|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2000
Città: Draghistan
|
Credo - Non Credo
Stavo pensando ad un piccolo gioco:
Adesso propongo una lista voi fate un copia e incolla e scrivete accanto "credo" oppure "non credo" vediamo quanto siete creduloni ![]() Religioni----------------> Dio--------------------> Oroscopi---------------> Cartomanzia------------> Sedute spiritiche--------> Maghi------------------> Medicina moderna------> Medicina alternativa----> Scienza----------------> Una vita dopo la morte--> Extraterrestri-----------> U.F.O.-----------------> Sogni premonitori-------> Oggetti portafortuna----> Superstizioni------------> Politica-----------------> Viaggio nel tempo-------> in base alle risposte date credete: Religioni----------------> 17% Dio--------------------> 48% Oroscopi---------------> 0% (ma quasi tutti lo leggono/ascoltano) Cartomanzia------------> 0% (eppure ci sono molti che sborsano soldi per farsi predire il futuro) Sedute spiritiche--------> 11% Maghi------------------> 0% (Eppure un certo mago donascimiento, o come cavolo si scrive, sembra abbia fatto fortuna grazie a molti creduloni) Medicina moderna------> 96% Medicina alternativa----> 36% Scienza----------------> 96% Una vita dopo la morte--> 37% Extraterrestri-----------> 67% U.F.O.-----------------> 26% Sogni premonitori-------> 21% Oggetti portafortuna----> 8% Superstizioni------------> 4% Politica-----------------> 35% Viaggio nel tempo-------> 20% (chiedo scusa, viaggio NEL tempo, non del ![]() Aggiornato al 19/10/2005 - 13:00
PC1 (lazzaro)Intel core i5 3570k IB XFX pro series 550W MSI B75MA-P45 2x4 GB DD3 corsair vengeance blue LP 1600 Mhz Sapphire HD7750 SSD crucial M4 128 GB + WD caviar green 2 TB PC2 Ryzen 5 5600 Be quiet pure power 10 400W MSI B450 Gaming plus 2x8 GB DD4 HyperX predator 3000 Mhz GTX 1660 SSD Samsung 860 Evo 500 GB + WD RED 3 TB (WIP) Ultima modifica di rattopazzo : 19-10-2005 alle 12:16. |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2002
|
Religioni----------------> non credo
Dio--------------------> non credo Oroscopi---------------> non credo Cartomanzia------------> non credo Sedute spiritiche--------> non credo Maghi------------------> non credo Medicina moderna------> credo Medicina alternativa----> non credo Scienza----------------> credo Una vita dopo la morte--> non credo Extraterrestri-----------> credo che esistano ma non credo che siano mai giunti nel sistema solare U.F.O.-----------------> non credo Sogni premonitori-------> non credo Oggetti portafortuna----> non credo Superstizioni------------> non credo Politica-----------------> credo Viaggio del tempo-------> non credo
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2004
Città: Arcore [MI]
|
Dio--------------------> non credo Oroscopi---------------> non credo Cartomanzia------------> non credo Sedute spiritiche--------> non credo Maghi------------------> non credo Medicina moderna------> credo Medicina alternativa----> non credo Scienza----------------> credo Una vita dopo la morte--> non credo Extraterrestri-----------> credo U.F.O.-----------------> non credo Sogni premonitori-------> non credo Oggetti portafortuna----> non credo Superstizioni------------> non credo Politica-----------------> credo Viaggio del tempo-------> non credo |
![]() |
![]() |
![]() |
#4 | |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2005
Città: provincia di Varese
|
Quote:
Dio-------------------->credo Oroscopi--------------->mi insultano troppo! ![]() ![]() Cartomanzia------------>non credo Sedute spiritiche-------->non credo Maghi------------------>non credo Medicina moderna------>mah Medicina alternativa---->mah Scienza---------------->mah Una vita dopo la morte-->credo Extraterrestri----------->credo U.F.O.----------------->non credo Sogni premonitori------->credo Oggetti portafortuna---->non credo(mi portano tt sfiga) Superstizioni------------>credo Politica----------------->non credo Viaggio del tempo------->non credo |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2003
