.it per fare notare che al 27 dicembre, il modem prende sempre la portante, cosi' fanno un controllo, e mi dicono che la portante che il modem prende , non e' quella di tin.it, in quanto staccata il 20 dicembre ![]() ma quella di un altro operatore ![]() allora provo a cliccare sull icona che ho nel desk, e metto i dati aliceadsl user pass aliceadsl...funziona ![]() chiamo il 187/5/2 dopo ben 4 ore di prove , risponde qualcuno, la risposta: la llineaera pronta dal 20 dicembre, ma il corriere no, e allora a loro da ancora in attivazione. ma in realta' e tutto funzionante, infatti navigo ![]()
![]() |
![]() |
#40 |
Member
|
Allora. siamo a 37 gg e non me l'hanno ancora attivata. La centrale delmio paese sembra ricevere visite di tecnici 1 volta ogni 6 mesi. (edificio decadente chiuso con megalucchetto). La centrale della mia provincia non dà segni vitali di presenze umane. Ho parlato anche io con il responsabile regionale tramite un amico e ha fatto avanzare la pratica dall'ufficio amministrativo a quello tecnico...in pratica ora tocca solo al tecnico andare a attivarla fisicimente...
Sapete come posso contattare qualcuno che mandi un tecnico???? ![]() ![]() ![]() ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 01:21.