|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#21 | |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2002
Città: Mi
|
Quote:
Io la mia versione di Peerguardian 2 , l'ho scaricata direttamente dal sito ufficiale. |
|
![]() |
![]() |
#22 |
Senior Member
|
Qui ne parlano sul forum del sito ufficiale.. http://forums.phoenixlabs.org/t10130...-this-out.html
non ho ancora capito se è un falso positivo di spysweeper o no. |
![]() |
![]() |
#23 | |
Senior Member
Iscritto dal: May 2005
Città: Palermo
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
#24 | |
Senior Member
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
#25 | |
Senior Member
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
#26 |
Senior Member
|
Per Jaguar64bit
prova a leggere qui (in inglese): http://securityresponse.symantec.com...goldeneye.html non so se è effettivamente il tuo spyware, prova a trovare tracce nel reg come è scritto nel link.. comunque ora provo ad installare spysweeper e controllo anch'io... |
![]() |
![]() |
#27 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2001
Città: Catania
|
occhio a pg2..... so che ci sono stati problemi interni nel team. In pratica le liste aggiornate bloccano 0 ip.... almeno fino a un mesetto fa. Ora nn so se la cosa è stata risolta.
#28 | |
Senior Member
|
Quote:
Ormai membri del team , hanno aperto un loro sito e c'è il nuovo PG2...appunto il nuovo Pg2 non dovrebbe avere più problemi , a parte qualche presunto spy , su cui stiamo facendo chiarezza. |
|
![]() |
![]() |
#29 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2001
Città: Catania
|
![]()
#30 |
Member
Iscritto dal: Nov 2005
|
IP bloccati da PG2
Salve a tutti, ho aggiornato il list manager di PG2 con una lista di indirizzi scaricati da blu*tack.
Ora gli IP bloccati ammontano a 2,11 miliardi. Praticamente sono bloccati tutti gli IANA. Saluti |
![]() |
![]() |
#31 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2004
Città: Genova - Pegli
|
Io ho installato PG2, ma mi sembra che, anche dopo il controllo di updates per le liste, non abbia alcun indirizzo da bloccare (se provo ad aprire la lista da Manage Lists mi lascia una pagina bianca).
Ammetto di essere un niubbo pazzesco con questo programma... forse sbaglio a importare la lista? |
![]() |
![]() |
#32 | |
Bannato
Iscritto dal: Mar 2004
Città: Galapagos Attenzione:utente flautolente,tienilo a mente
|
Quote:
![]() |
|
![]() |
![]() |
#33 | |
Bannato
Iscritto dal: Mar 2004
Città: Galapagos Attenzione:utente flautolente,tienilo a mente
|
Quote:
![]() fai una visita a bluetack.co.uk ![]() |
|
![]() |
![]() |
#34 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2005
|
Quote:
![]() non è che sono infestato? spybot e adware non mi segnalano niente e nemmeno l'antivirus ![]() |
|
![]() |
![]() |
#35 |
Senior Member
|
x andorra24... ho aggiornato le definizioni di spysweeper ieri sera , adesso ho riscaricato dal sito ufficiale Peerguardian 2....faccio la scansione...
![]() ![]() Ultima modifica di Jaguar64bit : 05-11-2005 alle 17:54. |
![]() |
![]() |
#36 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() |
|
![]() |
![]() |
#37 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() |
|
![]() |
![]() |
#38 | |
Member
Iscritto dal: Apr 2008
|
re
Quote:
![]() cmq , passando alla praticità più comune, non ti sembra utile anche man mano che navighi avere la curiosità di vedere che quel sito dove prima andavi normalmente in realtà fa' anche qualcosa che peerguardian per i motivi che sappiamo blocca, oppure capire chi è AKAMAI SERVERS o altri ? considera che puoi anche fare ALLOW sugli ip che ritieni opportuno sul momento. ad esempio con una nuova lista trovata proprui qui sono arrivato a 3 milioni , mi blocca una serie di ip su molte cose .. ma mi da' la possibilità di cercare altre strade. oppure lascio su allow ad esempio gli Ip di yputube per 1 ora quando lo uso .. ect.. |
|
![]() |
![]() |
#39 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2001
Città: Fidenza(pr) da Trento
|
compluementi per esser riuscito a scovare un thread di 3 anni fa', ma forse è il caso che usi il thread ufficiale:
http://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=907798 questo viene chiuso essendo un doppione ![]()
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 13:23.