|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#21 | |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2004
|
Quote:
![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#22 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2003
Città: Mazara del Vallo
|
Religioni----------------> credo nel loro potere di influenzarci massicciamente
Dio--------------------> non credo ma se dovessi, perchè non "Dei" ? discrimini le religioni politeiste? Oroscopi---------------> non credo, il sole attraversa anche altre "costellazioni" che non sono segni zodiacali (es. serpentario) inoltre non ci sta un mese esatto in ognuna ![]() Cartomanzia------------>non credo Sedute spiritiche-------->non credo Maghi------------------>non credo Medicina moderna------>credo, con riserva Medicina alternativa---->ci credo poco Scienza---------------->credo, con riserva Una vita dopo la morte-->spero ![]() Extraterrestri----------->credo U.F.O.----------------->credo Sogni premonitori------->non credo Oggetti portafortuna---->non credo Superstizioni------------>non credo Politica-----------------> ![]() Viaggio del tempo------->che cos'è ? Casomai viaggio nel tempo... |
![]() |
![]() |
![]() |
#23 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2000
Città: Sicilia
|
Religioni----------------> non credo
Dio--------------------> non credo Oroscopi---------------> non credo Cartomanzia------------> non credo Sedute spiritiche--------> non credo Maghi------------------> non credo Medicina moderna------> credo Medicina alternativa----> credo Scienza----------------> credo Una vita dopo la morte--> non so Extraterrestri-----------> credo U.F.O.-----------------> credo Sogni premonitori-------> non credo Oggetti portafortuna----> non credo Superstizioni------------> non credo Politica-----------------> credo Viaggio del tempo-------> non so
![]() |
#24 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2004
Città: Romano de Roma e Romanista
|
Religioni----------------> no
Dio-------------------->no Oroscopi--------------->no Cartomanzia------------>no Sedute spiritiche-------->no Maghi------------------>no Medicina moderna------>si Medicina alternativa---->no Scienza---------------->si Una vita dopo la morte-->no Extraterrestri----------->si [mica possiamo pretendere che siamo gli unici nell'universo sarebbe follia U.F.O.----------------->no Sogni premonitori------->a volte Oggetti portafortuna---->no Superstizioni------------>no Politica----------------->si Viaggio del tempo------->ma siete drogati? ![]()
![]() |
#25 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2002
Città: Termini Im. (I)/Port Talbot (UK)/Ludwigshafen (D)
|
Religioni----------------> si (ma solo in una)
Dio--------------------> si Oroscopi---------------> no Cartomanzia------------> no Sedute spiritiche--------> solo parzialmente Maghi------------------> no Medicina moderna------> -----> si, con riserva Medicina alternativa----> no Scienza----------------> ----> si, con riserva Una vita dopo la morte--> si Extraterrestri-----------> si al 90% U.F.O.-----------------> no Sogni premonitori-------> no al 98% Oggetti portafortuna----> no Superstizioni------------> no Politica-----------------> no Viaggio del tempo-------> no, ma in effetti non è una cosa che si può definire con un si o un no
«Sono cristiano con Copernico, Descartes, Newton, Leibniz, Pascal, Eulero, Gerdil, con tutti i grandi astronomi e fisici del passato. E se mi si chiedessero le mie ragioni sarei felice di esporle» (Cauchy) /// I shall fear no evil, for Thou art with me ![]() ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#26 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2002
Città: Londra
|
Religioni----------------> Non credo.
Dio--------------------> Credo. Oroscopi---------------> Non credo Cartomanzia------------> Non credo Sedute spiritiche--------> Non credo. Maghi------------------> Non credo. Medicina moderna------> Credo. Medicina alternativa----> Non credo. Scienza----------------> Credo. Una vita dopo la morte--> Non ho un'idea precisa. Extraterrestri-----------> Idem come sopra. U.F.O.-----------------> Dipende. Sogni premonitori-------> Dipende. Oggetti portafortuna----> Non credo. Superstizioni------------> Non credo Politica-----------------> Non credo ![]() Viaggio del tempo-------> Non credo.
