|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#21 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2000
Città: Salerno
|
Quote:
Oltretutto il mio commento andava oltre lo specifico fatto, era un'osservazione generica sulle tendenze del mercato del lavoro.
![]() |
![]() |
#22 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2004
Città: verona
|
Quote:
normale inteso come tipologia di televisore che tutti fino ad ora hanno comperato. E normale inteso come a tubo catodico che comunque sia costa molto molto meno di un plasma ... |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#23 | |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2003
Città: Imola
|
Quote:
![]() |
![]() |
#24 | |
Senior Member
Iscritto dal: May 2000
Città: Roma
|
Quote:
Lungi da me prendere parte per l'uno o per gli altri però....se hanno violato dei diritti dei lavoratori il parlameno NON glielo ha permesso, anzi con le leggi sui diritti dei lavoratori lo ha ESPRESSAMENTE VIETATO.... Se invece stanno chiedendo qualcosa che non gli spetta (tipo la conversione di più contratti di quanti se ne dovrebbero) il parlamento non c'entra ancora nulla in quanto anche i sindacati confederali (che per una volta non hanno fatto politica ma si sono occupati di dirittto del lavoro) sono d'accordo (e quindi la soluzione trovata è un buon compromesso)
![]() |
![]() |
#25 | |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2003
|
Quote:
![]() questo tipo di lavoro non ha nulla a che fare con quello dei veri professionisti ed imprenditori, ne prende solo gli svantaggi senza averne i vantaggi. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#26 | |
Senior Member
Iscritto dal: May 2000
Città: Roma
|
Quote:
Aspetta a partire lancia in resta.... Io mi riferivo al caso attuale in cui, stando a ciò che sò, i torti e le ragioni non sono riconducibili chiaramente a nessuna delle due parti in causa. Se poi il tuo è un attacco indiscriminato contro tutta la tipologia dei contratti a termine allora è un altro conto ma non si stà parlando di questo. Il discorso è, in quel caso, più complesso e sfocia in tematiche assai diverse da quelle del caso-Atesia.
![]() |
![]() |
#27 | |
Bannato
Iscritto dal: Aug 2004
Città: Roma Status:Superutente Messaggi totali:38335 Auto:Fiat Stilo 1.9 MJT Moto:Ducati Sport 900 IE
|
Quote:
Non è questione di faide et similia, il fatto è che se si vuole argomentare una propria tesi lo si deve fare con argomenti veri o, almeno, verosimili! LuVi |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#28 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#29 |
Senior Member
|
tra le altre se lo vuoi te lo vendo ... devo giusto passare al plasma ...
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#30 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2000
Città: La città più brutta della Toscana: Prato
|
comunissimo?
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#31 | ||
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2003
|
Quote:
ma il problema tanto non è se esista o meno, ma se tu ogni volta ti debba appigliare ai più piccoli dettagli per fare post dai toni spropositati e irridenti (ma guarda caso) sempre nei confronti degli stessi utenti, con i quali non scorre buon sangue. Quote:
![]() ![]() ![]() ora, che dobbiamo fare lucio? noi siamo un pò stanchi. anche perchè alla fine è sempre colpa nostra e non di chi pensa qualche secondo in più alle conseguenze di ciò che scrive. dobbiamo passare ad una linea più dura? poi però che nessuno si lamenti. abbiamo provato ad allargare le maglie per quanto riguarda il FTFA, ma vedo che non serve proprio a nulla. 2) quante volte ti abbiamo ripetuto che reply simili NON vanno fatti in pubblico? le polemiche pubbliche (perchè sostenere che NON si tratti di faida al contrario di quanto dice tatrat4d è polemizzare) sai bene dove e come vanno fatte, te lo abbiamo detto tante volte. così come abbiamo sempre manifestato la nostra disponibilità a discutere dei nostri interventi in privato. quindi la prossima volta manda un pvt a tatrat4d, così ti spiega per bene il tutto. anzi, fallo da ora nel caso avessi qualcosa da dire. |
||
![]() |
![]() |
![]() |
#32 |
Senior Member
|
.............
Ultima modifica di tdi150cv : 06-09-2005 alle 00:59. |
![]() |
![]() |
![]() |
#33 | |
Senior Member
|
Quote:
questo caso ne è proprio un classico esempio. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#34 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#35 | |
Senior Member
Iscritto dal: May 2001
|
Quote:
![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#36 | |
Bannato
Iscritto dal: Aug 2004
Città: Roma Status:Superutente Messaggi totali:38335 Auto:Fiat Stilo 1.9 MJT Moto:Ducati Sport 900 IE
|
Quote:
![]() E per una volta che non ci stavamo scannando! ![]() Il più grosso CRT (non a retroproiezione) attualmente (e nel range di una decina di anni) in produzione è un Sony da 36". Io ho un 28" CRT e mi basta e mi avanza, visto che lo vedo a due metri scarsi. Ed un 32" CRT l'ho regalato (vedi in Off Topic, utente Weather65) anni fa perchè troppo ingombrante... altro che vendere... ![]() Ora che cambierò casa prenderò un proiettore Tritubo Barco Cinema8, ovviamente, il plasma è da barboni ![]() Ma siamo OT, per queste cose è meglio AvMagazine ![]() LuVi |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#37 | |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2001
Città: Lazio Età: 52 ex mod
|
Quote:
Per tornare in argomento: Alla festa di Rifondazione Comunista in corso agli ex Mercati Generali di Roma fino al 25 settembre (io le feste di partito me le faccio tutte, Atreju di AN compresa) c'è lo stand dei lavoratori di Atesia.
![]() |
![]() |
#38 | |
Senior Member
|
Quote:
apritela tu. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#39 | |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2002
|
Quote:
![]() |
![]() |
#40 | |
Senior Member
Iscritto dal: May 2001
|
Quote:
![]() Per come stanno le cose ora, se assumono tutti a tempo indeterminato cosa fanno quando non hanno campagne? Nei mesi di basso traffico? |
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 03:29.