Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Giochi > Giochi per PC

DJI RS 5: stabilizzazione e tracking intelligente per ogni videomaker
DJI RS 5: stabilizzazione e tracking intelligente per ogni videomaker
Analizziamo nel dettaglio DJI RS 5, l'ultimo arrivato della famiglia Ronin progettato per videomaker solisti e piccoli studi. Tra tracciamento intelligente migliorato e ricarica ultra rapida, scopriamo come questo gimbal eleva la qualità delle produzioni.
AMD Ryzen 7 9850X3D: Zen 5, 3D V-Cache e frequenze al top per il gaming
AMD Ryzen 7 9850X3D: Zen 5, 3D V-Cache e frequenze al top per il gaming
AMD Ryzen 7 9850X3D è la nuova CPU gaming di riferimento grazie alla 3D V-Cache di seconda generazione e frequenze fino a 5,6 GHz. Nei test offre prestazioni superiori a 9800X3D e 7800X3D, confermando la leadership AMD nel gaming su PC.
Le soluzioni FSP per il 2026: potenza e IA al centro
Le soluzioni FSP per il 2026: potenza e IA al centro
In occasione del Tech Tour 2025 della European Hardware Association abbiamo incontrato a Taiwan FSP, azienda impegnata nella produzione di alimentatori, chassis e soluzioni di raffreddamento tanto per clienti OEM come a proprio marchio. Potenze sempre più elevate negli alimentatori per far fronte alle necessità delle elaborazioni di intelligenza artificiale.
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 03-12-2011, 15:10   #341
nicacin
Senior Member

Iscritto dal: Nov 2005
ma ci sono gilde italiane lato repubblica?
nicacin è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 03-12-2011, 15:26   #342
City Hunter '91
Senior Member

L'Avatar di City Hunter '91

Iscritto dal: Mar 2006
Città: Roma
Io aspettero' un po' prima di decidere se prenderlo.
Apparte che adesso non ho tempo ma voglio capire se sara' simile a wow nell'end game.
In wow finche' non hai cappato e non hai i meglio equipaggiamenti, nessuno ti ti si fila per le istanze e le cose di gruppo, questo comporta la noia mortale fino al livello 80 e l'equip uber.
Se swtor sara' cosi' allora lo lascio dov'e', se invece mi permettera' di divertirmi con gli altri anche se avanzo di livello lentamente, allora un pensiero ce lo faccio.
Pero' essendo molto simile a wow, probabilmente penso che ereditera' anche questi difetti.
Qualcuno potrebbe dire che finche non si cappa c'e' la story line, si ok tutto bello, ma non spendo 60+13 euro al mese per diversi mesi solo perche' devo cappare in un gioco single player, la componenete multy deve essere attiva da subito e quando voglio io, senza maratone di gameplay e restrizioni.

Ultima modifica di City Hunter '91 : 03-12-2011 alle 15:29.
City Hunter '91 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 03-12-2011, 18:02   #343
Mallardo
Senior Member

L'Avatar di Mallardo

Iscritto dal: Jul 2011
Quote:
Originariamente inviato da City Hunter '91 Guarda i messaggi
Apparte che adesso non ho tempo ma voglio capire se sara' simile a wow nell'end game.
In wow finche' non hai cappato e non hai i meglio equipaggiamenti, nessuno ti ti si fila per le istanze e le cose di gruppo, questo comporta la noia mortale fino al livello 80 e l'equip uber.
Se swtor sara' cosi' allora lo lascio dov'e', se invece mi permettera' di divertirmi con gli altri anche se avanzo di livello lentamente, allora un pensiero ce lo faccio.
Pero' essendo molto simile a wow, probabilmente penso che ereditera' anche questi difetti.
Qualcuno potrebbe dire che finche non si cappa c'e' la story line, si ok tutto bello, ma non spendo 60+13 euro al mese per diversi mesi solo perche' devo cappare in un gioco single player, la componenete multy deve essere attiva da subito e quando voglio io, senza maratone di gameplay e restrizioni.
Credo che il problema di trovar gruppi nei livelli bassi, almeno all'inizio, non ci sarà. In wow questo accade non solo per le meccaniche del gioco, ma anche perché il gioco è vecchio, pieno di player equippati e con molta esperienza. A mio parere prima che la comunity diventi esigente, in termini di equip ed esperienza, passerà molto tempo.
Old 03-12-2011, 18:23   #344
55AMG
Senior Member

L'Avatar di 55AMG

Iscritto dal: Jul 2005
Città: Como (provincia)
Ragazzi a proposito.
Qualcuno ha provato la beta su un XPS17 con 555M 3GB (o anche 550M) con risoluzione 1600x900?
Come andava?
Grazie.
55AMG è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 03-12-2011, 19:02   #345
Touareg
Senior Member

L'Avatar di Touareg

Quote:
Originariamente inviato da 55AMG Guarda i messaggi
Ragazzi a proposito.
Qualcuno ha provato la beta su un XPS17 con 555M 3GB (o anche 550M) con risoluzione 1600x900?
Come andava?
Grazie.

Non ho quel notebook però il mio ha lo stesso processore (i7-2630QM) e una 550M...
Ho provato tutte le risoluzioni ma il gioco non è mai stato fluido, però qui sul forum mi hanno spiegato che probabilmente è stato a causa dei server troppo affollati.
Un notebook con queste caratteristiche dovrebbe (così mi han detto ) eseguire decentemente Swtor...

Ultima modifica di Touareg : 03-12-2011 alle 19:06.
Touareg è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 03-12-2011, 19:34   #346
Xevlas
Senior Member

L'Avatar di Xevlas

Iscritto dal: Oct 2010
Città: Rimini
Ragazzi sarà compatibile con mac OSX o no?
Xevlas è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 03-12-2011, 19:56   #347
55AMG
Senior Member

L'Avatar di 55AMG

Quote:
Originariamente inviato da Touareg Guarda i messaggi
Un notebook con queste caratteristiche dovrebbe (così mi han detto ) eseguire decentemente Swtor...
Sì non dovrebbe avere problemi.
Ma in FullHD o HD+?

Grazie intanto
Old 03-12-2011, 20:13   #348
nicacin
Senior Member

Iscritto dal: Nov 2005
Quote:
Ragazzi a proposito.
Come andava?
Grazie.
ci puoi giocare a dettagli massimi senza problemi... non è molto esigente come risorse hardware e il tuo notebook è recentissimo
nicacin è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 03-12-2011, 21:10   #349
Touareg
Senior Member

L'Avatar di Touareg

Quote:
Sì non dovrebbe avere problemi.
Ma in FullHD o HD+?

Grazie intanto

Da ciò che mi è stato detto credo proprio in FullHD
Old 03-12-2011, 23:14   #350
IlGranTrebeobia
Senior Member

L'Avatar di IlGranTrebeobia

Iscritto dal: May 2006
Città: TN <Asus p6t | Xeon X5670@4Ghz | Kingstone DDR3 3x4Gb | GeForce GTX 970 | G19 + g203>
Quote:
Originariamente inviato da putino79 Guarda i messaggi
Sinceramente a me, una delle cose che piace di più, è proprio questa ventata di "single player" nell'MMO. Mi permette di questare senza annoiarmi, di vivere il mio personaggio, di immedesimarmi in lui come nei migliori giochi single player, ed allo stesso tempo, essendo un MMO, di giocare assieme ai miei amici, raidare, fare pvp, etc.
Quoto... E' una ventata di freschezza dopo tutti questi mmorpg basati sul grinding selvagigo, noioso e piatto.
Old 03-12-2011, 23:16   #351
55AMG
Senior Member

L'Avatar di 55AMG

Quoto e condivido pienamente anche io quanto detto da Putino
Old 03-12-2011, 23:31   #352
IlGranTrebeobia
Senior Member

L'Avatar di IlGranTrebeobia

Iscritto dal: May 2006
Città: TN <Asus p6t | Xeon X5670@4Ghz | Kingstone DDR3 3x4Gb | GeForce GTX 970 | G19 + g203>
Quote:
L'unico mmorpg "moderno"* che ho giocato dove ci si divertiva subito (cioè dove, volendo, si poteva fare pvp open o in istanza al primo livello era warhammer online)
In molti degli altri mmorpg "moderni" che ho giocato (e reputato decenti) ci è sempre voluto un tot livello, attorno al decimo, per iniziare a divertirsi in pvp.
Wow non mi è andato mai giù, provai anni fa ma mi ruppi i cosi in non troppo tempo... Ho riprovato ultimamente ma sono stato male solo per la grafica, cioè, trovo ultima online in 2d molto più godibile.

*(con "moderni" intendo wow e quelli dopo, ovvero tutto ciò che abbiamo dovuto subire per colpa di wow, colpevole di aver sputtanato il genere )

Ultima modifica di IlGranTrebeobia : 03-12-2011 alle 23:33.
IlGranTrebeobia è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 03-12-2011, 23:35   #353
Xevlas
Senior Member

L'Avatar di Xevlas

ragazzi compatibilità con OSX? funziona o non si puo fare?

Ultima modifica di Xevlas : 04-12-2011 alle 14:52.
Old 04-12-2011, 12:42   #354
virus_101
Member

L'Avatar di virus_101

Iscritto dal: Apr 2010
Quote:
Quoto al 100 % .. alla fine se voglio un single compro un gioco single che non mi costa 1 account mensile, altrimenti se voglio un mmo gioco in multiplayer puro. Cmq tutto sommanto ha anche i suoi pregi sto gioco ... per alcune cose le meccahinche da mmo std sono le solite scimmie che ti appendono alla nuca per farrti avere / volere sempre di piu' in-game ... mah..... Inanto finisco di provare la final-beta pooi decidero' magari appunto fra 6 mesi...
virus_101 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 04-12-2011, 14:05   #355
55AMG
Senior Member

L'Avatar di 55AMG

Ma poi non si è più approfondito il fatto delle azioni da "buoni" e quelle da "cattivi".
Se si diventa "cattivi" (fazione a parte) cosa cambierà?
Qualcuno ha qualche idea precisa in merito?
Old 04-12-2011, 14:52   #356
Xevlas
Senior Member

L'Avatar di Xevlas

Quote:
Originariamente inviato da Xevlas Guarda i messaggi
ragazzi compatibilità con OSX? funziona o non si puo fare?
uppolo
Old 04-12-2011, 15:23   #357
City Hunter '91
Senior Member

L'Avatar di City Hunter '91

Città: Roma
Quote:
Originariamente inviato da virus_101 Guarda i messaggi
Quoto al 100 % .. alla fine se voglio un single compro un gioco single che non mi costa 1 account mensile, altrimenti se voglio un mmo gioco in multiplayer puro. Cmq tutto sommanto ha anche i suoi pregi sto gioco ... per alcune cose le meccahinche da mmo std sono le solite scimmie che ti appendono alla nuca per farrti avere / volere sempre di piu' in-game ... mah..... Inanto finisco di provare la final-beta pooi decidero' magari appunto fra 6 mesi...
Be penso che lavoreranno bene sul calippo laser in questo senso Del tipo che tutti possono iniziare col calippo, ma poi per avere un oggetto raro ce ne passera'..cmq se noti differenza dalla prima beta aggiornaci pure

Quote:
Ma poi non si è più approfondito il fatto delle azioni da "buoni" e quelle da "cattivi".
Se si diventa "cattivi" (fazione a parte) cosa cambierà?
Qualcuno ha qualche idea precisa in merito?
Probabilmente pensandoci avranno fatto come kotor, in questo se eri full dark/light side acquistavi dei bonus particolari differenti ovviamente.

Ultima modifica di City Hunter '91 : 04-12-2011 alle 15:41.
City Hunter '91 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 04-12-2011, 17:33   #358
Xevlas
Senior Member

L'Avatar di Xevlas

ragazzi pls toglietemi il dubbio.. va su mac?? è una cosa piuttosto urgente..
Old 04-12-2011, 17:40   #359
55AMG
Senior Member

L'Avatar di 55AMG

Xevlas io non so purtroppo. Hai provato a googlare e vedere che trovi?
Oppure controlla nel sito ufficiale ufficiale del gioco.
Old 04-12-2011, 17:42   #360
Xevlas
Senior Member

L'Avatar di Xevlas

Quote:
Xevlas io non so purtroppo. Hai provato a googlare e vedere che trovi?
Oppure controlla nel forum ufficiale del gioco
non ho trovato nulla purtroppo nessuna risposta plausibile..
 Rispondi

DJI RS 5: stabilizzazione e tracking intelligente per ogni videomaker DJI RS 5: stabilizzazione e tracking intelligent...
AMD Ryzen 7 9850X3D: Zen 5, 3D V-Cache e frequenze al top per il gaming AMD Ryzen 7 9850X3D: Zen 5, 3D V-Cache e frequen...
Le soluzioni FSP per il 2026: potenza e IA al centro Le soluzioni FSP per il 2026: potenza e IA al ce...
AWS annuncia European Sovereign Cloud, il cloud sovrano per convincere l'Europa AWS annuncia European Sovereign Cloud, il cloud ...
Redmi Note 15 Pro+ 5G: autonomia monstre e display luminoso, ma il prezzo è alto Redmi Note 15 Pro+ 5G: autonomia monstre e displ...
Smartphone sempre più cari: super...
L'ultima puntata di Falsissimo rimossa d...
NASA Perseverance ha utilizzato percorsi...
Blue Origin sospende per almeno due anni...
Stampanti, Los Angeles verso il divieto ...
Roscosmos Amur: il razzo spaziale riutil...
Robot aspirapolvere per tutte le tasche:...
Accedere alle mail di un lavoratore lice...
Amazon Haul scatenato: migliaia di prodo...
Amazon Seconda Mano rilancia: sconto ext...
Super prezzo Amazon per ECOVACS DEEBOT T...
NVIDIA Shield TV: dieci anni di aggiorna...
Le 10 offerte migliori su Amazon oggi, c...
Autostrade che 'pensano': l'AI arriva su...
AMD alza l'asticella: Zen 6 è la ...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP