Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Giochi > Giochi per PC

Hisense A85N: il ritorno all’OLED è convincente e alla portata di tutti
Hisense A85N: il ritorno all’OLED è convincente e alla portata di tutti
Dopo alcuni anni di assenza dai cataloghi dei suoi televisori, Hisense riporta sul mercato una proposta OLED che punta tutto sul rapporto qualità prezzo. Hisense 55A85N è un televisore completo e versatile che riesce a convincere anche senza raggiungere le vette di televisori di altra fascia (e altro prezzo)
Recensione Borderlands 4, tra divertimento e problemi tecnici
Recensione Borderlands 4, tra divertimento e problemi tecnici
Gearbox Software rilancia la saga con Borderlands 4, ora disponibile su PS5, Xbox Series X|S e PC. Tra le novità spiccano nuove abilità di movimento, un pianeta inedito da esplorare e una campagna che lascia al giocatore piena libertà di approccio
TCL NXTPAPER 60 Ultra: lo smartphone che trasforma la lettura da digitale a naturale
TCL NXTPAPER 60 Ultra: lo smartphone che trasforma la lettura da digitale a naturale
NXTPAPER 60 Ultra è il primo smartphone con tecnologia NXTPAPER 4.0 per il display, un ampio IPS da 7,2 pollici. Con finitura anti-riflesso, processore MediaTek Dimensity 7400, fotocamera periscopica e modalità Max Ink per il detox digitale, NXTPAPER 60 Ultra punta a essere il riferimento tra gli smartphone pensati per il benessere degli occhi.
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 10-06-2011, 22:25   #1
AL-Vetresium
Senior Member

L'Avatar di AL-Vetresium

Iscritto dal: May 2008
Città: Roma
Aspettando Star Wars the Old Republic [Thread ufficiale]

Aspettando...

In super-aggiornamento....(c'è ancora parecchio lavoro da fare...!! )

Ultima modifica di AL-Vetresium : 11-06-2011 alle 20:16.
AL-Vetresium è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 10-06-2011, 22:26   #2
AL-Vetresium
Senior Member

L'Avatar di AL-Vetresium

Spade laser doppia lama(console Jedi):

Jedi con spada laser a una mano:

Spade laser doppia lama sith inquisitor:

Sith (da notare la bellissima spada laser doppia lama viola!)

Quote:
Originariamente inviato da putino79 Guarda i messaggi
Novità di oggi

Video ufficiale "Esseles Flashpoint Developer's Walkthrough"

(Per chi non fosse ancora avvezzo alla lessica di SW:Tor, Flashpoint è il termine utilizzato per definire quelli che in Wow sarebbero chiamati Dungeons)

News varie su SW:Tor degli ultimi giorni

Operation e Flashpoint

- Ogni Operation (ovvero Raid) può essere giocato in due modalità diverse: da 8 e da 16 giocatori, ed inoltre ha livelli di difficoltà diversi che possono essere scelti di volta in volta. La qualità dei loot è basata, ovviamente, sulla difficoltà impostata per il raid. Dopo ogni bossfight OGNI giocatore che ha partecipato alla kill otterrà una bag piena di reward. All'interno di questa bag è possibile trovare item epici specifici per la propria classe oppure badge che possono essere utilizzate per acquistare questi item. Non ci sarà dunque bisogno di rollare tra più persone/usare DKP o similari per ottenere i propri reward in SW:Tor e questa personalmente ritengo che sia una grande cosa

- Gli item che non droppano (o meglio che non appaiono nella vostra bag dopo la kill) possono comunque essere acquistati dai vendor delle badge, posto che si abbia il necessario numero per poterlo fare.

- Per poter entrare in nuovi flashpoint sarà necessario aver completato almeno una volta quelli precedenti.

- Non vi sarà alcun grind armor pre-raid. Sarà infatti possibile accedere ai raid di basso livello già con il gear ottenuto durante il leveling.

- Le bag di loot possono contenere anche degli upgrade per il proprio armor o le proprie armi.