![]() |
#27 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2001
Città: Pieve a Nievole (PT), Granducato di Toscana
|
Religioni----------------> passaparola
Dio--------------------> credo Oroscopi---------------> non credo Cartomanzia------------> non credo Sedute spiritiche--------> non credo Maghi------------------> non credo Medicina moderna------> credo Medicina alternativa----> credo Scienza----------------> credo Una vita dopo la morte--> passaparola Extraterrestri-----------> credo U.F.O.-----------------> non credo Sogni premonitori-------> non credo Oggetti portafortuna----> non credo Superstizioni------------> non credo Politica-----------------> credo Viaggio del tempo-------> non credo
![]() |
#28 |
Member
Iscritto dal: Apr 2005
|
Religioni---------------->Non credo
Dio-------------------->Credo Oroscopi--------------->Non credo (mi piace sentire che dice) Cartomanzia------------>Non credo Sedute spiritiche-------->Non credo Maghi------------------>Non credo (ma siamo dentro wow?) Medicina moderna------>Credo Medicina alternativa---->Non so che sia Scienza---------------->Credo Una vita dopo la morte-->Spero Extraterrestri----------->Non credo U.F.O.----------------->Vedi sopra Sogni premonitori------->Non credo Oggetti portafortuna---->Credo Superstizioni------------>Non credo Politica----------------->Non credo Viaggio del tempo------->Non credo |
![]() |
![]() |
![]() |
#29 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2004
Città: Nei boschi del Varesotto Status: In letargo
|
Religioni----------------> Boh
Dio--------------------> Credo Oroscopi---------------> Non Credo Cartomanzia------------> Non Credo Sedute spiritiche--------> Non Credo Maghi------------------> Non Credo Medicina moderna------> Credo Medicina alternativa----> Non Credo Scienza----------------> Credo Una vita dopo la morte--> Non Credo Extraterrestri-----------> Non Credo U.F.O.-----------------> Non Credo Sogni premonitori-------> Credo, almeno ci spero (con quello che ho sognato stanotte lo spero proprio ![]() ![]() Oggetti portafortuna----> Credo Superstizioni------------> Dipende Politica-----------------> Non Credo Viaggio del tempo-------> Non Credo
Notebook: MacBook Pro Santa Rosa, versione "base" Powered by MacOsX 10.6.4 - Il mio cuore batte con il ritmo leggermente zoppicante del bicilindrico a L di Borgo Panigale - La vita non è altro che un gioco della follia, il cuore ha sempre ragione - Orso Inside! - DUCATI, CAMPIONI DEL MONDO 2007 ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#30 |
Moderatore
Iscritto dal: Nov 2003
|
Ricordo che "non credo" non vuol dire necessariamente "credo no", in quanto il primo non sottintende un'opinione, il secondo sì.
Per cui: Religioni----------------> cattolica romana: sì; altre: no Dio--------------------> sì Oroscopi---------------> no Cartomanzia------------> no Sedute spiritiche--------> no Maghi------------------> no Medicina moderna------> sì Medicina alternativa----> non credo Scienza----------------> sì Una vita dopo la morte--> sì Extraterrestri-----------> non credo U.F.O.-----------------> non credo Sogni premonitori-------> no Oggetti portafortuna----> no Superstizioni------------> no Politica-----------------> no Viaggio del tempo-------> nel tempo non credo, del tempo no
Ubuntu è un'antica parola africana che significa "non so configurare Debian" ![]() Scienza e tecnica: Matematica - Fisica - Chimica - Informatica - Software scientifico - Consulti medici REGOLAMENTO DarthMaul = Asus FX505 Ryzen 7 3700U 8GB GeForce GTX 1650 Win10 + Ubuntu |
![]() |
![]() |
![]() |
#31 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2004
Città: Bologna dentro mura Status: utente mai stato berlusconizzato . . . . . . . . Sangue: Rosso Alfa . . . . .
|
Dio--------------------> scettico Oroscopi---------------> no Cartomanzia------------> no Sedute spiritiche--------> no Maghi------------------> no Medicina moderna------> si Medicina alternativa----> si Scienza----------------> si Una vita dopo la morte--> scettico Extraterrestri-----------> ??? U.F.O.-----------------> ??? Sogni premonitori-------> no Oggetti portafortuna----> no Superstizioni------------> no Politica-----------------> si, ancora per poco Viaggio nel tempo-------> spero non si realizzi mai |
![]() |
![]() |
![]() |
#32 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2002
Città: Torino
|
Dio--------------------> no Oroscopi---------------> no Cartomanzia------------> no Sedute spiritiche--------> no Maghi------------------> no Medicina moderna------> si Medicina alternativa----> e che sarebbe? Scienza----------------> si Una vita dopo la morte--> no Extraterrestri-----------> non so U.F.O.-----------------> non so Sogni premonitori-------> no Oggetti portafortuna----> no Superstizioni------------> no Politica-----------------> poco Viaggio del tempo-------> no bye bye
![]() |
#33 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2003
Città: Roma / Napoli ---------------------- Vi PREGO, chiamatemi Marcello, non HarryFocker... Merci...
