|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Junior Member
Iscritto dal: May 2005
|
Aggiornare lista Peerguardian
Sapete come devo fare per aggiungere ip alla lista di Peerguardian o cmq per aggiarnarla?!
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2004
Città: Milano
|
Apri peerguardian e clicchi su check updates
![]()
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2004
|
Oltre a quello, se voui sentirti più sicuro possibile scaricati un programmetto che si chiama Blocklist Manager. Da lì potrai scaricare diverse liste di ip bloccati e poi importarle in Peer Guardian aumentando notevolmente il numero di accessi esterni bloccati. Non ho mai capito se effettivamente serva ma la sensazione è di maggior sicurezza...
![]() |
![]() |
![]() |
#4 | |
Bannato
Iscritto dal: Mar 2004
Città: Galapagos Attenzione:utente flautolente,tienilo a mente
|
Quote:
![]() |
|
![]() |
![]() |
#5 |
Junior Member
|
Grazie dei consigli ragazzi.Ho capito come si fà anche ad aggiornare la list
da una fonte da disco.Ottimo anche Blocklist Manager!
#6 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() |
|
![]() |
![]() |
#7 | |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2002
Città: Mi
|
Quote:
![]() |
|
![]() |
![]() |
#8 | |
Bannato
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
#9 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() In pratica poi non puoi quasi navigare... ![]() |
|
![]() |
![]() |
#10 |
Senior Member
|
Ciao a tutti..
Come posso creare un elenco in formato P2P o P2B da aggiungere a peerguardian? Mi spiego meglio: vorrei creare una lista di link (presi dai miei preferiti, dunque per me attendibili) e poi importarla come "allow_list" in peerguardian.. Ho provato ad esportare una delle liste, la lista "Ads" per esempio, e aprendola col blocco note ho notato che ci sono link e ip...dunque non credo di potere creare una lista con solo indirizzi web e poi configurarli come "allowed".. Spero di esserestato chiaro nella spiegazione.. Ciao |
![]() |
![]() |
#11 | |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2005
Città: Opinions are like assholes: anybody has one...
|
Quote:
la febbre l'hai provata ??? |
|
![]() |
![]() |
#13 | |
Senior Member
|
Quote:
Siccome non uso il pc solo io mi chiedevo se posso bloccare (temporaneamente, ecco il perchè di creare una lista) tutto ciò che è al di fuori dei preferiti... |
|
![]() |
![]() |
#14 |
Senior Member
|
Per chi usa peerguardian 2 , fatevi uno scan con Spysweeper 4.5 , perchè a me questo anti spy ha trovato uno spyware dentro a questo programma , e l'avevo scaricato dal sito ufficiale.
|
![]() |
![]() |
#15 |
Senior Member
|
Io ho provato con TDS e spykill ma non hanno trovato niente...
che tipo di spyware ti ha segnalato? |
![]() |
![]() |
#16 | |
Senior Member
|
Quote:
Anche a me gli altri antispy non mi segnalavano nulla , spysweeper invece mi ha segnalato uno spyware... ma l'ho cancellato senza scrivermi il nome.. ![]() |
|
![]() |
![]() |
#17 | |
Senior Member
Città: Palermo
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
#18 |
Senior Member
|
ho trovato questo:
http://forums.spywareinfo.com/lofive...hp/t49306.html in pratica è una versione "ritoccata" da openwares.*rg, ancora qualcosa: ...Now some groups are re-releasing PG - bundled with spyware... ..."If you've downloaded PeerGuardian from download.com, softpedia.com, zdnet or any other popular download sites, you may have been scammed into downloading a spyware-infested version of PeerGuardian... ..."Much of this can be attributed to openwares.org who have posed as 'Publisher' so that they could spread their spyware-infested, unofficial versions of our products through half-reputable download sites such as download.com."... comunque l'ultima versione scaricata dal sito phoenixlabs non dovrebbe avere soprese.. |
![]() |
![]() |
#19 |
Bannato
|
openwares colpisce ancora....
|
![]() |
![]() |
#20 | |
Senior Member
|
Quote:
Mi sono ricordato il nome.. si chiama spyware "Golden eye" , poi ho disinstallato PG2 l'ho reinstallato e mi trova sempre quello spyware...e non lo trova solo a me , questo spy stà nel file nell'uninstall di Peerguardian2...rimane da vedere se è o no un falso positivo , perchè ora ho controllato e ne parlano anche sul forum di Peerguardian2. Ps: sembra che questo spyware faccia da trampolino ad un trojan.. Ultima modifica di Jaguar64bit : 04-11-2005 alle 18:03. |
|
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 19:52.