PvP

- Nei combattimenti PvP delle Warzone (Battleground nei quali i diversi team delle due fazioni combatteranno gli uni contro gli altri) non sarà possibile essere accompagnati dai propri companion. Le modalità di gioco PvP saranno quelle classiche come la cattura e il controllo di punti strategici della mappa, oppure la modalità "cattura la bandiera". Fino ad ora sono stati testati Warzone da 4 e da 8 giocatori. Ci potrebbero essere Warzone con numero di giocatori maggiore, ma al momento non è stato ancora deciso nulla.

- Inoltre la Bioware sta lavorando su una warzone dove i giocatori della stessa fazione potranno combattere gli uni contro gli altri, ma solo come soluzione di backup nel caso in cui la fazione nemica non sia in grado di presentare abbastanza giocatori alla battaglia. Ci saranno inoltre combattimenti di World PvP in cui ogni fazione potrà ottenere degli obiettivi di missione. Su diversi pianeti sarà possibile ottenere particolari missioni PvP, così come ad esempio catturare edifici nemici oppure uccidere i leader della fazione avversa sul pianeta in questione. Questo potrà permettere a chi è interessato al PvP di poter sfruttare al meglio la propria passione anche durante il leveling.

- E' possibile che si possano usare veicoli di combattimento nel PvP, probabilmente non durante il World PvP ma probabilmente all'interno di una Warzone.

- In ogni caso sarà possibile per i giocatori combattere gli uni contro gli altri durante alcune quest regolari, simili a quelle già presentate su Warhammer Online, in cui si chiedeva di penetrare nel territorio nemico, cosa che rende di per se più alta la probabilità di scontri PvP nel mondo aperto, in particolar modo sui server PvP

Altro

- La grafica dei paesaggi di SWTOR è stata nettamente migliorata con l'ultima build della Beta.

Niente male direi...

Sito Ufficiale: http://www.swtor.com/

Ultima modifica di AL-Vetresium : 01-08-2011 alle 13:24.
Old 11-06-2011, 20:06   #3
mikegemini77
Senior Member

Iscritto dal: Nov 2009
X ora dai video in giro la grafica sembra un po' scarsetta in confronto agli altri mmorpg che son usciti o usciranno nei prossimi mesi, anke se rispetto ai primissimi video del 2009 han migliorato parecchio, speriamo bene con il gameplay.
Il video trailer è da paura
mikegemini77 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 11-06-2011, 20:22   #4
AL-Vetresium
Senior Member

L'Avatar di AL-Vetresium

Quote:
Originariamente inviato da mikegemini77 Guarda i messaggi
X ora dai video in giro la grafica sembra un po' scarsetta in confronto agli altri mmorpg che son usciti o usciranno nei prossimi mesi, anke se rispetto ai primissimi video del 2009 han migliorato parecchio, speriamo bene con il gameplay.
Il video trailer è da paura
Quoto tutto.... Il trailer è veramente fenomenale !!

EDIT Benvenuto!!!
Old 12-06-2011, 09:42   #5
bystronic
Senior Member

L'Avatar di bystronic

Iscritto dal: Sep 2006
Città: Milano
AL-Vetresium una domandina...non sono riuscito a trovare info in merito ma il gioco è solo On-Line o ha anche una campagna Single come i precedenti...? io o giocato un poco KOTOR il primo, ma il fatto di bloccare l'azione per selezionare i bersagli non mi è piaciuto per nulla e vedendo il video di questo capitolo mi sà che potrebbe fare al caso mio..

