|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#21 | |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2001
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#22 | |||
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2003
Città: Imola
|
Quote:
Quote:
Quote:
![]() Una cosa è cmq certa: elaborare quella schifezza (la proposta "truffaldina" o partigiana di FI era diversa, salvava cmq l'impianto maggioritario) è stato oggetto di un ricatto di Follini e Casini. Che poi, scritta come è scritta, fosse un tentativo di scippo che in astratto (l'avrebbero cmq pagata) avrebbe favorito tutta la coalizione, l'ho riconosciuto subito.
![]() |
![]() |
#23 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2003
Città: Trento, Pisa... ultimamente il mio studio...
|
Fini non mi dispiacerebbe
"Expedit esse deos, et, ut expedit, esse putemus" (Ovidio) Il mio "TESSORO": SuperMicro 733TQ, SuperMicro X8DAI I5520, 2x Xeon Quad E5620 Westmere, 12x Kingston 4GB DDR3 1333MHz, 4x WD 1Tb 32MB 7.2krpm ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#24 | |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2000
Città: Strada in Chianti, Firenze
|
Quote:
![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#25 | |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2002
Città: Glemone - Friûl
|
Quote:
sarebbe meglio di follini... ![]() ![]() ![]() casini lo vedrei bene invece...
AMD Athlon II X4 640 | Asus M4A77T | G.Skill 4GB DDR3 1333 | MSI nVidia GeForce N210 | DVD±RW LG H42N | Intel SSD 330 128gb | Hitachi Deskstar 160gb | Seagate Barracuda 500gb | Windows 10 | Acer AL1916W | Alice 7Mega | Acer Iconia W700 |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#26 | |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2003
Città: milano
|
Quote:
![]() Credo che nessun diessino voterebbe Prodi se ci fosse un Veltroni o un Fassino... LE primarie del centro-destra SE si presenteranno Follini, Fini e Berlusconi (i leghisti hanno detto che non presentaranno nessuno, a loro va bene Berlusconi, che gli è servito come "strumento" per la devolution) rispecchierebbe molto più fedelmente le forze in campo e sarebbero realmente delle primarie (che cmq sono differenti rispetto alle primarie "chiuse" americane..sono aperte). C'è anche da considerare che se queste primarie da contingenti/episodiche diverranno "meccaniche" il funzionamento del nostro sistema partitico diverrà stabilmente "bipolare" una coalizione di centro-destra ed una di centro-sinistra.
We are the flame and darkness fears us ! Ultima modifica di zerothehero : 23-09-2005 alle 11:42. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#27 | |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2003
Città: Trento, Pisa... ultimamente il mio studio...
|
Quote:
"Expedit esse deos, et, ut expedit, esse putemus" (Ovidio) Il mio "TESSORO": SuperMicro 733TQ, SuperMicro X8DAI I5520, 2x Xeon Quad E5620 Westmere, 12x Kingston 4GB DDR3 1333MHz, 4x WD 1Tb 32MB 7.2krpm ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#28 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2001
|
Personalissima previsione: le primarie non le faranno. berlusconi farà di tutto, in realtà ha già iniziato a farlo, per non arrivarci.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#29 | |
Senior Member
Città: Imola
|
Quote:
![]()
![]() |
![]() |
#30 |
Senior Member
Città: Bergamo
|
Io invece voglio credere che si terranno, e in modo serio. Non con Prodi vs Scalfarotti, ma con 4 rappresentanti (uno per partito) ai massimi livelli (Berlusconi vs Fini vs Casini vs Bossi (?)).
Se si arriva a questo vuol dire che la CdL ha delle buone possibilità di durare nel tempo, oltre Berlusconi.
![]() |
#31 |
Member
Iscritto dal: Jun 2001
Città: Torino
|
![]() vorrei solo fare notare che finora il SB non ha MAI parlato di possibilità di "primarie" ma solo di possibilità di "convention degli eletti"... è MOLTO differente !!! in pratica (se succederà) SB non ha alcuna intenzione di affidare la scelta del leader agli elettori ma... agli ELETTI, ovvero una votazione fra parlamentari e consiglieri regionali/provinciali/comunali... d'altra parte SB è convinto che l'elettore sia "un bambino di 8 anni" ... non si può pretendere gli si dia libertà di scelta !!! ![]()
“Oggi ci vogliono due qualità: l’onestà e il coraggio. Quindi l’appello che faccio ai giovani è questo: cercate di essere onesti prima di tutto. La politica dev’essere fatta con le mani pulite! Se c’è qualche scandalo, se c’è qualcuno che dà scandalo, se c’è qualche uomo politico che approfitta della politica per fare i suoi sporchi interessi, deve essere denunciato” ... Sandro Pertini. |
![]() |
![]() |
![]() |
#32 | |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2000
Città: Strada in Chianti, Firenze
|
Quote:
![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#33 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2005
|
Casini ?
meglio candidare Benedetto XVI le idee sono molto simili ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#34 | |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2002
Città: Napoli
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#35 | |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2002
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#36 | ||
Member
Iscritto dal: Jun 2004
Città: Cogliate (Mi)
|
Quote:
Quote:
![]()
"Non importa quanto numerose sono le anse di un fiume, al termine del giusto scorrere ogni acqua arriva al suo mare" "Se cerchi una mano disposta ad aiutarti la trovi alla fine del tuo braccio" (Anonimo) |
||
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 07:06.