|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#21 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2004
Città: Roma
|
Quote:
Ottima scelta davvero. Sono convinto non te ne pentirai! (checchè molti lo possano pensare... ![]() Come consiglio spassionato c'è quello di comprare IMMEDIATAMENTE un cavo RGB (o component se la tua tv ha questo ingresso). Il guadagno in termini di resa visiva sarà notevole...! ![]() Per il discorso del "centramento" in quasi tutti i giochi c'è l'apposita opzione. ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#22 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2003
Città: Ferrara
|
il mio monitor (uso quello del pc) ha entrate DVi, VGA, S-Video, Video Composto.
Niente progressive scan purtroppo. Ora sono su composto come detto.
![]() |
#23 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() Non raggiunge la qualità dell'RGB ma è comunque meglio del normale composito... ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#24 |
Senior Member
|
ehm, piccolo problema, ma se il cavo è in composto, come lo metto in s-video?
![]() |
#25 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() Ammetto di non essere stato chiarissimo... ![]() Secondo me è un piccolo investimento (penso sui 10€) che alla fine ripaga. Tuttavia l'ho provato molto poco per dare pareri certi, ho esperienze solo di RGB e component... ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#26 |
Senior Member
|
ok, quindi dici che devo andare in nogozio chiedendo un adattatore da composto a s-video?
![]() |
#27 | |
Senior Member
|
Quote:
E' un cavo che da un lato ha l'uscita S-video e dall'altra la classica presa della Ps2 ![]() Non ne ho mai preso uno e non so con quanta diffusione si trovano. Non credo tuttavia dovresti avere problemi... ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#28 |
Senior Member
|
grzie mmille
![]() |
#29 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2003
|
Qualche consiglio oltre al cavo RBG:
- nn vendere il joypad opzionale, fai anche solo una partita a PES5 con qualche amico e capirai il perché ![]() - la memory card ti consiglio di comprarla originale, anche se costa di più, ci sono gioconi tipo Resident Evil 4 che si rifiutano bellamente di salvare su memory card nn Sony (30 € nuova è un furto, ma su eBay le trovi a molto meno) - se sei abituato alla pulizia grafica dei giochi PC, dovrai fare un pò l'abitudine alla "seghettature" e alle textures "sfumate" che sono una costante di quasi tutti i giochi PS2, l'hardware ha ormai sei anni e nn si possono pretendere miracoli.. |
![]() |
![]() |
![]() |
#30 |
Senior Member
|
grazie dei consigli.
Ma pes5 ci gioco su pc con gli amici. Lo vuoi tu il joypad opzionale?
![]() |
#31 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() Oltretutto Pes/WE è stato creato proprio per essere giocato col dualshock... io lo terrei...! ![]() A parte questo ci sono davvero molti giochi che meritano di essere giocati in 2...! ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#32 |
Senior Member
|
grazie del consiglio, ma la play2 non è modificata e non la modificherò neanche.
![]() |
#33 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() (a parte qualche strano aggeggio che mi son sempre rifiutato di usare... ![]() Di giochi solo NTSC ce ne sono molti che meritano, senza contare qualche conversione scandalosa con le famose bande nere, cosa che ultimamente non si vede più grazie a dio... ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#34 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2001
Città: Milano
|
io la ps2 l'ha da quasi 3 anni e neppure io l'ho modificata....
ma io mi accontento di GT4 e FFX per tirare 2 anni ... cmq io joypad tienilo meglio una roba in + che in meno.... per le meory pure io consiglio Sony... costano di + ma in compenso no ho mai avuto peridte di tati come invece mi è successo con altre 2 marche |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 05:07.