|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2008
Città: Roma
|
Aspettando Star Wars the Old Republic [Thread ufficiale]
Aspettando... In super-aggiornamento....(c'è ancora parecchio lavoro da fare...!! ![]() ![]()
![]() Ultima modifica di AL-Vetresium : 11-06-2011 alle 20:16. |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 | |
Senior Member
|
Spade laser doppia lama(console Jedi):
![]() Jedi con spada laser a una mano: ![]() Spade laser doppia lama sith inquisitor: ![]() Sith (da notare la bellissima spada laser doppia lama viola! ![]() ![]() Quote:
Sito Ufficiale: http://www.swtor.com/
![]() Ultima modifica di AL-Vetresium : 01-08-2011 alle 13:24. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2009
|
X ora dai video in giro la grafica sembra un po' scarsetta in confronto agli altri mmorpg che son usciti o usciranno nei prossimi mesi, anke se rispetto ai primissimi video del 2009 han migliorato parecchio, speriamo bene con il gameplay.
Il video trailer è da paura ![]()
-q9550 2.83 -ArcticFreezer13 -@3.5- GIGABYTE ga-965p-s3- -6GB:2x1+2x2CorsairXms2 833mhz 5-5-5-18- -Ati HD5850 1gb @870\1160 -SSDsamsungEvo250GB -Maxtor250GB -hitachi150GB- -Case AeroCool 3ventole -Monitor: LG W2363D 120Hz- -DVDRW: SONY-AW-G170A NEC-ND-3520A -Ali 700W -Win7 64bit- |
![]() |
![]() |
![]() |
#4 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() ![]() ![]() EDIT Benvenuto!!! ![]()
![]() |
![]() |
#5 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2006
Città: Milano
|
AL-Vetresium una domandina...non sono riuscito a trovare info in merito ma il gioco è solo On-Line o ha anche una campagna Single come i precedenti...? io o giocato un poco KOTOR il primo, ma il fatto di bloccare l'azione per selezionare i bersagli non mi è piaciuto per nulla e vedendo il video di questo capitolo mi sà che potrebbe fare al caso mio..
P.S. mi piace molto il Jedi sentinella con le 2 spade ,ho sempre adorato quella tecnica ![]()
CASE: Cooler Master ATCS 840 - M/B:Asus Rampage 4 Extreme - CPU: Intel Core i7-3930 -DISSI: Corsaire Hydro H80- RAM:4x4GB -Corsaire Vengance CMZ8GX3M2A2133C11R- HDD:Samsung 850 Evo 2Tb + 3x WD RE3 1002FBYS +2TB Caviar BlackGPU:GIGABYTE-GTX980-G1 SLI -MONITOR:DELL U3014 - ALI:TAGAN-BZ ESA 1100 -SCHEDA AUDIO: Asus Xonar Phoebus |
![]() |
![]() |
![]() |
#6 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() ![]() ![]() ![]() P.S. A me invece il jedi piaceva con spada laser doppia lama...e il sith con 2 spade laser rosse(naturalmente... ![]() EDIT Aggiungo a breve il link al sito ufficiale in prima pagina... ![]()
![]() |
![]() |
#7 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2008
Città: Falconara Marittima
|
In attesa.
Affascinato da Star Wars, ma dubito di trovare in questo gioco meccaniche innovative o comunque differenti da altri giochi online. Anche se maneggiare una spada laser è una cosa che ho sempre sognato ![]() Vediamo... si ha un'idea di quanto costeranno gli abbonamenti?
PC: CPU (Artoria): AMD 9800X3D MB (Jeanne): Gigabyte AORUS Elite B850 WiFi7 ICE GPU (Nero): MSI Ventus 3X RTX 5080 RAM: Kingston FURY Renegade 2x16GB DDR5 6000MHz - M.2: Samsung 990 PRO 2TB SCHERMO: LG UltraGear OLED 39GS95QE |
![]() |
![]() |
![]() |
#8 | |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2006
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#9 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() Praticamente l'unico MMORPG che non sia partito senza abbonamento mensile (escludendo le millemila di giochi koreani con i server in culo al mondo... parlo di giochi di livello commerciale a livello mondiale) di cui si deve acquistare un codice di gioco per crearsi un account è stato Guild Wars; tutti gli altri hanno avuto l'abbonamento mensile. Alcuni sono diventati gratuiti dopo, a volte con delle limitazioni e servizi a pagamento opzionabili (LOTRO, D&D, Age of Conan per fare qualche esempio), ma questo è un altro discorso.
PC: CPU (Artoria): AMD 9800X3D MB (Jeanne): Gigabyte AORUS Elite B850 WiFi7 ICE GPU (Nero): MSI Ventus 3X RTX 5080 RAM: Kingston FURY Renegade 2x16GB DDR5 6000MHz - M.2: Samsung 990 PRO 2TB SCHERMO: LG UltraGear OLED 39GS95QE |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#10 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2006
Città: Napoli
|
potevo mancare?
![]()
Corsair Graphite 780t * MSI PRO Z690-A * i5 12600k * Noctua NH-U12S * SilentStorm Cool Zero 750W * 4X8GB Crucial Ballistix 3600 C16 * Gigabyte GeForce RTX 4070 Gaming OC * SSD WD BLACK SN850 1 TB * Soundblaster Z * Acer Predator XB271HU * Windows 11 Pro * TV LG OLED55C1 * Compravendite+: 41 |
![]() |
![]() |
![]() |
#11 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() ![]() ![]()
![]() |
![]() |
#12 |
Senior Member
|
"Tu eri il prescelto!! Anakin!!" ....Non poteva mancare DarthVader...
![]() ![]() ![]() P.S. Benvenuti a tutti i fan di Star Wars!!!! ![]()
![]() |
#13 | |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2002
Città: R'lyeh
|
Quote:
Anche perchè gli investimenti sono colossali -se non erro il gioco è in sviluppo da almeno 3 anni e ancora non ha una data certa e definitiva-. Poi, in base al successo o meno del prodotto e quindi agli introiti si può decidere di passare al modello free to play + microtransazioni -questo accade solitamente quando la base di utenti paganti è molto bassa, si cerca quindi di rimpolpare le casse attirando nuovi giocatori con la tecnica del "è gratuito, ma se vuoi i vestitini/le armi/gli slot/le cavalcature migliori o particolari devi pagare"-. L'unico scevro da questa formula è stato, come già citato, Guild Wars -il seguito dovrebbe fare altrettanto-, ma si è in parte ovviato al mancato guadagno da abbonamento facendo uscire se non erro 3 espansioni a pagamento nel giro di un arco temporale ridotto. Staremo a vedere ![]()
![]() |
![]() |
#14 | |
Senior Member
|
Quote:
Questo per lo meno è quello che dice il mercato. In ogni caso, sono ancora parecchio indeciso sulla classe di personaggio che eventualmente farei come principale di gioco.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#15 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2005
|
ops old
![]() Ultima modifica di bodomTerror : 15-06-2011 alle 00:09. |
![]() |
![]() |
![]() |
#16 |
Senior Member
|
Pare che il gioco sarà disponibile solo sulla piattaforma della EA "Origin", come peraltro pare accadrà per tutti i giochi che tireranno fuori da qui al futuro. Hanno anche rimosso Crysis 2 da Steam.
E questa è una cosa che mi fa incazzare; se c'è una cosa che mi piace di Steam è il poter avere tutti i giochi su un'unica piattaforma, anche perchè comunque quelli presi da altre fonti comunque posso inserirli nella lista dei giochi di Steam e gestirli tutti li. Dovermi andare a scaricare ed utilizzare una piattaforma per ogni SH presente nel mondo la trovo una pagliacciata che crea solo un sacco di confusione... ed io sono uno che ama l'ordine ed il poter avere tutte le cose all'interno di un unico contenitore. Spero ardentemente che la EA possa fallire da qui a 20 giorni ![]() ![]() ![]()
![]() |
![]() |
![]() |
#17 |
Bannato
Iscritto dal: Dec 2009
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#18 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2005
|
iscritto
mi ha sempre incuriosito questo "mmorpg" e spero SINCERAMENTE che sarà qualcosa di diverso dalle solite minestre riscaldate. In ogni caso, da grandissimo fan di SW, penso che lo proverò |
![]() |
![]() |
![]() |
#19 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2006
Città: Siena
|
Da fan di SW e da appassionato del genere MMORPG non potrò esimermi dal provarlo, anche se sicneramente le premesse non mi sembrano particolarmente allettanti.
Mi sono visto degli spezzoni di gameplay dal recente E3 e mi cadono un pò le braccia nel vedere la legnosità del gameplay, animazioni abbastanza caprine e grafica, tutto sommato e considerato anche il normale downgrade per un gioco tutto online, non proprio al top di gamma. Rimaniamo alla finestra, ma dubito fortissimamente che sarà un capolavoro alla stregua di SWG PRE-NGE. Endy.
PC: HAF-X - ASUS PRIME X370-PRO - Ryzen 5 3600 - 2x8Gb G.Skill FlareX 3200MHz - Gigabyte Nvidia RTX2080 Super Gaming OC - Samsung 840 250Gb - EVGA SuperNOVA G2 650W - Noctua NH-D14 - Asus Xonar D2X - Logitech Z5500 - Dell U2412M Consoles Setup: Playstation 4 Pro - Nintendo Switch - Samsung UE40H6400 - Sony DDGW800 []PSN: Endyamon //// Uplay: Thenezol1 //// Origin: Endy-BT //// STEAM [] |
![]() |
![]() |
![]() |
#20 |
Senior Member
|
Classi...
Le classi e sottoclassi disponibili per la Repubblica sono:
Trooper (soldato), Commando, Vanguard Smuggler (contrabbandiere), Scoundrel, Gunslinger Jedi Knight (cavaliere Jedi), Jedi Sentinel, Jedi Guardian Jedi Consular (console Jedi), Jedi Shadow, Jedi Wizard Per l'Impero sono: Bounty Hunter (cacciatore di taglie), Powertech, Mercenary Sith Warrior (guerriero Sith), Sith Juggernaut, Sith Marauder Imperial Agent (agente imperiale), Operative, Sniper Sith Inquisitor (inquisitore Sith), Sorcerer, Assassin Pianeti visitabili Durante il corso dell'avventura sarà possibile esplorare i seguenti pianeti: Tython Korriban Coruscant Alderaan Voss Tatooine Dromund Kaas Taris Balmorra Nal Hutta Ord Mantell Belsavis Hoth Cronologia di seguito sono elencati gli eventi accaduti Prima del Trattato di coruscant (in inglese: Before the Treaty of Coruscant). BTC 303 : Un cavaliere Jedi caduto di nome Revan si redime per sconfiggere Darth Malak e impedirgli di prendere il controllo della Galassia. BTC 103: Due secoli di pace e prosperità consentono alla Repubblica Galattica di fare progressi tecnologici e di migliorare notevolmente la propria stabilità politica. BTC 28: Dopo un millennio di esilio, l'Impero Sith lancia un attacco a sorpresa contro i Jedi e la Repubblica. BTC 18: Si svolge la leggendaria battaglia di Bothawui, in cui l'avanzata Sith viene fermata e la speranza torna a rinsaldarsi nel cuore dei cittadini della Repubblica. BTC 14: una serie di vittorie militari repubblicane mette a serio rischio l'invasione; l'intelligence imperiale mette a punto una nuova strategia per far finire la guerra. BTC 8: Una nuova grande armata Mandoloriana si materializza a fianco delle forze imperiali dei Sith, bloccando le principali rotte commerciali della galassia. BTC 7: La Repubblica riesce a spezzare il blocco Mandaloriano e a rifornire le proprie forze militari nell'Orlo Esterno. BTC 0: Dopo decenni di guerra, l'Impero Sith saccheggia Coruscant e costringe la Repubblica a firmare un trattato di pace. Fonte:Wikipedia l'Enciclopedia libera
![]() Ultima modifica di AL-Vetresium : 19-06-2011 alle 15:07. |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 19:48.