|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#3961 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2005
Città: In the heart of my love
|
Tutte queste paranoie per il gioco MULTI 5 senza ITA, usate un pò la testa
![]()
MoBo: Asus P5B-E | CPU: Intel Xeon 5460 3.16Ghz | Ram: 8Gb Geil Black Dragon | Vga: Nvidia GTX 560Ti | SSD: Samsung 850 PRO | Monitor: Samsung 2232bw • eMule Official Thread • "Without seeing Sicily it is impossible to understand Italy. Sicily is the key to everything" J.W.Goethe |
![]() |
![]() |
#3962 |
Bannato
Iscritto dal: Oct 2009
|
|
![]() |
![]() |
#3963 | |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2005
Città: Orientato al futuro!
|
Quote:
Io valuto,e definisco per mia personale opinione,inutile quel tipo di post. Cioè da quello c'è scritto pare che siamo passati dalle stalle alle stelle. ps IMHO. Non vorrei che si ricominciasse... ![]()
Ultima modifica di john18 : 20-10-2009 alle 22:47. |
|
![]() |
![]() |
#3964 | |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2001
Città: Udine dal 2004. Sicilia nel sangue!
|
Quote:
![]() ![]() |
|
![]() |
![]() |
#3965 | |
Senior Member
|
Quote:
E sicuramente almeno una volta lo proverò... ![]()
![]() |
![]() |
#3966 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2001
Città: Udine dal 2004. Sicilia nel sangue!
|
|
![]() |
![]() |
#3967 | |
Bannato
|
Quote:
Ma non vedete che sono rimasti gli scattini della Demo? Come si fa ad essere così accecati?? |
|
![]() |
![]() |
#3968 | |
Senior Member
|
Quote:
Gli scatti in partita sono normali,nel senso che il vsync non è attivo...Avrà usato windows 7,penso!
![]() |
![]() |
#3969 |
Bannato
|
|
![]() |
![]() |
#3970 | |
Bannato
|
Quote:
Sicuramente avrà usato 7 ...perchè è come va a me. E sono cazzi... |
|
![]() |
![]() |
#3971 |
Senior Member
|
![]() |
#3972 | |
Senior Member
|
Quote:
Non facciamo melodrammi,il vsync non è attivo e sembra scattare. E questa è la seconda volta che lo ripeto! ![]()
![]() |
![]() |
#3973 | |
Senior Member
Iscritto dal: May 2005
Città: udine
|
Quote:
non ho proprio parole ![]()
![]() |
#3974 |
Bannato
|
|
![]() |
![]() |
#3975 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2005
Città: Lugo (Ravenna)
|
cmq sembra solo a me o è tornato in FLIPPER MODE??
Ho concluso positivamente con: esapode688 ; darios81 ; Emozioni55 ; marcoevfurn ; stratobau ; dj-tore ; Brolente ; pr1z3 ; guns81 ; Gwan ; gwwmas ; fingolfin77 ; Sisko(a mano) ; franco6687(a mano) ; AquilaDelNord ; tone8(a mano) ; stek23 ; creepring ; The_erAseR ; -El- ; lp40 |
![]() |
![]() |
#3976 | |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2006
|
Quote:
Ripeto li ha solo se si attiva il vsync dal pannello ati\nvidia e non dal settings del gioco
GiochiScontati - Corsair HX650 - Coolermaster HAF 912 PLUS - CPU i5 2500k con Noctua NH-U9B - MB ASUS P8Z68-V GEN3 - RAM 8GB Corsair Vengeance 1600C8 - Scheda video Geforce GTX970 MSI Gaming 4GB - SSD SAMSUNG EVO 840 500GB - Tastiera Logitech G15 + LOGITECH G602 - Monitor LG 27EA73 IPS |
|
![]() |
![]() |
#3977 | |
Senior Member
|
Quote:
Ci siamo focalizzati sulla media? Spiegami quindi il tuo post precedente. Apro parentesi e la chiudo una volta per tutte... Il discorso è cominciato da un post di frank,al quale ho contestato che il gioco a 40€ non si poteva trovare,in Italia. Erroneamente credevo che effettivamente fosse impossibile trovarlo a quel prezzo,ma mi sbagliavo. Il discorso però si basava anche su un altro punto,la MEDIA. E su questo dite quello che vi pare ma la media non è quel prezzo,perchè dipende dove ti trovi principalmente e quindi la possibilità di acquistare da grandi catene. Chiudo parentesi. ![]()
![]() |
![]() |
#3978 | |
Bannato
Iscritto dal: Aug 2007
Città: Roma
|
Quote:
Datti una calmata a rispondere in tale modo, il mio era un simpatico post in vista del day-one, mi pare che le scorse volte nessuno me lo abbia vietato o no? Tanto che parli, io il game lo prendo domani ![]() |
|
![]() |
![]() |
#3979 | |
Senior Member
|
Quote:
Infatti se la demo non scatta trovo strano che abbia problemi la versione finale.
![]() |
![]() |
#3980 | |
Senior Member
|
Quote:
Così fai un dispetto a tutti i pessari però... ![]() ![]()
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 05:21.