Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Giochi > Giochi per PC > Thread ufficiali

FUJIFILM X-T30 III, la nuova mirrorless compatta
FUJIFILM X-T30 III, la nuova mirrorless compatta
FUJIFILM X-T30 III è la nuvoa fotocamera mirrorless pensata per chi si avvicina alla fotografia e ricerca una soluzione leggera e compatta, da avere sempre a disposizione ma che non porti a rinunce quanto a controllo dell'immagine.
Oracle AI World 2025: l'IA cambia tutto, a partire dai dati
Oracle AI World 2025: l'IA cambia tutto, a partire dai dati
Da Las Vegas, la visione di Larry Ellison e la concretezza di Clay Magouyrk definiscono la nuova traiettoria di Oracle: portare l’intelligenza artificiale ai dati, non i dati all’intelligenza, costruendo un’infrastruttura cloud e applicativa in cui gli agenti IA diventano parte integrante dei processi aziendali, fino al cuore delle imprese europee
Micron e millisecondi: la piattaforma ServiceNow guida l'infrastruttura IT di Aston Martin F1
Micron e millisecondi: la piattaforma ServiceNow guida l'infrastruttura IT di Aston Martin F1
Dalla precisione estrema dei componenti alla gestione digitale dei processi: come la piattaforma ServiceNow consente ad Aston Martin Aramco Formula One Team di ottimizzare risorse IT e flussi operativi in un ambiente dove ogni millesimo di secondo conta
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 14-11-2010, 11:23   #3521
x Effect
Member

L'Avatar di x Effect

Iscritto dal: Dec 2007
Quote:
Originariamente inviato da senpai Guarda i messaggi
Volevo iniziare una Master League, ma quando arrivo alle trattative faccio una specie di giro dell'oca. Mi segnala: vuoi prendere Dudek? Io dico di no e spero di andare avanti. Quindi torno al menu principale e ritorno... alle trattative. Allora rientro e alla fine se non ho scelto di pernderlo in prestito ritorno sempre al punto di partenza, cioè alle trattative. Poi non è nemmeno chiaro come faccia ad uscire da questo budello.

Altre due cosette: il menu mi dà 3 sponsor in automatico, e la somma iniziale la decide lui, non come a Pes 6 che sceglievo io con quanto iniziare.

Insomma, ho bisogno di nozioni base, specie sulle trattative.
Vai avanti con la trattativa, fai come se vorresti acquistarlo, poi quando si presenta per concludere l'accordo fai annulla trattative, altrimenti non vai mai avanti.

Per i soldi non puoi mettere quanto vuoi di partenza, a meno che non compri prima questa opzione negli "extra content".... almeno mi sembra che c'è!!
Atrix 9001 - Corsair TX850w - Asus P5E3 - Q6600 Step Go - Cooler Master Hyper 212 - 2x1GB DDR3 Corsair 1333Mhz - ATI Sapphire 4850x2 2Gb - Maxtor x2 500GB RAID 0 + 1x 320GB - Philips 19" 190CW 2ms - Roccat Kova + Roccat Sota - Ozone Oxid
x Effect è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 14-11-2010, 11:28   #3522
x Effect
Member

L'Avatar di x Effect

Iscritto dal: Dec 2007
Quote:
Originariamente inviato da Kal-El Guarda i messaggi
ragazzi una domanda. ho sbloccato tutti i giocatori e squadre classiche, sto cercando Batistuta (era uno dei miei preferiti) ma non lo trovo. dove devo cercare? vorrei trasferirlo al milan attuale.
mmmm.... ma quei giocatori li non hanno tutti i nomi fasulli?? se ricordo bene è cosi!!

Dunque dopo una piccola ricerca credo che tu debba cercare "BAQUISTATA"!!

