|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#21 | |
Bannato
Iscritto dal: Aug 2004
Città: Svizzera
|
Quote:
![]() Come un mio compagno che è andato a Novara e ritorno durante 2 ore scolastiche + pausa (circa 2 ore /2 ore e 10 reali) ![]() ![]() ![]() http://mappoint.msn.com/(01sknhvbq2h...outeUnit=Miles |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#22 | |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2003
|
Quote:
![]() Se evitano la fila spero in una loro sbandata con conseguente incidente contro ostacolo fisso (muro, palo ecc.)... ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#23 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2004
Città: Apolide
|
A me stanno sulle balle tutti gli abbelinati a prescindere.
Però se l'abbelinato in questione è donna, do la colpa al fatto che le donne non san guidare. Ah, io sono donna, e guido in maniera molto prepotente (fin quando i mezzi me lo consentono).
![]() |
#24 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2002
Città: Londra
|
M'è venuta in mente una cosa che non sopporto.
Quelli che per sorpassarti devono attaccarsi al culo per mezz'ora. Ma santa polenta se mi sposto a destra e rallento per farti passare, cazzo ci vuole ad effettuare un sorpasso? ![]()
![]() |
#25 | |
Junior Member
Iscritto dal: May 2005
|
Quote:
PS quando mi fanno questo scherzetto io accendo gli stop.. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#26 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2003
Città: Pescara
|
quelli che ti si attaccano al culo nonostante non ci sia possibilità di sorpassare, quelli che ti sfanalano sulla tangenziale, mentre sorpassi a 110 Km/h una fila di tir interminabile e tu ti chiedi dove diavolo ti dovresti mettere per farlo passare, quelli che si fermano nelle corsie per girare ai semafori e poi vanno dritti, quelli che nonostante una fila di macchine dalla sua parte e NESSUNO dalla parte opposta non ti lasciano immettere sulla strada, ANZI ti si mettono proprio davanti alla tua via (spiegazione orribile, spero si sia capito), quelli che vanno a 20 all'ora per guardare il panorama, quelli che prima frenano, poi iniziano a girare e alla fine mettono la freccia
![]() ![]()
![]() |
#27 |
Junior Member
|
Io non ho niente contro le donne, anzi ………
Ma vi chiedo se riuscite a spiegarmi perché mi da più fastidio da parte di una donna che da parte di un uomo ![]() Ultima modifica di niko777 : 17-10-2005 alle 17:11. |
![]() |
![]() |
![]() |
#28 | |
Member
Iscritto dal: Jun 2004
Città: Verona
|
Quote:
![]() e cmq Vi ricordo, egregi signori, che le donne pagano meno l'assicurazione auto perchè fanno molti meno incidenti con morti e feriti ![]()
Do asilo dentro di me come ad un nemico che temo d'offendere, un cuore eccessivamente spontaneo - che sente tutto ciò che sogno come se fosse reale - che accompagna col piede la melodia delle canzoni che il mio pensiero canta, tristi canzoni, come le strade strette quando piove. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#29 | |
Utente sospeso
Città: Catania
|
Quote:
![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#30 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2005
Città: In viaggio perpetuo fra Skyrim, Pandora e l'Overworld!
|
Quote:
Esatto, siamo sempre alle solite con questi odiosi luoghi comuni ![]() Le donne sono comunque più prudenti, e per questo causano meno incidenti mortali ![]() Le donne guidano piano e sono incerte, gli uomini vanno forte e si sentono "padroni" della strada. Ecco perchè al volante muoiono molte più teste di ca**o uomini che donne ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#31 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2005
Città: In viaggio perpetuo fra Skyrim, Pandora e l'Overworld!
|
Quote:
![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#32 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2000
|
la cosa piu fastidiosa a livello 'sociale' l'ho notata la settimana scorsa. una donna (ma potrebbe pure essere uomo eh per carità) che ANDAVA A PRENDERE IL FIGLIO A SCUOLA CON QUESTA
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#33 |
Junior Member
|
il problema non è che io pensi che le donne facciano più o meno incidenti degli uomini o viceversa, ma il fatto che mi dà tremendamente fastidio se ciò lo fa una donna. Ora io chiedo alle forumiste se anche a loro succede lo stesso, cioè se sono più intransigenti nei confronti di un'altra donna oppure di un uomo.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#34 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2003
Città: Milano - Amsterdam - Los Angeles
|
siamo un po tutti indisciplinati dai..
solo che quello che nota qualcuno altri non lo notano.. o magari quello che qualcuno crede sia rilevante magari non lo è
![]() |
![]() |
#35 | |
Bannato
|
Quote:
Solita invidia? Oppure uno deve comprarsi l'auto per uscire al sabato sera, quella per andare a prendere il figlio a scuola, quella per andare in montagna, quella per fare la spesa, ... ? |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#36 | |
Senior Member
|
Quote:
preferirei aver visto una porsche o una ferrari, se uno può permettersele meglio ancora, ma usare quel coso per andare a fare la spesa..mi sembra quantomeno assurdo. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#37 | |
Senior Member
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#38 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2000
Città: Firenze
|
io odio i suv.. perchè purtroppo, son più grossi, e si passa con più difficoltà... contando che poi se una strada è a due corsie, se un suv nn si schianta sulla destra nn passi a sinistra, e contanto che di suv che si schiantano a destra ne ho visti forse 2 in tutta la mia vita, è praticamente impossibile sorpassare un suv. per questo gli odio...
nel resto dei casi, odio solo i vecchietti col cappello ![]()
...affidavano nello stesso istante il medesimo sgomento per il sapore aspro della fine e la sconcertante scoperta di quanto sia silenzioso, il destino, quando, d'un tratto, esplode. (Oceano Mare - A.Baricco) ..:: ¿ÄØ Group ::.. |
![]() |
![]() |
![]() |
#39 | |||
Bannato
|
Quote:
e comunque ribadisco, ognuno spende i suoi soldi come meglio crede. che il tizio in questione non sia capace a guidare non c'entra assolutamente niente con la tipologia di macchina, ce ne sono con il suv, con la punto, con la panda, con la ferrari e persino con il camion. Quote:
Anche a me sembra assurdo andare in autostrada con una punto quando lo si fa molto meglio con una BMW serie 5... Tra l'altro porsche o ferrari non son molto meno ingombranti di un suv, inoltre il suv è più comodo e più spazioso quindi più utile, anche per andare a far la spesa o a prendere i bambini. Che dici allora di mia madre che va a prendere mio fratellino a scuola con la toyota previa? Se siamo in 6 in famiglia perchè dovremmo comprare una smart? Quote:
![]() |
|||
![]() |
![]() |
![]() |
#40 | |
Bannato
|
Quote:
![]() BMW X5 (suv di generose dimensioni, forse il più diffuso): Larghezza 187 cm Alfa Romeo 159 (berlina di medie dimensioni, stesso numero di posti a sedere): Larghezza 183 cm Sono quei 6 centimetri che non ti permettono di sorpassare in una strada a 2 corsie? ![]() E comunque anche le grosse berline sono grosse, e i camioncini, e i monovolume, non li odi? |
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 01:48.