Città: napoli
|
Religioni----------------> no
Dio--------------------> no Oroscopi---------------> no Cartomanzia------------> no Sedute spiritiche--------> no Maghi------------------> no Medicina moderna------> -----> si Medicina alternativa----> no Scienza----------------> ----> si Una vita dopo la morte--> no Extraterrestri-----------> vorrei credeci U.F.O.-----------------> come sopra Sogni premonitori-------> no Oggetti portafortuna----> no Superstizioni------------> no Politica-----------------> nn mi interessa Viaggio del tempo-------> vorrei, come gli ufo |
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2005
Città: Cagliari
|
Dio--------------------> credo (credo che ci sia qualcuno,non necessariamente Dio) Oroscopi---------------> non credo Cartomanzia------------> non credo Sedute spiritiche--------> credo (non sempre) Maghi------------------> non credo Medicina moderna------> credo Medicina alternativa----> credo (nonsempre) Scienza----------------> credo Una vita dopo la morte--> credo Extraterrestri-----------> credo (non sempre) U.F.O.-----------------> credo (non sempre) Sogni premonitori-------> credo (non sempre) Oggetti portafortuna----> non credo Superstizioni------------> non credo (come disse Totò "io non sono superstizioso perchè esserlo porta sfiga" ![]() Politica-----------------> non credo Viaggio del tempo------->credo (mi piace pensare che sia possibile,anche in un futuro prossimo) Ultima modifica di Haden80 : 18-10-2005 alle 23:43. |
![]() |
![]() |
![]() |
#7 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2002
|
Religioni----------------> NON CREDO
Dio--------------------> CREDO Oroscopi---------------> NON CREDO (MA SE C'AZZECCANO?) Cartomanzia------------> NON CREDO (VEDI SOPRA) Sedute spiritiche--------> NON CREDO Maghi------------------> NON CREDO Medicina moderna------> NON CREDO Medicina alternativa----> CREDO Scienza----------------> NON CREDO Una vita dopo la morte--> CREDO (SPERO) Extraterrestri-----------> NON CREDO U.F.O.-----------------> NON CREDO Sogni premonitori-------> NON CREDO (STESSA COSA... SE C'AZZECCANO?) Oggetti portafortuna----> NON CREDO Superstizioni------------> NON CREDO Politica-----------------> NON CREDO Viaggio del tempo-------> NON CREDO
Se ho un leone che mi mangia il cuor, se ho una bissa che memagna i piè, se cerco il mare di Shangai e Hong Kong, o se una volta mi innamoro di te, non ho l'arma che uccide il leone, e per la bissa non ho il bastone, verso Hong Kong non possiamo volare, se risposta c'è non è certo controllare... Video meliora proboque: deteriora sequor... Gutta cavat lapidem... Say the words I want to hear for all eternity... |
![]() |
![]() |
![]() |
#8 |
Bannato
Iscritto dal: Aug 2004
Città: Svizzera
|
Religioni----------------> Spero
Dio--------------------> Spero Oroscopi---------------> Non credo Cartomanzia------------> Non credo Sedute spiritiche--------> Non credo Maghi------------------> Non credo Medicina moderna------> Credo (dato di fatto) Medicina alternativa----> Non credo Scienza----------------> Credo, ovvio Una vita dopo la morte--> Spero Extraterrestri-----------> Possono esistere, ma non certo come ce l si immagina, magari son unicellulari U.F.O.-----------------> Non credo Sogni premonitori-------> Non credo Oggetti portafortuna----> Non credo Superstizioni------------> Non credo Politica-----------------> Credo (Svizzera) Viaggio del tempo-------> Non sta a me dirlo, servono gli scenziati |
![]() |
![]() |
![]() |
#9 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2000
Città: Draghistan
|
Religioni----------------> Non credo
Dio--------------------> Credo Oroscopi---------------> Non credo Cartomanzia------------> Non credo Sedute spiritiche--------> Non credo Maghi------------------> Non credo Medicina moderna------> Credo Medicina alternativa----> Non credo Scienza----------------> Credo Una vita dopo la morte--> Non credo Extraterrestri-----------> Credo U.F.O.-----------------> Non credo Sogni premonitori-------> Non credo Oggetti portafortuna----> Non credo Superstizioni------------> Non credo Politica-----------------> Non credo Viaggio del tempo-------> Credo Rispondo a Hikari: se c'azzeccano, ci crederesti? Di tanto in tanto aggiorno anche una lista con le %
PC1 (lazzaro)Intel core i5 3570k IB XFX pro series 550W MSI B75MA-P45 2x4 GB DD3 corsair vengeance blue LP 1600 Mhz Sapphire HD7750 SSD crucial M4 128 GB + WD caviar green 2 TB PC2 Ryzen 5 5600 Be quiet pure power 10 400W MSI B450 Gaming plus 2x8 GB DD4 HyperX predator 3000 Mhz GTX 1660 SSD Samsung 860 Evo 500 GB + WD RED 3 TB (WIP) |
![]() |
![]() |
![]() |
#10 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2003
|
Dio-------------------->non credo Oroscopi--------------->non credo Cartomanzia------------>non credo Sedute spiritiche-------->non credo Maghi------------------>non credo Medicina moderna------>credo Medicina alternativa---->non credo Scienza---------------->credo Una vita dopo la morte-->non credo Extraterrestri----------->non credo U.F.O.----------------->non credo Sogni premonitori------->non credo Oggetti portafortuna---->non credo Superstizioni------------>non credo Politica----------------->non credo Viaggio del tempo------->non credo |
![]() |
![]() |
![]() |
#11 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2005
Città: Pattaya
|
Dio--------------------> credo/non credo Oroscopi---------------> non credo Cartomanzia------------> NON CREDO Sedute spiritiche--------> credo Maghi------------------> NON CREDO!!!! Medicina moderna------> credo Medicina alternativa----> non credo Scienza----------------> credo Una vita dopo la morte--> credo/non credo Extraterrestri-----------> CREDO! U.F.O.-----------------> credo Sogni premonitori-------> credo/non credo Oggetti portafortuna----> non credo Superstizioni------------> non credo Politica-----------------> muahahahah.... ![]() Viaggio del tempo-------> credo
![]() |
#12 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2003
|
Religioni----------------> NON CREDO
Dio--------------------> NON CREDO Oroscopi---------------> NON CREDO Cartomanzia------------> NON CREDO Sedute spiritiche--------> NON CREDO Maghi------------------> NONC REDO Medicina moderna------> CREDO Medicina alternativa----> CREDO E NON CREDO Scienza----------------> CREDO Una vita dopo la morte--> NON CREDO Extraterrestri-----------> CREDO U.F.O.-----------------> CREDO Sogni premonitori-------> NON CREDO Oggetti portafortuna----> NON CREDO Superstizioni------------> NON CREDO Politica-----------------> NON CREDO Viaggio del tempo-------> NON CREDO
Guardate il sorriso, guardate il colore, come giocan sul viso di chi cerca l’amore: ma lo stesso sorriso, lo stesso colore, dove sono sul viso di chi ha avuto l’amore? La sofferenza è una promessa che la vita mantiene sempre. |
![]() |
![]() |
![]() |
#13 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2004
Città: Apolide
|
Religioni----------------> non
Dio--------------------> non, non posso sapere Oroscopi---------------> non Cartomanzia------------> non Sedute spiritiche--------> non Maghi------------------> non Medicina moderna------> ho fiducia Medicina alternativa----> dipende Scienza----------------> dipende Una vita dopo la morte--> non so Extraterrestri-----------> non so U.F.O.-----------------> che cambia? Sogni premonitori-------> non Oggetti portafortuna----> non Superstizioni------------> non Politica-----------------> che vuol dire se credo nella politica?! Viaggio del tempo-------> non hai dimenticato babbo natale.
