|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#21 | |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2005
Città: Verona /=\ Scaligera Joined Since: Nov. '01 Blahblah... Certo certo!!!
|
Quote:
Ce l'avevamo io ed un mio amico, con le radiofrequenze differenti per poter gareggiare assieme ![]() ![]() ![]() Poi abbiamo messo dei fermacampione sui cingoli per farle diventare tipo gatti delle nevi ed andavamo d'inverno a distruggerle nella neve. Fantastico! Prima della T-Animal avevo Freccia Rossa che andava via velocissima. A quella gli avevo messo i fari con un bell'impiantino sotto l'alettone che si alimentava a 9V
![]() |
![]() |
#22 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2005
Città: Vicenza
|
io avevo la super fox, mi pare si chiamasse così. andava dappertutto, l'ho usata fino alla morte! azzo che bei ricordi! le avevo dato anche un nome (che ora non ricordo) e la notte la parcheggiavo ai piedi del letto. quasi quasi mi vien da piangere....
![]() |
![]() |
#23 |
Senior Member
|
Ah ricordo pure che freccia rossa mi cadde da uno scivolo per entrare nei box auto e si ruppe il super alettone.
A quel punto con il traforo ho sagomato le alette rimaste e l'ho riverniciata tutta in 3 diversi colori metallizzati... era venuta più bella di prima ![]() ![]() ![]() Poi ho eliminato le fastidiose punte dalle gomme con il taglierino facendole diventare slick.... derapava ovunque ![]()
![]() |
#24 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2004
Città: Italia (SO)
|
Ma loL!!!! Io avevo loa turbo animal, quella con i cingoli! andava una cifra e andava ovunque! Mio cugino poi l'aveva blu e avevamo le frequenze diverse! spettacolari! poi lui ha avuto la brillante idea di tagliare un cingolo (i miei sono ancora perfettamente integri e la macchinina funziona ancora!)
non trovo neanche una foto!!! ![]() ![]() ![]()
![]() |
#25 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() Mi riprometto di cercarla... freccia rossa invece mi sa che ha fatto una brutta fine ![]()
![]() |
![]() |
#26 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2001
Città: Foggia
|
pure io avevo la turbo animal.... solo pronunciare questo nome mi porta a tempi passati... cavolo come ci tenevo... e che bei pomeriggi! (penso che sia stato il più bel regalo che i miei mi abbiano mai fatto da piccino)
![]() |
#27 | |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2004
Città: Italia (SO)
|
Quote:
![]() ![]() bellissima! non so più dove l'ho messa!
![]() |
![]() |
#28 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2003
Città: Torino
|
Io avevo la GIG Nikko Hurricane un mostro!
![]() 4WD, velocità super eccetera ![]() Aveva solo un difetto: le batterie per ricaricarle ci volevano dalle 18 alle 20 ore e si scaricavano nel giro di 5 minuti ![]() ![]() ![]() ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#29 |
Member
Iscritto dal: Nov 2004
|
La mitica Rombo di Tuono ce l'avevo anch'io..
Aveva 2 velocità, alla massima velocità bastava tirare indietro la levetta e sgommava facendo il rumore...a me, bambinetto di 6-7 anni sembrava davvero vero!! Poi in tempi più recenti ne ho avuta una che sparava i razzi, si chiama Blue Thunder. Ce l'ho ancora, volendola caricare va perfettamente.. La RdT è finita in pattumiera.. ![]()
![]() |
#30 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2001
|
Quote:
![]() |
![]() |
#31 | |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2003
Città: Loano (Savona)
|
Quote:
![]()
Membro Anziano dell'HWU Automotive Team Auto Storiche Group Alfa Romeo 33 stradale 1967 Intel Core i7 2600K -Asus P8P67 EVO - 16Gb G.Skill - Radeon 6850 - SSD Samsung 840 Pro PC2 Thinkpad T410 - PC3 Athlon64 x2 3800@2.8GHz DFI Lanparty NF4 UltraD TG DDR600 7600GT Raptor74 |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#32 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2001
Città: Marina di Massa (MS)
|
Presente...
Turbo Animal e Rombo di Tuono!! ora corro con un questi giocattolini.. http://www.teamxray.com/teamxray/m_i...9bdc109f5296c3 |
![]() |
![]() |
![]() |
#33 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2002
Città: Roma-ma tifo Lazio
|
ma se uno volesse iniziare conuno di questi giocattolini, quanto dovrebbe spoendere per avere qualcosa di divertente?
Ebay aiuta giusto? |
![]() |
![]() |
![]() |
#34 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() |
![]() |
#35 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2004
Città: Milano
|
Io ne avevo due. Una che faeva 25Kmh, bianca che ha fatto un bel salto da un muretto è si è impiantata. Poi ne ho presa una più potente da ben 30kmh che era costata un botto e ciucciava le batterie alla grandissima. L'ho riesumata tempo fa per inseguire il mio gatto. Volevo anche truccare il motore ma mi sono rassegnato ormai.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#36 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2004
Città: BOLZANO/BOZEN
|
io ne avevo una, non ricordo il nome ma ricordo il rumore straziante che faceva
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#37 |
Senior Member
Città: Chattanooga Tennessee
|
Questa è identica alla mia turbo duello....
![]() ![]() ![]() ![]()
![]() |
#38 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2004
Città: Rho nord ovest milano
|
io ne ho avute diverse, l'ultima mi ricordo che per farla andare piu' veloce prima mandavo in retro e poi di colpo accelleravo in avanti, schizzava via velocissima.
![]() |
#39 |
Senior Member
Città: Chattanooga Tennessee
|
La gig nikko mi aveva mandato da piccolo una specie di patentino troppo fico...
quanto me la tiravo con gli amici... che bei tempi.. ![]() ![]() ![]()
![]() |
#40 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() ![]() dove l'hai presa la foto?
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 00:07.