|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2005
Città: Motor's Land, Emilia! Iscritto dal lontano 2001
|
L'amore è eterno finchè dura?
E' vero o no secondo voi? E per chi crede sia vero, beh allora non perde senso anche la monogamia in un certo qualmodo?
Buon pomeriggio |
|
|
|
|
|
#3 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2002
Città: Londra
|
Non mi son mai posta molte domande a riguardo, onestamente.
Io amo e basta. Cerco di farlo con tutto il cuore, con la massima onestà e rispetto per la persona che mi sta vicino. Se dura o meno non m'interessa, intanto mi godo ciò che ho.
|
|
|
#4 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2004
Città: Bologna dentro mura Status: utente mai stato berlusconizzato . . . . . . . . Sangue: Rosso Alfa . . . . .
|
Dire che la monogamia perde di significato significa aver cercato una scusa per cornificare, ed averla trovata
|
|
|
|
|
|
#5 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Personalmente mi sono accorto mio malgrado che appunto l'amore non è eterno. Il punto è che per me il fatto di essere monogami era molto legato al discorso "si, amo quella persona, sto bene e non mi serve altro, quindi ancora prima di pormi il problema se sia giusto o meno, non cerco nessun'altra". Ora che so che forse l'amore è più dato dal quanto ci credi, che non da chi hai davanti, per me ha perso molto di senso anche l'importanza dell'essere, in pratica, fedeli. O meglio, forse la questione giusta è: se l'amore non è eterno, allora perchè dev'essere per forza al singolare? Ultima modifica di Щαтиіαѕ : 08-11-2005 alle 15:09. |
|
|
|
|
|
|
#6 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Sei scaramantica? |
|
|
|
|
|
|
#7 |
|
Bannato
Iscritto dal: Mar 2004
Città: Galapagos Attenzione:utente flautolente,tienilo a mente
|
l'amore è caro
|
|
|
|
|
|
#8 |
|
Moderatore
Iscritto dal: Aug 2003
|
IL maschio è istintivamente poligamo, quindi non credo che intimamente sia fedele per sempre...L'amore non è eterno.
Non lo siamo noi.... |
|
|
|
|
|
#9 | |
|
Senior Member
|
Quote:
E' che so di essere fortunata ad aver trovato qualcuno che mi ha sopportato per ben due anni.. Già per questo dovrebbero fargli una statua, poraccio
|
|
|
|
#10 |
|
Senior Member
|
Che vuol dire che è eterno finché dura?
Se ho un leone che mi mangia il cuor, se ho una bissa che memagna i piè, se cerco il mare di Shangai e Hong Kong, o se una volta mi innamoro di te, non ho l'arma che uccide il leone, e per la bissa non ho il bastone, verso Hong Kong non possiamo volare, se risposta c'è non è certo controllare... Video meliora proboque: deteriora sequor... Gutta cavat lapidem... Say the words I want to hear for all eternity... |
|
|
|
|
|
#11 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Che per "definizione" non dovrebbe aver tempo (presente quei bei romanzi, dove dopo cent'anni sembra passato un solo secondo?) ma invece non è così, evidentemente. Onestamente credo che la parola amore trattenga in se più magia e speranze di chi ha bisogno di credere, che non qualcosa di più concreto. |
|
|
|
|
|
|
#12 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2003
Città: Romano de ROMA e pure Romanista!!!
|
l'amore e' la cazzata piu' grande mai inventata dopo dio!
amore eterno? NO Tutti bla bla bla messi apposta per controllare la popolazione meglio. L'uomo non e' monogamo, si forza ad esserlo... perche? Perche' e' coglione.
W a sorca, l'arcobaleno, er bucio der culo, er fischio der treno; si te la rompo nun te la pago ma te la cucio cor filo e coll'ago! Nobody likes me, but that's okay, cause I don't like y'all anyway... Io sono la gomma, tu la colla! Luogotenente dell'Hardware Upgrade Automotive Team --- Gioco cor tridente: Lui, Lei & Gli Altri! Fanno miracoli! |
|
|
|
|
|
#13 | |
|
Bannato
Iscritto dal: Mar 2004
Città: Galapagos Attenzione:utente flautolente,tienilo a mente
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#14 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2003
Città: Romano de ROMA e pure Romanista!!!
|
Quote:
W a sorca, l'arcobaleno, er bucio der culo, er fischio der treno; si te la rompo nun te la pago ma te la cucio cor filo e coll'ago! Nobody likes me, but that's okay, cause I don't like y'all anyway... Io sono la gomma, tu la colla! Luogotenente dell'Hardware Upgrade Automotive Team --- Gioco cor tridente: Lui, Lei & Gli Altri! Fanno miracoli! |
|
|
|
|
|
|
#15 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2001
Città: Castelnuovo R. (MO) Nato: 05/02/1984
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#16 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2002
Città: Mission world: Napoles, Milan, Madrid, Paris, London, Now AMSTERDAM!!!!! yahoooo!!! Next stop: California, Tnx TNS-NIPO!!
|
Quote:
|
|
|
|
#17 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2005
Città: Cagliari
|
L'amore è eterno finchè dura?
NO!!
L'amore è eterno finchè è dura |
|
|
|
|
|
#18 | ||
|
Member
Iscritto dal: Feb 2001
Città: Altrove, ogni tanto
|
Quote:
Quote:
Chi ha orecchie per intender...
|
|
|
|
#19 | |
|
Senior Member
|
Quote:
![]() Secondo me l'uomo è un animale molto particolare, nel senso che non sempre ha un istinto chiaro ed univoco. C'è chi è più portato al tradimento di altri. Forse è una questione di ormoni, forse è solo una minchiata di cui son convinta io: ma non credo che tutti abbiano l'istinto alla plurigamia [o come cazzo si dice ]Personalmente non mi sforzo affatto di essere fedele...semplicemente non mi viene nemmeno da "guardarmi intorno" Poi vabbhè cogliona lo sono comunque.. ![]()
|
|
|
|
#20 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2002
Città: Mission world: Napoles, Milan, Madrid, Paris, London, Now AMSTERDAM!!!!! yahoooo!!! Next stop: California, Tnx TNS-NIPO!!
|
Quote:
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 13:16.