![]() |
#14 |
Bannato
Iscritto dal: Mar 2004
Città: Roma
|
Religioni----------------> NO
Dio--------------------> NO !!!! Oroscopi---------------> NO !!!!!!! (ma li leggo su metro, city e leggo per cazzeggio:-P ) Cartomanzia------------> NOOO !!!! (ma ho un amico che fà le carte) Sedute spiritiche--------> NOO !!! (ma volevo entrare con il dentrifricio in bocca stile bava urlando mentre i miei amici ne facevan o una hauaha) Maghi------------------> NOOOO Medicina moderna------> SIIIII Medicina alternativa----> che si intende?omeopatia e fiori di bach no anche se mia madre è fissara Scienza----------------> Assolutamente SI Una vita dopo la morte--> NOOOOOOOO Extraterrestri-----------> sicuramente esiste vita intelligente altrove U.F.O.-----------------> forse.... Sogni premonitori-------> NO...nel senso che magari il nostro cervello può elaborare qualcosa nel sonno che non vediamo di giorno ma assolutamente nessuna rivelazione mistica Oggetti portafortuna----> NO !!! casomai oggetti ai quali sono affezionato Superstizioni------------> NOOOOOOOOOOOOOO Politica-----------------> A volte si, a volte no Viaggio del tempo-------> BOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO |
![]() |
![]() |
![]() |
#15 |
Bannato
Iscritto dal: Mar 2004
Città: Galapagos Attenzione:utente flautolente,tienilo a mente
|
Religioni----------------> almeno quelle esistono
Dio--------------------> credo/non credo Oroscopi---------------> non credo Cartomanzia------------> non credo Sedute spiritiche--------> non credo Maghi------------------> non credo Medicina moderna------> credo Medicina alternativa----> non credo Scienza----------------> credo Una vita dopo la morte--> credo/non credo Extraterrestri-----------> non credo U.F.O.-----------------> non credo Sogni premonitori-------> credo Oggetti portafortuna----> non credo Superstizioni------------> non credo Politica-----------------> non credo Viaggio del tempo-------> credo |
![]() |
![]() |
![]() |
#16 |
Bannato
Città: Svizzera
|
Ma come si fa a dire credo/non credo ai viaggi nel tempo?
leggete qua: http://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=1039845 |
![]() |
![]() |
![]() |
#17 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2003
Città: Around the world - Lucchese DOC
|
Religioni----------------> Non credo
Dio--------------------> Non credo Oroscopi---------------> Non credo Cartomanzia------------> Non credo Sedute spiritiche--------> Non credo anche se alcune cose mi hanno dato da pensare Maghi------------------> Non credo Medicina moderna------> Credo Medicina alternativa----> Credo Scienza----------------> Credo Una vita dopo la morte--> Non credo Extraterrestri-----------> Credo U.F.O.-----------------> Forse credo Sogni premonitori-------> Non credo Oggetti portafortuna----> Non credo Superstizioni------------> Non credo Politica-----------------> Mi piacerebbe credere Viaggio del tempo-------> Credo, ma non allo stato attuale delle cose
![]() |
#18 |
Senior Member
Città: Verona
|
Dio--------------------> non credo Oroscopi---------------> non credo Cartomanzia------------> non credo Sedute spiritiche--------> non credo Maghi------------------> non credo Medicina moderna------> credo Medicina alternativa----> non credo Scienza----------------> credo Una vita dopo la morte--> non credo Extraterrestri-----------> non credo U.F.O.-----------------> non credo Sogni premonitori-------> non credo Oggetti portafortuna----> non credo Superstizioni------------> non credo Politica-----------------> non credo Viaggio del tempo-------> non credo p.s. GUARDA! UN UFO!!!!!! Ultima modifica di Ork : 19-10-2005 alle 08:08. |
![]() |
![]() |
![]() |
#19 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2004
|
Religioni----------------> Credo (anche se molte volte sono solo strumentalizzazioni)
![]() Dio-------------------->Credo ![]() Oroscopi--------------->Non Credo ![]() Cartomanzia------------>Non Credo ![]() Sedute spiritiche-------->Non Credo ![]() Maghi------------------>Non Credo ![]() Medicina moderna------>Cerdo Medicina alternativa---->Credo e non Credo (alcune ricette della nonna funzionano) Scienza---------------->Credo Una vita dopo la morte-->Per Fede Credo (ma lo sapremo solo dopo ![]() Extraterrestri----------->Credo (è un dato di fatto, un microbo proveniente dallo spazio è un extraterrestre) U.F.O.----------------->Ma sinceramente per come descritti una bufala, non credo Sogni premonitori-------> ![]() ![]() Oggetti portafortuna---->non credo Superstizioni------------>non credo Politica----------------->Non credo quanto sono credulone????? ![]() Ultima modifica di darp : 19-10-2005 alle 08:45. |
![]() |
![]() |
![]() |
#20 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2001
Città: Lissone (MB)
|
Religioni----------------> no
Dio--------------------> no Oroscopi---------------> no Cartomanzia------------> no Sedute spiritiche--------> no Maghi------------------> no Medicina moderna------> sì Medicina alternativa----> no Scienza----------------> sì Una vita dopo la morte--> no Extraterrestri-----------> no U.F.O.-----------------> no Sogni premonitori-------> no Oggetti portafortuna----> no Superstizioni------------> no Politica-----------------> no Viaggio del tempo-------> no Troppo facile ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 07:08.