Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Mondo Smartphone > Smartphone > Altri produttori (HTC, Acer, BlackBerry, ecc)

FUJIFILM X-T30 III, la nuova mirrorless compatta
FUJIFILM X-T30 III, la nuova mirrorless compatta
FUJIFILM X-T30 III è la nuvoa fotocamera mirrorless pensata per chi si avvicina alla fotografia e ricerca una soluzione leggera e compatta, da avere sempre a disposizione ma che non porti a rinunce quanto a controllo dell'immagine.
Oracle AI World 2025: l'IA cambia tutto, a partire dai dati
Oracle AI World 2025: l'IA cambia tutto, a partire dai dati
Da Las Vegas, la visione di Larry Ellison e la concretezza di Clay Magouyrk definiscono la nuova traiettoria di Oracle: portare l’intelligenza artificiale ai dati, non i dati all’intelligenza, costruendo un’infrastruttura cloud e applicativa in cui gli agenti IA diventano parte integrante dei processi aziendali, fino al cuore delle imprese europee
Micron e millisecondi: la piattaforma ServiceNow guida l'infrastruttura IT di Aston Martin F1
Micron e millisecondi: la piattaforma ServiceNow guida l'infrastruttura IT di Aston Martin F1
Dalla precisione estrema dei componenti alla gestione digitale dei processi: come la piattaforma ServiceNow consente ad Aston Martin Aramco Formula One Team di ottimizzare risorse IT e flussi operativi in un ambiente dove ogni millesimo di secondo conta
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 29-01-2007, 12:02   #361
IcEMaN666
Senior Member

L'Avatar di IcEMaN666

Iscritto dal: Sep 2002
Città: Antartide
Quote:
Originariamente inviato da TurboxxCrime
Ragà a me resta con la scrita "searching for a connected phone" che devo fare? Il caricabatteria è attaccata, il backup fatto, la sim inserita e reste con questa scritta anche per 1 ora...
Ho un 6680 no brand
anche a me stessa cosa con un 6680 tre...devo aggiornarlo ma nn riesco ad andare avanti
Old 29-01-2007, 13:52   #362
signo3d
Senior Member

L'Avatar di signo3d

Iscritto dal: Nov 2001
Città: Pesaro
Gente esiste un modo (tramite l'imei o altro) per sapere se un cellulare è brandizzato?

Xke in pratica io ho comprato un n70 usato da un negozio di telefonia in generale 6-7 mesi fa...ma sembrava esternamente (cover e scatola) della tim.

Il firmware che c'è sul telefono pero è un no brand (se nn sbaglio...cmq per esempio il solito screen saver con le bollicine della tim non c'è).

Ora io vorrei aggiornarlo, ma non vorrei che me l'avessero sbrandizzato loro del negozio e con l'aggiornamento tramite il nsu mi rimetta il firmware tim

grazie mille
MOBO: Asus P5Q-E - CPU: E8400 E0 - DISSI: Zerotherm Zen 120 + U.Kaze 1000 - RAM: Corsair 2x2Gb 800Mhz - VGA: XFX BE GTX 260 - HD: Crucial m4 128gb + 2 Barra 7200.11 500gb RAID1 - CASE: Enermax Chakra - PSU: Corsair HX 620 - AUDIO: Audigy 2ZS - MAST DVD: Pioneer 216d | MILAN
signo3d è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 29-01-2007, 14:17   #363
pollicino
Senior Member

L'Avatar di pollicino

Iscritto dal: Dec 2001
Città: Campobasso
Quote:
Originariamente inviato da signo3d
Gente esiste un modo (tramite l'imei o altro) per sapere se un cellulare è brandizzato?

Xke in pratica io ho comprato un n70 usato da un negozio di telefonia in generale 6-7 mesi fa...ma sembrava esternamente (cover e scatola) della tim.

Il firmware che c'è sul telefono pero è un no brand (se nn sbaglio...cmq per esempio il solito screen saver con le bollicine della tim non c'è).

Ora io vorrei aggiornarlo, ma non vorrei che me l'avessero sbrandizzato loro del negozio e con l'aggiornamento tramite il nsu mi rimetta il firmware tim

grazie mille
dipende tutto dal product code che hanno messo (ammesso che sia come dici tu). Verifica il product code del telefono con qualche programma dedicato. Se hanno messo quello dello sbrandizzato ogni volta che aggiorni ti mette l'ultimo fw sbrand non altri.
pollicino è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 29-01-2007, 15:28   #364
camillozzo
Senior Member

L'Avatar di camillozzo

Iscritto dal: Jan 2003
Città: Roma\Torino
Questo perchè il tuo era un import europeo dove è compresa la lingua italiana, mentre il 6680 del tuo amico era import dove l'italiano non lo è....

Quote:
Originariamente inviato da Senza Fili
Oggi per fare un a cortesia ho aggiornato tramite nokia updater un 6680 no brand di un mio amico: DISASTRO...a fine aggiornamento il 6680 non aveva più la lingua italiana ma solo inglese, francese, tedesco e turco!
Stavo disperando (soprattutto perchè il tel non è mio) quando googlando ho letto come poter cambiare product code per poter poi reinstallare tramite aggiornamento nokia il brand italia con il quale il cellulare era stato venduto...tutto risolto, ma che paura

p.s. strano che aggiornando il mio n80 import non persi la lingua italiana, occhio ad aggiornare i 6680 no brand import
camillozzo è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 29-01-2007, 16:12   #365
signo3d
Senior Member

L'Avatar di signo3d

Quote:
Originariamente inviato da pollicino
dipende tutto dal product code che hanno messo (ammesso che sia come dici tu). Verifica il product code del telefono con qualche programma dedicato. Se hanno messo quello dello sbrandizzato ogni volta che aggiorni ti mette l'ultimo fw sbrand non altri.
Sai il nome di un programma apposito per caso?
Intanto cmq cerco...tnx
MOBO: Asus P5Q-E - CPU: E8400 E0 - DISSI: Zerotherm Zen 120 + U.Kaze 1000 - RAM: Corsair 2x2Gb 800Mhz - VGA: XFX BE GTX 260 - HD: Crucial m4 128gb + 2 Barra 7200.11 500gb RAID1 - CASE: Enermax Chakra - PSU: Corsair HX 620 - AUDIO: Audigy 2ZS - MAST DVD: Pioneer 216d | MILAN
Old 29-01-2007, 16:50   #366
signo3d
Senior Member

L'Avatar di signo3d

Allora ho cercato. Il product code dovrebbe essere tim (sta sotto la batteria...ora nn lo ricordo poi stasera lo posto cosi qlcn veirifca magari ) ma il firm è un no brand.

Eventualmente ripasso in negozio a farlo aggiornare.
Questo firm per ora cmq lo salto, ho letto che si va bene ma ha anche qualcosina che non mi piace tanto (es si blocca se si riavvia il cel con fexplorer, non che sono a riavviare tutte le volte pero per ora il cel mi va alla grande quindi evito).

Vediamo il changelog del nuovo firm atteso ormai a settimane (doveva uscire a dicembre in teoria).
Quello che mi preme è che (spero) risolvano la lentezza della galleria (se poi ci inserissero anche la possibilita di creare le cartelle nella galleria stessa non mi farebbe schifo...ma credo che questa sia un'utopia )
Old 29-01-2007, 20:47   #367
dr-omega
Senior Member

L'Avatar di dr-omega

Iscritto dal: Sep 2002
Città: Mordor
Quote:
Originariamente inviato da camillozzo
Questo perchè il tuo era un import europeo dove è compresa la lingua italiana, mentre il 6680 del tuo amico era import dove l'italiano non lo è....
Esiste un modo per sapere che lingue ci possono essere sul cell import?
Perchè io ho un Nokia E60 import e non mi dispiacerebbe sapere a priori se dopo l'aggiornamento del firm mi ritroverò ancora l'italiano...
Old 29-01-2007, 20:57   #368
pollicino
Senior Member

L'Avatar di pollicino

Quote:
Sai il nome di un programma apposito per caso?
Intanto cmq cerco...tnx
Nemesis Servive Suite fa al tuo caso, segna tutti i product code che ti passano sotto gli occhi possono sempre servire.
Old 29-01-2007, 20:59   #369
pollicino
Senior Member

L'Avatar di pollicino

Quote:
Allora ho cercato. Il product code dovrebbe essere tim (sta sotto la batteria...ora nn lo ricordo poi stasera lo posto cosi qlcn veirifca magari ) ma il firm è un no brand.

Eventualmente ripasso in negozio a farlo aggiornare.
Questo firm per ora cmq lo salto, ho letto che si va bene ma ha anche qualcosina che non mi piace tanto (es si blocca se si riavvia il cel con fexplorer, non che sono a riavviare tutte le volte pero per ora il cel mi va alla grande quindi evito).

Vediamo il changelog del nuovo firm atteso ormai a settimane (doveva uscire a dicembre in teoria).
Quello che mi preme è che (spero) risolvano la lentezza della galleria (se poi ci inserissero anche la possibilita di creare le cartelle nella galleria stessa non mi farebbe schifo...ma credo che questa sia un'utopia )
Metti il music edition
Old 30-01-2007, 09:27   #370
signo3d
Senior Member

L'Avatar di signo3d

Quote:
Metti il music edition
Come mai che cambia?
Old 30-01-2007, 15:59   #371
camillozzo
Senior Member

L'Avatar di camillozzo

Iscritto dal: Jan 2003
Città: Roma\Torino
Quote:
Originariamente inviato da dr-omega
Esiste un modo per sapere che lingue ci possono essere sul cell import?
Perchè io ho un Nokia E60 import e non mi dispiacerebbe sapere a priori se dopo l'aggiornamento del firm mi ritroverò ancora l'italiano...
Dovresti leggere il product code del tuo telefono.
Cerca bene nel thread della telefonia, dovresti trovarlo.
camillozzo è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 31-01-2007, 01:07   #372
pollicino
Senior Member

L'Avatar di pollicino

Quote:
Come mai che cambia?
ultimo firmware come il nobrand, minori problemi con la galleria, maggiore compatibilità con i codec mp3, se è un n70 della TRE vi è una sorpresa
Old 31-01-2007, 09:21   #373
signo3d
Senior Member

L'Avatar di signo3d

Quote:
ultimo firmware come il nobrand, minori problemi con la galleria, maggiore compatibilità con i codec mp3, se è un n70 della TRE vi è una sorpresa
Dove le hai prese ste info?
Old 31-01-2007, 15:38   #374
pollicino
Senior Member

L'Avatar di pollicino

Quote:
Dove le hai prese ste info?
esperienza personale
Old 31-01-2007, 15:45   #375
HighVoltage
Senior Member

L'Avatar di HighVoltage

Iscritto dal: Feb 2005
Città: • • • • Palermo • • • • Spero che qualcuno capisca che a volte è meglio mettersi nei panni degli altri prima di giudicare...e tu lo sai che mi riferisco a te ;)
Nessuno mai ha provato ad aggiornare un Nokia 6111...?????
Old 31-01-2007, 17:25   #376
signo3d
Senior Member

L'Avatar di signo3d

Quote:
esperienza personale
Ok allora spiegami

Minor problemi con la galleria...cioè?
maggior compatibilita con i codec mp3...cioè? Li legge gia normalmente...che dovrebbe migliorare?

Gracias
Old 31-01-2007, 20:04   #377
pollicino
Senior Member

L'Avatar di pollicino

Quote:
Ok allora spiegami

Minor problemi con la galleria...cioè?
maggior compatibilita con i codec mp3...cioè? Li legge gia normalmente...che dovrebbe migliorare?

Gracias
tutto dipende dal firmware che hai adesso alcuni problemi sono stati risolti nel tempo altri no, come appunto la galleria che è lenta da morire, ma nel music edition è più veloce (più del nobrand) specialmente nelle ricerche per artista o album. Il music edition ha più codec ed è compatibile con più standard mp3, con bitrate variabile o fisso. Se hai TRE non ti conviene sbrandizzare o passare a Music Edition perchè l'operazione non è reversibile e perdi la garanzia, ma in compenso ricevi un premio . In pratica il firmware della TRE è più vecchio, nel momento in cui rimetti il product code originale ti dice che non c'è software più nuovo di quello che hai per quel tel.

Questo è tutto.

Ciao
Old 31-01-2007, 20:18   #378
signo3d
Senior Member

L'Avatar di signo3d

Quote:
tutto dipende dal firmware che hai adesso alcuni problemi sono stati risolti nel tempo altri no, come appunto la galleria che è lenta da morire, ma nel music edition è più veloce (più del nobrand) specialmente nelle ricerche per artista o album. Il music edition ha più codec ed è compatibile con più standard mp3, con bitrate variabile o fisso. Se hai TRE non ti conviene sbrandizzare o passare a Music Edition perchè l'operazione non è reversibile e perdi la garanzia, ma in compenso ricevi un premio . In pratica il firmware della TRE è più vecchio, nel momento in cui rimetti il product code originale ti dice che non c'è software più nuovo di quello che hai per quel tel.

Questo è tutto.

Ciao
Caput grazie.

Adesso vediamo il nuovo firmeare in teoria atteso a "momenti" che migliorie porta
Old 31-01-2007, 20:27   #379
peppezi
Senior Member

L'Avatar di peppezi

Iscritto dal: May 2004
Città: Palermo
Quote:
ma in compenso ricevi un premio
Se alludi a rimozioni di oplock/simlock sei fuori strada.
Se alludi alla comparsa della modalità GSM per far funzionare tutte le sim 3, ti ricordo che dopo un certo numero di volte, la scheda viene bloccata.

Ho concluso molto positivamente con:
Miky060,Ippo 2001,crwm74b4x,michele.t,Hal2001,eros75,siemens,dedalos1,frodo2,zakspeed
peppezi è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 03-02-2007, 15:12   #380
CrazyPreta

sto provando a fare l'aggiornamento firmware tramite nsu del mio nokia n70 ma mi è fermato allo step 2 da più di mezz'ora mi dice searching for a connecded phone....perchè????che devo fare????io ho seguito tutte le indicazioni che mi dava....
  Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi

FUJIFILM X-T30 III, la nuova mirrorless compatta FUJIFILM X-T30 III, la nuova mirrorless compatta
Oracle AI World 2025: l'IA cambia tutto, a partire dai dati Oracle AI World 2025: l'IA cambia tutto, a parti...
Micron e millisecondi: la piattaforma ServiceNow guida l'infrastruttura IT di Aston Martin F1 Micron e millisecondi: la piattaforma ServiceNow...
ASUS GeForce RTX 5080 Noctua OC Edition: una custom fenomenale, ma anche enorme ASUS GeForce RTX 5080 Noctua OC Edition: una cus...
Dreame Aqua10 Ultra Roller, la pulizia di casa con un rullo Dreame Aqua10 Ultra Roller, la pulizia di casa c...
AMD presenterà il Ryzen 5 7500X3D...
Un aspirapolvere intelligente diventa un...
Il nuovo M5 fa la differenza anche nel g...
Le AirPods ora sono in grado di rilevare...
Oggi su Amazon succede di tutto: sconti ...
'Copilot Gaming mi spiava!': le accuse d...
Mova P50 Pro Ultra, robot aspirapolvere ...
Speciale action cam: doppio sconto solo ...
Eureka J15 Ultra conquista Amazon: aspir...
Game Pass è sempre più ric...
20 milioni di utenti contro Apple: grand...
La sonda spaziale europea ESA JUICE &egr...
La capsula Orion Integrity è stat...
Intel Nova Lake: i driver Linux svelano ...
Nothing punta sulla fascia bassa: ecco c...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian