|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2005
Città: Motor's Land, Emilia! Iscritto dal lontano 2001
|
L'amore è eterno finchè dura?
E' vero o no secondo voi? E per chi crede sia vero, beh allora non perde senso anche la monogamia in un certo qualmodo?
Buon pomeriggio ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2002
Città: Londra
|
Non mi son mai posta molte domande a riguardo, onestamente.
Io amo e basta. Cerco di farlo con tutto il cuore, con la massima onestà e rispetto per la persona che mi sta vicino. Se dura o meno non m'interessa, intanto mi godo ciò che ho.
![]() |
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2004
Città: Bologna dentro mura Status: utente mai stato berlusconizzato . . . . . . . . Sangue: Rosso Alfa . . . . .
|
Dire che la monogamia perde di significato significa aver cercato una scusa per cornificare, ed averla trovata
![]() ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#5 | |
Senior Member
|
Quote:
Personalmente mi sono accorto mio malgrado che appunto l'amore non è eterno. Il punto è che per me il fatto di essere monogami era molto legato al discorso "si, amo quella persona, sto bene e non mi serve altro, quindi ancora prima di pormi il problema se sia giusto o meno, non cerco nessun'altra". Ora che so che forse l'amore è più dato dal quanto ci credi, che non da chi hai davanti, per me ha perso molto di senso anche l'importanza dell'essere, in pratica, fedeli. O meglio, forse la questione giusta è: se l'amore non è eterno, allora perchè dev'essere per forza al singolare? Ultima modifica di Щαтиіαѕ : 08-11-2005 alle 14:09. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#6 | |
Senior Member
|
Quote:
Sei scaramantica? ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#7 |
Bannato
Iscritto dal: Mar 2004
Città: Galapagos Attenzione:utente flautolente,tienilo a mente
|
l'amore è caro
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#8 |
Moderatore
Iscritto dal: Aug 2003
|
IL maschio è istintivamente poligamo, quindi non credo che intimamente sia fedele per sempre...L'amore non è eterno.
Non lo siamo noi.... |
![]() |
![]() |
![]() |
#9 | |
Senior Member
|
Quote:
E' che so di essere fortunata ad aver trovato qualcuno che mi ha sopportato per ben due anni.. Già per questo dovrebbero fargli una statua, poraccio ![]()
![]() |
![]() |
#10 |
Senior Member
|
Che vuol dire che è eterno finché dura?
Se ho un leone che mi mangia il cuor, se ho una bissa che memagna i piè, se cerco il mare di Shangai e Hong Kong, o se una volta mi innamoro di te, non ho l'arma che uccide il leone, e per la bissa non ho il bastone, verso Hong Kong non possiamo volare, se risposta c'è non è certo controllare... Video meliora proboque: deteriora sequor... Gutta cavat lapidem... Say the words I want to hear for all eternity... |
![]() |
![]() |
![]() |
#11 | |
Senior Member
|
Quote:
Che per "definizione" non dovrebbe aver tempo (presente quei bei romanzi, dove dopo cent'anni sembra passato un solo secondo?) ma invece non è così, evidentemente. Onestamente credo che la parola amore trattenga in se più magia e speranze di chi ha bisogno di credere, che non qualcosa di più concreto. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#12 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2003
Città: Romano de ROMA e pure Romanista!!!
|
l'amore e' la cazzata piu' grande mai inventata dopo dio!
![]() amore eterno? NO Tutti bla bla bla messi apposta per controllare la popolazione meglio. L'uomo non e' monogamo, si forza ad esserlo... perche? Perche' e' coglione.
W a sorca, l'arcobaleno, er bucio der culo, er fischio der treno; si te la rompo nun te la pago ma te la cucio cor filo e coll'ago! Nobody likes me, but that's okay, cause I don't like y'all anyway... Io sono la gomma, tu la colla! Luogotenente dell'Hardware Upgrade Automotive Team --- Gioco cor tridente: Lui, Lei & Gli Altri! Fanno miracoli! |
![]() |
![]() |
![]() |
#13 | |
Bannato
Iscritto dal: Mar 2004
Città: Galapagos Attenzione:utente flautolente,tienilo a mente
|
Quote:
![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#14 | |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2003
Città: Romano de ROMA e pure Romanista!!!
|
Quote:
![]()
W a sorca, l'arcobaleno, er bucio der culo, er fischio der treno; si te la rompo nun te la pago ma te la cucio cor filo e coll'ago! Nobody likes me, but that's okay, cause I don't like y'all anyway... Io sono la gomma, tu la colla! Luogotenente dell'Hardware Upgrade Automotive Team --- Gioco cor tridente: Lui, Lei & Gli Altri! Fanno miracoli! |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#15 | |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2001
Città: Castelnuovo R. (MO) Nato: 05/02/1984
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#16 | |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2002
Città: Mission world: Napoles, Milan, Madrid, Paris, London, Now AMSTERDAM!!!!! yahoooo!!! Next stop: California, Tnx TNS-NIPO!!
|
Quote:
![]() |
![]() |
#17 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2005
Città: Cagliari
|
L'amore è eterno finchè dura?
NO!!
L'amore è eterno finchè è dura ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#18 | ||
Member
Iscritto dal: Feb 2001
Città: Altrove, ogni tanto
|
Quote:
Quote:
Chi ha orecchie per intender...
![]() |
![]() |
#19 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() Secondo me l'uomo è un animale molto particolare, nel senso che non sempre ha un istinto chiaro ed univoco. C'è chi è più portato al tradimento di altri. Forse è una questione di ormoni, forse è solo una minchiata di cui son convinta io: ma non credo che tutti abbiano l'istinto alla plurigamia [o come cazzo si dice ![]() Personalmente non mi sforzo affatto di essere fedele...semplicemente non mi viene nemmeno da "guardarmi intorno" Poi vabbhè cogliona lo sono comunque.. ![]() ![]()
![]() |
![]() |
#20 | |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2002
Città: Mission world: Napoles, Milan, Madrid, Paris, London, Now AMSTERDAM!!!!! yahoooo!!! Next stop: California, Tnx TNS-NIPO!!
|
Quote:
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 01:56.