|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#21 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2001
Città: Chicago, IL (USA)
|
Quote:
|
|
|
|
#22 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2002
Città:
Provincia De VaRéSe ~ § ~ Lat.: 45° 51' 7" N Long.: 8° 50' 21" E ~§~ Magica Inter ~ § ~ Detto: A Chi Più Amiamo Meno Dire Sappiamo ~ § ~ ~ § ~ Hobby: Divertimento allo Stato Puro ~ § ~ ~ § ~ You Must Go Out ~ § ~
|
Quote:
~§~ Sempre E Solo Lei ~§~
Si dovrebbe pensare più a far bene che a stare bene: e così si finirebbe anche a star meglio. Non preoccuparti solo di essere migliore dei tuoi contemporanei o dei tuoi predecessori.Cerca solo di essere migliore di te stesso |
|
|
|
|
|
|
#23 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2003
|
Quote:
solitamente sotto forma di rossore cutaneo nella zona della puntura, e anche se in ritardo, fintanto rimane localizzata nella pelle ci son tutti i mezzi per curarla in tempo. se trascurata, l'infezione si può estendere al resto del corpo, a cominciare dagli arti. ma trattandosi di infezione batterica, può raggiungere sistama nervoso ed organi interni, ma per causare danni cronici (perdita di sensibilità, difficoltà motorie, dolori alla testa) i batteri devono esser in circolazione da un bel pezzo. ora, queste son le caratteristiche generali ed il modus operandi dell'infiammazione: ma non vuol dire assolutamente che ad ogni morso corrisponda un'infezione. dipende da vari fattori: principalmente se la zecca è portatrice (caso raro, molto raro) dal tempo, persino dalla modalità di estrazione (i vecchi rimedi della nonna, tipo olio bollente, fanno più danni che altro). quindi non credo che le possibilità siano inesistenti certo, ma assai remote oltretutto una cura iniziata ai primi sintomi è garanzia se non erro di una completa guarigione. anch'io come gli amici di majiino ho trascorsi scout, e di punture ne ho viste molte, ma nessuna ha mai degenerato: c'è il rischio remoto, non la certezza. |
|
|
|
|
|
|
#24 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2004
|
credo ci siano anche differenzen tra treni e treni
se viaggio uso quasi sempre inter-city o eurostar, raramente i treni regionali, e di treni veramente sporchi nn ne ho visti penso ci siano anche differenze da regione a regione, a trieste gente che dorme nei treni incustoditi nn se ne vede |
|
|
|
|
|
#25 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2000
Città: di origine, di nascita, di residenza, di domicilio, di lavoro: Roma...però nel cuore c'è solo l'INTER!
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#26 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2001
Città: a casa mia
|
Quote:
Ciao Federico |
|
|
|
|
|
|
#27 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2002
Città: Lodi
|
scusate ma....i vagoni quando non vengono utilizzati per gli spostamenti non dovrebbero essere chiusi?
ad ogni modo non mi stupisco più di niente ormai....è chiaro che con le ferrovie si sta raschiando da un pezzo il fondo del barile. Per quel che mi riguarda è un anno che non salgo sopra un treno e ho intenzione di continuare di questo passo....a costo di spendere il doppio spostandomi con la macchina....
|
|
|
|
#28 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2002
Città:
Provincia De VaRéSe ~ § ~ Lat.: 45° 51' 7" N Long.: 8° 50' 21" E ~§~ Magica Inter ~ § ~ Detto: A Chi Più Amiamo Meno Dire Sappiamo ~ § ~ ~ § ~ Hobby: Divertimento allo Stato Puro ~ § ~ ~ § ~ You Must Go Out ~ § ~
|
Quote:
~§~ Sempre E Solo Lei ~§~
Si dovrebbe pensare più a far bene che a stare bene: e così si finirebbe anche a star meglio. Non preoccuparti solo di essere migliore dei tuoi contemporanei o dei tuoi predecessori.Cerca solo di essere migliore di te stesso |
|
|
|
|
|
|
#29 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2004
Città: Marcon - VE (in trasferta a Ferrara)
|
Quote:
domani se vedo il mio amico glielo riferisco! ps: cmq la storia dell'olio mi suona strano... di mettere olio bollente non lo avevo mai sentito ma una semplice goccia d'olio a temperatura ambiente mi pare basti in genere a far mollare la presa del parassita dalla pelle, in modo che togliendolo non ne rimanga incastrata la testa all'interno della ferita. mi sembra strano perchè non immagino che altri rimedi più naturali e non invasivi si possano utilizzare altrimenti per l'estrazione
|
|
|
|
#30 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#31 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2002
Città: Glemone - Friûl
|
Quote:
AMD Athlon II X4 640 | Asus M4A77T | G.Skill 4GB DDR3 1333 | MSI nVidia GeForce N210 | DVD±RW LG H42N | Intel SSD 330 128gb | Hitachi Deskstar 160gb | Seagate Barracuda 500gb | Windows 10 | Acer AL1916W | Alice 7Mega | Acer Iconia W700 |
|
|
|
|
|
|
#32 | |
|
Senior Member
|
Quote:
http://64.233.183.104/search?q=cache...ient=firefox-a http://64.233.183.104/search?q=cache...ient=firefox-a http://64.233.183.104/search?q=cache...ient=firefox-a http://64.233.183.104/search?q=cache...ient=firefox-a |
|
|
|
|
|
|
#33 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2002
Città: Glemone - Friûl
|
Quote:
AMD Athlon II X4 640 | Asus M4A77T | G.Skill 4GB DDR3 1333 | MSI nVidia GeForce N210 | DVD±RW LG H42N | Intel SSD 330 128gb | Hitachi Deskstar 160gb | Seagate Barracuda 500gb | Windows 10 | Acer AL1916W | Alice 7Mega | Acer Iconia W700 |
|
|
|
|
|
|
#34 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2004
Città: Marcon - VE (in trasferta a Ferrara)
|
grazie ancora!
|
|
|
#35 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2002
Città: Lodi
|
Quote:
![]() finchè potrò sarà così...a costo di rinunciare ad altro....
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 02:32.