|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#21 | |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2001
Città: JESI (AN)
|
Quote:
![]()
![]() |
![]() |
#22 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2001
Città: Lissone (MB)
|
L'amore imho non è eterno. Sperimentato personalmente. Però questo non vuol dire che se sto bene con una persona, mi devo portare avanti cercandone un'altra in previsione che l'amore finisca. Se sto bene, non cerco altro. Quando smetto di stare bene, mi guardo intorno.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#23 | |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2004
Città: forse forse Milano Modalità preferita : stinfia utonta berlusconizzata nonchè sporca edonista capricciosa Commentino: speramo de no
|
Quote:
![]()
![]() |
![]() |
![]() |
#24 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2001
Città: Polesine
|
ho sperimentato duramente sulla mia pelle che non è eterno: lo pensavo, ne ero convinto e tutt'ora il mio modo di pensare mi porta a crederci... a dedicarmi totalmente ad una persona se ci sto bene... ma ho imparato che non è e non dev'essere così.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#25 |
Member
Iscritto dal: Apr 2005
|
L'amore ti "strega",Ti esalta,ti fa volare in altre dimensioni.Finito questo si torna in uno stato di crisi preinnamoramento un colpo assurdo dal quale è dura riprendersi.E x questo motivo non mi voglio + innamorare anche se purtroppo non dipende da me.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#26 | |
Senior Member
|
Quote:
E' rischioso, ma è quello il bello. Non si può vivere una storia avendo costantemente paura che finisca. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#27 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2004
Città: Nei boschi del Varesotto Status: In letargo
|
Amore....
![]()
Notebook: MacBook Pro Santa Rosa, versione "base" Powered by MacOsX 10.6.4 - Il mio cuore batte con il ritmo leggermente zoppicante del bicilindrico a L di Borgo Panigale - La vita non è altro che un gioco della follia, il cuore ha sempre ragione - Orso Inside! - DUCATI, CAMPIONI DEL MONDO 2007 ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#28 | |
Senior Member
Iscritto dal: May 2001
Città: Polesine
|
Quote:
![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#29 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#30 | |
Member
Iscritto dal: Jun 2004
Città: Verona
|
Quote:
magari non lo è stato il tuo ma non è detto che non lo sia quello di qualcun'altro dedicarsi ad un'altra persona che si ama viene spontaneo, l'importante è non annientarsi per l'altro, si finisce per scomparire e quindi si perde tutto è una questione di giusto equilibrio ed è un equilibrio da ricercare e ricreare ogni giorno in pratica è una di quelle cose che tutti sanno ma quasi nessuno riesce a fare ![]()
Do asilo dentro di me come ad un nemico che temo d'offendere, un cuore eccessivamente spontaneo - che sente tutto ciò che sogno come se fosse reale - che accompagna col piede la melodia delle canzoni che il mio pensiero canta, tristi canzoni, come le strade strette quando piove. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#31 | |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2004
|
Quote:
![]() |
![]() |
#32 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2001
Città: Roma
|
Per me il tradimento non è legato all'amore. Non sto con una persona che non amo. Se amo, quando l'amore finisce, è da vili nascondercisi dietro per poter giustificare le scappatelle. Se l'amore finisce, lasci la persona che non ami e fai quello che ti pare......almeno così dovrebbe essere....
|
![]() |
![]() |
![]() |
#33 | |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2005
Città: Motor's Land, Emilia! Iscritto dal lontano 2001
|
Quote:
E nn posso amarne più di una? ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#34 | |
Senior Member
|
Quote:
+ unico che raro...... ![]() Spesso dietro questa affermazione c'è la voglia di giustificare qualcosa che comunque è sbagliata nei confronti della partner Personalmente NO! ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#35 | |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2003
Città: Firenze..la Mia Firenze [*miamiamia*]
|
Quote:
![]()
![]() |
![]() |
#36 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#37 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2004
Città: La Spezia
|
L'amore è eterno, solo che l'oggetto (o gli oggetti) del nostro amore possono cambiare nella nostra vita.
Così come siamo in grado di amare i nostri genitori o i nostri fratelli e sorelle per tutta la vita, allo stesso modo siamo in grado di fare con altre persone, siano esse amici o partners. Quello che cambia è l'intensità e la qualità dei sentimenti che proviamo verso una persona. Nessuno di voi può dire di voler ancora bene a una persona con cui ha avuto una bella storia finita da tempo, nonostante adesso la sua vita sia felice insieme a un'altra persona? E non è amore anche questo?
Ciao Leo, vivrai per sempre nei nostri cuori. 13 novembre 2008: da oggi in cielo brilla una nuova stella. 2 aprile 2005, ore 21:37 - Il Papa torna a casa. - Clan dei nonni di HWU - Milan clan HWU Uomo avvisato... LEGGETE TUTTI - 22 luglio 2009: Benvenuto Matteo! ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#38 | |
Senior Member
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#39 | |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2004
Città: Selvazzano Dentro Metropoli (Padova)
|
Quote:
![]() |
![]() |
#40 | |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2000
Città: Strada in Chianti, Firenze
|
Quote:
![]()
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 04:56.