P.S. mi piace molto il Jedi sentinella con le 2 spade ,ho sempre adorato quella tecnica
CASE: Cooler Master ATCS 840 - M/B:Asus Rampage 4 Extreme - CPU: Intel Core i7-3930 -DISSI: Corsaire Hydro H80- RAM:4x4GB -Corsaire Vengance CMZ8GX3M2A2133C11R- HDD:Samsung 850 Evo 2Tb + 3x WD RE3 1002FBYS +2TB Caviar BlackGPU:GIGABYTE-GTX980-G1 SLI -MONITOR:DELL U3014 - ALI:TAGAN-BZ ESA 1100 -SCHEDA AUDIO: Asus Xonar Phoebus
bystronic è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 12-06-2011, 13:16   #6
AL-Vetresium
Senior Member

L'Avatar di AL-Vetresium

Quote:
Originariamente inviato da bystronic Guarda i messaggi
AL-Vetresium una domandina...non sono riuscito a trovare info in merito ma il gioco è solo On-Line o ha anche una campagna Single come i precedenti...? io o giocato un poco KOTOR il primo, ma il fatto di bloccare l'azione per selezionare i bersagli non mi è piaciuto per nulla e vedendo il video di questo capitolo mi sà che potrebbe fare al caso mio..

P.S. mi piace molto il Jedi sentinella con le 2 spade ,ho sempre adorato quella tecnica
Secondo le FAQ del sito ufficiale...la maggior parte delle missioni possono essere completate senza l'aiuto di altri giocatori... però non vi è una vera è propria campagna Single Player il gioco sarà solo on-line.... beh potevi anche levare la pausa tattica su opzioni e mettere in pausa quando volevi tu... comunque speriamo in un bel titolo ....

P.S. A me invece il jedi piaceva con spada laser doppia lama...e il sith con 2 spade laser rosse(naturalmente... )

EDIT Aggiungo a breve il link al sito ufficiale in prima pagina......ah e Benvenuto !!
Old 13-06-2011, 07:18   #7
cronos1990
Senior Member

L'Avatar di cronos1990

Iscritto dal: Jul 2008
Città: Falconara Marittima
In attesa.

Affascinato da Star Wars, ma dubito di trovare in questo gioco meccaniche innovative o comunque differenti da altri giochi online. Anche se maneggiare una spada laser è una cosa che ho sempre sognato

Vediamo... si ha un'idea di quanto costeranno gli abbonamenti?
PC: CPU (Artoria): AMD 9800X3D MB (Jeanne): Gigabyte AORUS Elite B850 WiFi7 ICE GPU (Nero): MSI Ventus 3X RTX 5080 RAM: Kingston FURY Renegade 2x16GB DDR5 6000MHz - M.2: Samsung 990 PRO 2TB SCHERMO: LG UltraGear OLED 39GS95QE
cronos1990 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 13-06-2011, 13:38   #8
City Hunter '91
Senior Member

L'Avatar di City Hunter '91

Iscritto dal: Mar 2006
Quote:
Originariamente inviato da cronos1990 Guarda i messaggi
In attesa.

Affascinato da Star Wars, ma dubito di trovare in questo gioco meccaniche innovative o comunque differenti da altri giochi online. Anche se maneggiare una spada laser è una cosa che ho sempre sognato

Vediamo... si ha un'idea di quanto costeranno gli abbonamenti?
Da quel che ricordo non si e' mai parlato di abbonamento mensile per ora.
City Hunter '91 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 13-06-2011, 13:48   #9
cronos1990
Senior Member

L'Avatar di cronos1990

Quote:
Originariamente inviato da City Hunter '91 Guarda i messaggi
Da quel che ricordo non si e' mai parlato di abbonamento mensile per ora.
Mi ci gioco le palle (del mio collega di lavoro ) che ci sarà un abbonamento mensile.

Praticamente l'unico MMORPG che non sia partito senza abbonamento mensile (escludendo le millemila di giochi koreani con i server in culo al mondo... parlo di giochi di livello commerciale a livello mondiale) di cui si deve acquistare un codice di gioco per crearsi un account è stato Guild Wars; tutti gli altri hanno avuto l'abbonamento mensile.