Ma poi una domanda, cosa dovrebbe farci batistuta nel Milan?? non c'ha mai giocato, e in qualsiasi partita online non comparirebbe!!
Atrix 9001 - Corsair TX850w - Asus P5E3 - Q6600 Step Go - Cooler Master Hyper 212 - 2x1GB DDR3 Corsair 1333Mhz - ATI Sapphire 4850x2 2Gb - Maxtor x2 500GB RAID 0 + 1x 320GB - Philips 19" 190CW 2ms - Roccat Kova + Roccat Sota - Ozone Oxid
x Effect è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 14-11-2010, 12:43   #3523
LukeIlBello
Bannato

Iscritto dal: Jan 2010
Città: Roma
reinstalla le directx
LukeIlBello è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 14-11-2010, 14:01   #3524
orsogrigione
Bannato

Iscritto dal: Nov 2010
Quote:
Originariamente inviato da francesco28 Guarda i messaggi
Salve ragazzi, sono anche io felice possessore di questo gioco ma ho alcuni problemi. Durante le partite il gioco crasha e ritorna al desktop, non lo fa sempre, ogni quattro cinque partite. Inoltre ogni tanto si presentano poligoni colorati al posto di giocatori e campo,altre volte invece al posto della tribuna si sostituisce uno sfondo nero. Tutti questi problemi però non saprei da dove arrivano. Il visualizzatore eventi mi da questo:

Codice:
Nome dell'applicazione che ha generato l'errore: pes2011.exe, versione: 1.1.0.0, timestamp: 0x4c889bf7
Nome del modulo che ha generato l'errore: d3d9.dll, versione: 6.1.7600.16385, timestamp: 0x4a5bd9a9
Codice eccezione: 0xc0000005
Offset errore 0x001182b0
ID processo che ha generato l'errore: 0xd74
Ora di avvio dell'applicazione che ha generato l'errore: 0x01cb838c90d2ad6f
Percorso dell'applicazione che ha generato l'errore: C:\Program Files (x86)\KONAMI\Pro Evolution Soccer 2011\pes2011.exe
Percorso del modulo che ha generato l'errore: C:\Windows\system32\d3d9.dll
ID segnalazione: f63a60b9-ef8a-11df-b2e6-485b39350827
La mia configurazione è la seguente:
Intel i5-430m
Nivdia Geforce 310m 1GB
4GB RAM
Windows 7 Home Premium 64bit

Spero possiate aiutarmi. Grazie mille a tutti
il tuo portatile non va bene ...e la nvidia 310 non va bene quella per desktop figurati per portatili
midispiace ma scatta tutto online e offline cosi'
orsogrigione è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 14-11-2010, 15:06   #3525
monkey.d.rufy
Senior Member

L'Avatar di monkey.d.rufy

Iscritto dal: Jun 2009
c'è qualcuno per giocare?
monkey.d.rufy è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 14-11-2010, 16:25   #3526
Anthony77
Senior Member

L'Avatar di Anthony77

Iscritto dal: May 2004
Città: un pò ovunque...
Quote:
Originariamente inviato da Frank Rubens Guarda i messaggi
Si trova di quella gente così idiota e stupida..poveri frustrati che vengono a sfogare on line l'impalpabilità della loro vita... Ormai non ho più parole, meglio riderci sopra
beh juve-mancity mette la maglia chiara e gli chiedo cortesemente di cambiarla e lui per tutta risp no caxxi tuoi....
allora io l'ho punito con due "quagliatelle".....
almeno non ha interrotto la partita.....
Anthony77 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 14-11-2010, 17:16   #3527
pacovalencia
Senior Member

L'Avatar di pacovalencia

Iscritto dal: Dec 2005
Ragazzi, ma anche con questa versione c'è gente che quando perde fà il giochetto che prende sconfitta??
Old 14-11-2010, 17:23   #3528
Error51
Senior Member

L'Avatar di Error51

Iscritto dal: Jun 2002
vado in comunità, venghino siore e siori
: 5t3
Error51 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 14-11-2010, 17:37   #3529
LukeIlBello
Bannato

arrivo io
Old 14-11-2010, 19:38   #3530
pacovalencia
Senior Member

L'Avatar di pacovalencia

Iscritto dal: Dec 2005
Quote:
Originariamente inviato da Error51 Guarda i messaggi
vado in comunità, venghino siore e siori
Da Don Pierino??
Ragazzi sapete se in questo forum c'è una comunità per XBox 360??
Ho chiesto nello pseudo-thread apposito, ma senza risposta...
Old 14-11-2010, 20:20   #3531
Broncofix
Senior Member