|
Religioni----------------> Non credo
Dio--------------------->non credo Oroscopi---------------->non credo Cartomanzia------------>non credo Sedute spiritiche-------->non credo Maghi------------------>non credo Medicina moderna------>credo Medicina alternativa---->credo Scienza---------------->credo Una vita dopo la morte-->non credo Extraterrestri----------->credo U.F.O.----------------->non credo Sogni premonitori------->credo Oggetti portafortuna---->non credo Superstizioni------------>non credo Politica----------------->non credo Viaggio del tempo------->non credo Non credo ad una mazza praticamente! ![]()
![]() |
![]() |
#34 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2001
Città: Trento
|
Religioni----------------> si
Dio--------------------> sì magari con un altro nome forse Oroscopi---------------> si Cartomanzia------------> si conosco parecchie streghe Sedute spiritiche--------> si Maghi------------------> si come per le streghe Medicina moderna------> sì Medicina alternativa----> si Scienza----------------> sì Una vita dopo la morte--> sì anche nella reincarnazione Extraterrestri-----------> si U.F.O.-----------------> si Sogni premonitori-------> si ne faccio Oggetti portafortuna----> si ne ho avuti Superstizioni------------> si Politica-----------------> no Viaggio del tempo-------> bo |
![]() |
![]() |
![]() |
#35 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2005
|
Religioni----------------> Non credo
Dio---------------------> Non credo Oroscopi----------------> Non credo Cartomanzia------------> Non credo Sedute spiritiche--------> Non credo Maghi------------------> Non credo Medicina moderna------> Credo Medicina alternativa----> Non credo Scienza----------------> Credo Una vita dopo la morte--> Non credo Extraterrestri-----------> credo che esistano ma certamente non sono in contatto con noi U.F.O.-----------------> non credo Sogni premonitori-------> non credo Oggetti portafortuna---->non credo Superstizioni------------>non credo Politica----------------->non credo Viaggio del tempo------->non è plausibile |
![]() |
![]() |
![]() |
#36 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2002
Città: Este (PD)
|
Dio--------------------> mi astengo mi è impossibile dare una risposta Oroscopi---------------> non credo Cartomanzia------------> non credo Sedute spiritiche--------> mi astengo Maghi------------------> non credo Medicina moderna------> quando ne avrò bisogno vedremo sperando mai... Medicina alternativa----> mai provata Scienza----------------> credo Una vita dopo la morte--> vedi punto 2 Extraterrestri-----------> credo U.F.O.-----------------> credo in fin dei conti è solo un oggetto volante non identificato ![]() Sogni premonitori-------> credo mi è successo Oggetti portafortuna----> non credo Superstizioni------------> non credo Politica-----------------> non credo Viaggio nel tempo-------> non ho le basi per poter dare una risposta
![]() |
#37 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2001
|
Dio--------------------> non credo Oroscopi---------------> non credo Cartomanzia------------> non credo Sedute spiritiche--------> non credo Maghi------------------> non credo Medicina moderna------> credo Medicina alternativa----> non credo Scienza----------------> credo Una vita dopo la morte--> non credo Extraterrestri-----------> credo U.F.O.-----------------> non credo Sogni premonitori-------> non credo Oggetti portafortuna----> non credo Superstizioni------------> non credo Politica-----------------> non credo Viaggio nel tempo-------> non credo
![]() |
#38 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2003
Città: Romano de ROMA e pure Romanista!!!
|
Religioni----------------> Fossi scemo
Dio--------------------> Fossi ancora piu' scemo Oroscopi---------------> Fossi una donna ebete Cartomanzia------------> Fossi una donna ancora piu' ebete Sedute spiritiche--------> Fossi do nascimiento Maghi------------------> Fossi erri potter con gli occhiali appannati Medicina moderna------> Se devi mori mori Medicina alternativa----> Questa non cura niente di grave Scienza----------------> ??? Cazzo me frega a me Una vita dopo la morte--> Roba da scrausi che buttano la vita al cesso e rosicando ne vogliono un altra Extraterrestri-----------> Come no, c'hanno pure la playstation 54 U.F.O.-----------------> Idem, solo che nell' ufo la play e' attaccata al plasma 16:9 Sogni premonitori-------> Angelian jolie me la so sognata, ancora non me l'ha data, direi che so' na cazzata Oggetti portafortuna----> No, oggetti che mi ricordano persone care si Superstizioni------------> Al massimo come retaggio culturale Politica-----------------> Devono morire tutti quanti Viaggio nel tempo-------> C'ho la delorean senza benzina, sorry. Ma come se fa a crede a ste cose? Boh
W a sorca, l'arcobaleno, er bucio der culo, er fischio der treno; si te la rompo nun te la pago ma te la cucio cor filo e coll'ago! Nobody likes me, but that's okay, cause I don't like y'all anyway... Io sono la gomma, tu la colla! Luogotenente dell'Hardware Upgrade Automotive Team --- Gioco cor tridente: Lui, Lei & Gli Altri! Fanno miracoli! |
![]() |
![]() |
![]() |
#39 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2004
Città: Padova
|
per tutte ... se ho un problema e me lo risolvono.... per quella volta ci credo !!!
![]() |
#40 | |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2005
Città: provincia di Varese
|
Quote:
![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 08:37.