Alcuni sono diventati gratuiti dopo, a volte con delle limitazioni e servizi a pagamento opzionabili (LOTRO, D&D, Age of Conan per fare qualche esempio), ma questo è un altro discorso.
PC: CPU (Artoria): AMD 9800X3D MB (Jeanne): Gigabyte AORUS Elite B850 WiFi7 ICE GPU (Nero): MSI Ventus 3X RTX 5080 RAM: Kingston FURY Renegade 2x16GB DDR5 6000MHz - M.2: Samsung 990 PRO 2TB SCHERMO: LG UltraGear OLED 39GS95QE
Old 13-06-2011, 14:26   #10
DarkMage74
Senior Member

L'Avatar di DarkMage74

Iscritto dal: Feb 2006
Città: Napoli
potevo mancare?
Corsair Graphite 780t * MSI PRO Z690-A * i5 12600k * Noctua NH-U12S * SilentStorm Cool Zero 750W * 4X8GB Crucial Ballistix 3600 C16 * Gigabyte GeForce RTX 4070 Gaming OC * SSD WD BLACK SN850 1 TB * Soundblaster Z * Acer Predator XB271HU * Windows 11 Pro * TV LG OLED55C1 * Compravendite+: 41
DarkMage74 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 13-06-2011, 21:11   #11
AL-Vetresium
Senior Member

L'Avatar di AL-Vetresium

Quote:
Mi ci gioco le palle (del mio collega di lavoro ) che ci sarà un abbonamento mensile.

Praticamente l'unico MMORPG che non sia partito senza abbonamento mensile (escludendo le millemila di giochi koreani con i server in culo al mondo... parlo di giochi di livello commerciale a livello mondiale) di cui si deve acquistare un codice di gioco per crearsi un account è stato Guild Wars; tutti gli altri hanno avuto l'abbonamento mensile.

Alcuni sono diventati gratuiti dopo, a volte con delle limitazioni e servizi a pagamento opzionabili (LOTRO, D&D, Age of Conan per fare qualche esempio), ma questo è un altro discorso.
Probabilmente ci sarà un abbonamento mensile...forse potrà essere di 7€ al mese...(considerando il costo medio di un gioco sui 50€ ....7 mesi di gioco mi sembrano abbastanza.... )...certo c'è anche la probabilità di non staccarsi più dal computer...
Old 13-06-2011, 21:14   #12
AL-Vetresium
Senior Member

L'Avatar di AL-Vetresium

Quote:
Originariamente inviato da DarkMage74 Guarda i messaggi
potevo mancare?
"Tu eri il prescelto!! Anakin!!" ....Non poteva mancare DarthVader...

P.S. Benvenuti a tutti i fan di Star Wars!!!!
Old 13-06-2011, 23:15   #13
Custode
Senior Member

L'Avatar di Custode

Iscritto dal: Apr 2002
Città: R'lyeh
Quote:
Originariamente inviato da AL-Vetresium Guarda i messaggi
Probabilmente ci sarà un abbonamento mensile...forse potrà essere di 7€ al mese...(considerando il costo medio di un gioco sui 50€ ....7 mesi di gioco mi sembrano abbastanza.... )...certo c'è anche la probabilità di non staccarsi più dal computer...
Naturalmente non ho la sfera di vetro, ma attualmente che io sappia gli abbonamenti mensili a questa tipologia di giochi si attestano sui 12/13 Euro al mese, non credo che The Old Republic possa sfuggire a ciò.
Anche perchè gli investimenti sono colossali -se non erro il gioco è in sviluppo da almeno 3 anni e ancora non ha una data certa e definitiva-.
Poi, in base al successo o meno del prodotto e quindi agli introiti si può decidere di passare al modello free to play + microtransazioni -questo accade solitamente quando la base di utenti paganti è molto bassa, si cerca quindi di rimpolpare le casse attirando nuovi giocatori con la tecnica del "è gratuito, ma se vuoi i vestitini/le armi/gli slot/le cavalcature migliori o particolari devi pagare"-.
L'unico scevro da questa formula è stato, come già citato, Guild Wars -il seguito dovrebbe fare altrettanto-, ma si è in parte ovviato al mancato guadagno da abbonamento facendo uscire se non erro 3 espansioni a pagamento nel giro di un arco temporale ridotto.
Staremo a vedere .
Old 14-06-2011, 06:12   #14
cronos1990
Senior Member

L'Avatar di cronos1990

Quote:
Originariamente inviato da AL-Vetresium Guarda i messaggi
Purtroppo come dice Custode le cifre più probabili sono di 12-13 euro (per il mensile) e cifre di poco più basse per trimestrali/semestrali/annuali (con cifre che al massimo arrivano sui 9-10 euro mensili per gli abbonamenti più lunghi).