L'Avatar di Broncofix

Iscritto dal: Jan 2005
Città: Salerno
Il mio problema riguarda i requisiti minimi necessari per poter giocare a PES 2011. In particolare, il problema che ho riscontrato sul mio pc e su quelli di alcuni miei amici riguarda la scheda video ed il relativo messaggio che appunto avvisa che la VGA non possiede le specifiche necessarie (GPU: shader 3.0). Ora, vorrei sapere se esiste un modo per poter aggirare questo problema. Non ricordo, ma credo di aver sentito parlare qualche parte di una soluzione, tipo patch, che dovrebbe essere in grado di estendere la compatibilità hardware del gioco Konami. E' così o sto farneticando?
Ad ogni modo se conoscete qualche escamotage per poter giocare con una scheda video un pò datata parlatee!
Broncofix è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 14-11-2010, 21:41   #3532
Error51
Senior Member

L'Avatar di Error51

Quote:
Originariamente inviato da LukeIlBello Guarda i messaggi
arrivo io
ci sei rimasto troppo poco, volevo rifilarti il 3°
Old 14-11-2010, 22:46   #3533
LukeIlBello
Bannato

Quote:
Originariamente inviato da Error51 Guarda i messaggi
ci sei rimasto troppo poco, volevo rifilarti il 3°
eh si facile quando lagga in quel modo (e poi solo a me,visto che i tuoi passaggi erano precisi e i miei lasciamo perdere )
hai visto prima del tuo 2 gol, m'è partito un cross dritto per dritto poichè la potenza e la direzione sono state prese a cavolo di cane, causa lag
sorry ma era molto poco giocabile
Old 14-11-2010, 22:47   #3534
LukeIlBello
Bannato

Quote:
Originariamente inviato da Broncofix Guarda i messaggi
Il mio problema riguarda i requisiti minimi necessari per poter giocare a PES 2011. In particolare, il problema che ho riscontrato sul mio pc e su quelli di alcuni miei amici riguarda la scheda video ed il relativo messaggio che appunto avvisa che la VGA non possiede le specifiche necessarie (GPU: shader 3.0). Ora, vorrei sapere se esiste un modo per poter aggirare questo problema. Non ricordo, ma credo di aver sentito parlare qualche parte di una soluzione, tipo patch, che dovrebbe essere in grado di estendere la compatibilità hardware del gioco Konami. E' così o sto farneticando?
Ad ogni modo se conoscete qualche escamotage per poter giocare con una scheda video un pò datata parlatee!
ma dai ma una scheda video da 80 euri e passa la paura
Old 14-11-2010, 23:02   #3535
Error51
Senior Member

L'Avatar di Error51

Quote:
Originariamente inviato da LukeIlBello Guarda i messaggi
eh si facile quando lagga in quel modo (e poi solo a me,visto che i tuoi passaggi erano precisi e i miei lasciamo perdere )
hai visto prima del tuo 2 gol, m'è partito un cross dritto per dritto poichè la potenza e la direzione sono state prese a cavolo di cane, causa lag
sorry ma era molto poco giocabile
avevo giocato poco prima con Frank e avevo lamentato anche io problemi di lag, mentri a lui andava bene. anche se ero sotto, e infatti ho perso, ho giocato fino alla fine.

se si comincia a quittare anche in amichevole e in comunità allora ditemelo che cambio sport...
Old 15-11-2010, 14:10   #3536
zelig22
Senior Member

L'Avatar di zelig22

Iscritto dal: Nov 2008
Città: napoli
Quote:
Originariamente inviato da D3TOX Guarda i messaggi
qualcuno che possiede la guida ufficiale di pes2009 mi puo contattare per favore ?
Io credo di averla regalata a mio figlio
zelig22 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 15-11-2010, 17:21   #3537
cyberpunk84
Senior Member

L'Avatar di cyberpunk84

Iscritto dal: Sep 2006
Città: Napoli
Ma questo torneuccio? Lo vogliamo organizzare!?
Old 15-11-2010, 18:56   #3538
Audace
Senior Member

L'Avatar di Audace

Iscritto dal: Sep 2007
Ragà io enbtro domani dovrei comprarlo da eprice perchè lo tengono scontato...che faccio compro o no? (sempre per la storia del lag/framerate)
Old 15-11-2010, 19:01   #3539
Frank Rubens
Senior Member

L'Avatar di Frank Rubens

Iscritto dal: Sep 2001
Città: Udine dal 2004. Sicilia nel sangue!
@Gideon

Server down.

2010.11.15Manutenzione di emergenza

La Manutenzione di Emergenza verrà effettuata nei seguenti periodi: 18:00 - 22:00 del 15/11/2010(UTC). Si noti che il Servizio Online sarà sospeso durante questi periodi e che la manutenzione potrebbe venire estesa se necessario.
Grazie della vostra comprensione e cooperazione.

C'E' ODORE DI PATCH

Quote:
Originariamente inviato da Audace Guarda i messaggi
Ragà io enbtro domani dovrei comprarlo da eprice perchè lo tengono scontato...che faccio compro o no? (sempre per la storia del lag/framerate)
Io ti direi di comprarlo ad occhi chiusi..perchè non mi ha mai dato nessun problema di lag/framerate. Altri 20 ti direbbero il contrario..quindi i nostri consigli possono valere fino ad un certo punto

Ultima modifica di Frank Rubens : 15-11-2010 alle 19:05.
Frank Rubens è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 15-11-2010, 19:38   #3540
Gideon
Member

L'Avatar di Gideon

Iscritto dal: Dec 2001
Quote:
Originariamente inviato da Frank Rubens Guarda i messaggi
@Gideon

Server down.

2010.11.15Manutenzione di emergenza

La Manutenzione di Emergenza verrà effettuata nei seguenti periodi: 18:00 - 22:00 del 15/11/2010(UTC). Si noti che il Servizio Online sarà sospeso durante questi periodi e che la manutenzione potrebbe venire estesa se necessario.
Grazie della vostra comprensione e cooperazione.

C'E' ODORE DI PATCH

Io ti direi di comprarlo ad occhi chiusi..perchè non mi ha mai dato nessun problema di lag/framerate. Altri 20 ti direbbero il contrario..quindi i nostri consigli possono valere fino ad un certo punto
@Frank

si e' interrotta la nostra diatriba juve-roma... Sabato comunque secondo me alla fine ha vinto un sano spirito di sport che ricopre con il suo caldo abbraccio tutti noi tifosi sotto la stessa grande bandiera!!

@per tutti a parte Frank...

FORZAAAAA ROMAAAAAAAAAAAAAAAAAA
Il rigore c'eraaaaaa
meritavamo di vincereeeeeeeeeeeeeee

quando i server di PES si bloccano mentre gioco esco sempre un po di capoccia!!!!!

p.s. speriamo in una patch che introduca miglioramenti consistenti...

Ultima modifica di Gideon : 15-11-2010 alle 19:42.
Gideon è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi

FUJIFILM X-T30 III, la nuova mirrorless compatta FUJIFILM X-T30 III, la nuova mirrorless compatta
Oracle AI World 2025: l'IA cambia tutto, a partire dai dati Oracle AI World 2025: l'IA cambia tutto, a parti...
Micron e millisecondi: la piattaforma ServiceNow guida l'infrastruttura IT di Aston Martin F1 Micron e millisecondi: la piattaforma ServiceNow...
ASUS GeForce RTX 5080 Noctua OC Edition: una custom fenomenale, ma anche enorme ASUS GeForce RTX 5080 Noctua OC Edition: una cus...
Dreame Aqua10 Ultra Roller, la pulizia di casa con un rullo Dreame Aqua10 Ultra Roller, la pulizia di casa c...
Il nuovo M5 fa la differenza anche nel g...
Le AirPods ora sono in grado di rilevare...
Oggi su Amazon succede di tutto: sconti ...
'Copilot Gaming mi spiava!': le accuse d...
Mova P50 Pro Ultra, robot aspirapolvere ...
Speciale action cam: doppio sconto solo ...
Eureka J15 Ultra conquista Amazon: aspir...
Game Pass è sempre più ric...
20 milioni di utenti contro Apple: grand...
La sonda spaziale europea ESA JUICE &egr...
La capsula Orion Integrity è stat...
Intel Nova Lake: i driver Linux svelano ...
Nothing punta sulla fascia bassa: ecco c...
Redmi Watch 6 è ufficiale: si pre...
Arriva Snapdragon 6s Gen 4: l'obiettivo ...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian