Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Giochi > Giochi per PC

iPhone 17 Pro: più di uno smartphone. È uno studio di produzione in formato tascabile
iPhone 17 Pro: più di uno smartphone. È uno studio di produzione in formato tascabile
C'è tanta sostanza nel nuovo smartphone della Mela dedicato ai creator digitali. Nuovo telaio in alluminio, sistema di raffreddamento vapor chamber e tre fotocamere da 48 megapixel: non è un semplice smartphone, ma uno studio di produzione digitale on-the-go
Intel Panther Lake: i processori per i notebook del 2026
Intel Panther Lake: i processori per i notebook del 2026
Panther Lake è il nome in codice della prossima generazione di processori Intel Core Ultra, che vedremo al debutto da inizio 2026 nei notebook e nei sistemi desktop più compatti. Nuovi core, nuove GPU e soprattutto una struttura a tile che vede per la prima volta l'utilizzo della tecnologia produttiva Intel 18A: tanta potenza in più, ma senza perdere in efficienza
Intel Xeon 6+: è tempo di Clearwater Forest
Intel Xeon 6+: è tempo di Clearwater Forest
Intel ha annunciato la prossima generazione di processori Xeon dotati di E-Core, quelli per la massima efficienza energetica e densità di elaborazione. Grazie al processo produttivo Intel 18A, i core passano a un massimo di 288 per ogni socket, con aumento della potenza di calcolo e dell'efficienza complessiva.
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 04-12-2011, 17:26   #361
City Hunter '91
Senior Member

L'Avatar di City Hunter '91

Iscritto dal: Mar 2006
Città: Roma
Quote:
Originariamente inviato da Xevlas Guarda i messaggi
non ho trovato nulla purtroppo nessuna risposta plausibile..
Dovrai aspettare che esca per saperlo.
Capitan ovvio lol
City Hunter '91 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 04-12-2011, 18:07   #362
55AMG
Senior Member

L'Avatar di 55AMG

Iscritto dal: Jul 2005
Città: Como (provincia)
Quote:
Originariamente inviato da City Hunter '91 Guarda i messaggi
Dovrai aspettare che esca per saperlo.
Capitan ovvio lol
LOL

Ragazzi voi che classe/razza avete intenzione di fare e perchè?
55AMG è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 04-12-2011, 19:17   #363
putino79
Senior Member

Iscritto dal: Dec 2006
Quote:
Originariamente inviato da Xevlas Guarda i messaggi
ragazzi compatibilità con OSX? funziona o non si puo fare?
Dai FAQ ufficiali la risposta è no:

Can I play Star Wars: The Old Republic on Mac OS or Linux?

Star Wars: The Old Republic is only available Windows XP, Vista and Windows 7. For minimum specifications click here.

Pare che però usando Boot Camp si riesca a far qualcosa:

http://torwars.com/2011/11/21/mac-us...ing-boot-camp/
Santech G69 (Clevo X170KM-G) | CPU: Intel Rocket Lake i9-11900KF | RAM: 64 GB DDR4 3.200MHz CL22 (2x32.768MB) | Main SSD: 1.0 TB Samsung 980 PRO PCI-E NVMe Gen4x4 | Secondary SSD: 500 GB Samsung 970 EVO Plus PCI-E NVMe | GPU: NVIDIA GeForce RTX 3080 laptop 16,0 GB GDDR6 | WI-FI: Killer DB Wi-Fi 6 AX1650 | SCREEN: 17,3" AHVA FHD 1.920x1.080 300Hz with G-SYNC | OS: Windows 10 Pro
putino79 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 04-12-2011, 19:48   #364
nicacin
Senior Member

Iscritto dal: Nov 2005
Quote:
Originariamente inviato da 55AMG Guarda i messaggi
LOL

Ragazzi voi che classe/razza avete intenzione di fare e perchè?
Il fascino della spada laser è impareggiabile, sicuramente qualche classe che le sfrutti (poi sicuramente proverò le altre)

io invece temo un forte dislivello tra le due fazioni (come è stato per la beta infatti, troppi sith)
nicacin è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 04-12-2011, 19:55   #365
City Hunter '91
Senior Member

Quote:
Originariamente inviato da putino79 Guarda i messaggi
Dai FAQ ufficiali la risposta è no:

Can I play Star Wars: The Old Republic on Mac OS or Linux?

Star Wars: The Old Republic is only available Windows XP, Vista and Windows 7. For minimum specifications click here.

Pare che però usando Boot Camp si riesca a far qualcosa:

http://torwars.com/2011/11/21/mac-us...ing-boot-camp/
Con l'emulatore GW girava perfetto su mac, non era boot camp pero'.