Questo per lo meno è quello che dice il mercato.

In ogni caso, sono ancora parecchio indeciso sulla classe di personaggio che eventualmente farei come principale di gioco.
Old 14-06-2011, 23:54   #15
bodomTerror
Senior Member

L'Avatar di bodomTerror

Iscritto dal: Dec 2005
ops old

Ultima modifica di bodomTerror : 15-06-2011 alle 00:09.
bodomTerror è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 15-06-2011, 14:32   #16
cronos1990
Senior Member

L'Avatar di cronos1990

Pare che il gioco sarà disponibile solo sulla piattaforma della EA "Origin", come peraltro pare accadrà per tutti i giochi che tireranno fuori da qui al futuro. Hanno anche rimosso Crysis 2 da Steam.

E questa è una cosa che mi fa incazzare; se c'è una cosa che mi piace di Steam è il poter avere tutti i giochi su un'unica piattaforma, anche perchè comunque quelli presi da altre fonti comunque posso inserirli nella lista dei giochi di Steam e gestirli tutti li. Dovermi andare a scaricare ed utilizzare una piattaforma per ogni SH presente nel mondo la trovo una pagliacciata che crea solo un sacco di confusione... ed io sono uno che ama l'ordine ed il poter avere tutte le cose all'interno di un unico contenitore.

Spero ardentemente che la EA possa fallire da qui a 20 giorni
Old 15-06-2011, 15:16   #17
Dark Queen
Bannato

Iscritto dal: Dec 2009
Quote:
Spero ardentemente che la EA possa fallire da qui a 20 giorni
Ci credo poco...pero' forse lo stesso gruppo di hackers che ha attaccato PSN si rivolgera' verso la piattaforma Origin, demolendola!
Dark Queen è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 15-06-2011, 15:27   #18
nicacin
Senior Member

Iscritto dal: Nov 2005
iscritto

mi ha sempre incuriosito questo "mmorpg" e spero SINCERAMENTE che sarà qualcosa di diverso dalle solite minestre riscaldate.

In ogni caso, da grandissimo fan di SW, penso che lo proverò
nicacin è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 15-06-2011, 15:31   #19
Essen
Senior Member

L'Avatar di Essen

Iscritto dal: Oct 2006
Città: Siena
Da fan di SW e da appassionato del genere MMORPG non potrò esimermi dal provarlo, anche se sicneramente le premesse non mi sembrano particolarmente allettanti.
Mi sono visto degli spezzoni di gameplay dal recente E3 e mi cadono un pò le braccia nel vedere la legnosità del gameplay, animazioni abbastanza caprine e grafica, tutto sommato e considerato anche il normale downgrade per un gioco tutto online, non proprio al top di gamma.
Rimaniamo alla finestra, ma dubito fortissimamente che sarà un capolavoro alla stregua di SWG PRE-NGE.

Endy.
PC: HAF-X - ASUS PRIME X370-PRO - Ryzen 5 3600 - 2x8Gb G.Skill FlareX 3200MHz - Gigabyte Nvidia RTX2080 Super Gaming OC - Samsung 840 250Gb - EVGA SuperNOVA G2 650W - Noctua NH-D14 - Asus Xonar D2X - Logitech Z5500 - Dell U2412M
Consoles Setup: Playstation 4 Pro - Nintendo Switch - Samsung UE40H6400 - Sony DDGW800 []PSN: Endyamon //// Uplay: Thenezol1 //// Origin: Endy-BT //// STEAM []
Essen è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 19-06-2011, 15:02   #20
AL-Vetresium
Senior Member

L'Avatar di AL-Vetresium

Classi...

Le classi e sottoclassi disponibili per la Repubblica sono:

Trooper (soldato), Commando, Vanguard
Smuggler (contrabbandiere), Scoundrel, Gunslinger
Jedi Knight (cavaliere Jedi), Jedi Sentinel, Jedi Guardian
Jedi Consular (console Jedi), Jedi Shadow, Jedi Wizard

Per l'Impero sono:

Bounty Hunter (cacciatore di taglie), Powertech, Mercenary
Sith Warrior (guerriero Sith), Sith Juggernaut, Sith Marauder
Imperial Agent (agente imperiale), Operative, Sniper
Sith Inquisitor (inquisitore Sith), Sorcerer, Assassin

Pianeti visitabili

Durante il corso dell'avventura sarà possibile esplorare i seguenti pianeti:

Tython
Korriban
Coruscant
Alderaan
Voss
Tatooine
Dromund Kaas
Taris
Balmorra
Nal Hutta
Ord Mantell
Belsavis
Hoth

Cronologia
di seguito sono elencati gli eventi accaduti Prima del Trattato di coruscant (in inglese: Before the Treaty of Coruscant).

BTC 303 : Un cavaliere Jedi caduto di nome Revan si redime per sconfiggere Darth Malak e impedirgli di prendere il controllo della Galassia.
BTC 103: Due secoli di pace e prosperità consentono alla Repubblica Galattica di fare progressi tecnologici e di migliorare notevolmente la propria stabilità politica.
BTC 28: Dopo un millennio di esilio, l'Impero Sith lancia un attacco a sorpresa contro i Jedi e la Repubblica.
BTC 18: Si svolge la leggendaria battaglia di Bothawui, in cui l'avanzata Sith viene fermata e la speranza torna a rinsaldarsi nel cuore dei cittadini della Repubblica.
BTC 14: una serie di vittorie militari repubblicane mette a serio rischio l'invasione; l'intelligence imperiale mette a punto una nuova strategia per far finire la guerra.
BTC 8: Una nuova grande armata Mandoloriana si materializza a fianco delle forze imperiali dei Sith, bloccando le principali rotte commerciali della galassia.
BTC 7: La Repubblica riesce a spezzare il blocco Mandaloriano e a rifornire le proprie forze militari nell'Orlo Esterno.
BTC 0: Dopo decenni di guerra, l'Impero Sith saccheggia Coruscant e costringe la Repubblica a firmare un trattato di pace.

Fonte:Wikipedia l'Enciclopedia libera

Ultima modifica di AL-Vetresium : 19-06-2011 alle 15:07.
 Rispondi

Hisense A85N: il ritorno all’OLED è convincente e alla portata di tutti Hisense A85N: il ritorno all’OLED è convi...
Recensione Borderlands 4, tra divertimento e problemi tecnici Recensione Borderlands 4, tra divertimento e pro...
TCL NXTPAPER 60 Ultra: lo smartphone che trasforma la lettura da digitale a naturale TCL NXTPAPER 60 Ultra: lo smartphone che trasfor...
Un fulmine sulla scrivania, Corsair Sabre v2 Pro ridefinisce la velocità nel gaming Un fulmine sulla scrivania, Corsair Sabre v2 Pro...
Nokia Innovation Day 2025: l’Europa ha bisogno di campioni nelle telecomunicazioni Nokia Innovation Day 2025: l’Europa ha bisogno d...
Blue Origin mostra la schermatura per il...
ENEA promette pannelli solari più...
Cartello del carburante: l'AGCM ha emess...
HONOR presenta un outfit progettato con ...
CA Auto Bank e Drivalia al Salone di Tor...
Sembra un sottobicchiere, ma è un...
SPID a pagamento: Poste Italiane valuta ...
Chery lancia Lepas in Europa: il nuovo b...
Dongfeng Box, primo contatto: il perch&e...
Candidato smaschera i recruiter AI con u...
Colpo al 'pezzotto': smantellato il 70% ...
Tineco FLOOR ONE i6 Stretch a soli 299€ ...
Denodo presenta la versione 9.3 della su...
Stati Uniti, attivata la prima batteria ...
Xpeng si espande in Europa: debutto in 5...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian