|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2001
|
GIG Nikko
esiste un sito che unisce tutti i radiomodelli prodotti dalla GIG Nikko?
![]() |
#2 | |
Senior Member
Città: Chattanooga Tennessee
|
Quote:
Che bei tempi... avevo la freccia rossa e la turbo duello..... nastro di scoth sulle ruote e via di derapate nel salotto... bei tempi!!! ![]() ![]() ![]() ![]()
![]() |
![]() |
#4 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() ![]()
![]() |
![]() |
#5 | |
Senior Member
Città: Chattanooga Tennessee
|
Quote:
io avevo quella nera..... ![]() ![]()
![]() |
![]() |
#6 | |
Senior Member
|
Quote:
![]()
![]() |
![]() |
#7 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2004
Città: Bologna dentro mura Status: utente mai stato berlusconizzato . . . . . . . . Sangue: Rosso Alfa . . . . .
|
Io ho avuto 2 Turbo Panther, un'altra bianca che non mi ricordo come si chiamava, la Rombo di Tuono e poi non mi ricordo...
Il mio sogno era la Bison che faceva i 30 all'ora, oppure la Dictator che era molto aggressiva, ma costavano troppo... Le ho TUTTE sbranate, usate, stufato, smontate e buttare, che vandalo ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#8 | |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2002
Città: Salento
|
Uhhhh che belle che erano, io avevo l'ala rossa (evoluzione della freccia rossa credo) con mega alettone e una ferrari.
Quote:
![]()
![]() |
![]() |
#9 |
Bannato
Iscritto dal: Aug 2004
Città: Svizzera
|
IO già da bambino sverniciavo davanti e dietro le gig nikko degli amici con le tamiya o simili
![]() ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#10 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2003
|
io c'ho ancora la vecchia "furia gialla"...
Peugeot 205 ![]() se la trovo posto una foto ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#11 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2003
Città: Nella foschia
|
Io avevo la mitica Rombo di Tuono che faceva tanti bei rumorini girando una levetta!! Fantastica
![]()
![]() |
#12 | |
Senior Member
|
Quote:
ecco come si chiamava!!! ce l'avevo anch'io e mi ricordo che avevo ritoccato la grafica della carrozzeria ![]() se trovassi una sua foto... ![]()
![]() |
![]() |
#13 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2003
Città: napoli
|
Io avevo(ho!, guarda caso l'altro giorno facendo pulizie in camera ho ricaricato la batteria dopo diversi anni,ora mi servono 2 pile e la riprovo!
![]() altri miei amici ricordo la "Tifun", la mitica "Bison F10"(30km/h) e l'ammiraglia "Dictator". Cmq è strano che su inetrnet non ci sia nulla a riguardo, nemmeno su ebay ci son modelli usati nè esiste un sito! Cmq questi modelli super risalgono a fine anni '80 inizio '90, poi dopo uscirono solo skifezze! ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#14 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2003
Città: Loano (Savona)
|
io avevo la Dictator III oltre ad una rossa (mi sembra Mustang)
Membro Anziano dell'HWU Automotive Team Auto Storiche Group Alfa Romeo 33 stradale 1967 Intel Core i7 2600K -Asus P8P67 EVO - 16Gb G.Skill - Radeon 6850 - SSD Samsung 840 Pro PC2 Thinkpad T410 - PC3 Athlon64 x2 3800@2.8GHz DFI Lanparty NF4 UltraD TG DDR600 7600GT Raptor74 |
![]() |
![]() |
![]() |
#15 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2002
Città: Prov. di Como Auto: Cayman S
|
anch'io le avevo!!!
![]() la rombo di tuono era la mia preferita... ![]() ![]() poi avevo anche quelle cingolate..ecc... ![]() ![]()
![]() |
#16 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2004
|
Io ho ancora la FRECCIA ROSSA perfetta in tutto e perfettamente funzionante...
Un gioiellino ![]() Appena ho tempo posto la foto... ![]()
![]() |
#17 | |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2003
Città: Genova
|
Quote:
![]() anche la Dictator che mi hanno regalato non scherzava .... doppio motore, 25 orari, sospensioni multilink che resistevano ai salti... ![]()
Jappilas is a character created by a friend for his own comic - I feel honored he allowed me to bear his name Saber's true name belongs to myth - a Heroic Soul out of legends, fighting in our time to fullfill her only wish Let her image remind of her story, and of the emotions that flew from my heart when i assisted to her Fate
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#18 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2002
Città: Genova
|
oh dio mio!!!!
io avevo questa ![]() poi distrutta ![]() mentre questa è stata imballata ma ancora funzionante ![]() sto sito è in francese ma non mi sembra male ! http://nikko.evolution.free.fr/
![]() |
#19 |
Bannato
Iscritto dal: Jan 2003
Città:
|
...il mio grande sogno da bambino...ma costava un disastro di soldi...
![]() ...ciao... |
![]() |
![]() |
![]() |
#20 |
Bannato
Iscritto dal: Aug 2005
|
"Rombo di Tuono" non ce l'aveva nessuno??
Era bella fes come auto...assettata con le gomme grosse e con gli ammortizzatori da fuori strada....che bei ricordi! Peccato che mi era caduta nel fosso..... ![]() ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 12:29.