Quote:
Originariamente inviato da nicacin Guarda i messaggi
Il fascino della spada laser è impareggiabile, sicuramente qualche classe che le sfrutti (poi sicuramente proverò le altre)

io invece temo un forte dislivello tra le due fazioni (come è stato per la beta infatti, troppi sith)
Se lo compro prendo sicuramente la repubblica, che gusto c'e' altrimenti a fare scelte lato oscuro col sith
Old 04-12-2011, 23:24   #366
City Hunter '91
Senior Member

Ho trovato un sito fornito sul gioco, c'e' anche uno skill calculator ben fatto.

http://www.swtorhub.com/
Old 04-12-2011, 23:36   #367
putino79
Senior Member

Iscritto dal: Dec 2006
Più che altro c'è un sito della community italiana ? Mi piacerebbe giocare su un server RP/PvP (o anche solo PvP) con una cospicua comunità italiana...
Santech G69 (Clevo X170KM-G) | CPU: Intel Rocket Lake i9-11900KF | RAM: 64 GB DDR4 3.200MHz CL22 (2x32.768MB) | Main SSD: 1.0 TB Samsung 980 PRO PCI-E NVMe Gen4x4 | Secondary SSD: 500 GB Samsung 970 EVO Plus PCI-E NVMe | GPU: NVIDIA GeForce RTX 3080 laptop 16,0 GB GDDR6 | WI-FI: Killer DB Wi-Fi 6 AX1650 | SCREEN: 17,3" AHVA FHD 1.920x1.080 300Hz with G-SYNC | OS: Windows 10 Pro
putino79 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 05-12-2011, 09:20   #368
virus_101
Member

L'Avatar di virus_101

Iscritto dal: Apr 2010
Quote:
Originariamente inviato da nicacin Guarda i messaggi

Il fascino del sith
Cmq io ho provato entrambe le fazioni, e devo dire che un motivo di scegliere "impero" c'e', la fase iniziale del gioco e' mollto piu' veloce, le aree sono piu' contenute e le quest piu' veloci, inoltre le storie single player sono piu coinvolgenti(per chi le volesse giocare io dopo le prima 3 cinematiche pigio spazio a raffica per skippare quei dialoghi interminabili) .

La parte bella del gioco cmq sono anche le varie warzones, dove poi pvppare e hanno elle meccaninche interessanti anche come modalità di gioco.

Alla fine swtor e' un gioco che puo' piacere o no (come tutti d'altro canto), solo che c'e' da dire che nn porta molte innovazioni, ma implementa elementi di tipologie di giochi differenti in un unico mmo. DOpo averlo testato meglio posso dire che il giocatore ha una moderata libertà di scelta per come gestire / gestirsi. E alla fine se vi piacciono gli mmo e star wars, giocateci. Quello che non capisco sono i costi, le tre versioni (2digitali"base,digital deluxe" e l'unica boxata da 150€ ) Sono davvero costi alti per un client di gioco, e tutte e tre forniscono 1 solo mese di gioco anche se spendere 150€ (pero' avrete uno shop esclusivo) .... mah queste politiche non mi piaciono piuttosto avessero dato 3 mesi di gioco alla collector's sarebbe stato piuu' equo.

Vabbe per ora passo ma magiari tra 6 mesi ci ripenso ma per ora passo.
virus_101 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 05-12-2011, 11:50   #369
nicacin
Senior Member

Iscritto dal: Nov 2005
Quote:
Originariamente inviato da putino79 Guarda i messaggi
Più che altro c'è un sito della community italiana ? Mi piacerebbe giocare su un server RP/PvP (o anche solo PvP) con una cospicua comunità italiana...
Io ho trovato le gilde di mmorpgitalia, mi iscriverò li sicuramente visto l'alto numero di iscritti, tutti italiani: http://www.mmorpgitalia.it/site/foru...e-Old-Republic

Starblazer lato Impero : http://www.starblazers-guild.com/

Omega Squad, lato Repubblica: http://www.mmorpgitalia.it/site/foru...77-Omega-Squad
nicacin è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 05-12-2011, 12:20   #370
55AMG
Senior Member

L'Avatar di 55AMG

Ma si sanno già i nomi dei server etcetc?
Old 05-12-2011, 12:42   #371
cronos1990
Senior Member

L'Avatar di cronos1990

Iscritto dal: Jul 2008
Città: Falconara Marittima
http://www.wikiswtor.com/Guild_Directory

I nomi ed il numero dei server non è ancora noto. Ma è questione di pochi giorni, presumo che entro il 10 Dicembre si saprà, perchè in questi giorni la Bioware sta "piazzando" le varie Gilde sui vari server, prendendo in considerazione le impostazioni delle varie gilde e la lista di alleati e nemici.

PS: La lista di gilde del link che ho riportato non credo che sia completa; per esempio non compare quella in cui mi trovo io (Aggronauti). Ci son comunque citate almeno 6 gilde italiane.
PC: CPU (Artoria): AMD 9800X3D MB (Jeanne): Gigabyte AORUS Elite B850 WiFi7 ICE GPU (Nero): MSI Ventus 3X RTX 5080 RAM: Kingston FURY Renegade 2x16GB DDR5 6000MHz - M.2: Samsung 990 PRO 2TB SCHERMO: LG UltraGear OLED 39GS95QE
cronos1990 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 05-12-2011, 12:47   #372
55AMG
Senior Member

L'Avatar di 55AMG

Bhe bella organizzazione così. Specialmente nelal gestione delle gilde da parte di Bioware.
Grazie per la info Cronos
Old 05-12-2011, 12:50   #373
DarkMage74
Senior Member

L'Avatar di DarkMage74

Iscritto dal: Feb 2006
Città: Napoli
se cercate una gilda amichevole non hardcore (solo maggiorenni) cercate i Jackals (probabilmente sarà repubblica pve)
Chi ha giocato su D&D online, Conan e LOTRO probabilmente ci conosce già
Corsair Graphite 780t * MSI PRO Z690-A * i5 12600k * Noctua NH-U12S * SilentStorm Cool Zero 750W * 4X8GB Crucial Ballistix 3600 C16 * Gigabyte GeForce RTX 4070 Gaming OC * SSD WD BLACK SN850 1 TB * Soundblaster Z * Acer Predator XB271HU * Windows 11 Pro * TV LG OLED55C1 * Compravendite+: 41
DarkMage74 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 05-12-2011, 12:52   #374
City Hunter '91
Senior Member

Quote:
Originariamente inviato da virus_101 Guarda i messaggi
Il fascino del sith
Cmq io ho provato entrambe le fazioni, e devo dire che un motivo di scegliere "impero" c'e', la fase iniziale del gioco e' mollto piu' veloce, le aree sono piu' contenute e le quest piu' veloci, inoltre le storie single player sono piu coinvolgenti(per chi le volesse giocare io dopo le prima 3 cinematiche pigio spazio a raffica per skippare quei dialoghi interminabili) .

La parte bella del gioco cmq sono anche le varie warzones, dove poi pvppare e hanno elle meccaninche interessanti anche come modalità di gioco.
Ho sentito che il rapporto fazioni sui server e' tipo 70% sith 30% repubblica, cioe' chi logga su un server pvp da jedi buono sta sempre a prendere pizze a destra e a manca cosi
Cmq trovo piu accattivante prendere il jedi e fare sclete lato oscuro, che prendere il sith da subito.

Per quanto riguarda le spade laser tutti vogliono quella purple ma pare che in giro non se ne trovino.
Per i colori delle spade sarebbe stato bello se seguivano la logica reale, ad esempio widu ha la spada viola perche in passato era lato oscuro, poi e' diventato buono ma la sua spada ha preso quel colore, c'e' quindi un collegamento fra l'allineamento del personaggio e il calippo laser.
Questo sistema l'avrei lasciato, del tipo che alcuni colori si sbloccano soltanto con la variazione lato chiaro/scuro. Pero' probabilmente non l'hanno messo altrimenti poi i bbk andavano tutti nella stessa direzione per prendere la spada viola

ps esiste una gilda over 25?
Old 05-12-2011, 12:53   #375
cronos1990
Senior Member

L'Avatar di cronos1990

Quote:
Originariamente inviato da 55AMG Guarda i messaggi
Bhe bella organizzazione così. Specialmente nelal gestione delle gilde da parte di Bioware.
Grazie per la info Cronos
Prego

Comunque prima di tirare le somme, vedrei come smisteranno poi effettivamente le varie gilde. Sono come San Tommaso, finchè non vedo, non credo

@DarkMage74: Su che server di LOTRO giocano i Jackals? Mai sentiti.
PC: CPU (Artoria): AMD 9800X3D MB (Jeanne): Gigabyte AORUS Elite B850 WiFi7 ICE GPU (Nero): MSI Ventus 3X RTX 5080 RAM: Kingston FURY Renegade 2x16GB DDR5 6000MHz - M.2: Samsung 990 PRO 2TB SCHERMO: LG UltraGear OLED 39GS95QE
Old 05-12-2011, 12:56   #376
55AMG
Senior Member

L'Avatar di 55AMG

Io mi sa che faccio Bounty Hunter, non so perchè ma lo preferisco.
Come server sceglierei un server pvp (siamo in 3: io, amica e sua sorella)

Ultima modifica di 55AMG : 05-12-2011 alle 13:03.
Old 05-12-2011, 12:56   #377
cronos1990
Senior Member

L'Avatar di cronos1990

Quote:
ps esiste una gilda over 25?
Guarda, solo quella in cui mi son infilato io, se togli un paio di persone intorno ai 20 anni la media sarà intorno ai 35 anni, più o meno. Spaziamo (vado a memoria) tra i 29 ed i 49 anni, e siamo in 32 membri

Il canone, piaccia o meno, è un bel deterrente per alzare la media dell'età, e lo è anche il discorso dell'esistenza di server dedicati all'RP.
Old 05-12-2011, 13:07   #378
DarkMage74
Senior Member

L'Avatar di DarkMage74

Iscritto dal: Feb 2006
Città: Napoli
Quote:
Originariamente inviato da cronos1990 Guarda i messaggi
Prego

Comunque prima di tirare le somme, vedrei come smisteranno poi effettivamente le varie gilde. Sono come San Tommaso, finchè non vedo, non credo

@DarkMage74: Su che server di LOTRO giocano i Jackals? Mai sentiti.
non lo so per certo, io ho giocato solo ddo e conan
Corsair Graphite 780t * MSI PRO Z690-A * i5 12600k * Noctua NH-U12S * SilentStorm Cool Zero 750W * 4X8GB Crucial Ballistix 3600 C16 * Gigabyte GeForce RTX 4070 Gaming OC * SSD WD BLACK SN850 1 TB * Soundblaster Z * Acer Predator XB271HU * Windows 11 Pro * TV LG OLED55C1 * Compravendite+: 41
DarkMage74 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 05-12-2011, 13:47   #379
Animatronio
Senior Member

L'Avatar di Animatronio

Iscritto dal: Oct 2011
Quote:
ad esempio widu ha la spada viola perche in passato era lato oscuro
sicuro? era attratto dal lato oscuro, ma è sempre stato un grande jedi...o sbaglio?
Old 05-12-2011, 13:57   #380
City Hunter '91
Senior Member

Quote:
Originariamente inviato da cronos1990 Guarda i messaggi
Guarda, solo quella in cui mi son infilato io, se togli un paio di persone intorno ai 20 anni la media sarà intorno ai 35 anni, più o meno. Spaziamo (vado a memoria) tra i 29 ed i 49 anni, e siamo in 32 membri

Il canone, piaccia o meno, è un bel deterrente per alzare la media dell'età, e lo è anche il discorso dell'esistenza di server dedicati all'RP.
Daro' un'occhiata allora, per RP intendi full gdr? A me piacerebbe giocare in un server full gdr pvp con la repubblica.

Quote:
Originariamente inviato da Animatronio Guarda i messaggi
sicuro? era attratto dal lato oscuro, ma è sempre stato un grande jedi...o sbaglio?
Non mi ricordo bene ma la storia dovrebbe essere questa: era buono, poi e' stato tentato dal lato oscuro ma si e' redento, tornando buono, ma a quel punto la sua spada laser e' cambiata, portando i segni della sua storia ed e' diventata viola, rosso(lato oscuro) + blu(lato chiaro)= viola.
 Rispondi

iPhone 17 Pro: più di uno smartphone. È uno studio di produzione in formato tascabile iPhone 17 Pro: più di uno smartphone. &Eg...
Intel Panther Lake: i processori per i notebook del 2026 Intel Panther Lake: i processori per i notebook ...
Intel Xeon 6+: è tempo di Clearwater Forest Intel Xeon 6+: è tempo di Clearwater Fore...
4K a 160Hz o Full HD a 320Hz? Titan Army P2712V, a un prezzo molto basso 4K a 160Hz o Full HD a 320Hz? Titan Army P2712V,...
Recensione Google Pixel Watch 4: basta sollevarlo e si ha Gemini sempre al polso Recensione Google Pixel Watch 4: basta sollevarl...
Alcune partite NBA saranno trasmesse in ...
Intel Core 13000 e 14000 aumentano uffic...
Gemini sta per arrivare in Google Maps: ...
2 minuti per vedere le 27 offerte imperd...
Ray-Ban Meta Display: tecnologia sorpren...
Un mini PC a prezzo stracciato, non cerc...
Al via i coupon nascosti di ottobre: qua...
Ferrari Elettrica si aggiorna solo in of...
Doppio sconto sugli smartphone top Xiaom...
Samsung è sempre più prota...
ChatGPT ha pregiudizi politici? Ecco cos...
Un solo iPhone rubato ha portato alla sc...
Xiaomi 17 Ultra sta arrivando: ecco come...
Il Motorola Edge 70 non ha più se...
Alcuni Galaxy S26 utilizzeranno il chip ...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian