|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#361 | |
Senior Member
Iscritto dal: May 2006
Città: Wursteland
|
Quote:
Ogni tanto sono costretto a ricordare che noi abbiamo la migliore cucina al mondo ![]() ma c'è un crucco che non lo sà e, dice, "non ti credo" ... ieri mi ha chiesto se l'Italia è meglio della Romania ![]()
![]() |
![]() |
#362 | |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2005
|
Quote:
[ ] Diamo peso a quello che dice Berlusconi,a tutto quello che dice; [ ] E' solo un arteriosclerotico e non lo ascoltiamo. Si sta continuando a riempire entrambi i piatti della bilancia senza farla inclinare da nessuna parte... Tra l'altro,fino all'altro ieri l'America era il Demonio,il Satana,la Bestia del mondo. ![]() Adesso e' diventata "uno straordinario esempio di democrazia" ![]() Mi sa che la bandiera da mettere al centro dei riflettori non e' quella a stelle e striscie,bensi' quella delle persone che come gira il vento cambiano idea. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#363 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2004
Città: Londra (Torino)
|
Putroppo no.
Se pensi che il tuo codice sia troppo complesso da capire senza commenti, e' segno che molto probabilmente il tuo codice e' semplicemente mal scritto. E se pensi di avere bisogno di un nuovo commento, significa che ti manca almeno un test. |
![]() |
![]() |
![]() |
#364 | |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2004
Città: Vicenza
|
Quote:
E' questione di CHI dice certe cose. Se fosse il mio salumaio a dire certe cose, alcun problema. Ma sfortunatamente è il PRESIDENTE DEL CONSIGLIO che evidentemente deve avere un controllo della favella un tatino più mirato di quello del salumaio. Lo stesso dicasi per l'America in generale. Noi (chi la vede in un certo modo ovviamente) la criticava non come nazione, non i suoi abitanti, ma nella estrinsecazione della sua politica. Che ha evidentemente un referente di nome Bush. Easy.
![]() |
![]() |
#365 |
Senior Member
|
Se hai finito con ste frasette ...
Ti stiamo dicendo in due da due paesi all'estero che nessuno sà niente e a nessuno frega niente. Come fai a dire che sbagliamo ? @ZioSilvio, perchè non chiedi in Islanda ai tuoi ex colleghi se la notizia là è arrivata dai tg ? ![]()
![]() |
#366 | |
Bannato
Iscritto dal: Jan 2007
Città: Verona... finchè non mi buttano fuori :D
|
Quote:
gli americani dovevano scegliere tra due candidati, hanno scelto quello in cui credevano di più, punto e basta. il fatto di vederci stravolgimenti epocali perchè è "povero e nero" è ridicolo. sarà quello che farà a rendere eventualmente memorabile la sua presidenza, non altro. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#367 |
Senior Member
|
Mi sorge un dubbio ...
la Casa Bianca si chiamerà ancora così ? ![]()
![]() |
#368 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2001
Città: Livorno
|
E allora mandiamoli tutti a casa... quanto ancora dobbiamo sopportare questa classe politica??!!
E magari fossero solo le sparate del nostro "premier"... il male e' che combina, combinano, di molto, molto peggio... ![]()
![]() |
#369 | |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2001
|
Quote:
![]()
![]() |
![]() |
#370 | |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2004
Città: Vicenza
|
Quote:
Ho pubblicato post articolati e complessi in questo 3d. Se ho risposto a "frasette" è perchè evidentemente reputavo la cosa del tutto immeritevole di ulteriore approfondimento.
![]() |
![]() |
#371 |
Bannato
Iscritto dal: Apr 2002
|
in questi casi mi domando... c'era proprio bisogno dell'unità d'italia?
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#372 | |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2003
|
Quote:
ci sara' da ridere quando da gennaio dovrà (tra le altre cose) render conto delle sue scelte a tutti coloro che hanno contribuito (economicamente soprattutto... quasi 700milioni di $, mica bruscolini) alla sua elezione. per quel che mi riguarda e' un capo di stato (straniero per giunta) come un altro, indipendentemente dal fatto che sia abbronzato, albino o maori.
![]() |
![]() |
#373 |
Senior Member
|
Certo che avrebbe potuto farla un pò meglio la battuta:
"è giovane, bello, alto ed abbronzato" ![]() Almeno l'avrebbero capito tutti che era per invidia ![]()
![]() |
#374 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2005
Città: Enna : urbs inexpugnabilis
|
non ho parole veramente..
ma quelli che l hanno votato nn si vergognano ? capico il legaioli che avranno gioito , a loro piacciono questi termini avranno goduto e molto. ma gli altri elettori non fanboy non si vergognano? ![]() ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#375 | |
Junior Member
Iscritto dal: Feb 2007
Città: Warszawa
|
Quote:
![]()
![]() |
![]() |
#376 | |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2003
|
Quote:
![]() |
![]() |
#377 |
Moderatore
Iscritto dal: Nov 2003
|
In Vichingonia prendono Raisat 24, quindi avranno senz'altro sentito non solo la cazz^D^D^D^Dbattut^D^D^D^D^D^Dfrase del diversamente alto, ma anche i commenti della sinistra e forse anche quello di Obama (che si è dimostrato un signore e un uomo di spirito).
Ubuntu è un'antica parola africana che significa "non so configurare Debian" ![]() Scienza e tecnica: Matematica - Fisica - Chimica - Informatica - Software scientifico - Consulti medici REGOLAMENTO DarthMaul = Asus FX505 Ryzen 7 3700U 8GB GeForce GTX 1650 Win10 + Ubuntu |
![]() |
![]() |
![]() |
#378 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2007
|
e che pero' al momento non ha telefonato al simpaticone.
il che 'fuor di diplomazia' puo' essere un messaggio significativo. posto che l'italia conti ancora qualcosa, certo. |
![]() |
![]() |
![]() |
#379 | |
Moderatore
Iscritto dal: Nov 2003
|
Quote:
Il che "fuor di diplomazia" puo' essere un messaggio significativo. Posto che la Spagna conti ancora qualcosa, certo.
Ubuntu è un'antica parola africana che significa "non so configurare Debian" ![]() Scienza e tecnica: Matematica - Fisica - Chimica - Informatica - Software scientifico - Consulti medici REGOLAMENTO DarthMaul = Asus FX505 Ryzen 7 3700U 8GB GeForce GTX 1650 Win10 + Ubuntu |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#380 | |
Junior Member
Iscritto dal: Feb 2007
Città: Warszawa
|
Quote:
Qui da noi la notizia l'hanno riportata di traverso, per dover di cronaca sul servizio riguardante Medvedev...ma proprio alla fine e con problemi d'interferenza, per la serie ma che ce ne frega! ![]()
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 04:55.