Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Giochi > Giochi per PC > Thread ufficiali

DJI Osmo Nano: la piccola fotocamera alla prova sul campo
DJI Osmo Nano: la piccola fotocamera alla prova sul campo
La nuova fotocamera compatta DJI spicca per l'abbinamento ideale tra le dimensioni ridotte e la qualità d'immagine. Può essere installata in punti di ripresa difficilmente utilizzabili con le tipiche action camera, grazie ad una struttura modulare con modulo ripresa e base con schermo che possono essere scollegati tra di loro. Un prodotto ideale per chi fa riprese sportive, da avere sempre tra le mani
FUJIFILM X-T30 III, la nuova mirrorless compatta
FUJIFILM X-T30 III, la nuova mirrorless compatta
FUJIFILM X-T30 III è la nuvoa fotocamera mirrorless pensata per chi si avvicina alla fotografia e ricerca una soluzione leggera e compatta, da avere sempre a disposizione ma che non porti a rinunce quanto a controllo dell'immagine.
Oracle AI World 2025: l'IA cambia tutto, a partire dai dati
Oracle AI World 2025: l'IA cambia tutto, a partire dai dati
Da Las Vegas, la visione di Larry Ellison e la concretezza di Clay Magouyrk definiscono la nuova traiettoria di Oracle: portare l’intelligenza artificiale ai dati, non i dati all’intelligenza, costruendo un’infrastruttura cloud e applicativa in cui gli agenti IA diventano parte integrante dei processi aziendali, fino al cuore delle imprese europee
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 13-11-2010, 14:28   #3501
Frank Rubens
Senior Member

L'Avatar di Frank Rubens

Iscritto dal: Sep 2001
Città: Udine dal 2004. Sicilia nel sangue!
Un simpatico ragazzo italiano ha scritto così sul twitter di Murphy:

@JonMurphy_PES if you introduce Manual Switch like pes6 i make you a monument!!

La risposta di Murphy è stata:

@nikdom2 Done!

Nella prossima patch? Nel prossimo Pes? Incrociamo le dita.. sarebbe una gran cosa!!
Old 13-11-2010, 14:45   #3502
hack3rmind
Member

L'Avatar di hack3rmind

Iscritto dal: Oct 2009
Città: Bari
gollazzo di jones

http://www.youtube.com/watch?v=vPsB3oP4BVg
Desktop|Silverstone TJ05|Enermax Liberty 500W|Asus P7P55D|Intel i5-750|Arctic Freezer 7 REV.2|2X2Gb Kingston DDR3 1333Mhz|Gainward 8800gt 512Mb GS|WD Black 640Gb|Asus Xonar DX|Logitech X230 2.1|AKG K240 MkII|Hyundai T91D 1280X1024|W7 UE x64
Notebook|Dell XPS 15 (L502X)|Intel i7-2630QM|Corsair 2x4Gb DDR3 1333Mhz|Nvidia GT540M 2Gb|500Gb@7200RPM|15.6" FHD WLED 1080p|Batteria 6 celle|Intel Wireless-N 1000|W7 HE x64
Cellulari|S3|Omnia HD|Wave Lite s5250|F480i
hack3rmind è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 13-11-2010, 15:24   #3503
D3TOX
Senior Member

L'Avatar di D3TOX

Iscritto dal: Oct 2009
Città: Roma
qualcuno che possiede la guida ufficiale di pes2009 mi puo contattare per favore ?
Old 13-11-2010, 16:44   #3504
Cryangel..
Member

Iscritto dal: Nov 2008
Quote:
Originariamente inviato da supermaf Guarda i messaggi
il filtrante per il veloce è sempre facile nei pes. i difensori si fermano quel decimo di secondo per permettere il passaggio .... bisogna rinculare con i difensori e prevedere a chi arriverà il filtrante
Quote:
Originariamente inviato da Anthony77 Guarda i messaggi
se parli di MLO beh cambia subito i due centrali altrimenti non c'è tattica che tenga....ormai han tutti attaccanti veloci e con i centrali rooster....non li fermi neanche con i placcaggi stile football....
Vi spiego la situazione, le ho quasi provate tutte.

Dal centrale + libero, dai due centrali + libero, alla difesa alta e compattezza al massimo... Tutte!!

Il problema è che il mio amico gioca con il milan e 4 punte, io gioco con una difesa normale a quattro più un mediano, quindi difendo con 5/6 giocatori principalmente.

Non c'è verso di fermarlo, in più, oltre al modulo, ha anche due centrocampisti centrali che si inseriscono( pirlo e seedorf) e lo stile di gioco della squadra impostato a super offensivo. Praticamente difende con 4 e attacca con 7..

Secondo voi esiste soluzione?!

PS: spero che nella patch di john ci sia la correzione del cursore manuale, che imho hanno totalmente sbagliato quest'anno.

Ciauzzz
Cryangel.. è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 13-11-2010, 16:49   #3505
Cryangel..
Member

Quote:
Originariamente inviato da hack3rmind Guarda i messaggi
Vogliamo parlare dell'AI del portiere??
Old 13-11-2010, 17:01   #3506
Frank Rubens
Senior Member

L'Avatar di Frank Rubens

Quote:
Originariamente inviato da Cryangel.. Guarda i messaggi

Dal centrale + libero, dai due centrali + libero, alla difesa alta e compattezza al massimo... Tutte!!

Il problema è che il mio amico gioca con il milan e 4 punte, io gioco con una difesa normale a quattro più un mediano, quindi difendo con 5/6 giocatori principalmente.

Non c'è verso di fermarlo, in più, oltre al modulo, ha anche due centrocampisti centrali che si inseriscono( pirlo e seedorf) e lo stile di gioco della squadra impostato a super offensivo. Praticamente difende con 4 e attacca con 7..

PS: spero che nella patch di john ci sia la correzione del cursore manuale, che imho hanno totalmente sbagliato quest'anno.

Ciauzzz
Che squadra usi?
Old 13-11-2010, 17:07   #3507
McB
Senior Member

L'Avatar di McB

Iscritto dal: Dec 2006
Quote:

Ciauzzz
In questo caso secondo me sbagli a mettere la squadra in difensiva. Essendo che quest'anno il difensore recupera abbastanza facilmente porterei la difesa alta e stretta. Come formazione un 4-4-2 oppure 4-3-1(2)-2(1) con supporto giocatori equilibrato e stile offensivo medio.
Così facendo suii suoi passaggi filtranti riesci a recuperarlo in corsa a meno che tu non giochi con una squadra scarsa.
McB è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 13-11-2010, 17:14   #3508
Cryangel..
Member

Quote:
Originariamente inviato da Frank Rubens Guarda i messaggi
Che squadra usi?
Quote:
Originariamente inviato da McB Guarda i messaggi
In questo caso secondo me sbagli a mettere la squadra in difensiva. Essendo che quest'anno il difensore recupera abbastanza facilmente porterei la difesa alta e stretta. Come formazione un 4-4-2 oppure 4-3-1(2)-2(1) con supporto giocatori equilibrato e stile offensivo medio.
Così facendo suii suoi passaggi filtranti riesci a recuperarlo in corsa a meno che tu non giochi con una squadra scarsa.
Sono partito che usavo il chelsea con un 4-3-3 con due SP, 2 CC ed 1 MED, ma è troppo statica come squadra per tenere robinho e pato sulle fascie, e manca di una buona SP da affiancare a drogba..

Comunque ora sto provando il real madrid con un 4-3-1-2 con supporto giocatore equilibrato.
Old 13-11-2010, 17:19   #3509
Frank Rubens
Senior Member

L'Avatar di Frank Rubens

Quote:
Sono partito che usavo il chelsea con un 4-3-3 con due SP, 2 CC ed 1 MED, ma è troppo statica come squadra per tenere robinho e pato sulle fascie, e manca di una buona SP da affiancare a drogba..

Comunque ora sto provando il real madrid con un 4-3-1-2 con supporto giocatore equilibrato.
Visto che fate scontri fra titani ti consiglio di usare Barca o Inter, le difese più forti di Pes 2011.
Old 13-11-2010, 17:23   #3510
Cryangel..
Member

Quote:
Originariamente inviato da Frank Rubens Guarda i messaggi
Visto che fate scontri fra titani ti consiglio di usare Barca o Inter, le difese più forti di Pes 2011.
Ti dirò ho provato ad usare anche l'inter. i risultati non sono stati, tatticamente parlando, quelli attesi.

con il barça che formazione mi consigliate di usare, con i vari parametri se non vi secca! grazie mille.
Old 13-11-2010, 17:33   #3511
McB
Senior Member

L'Avatar di McB

Quote:
Ti dirò ho provato ad usare anche l'inter. i risultati non sono stati, tatticamente parlando, quelli attesi.

con il barça che formazione mi consigliate di usare, con i vari parametri se non vi secca! grazie mille.
Purtroppo non ho mai usato il barca e non so come gioca. Io proverei a lasciarlo così com'è e poi in caso addattarlo.
Old 13-11-2010, 19:24   #3512
supermaf
Member

L'Avatar di supermaf

Iscritto dal: Jun 2010
io uso l'inter spesso e il lione

la difesa è con cordoba a destra che fa diagonale e copre su tutti
nel lione cè cissokho uguale ( milan di merda che non l ha comprato )

l'idea base cmq è NON pressare il centrocampista che porta palla ma chiudere il varco sul passaggio rimanendo vicino all'attaccante che scatta avanti

ovviamente ti conviene rimanere in linea con gli altri difensori che se la passa fai fuorigioco
supermaf è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 13-11-2010, 23:20   #3513
antocomo
Senior Member

L'Avatar di antocomo

Iscritto dal: Sep 2006
Città: Como
roba da matti ora ci sono pure gli imbecilli che fanno apposta a prendere lo stesso colore di maglia
antocomo è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 14-11-2010, 00:32   #3514
orsogrigione
Bannato

Iscritto dal: Nov 2010

ho vinto a tavolino

Ultima modifica di orsogrigione : 14-11-2010 alle 00:41.
orsogrigione è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 14-11-2010, 00:47   #3515
Kal-El
Senior Member

L'Avatar di Kal-El

Iscritto dal: Jul 2004
Città: Smallville, Kansas (USA)
ragazzi una domanda. ho sbloccato tutti i giocatori e squadre classiche, sto cercando Batistuta (era uno dei miei preferiti) ma non lo trovo. dove devo cercare? vorrei trasferirlo al milan attuale.
"Anche se sei stato cresciuto come un essere umano non sei uno di loro. Sono un grande popolo, Kal-El. Vorrebbero esserlo. Ma non hanno la luce che illumini loro la strada. Per questo soprattutto, la loro disposizione al bene, che ho mandato te… il mio unico figlio”. -Jor-El” *** MILLA JOVOVICH Fan Club
Kal-El è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 14-11-2010, 00:51   #3516
orsogrigione
Bannato

Iscritto dal: Nov 2010
Quote:
Originariamente inviato da Kal-El Guarda i messaggi
ragazzi una domanda. ho sbloccato tutti i giocatori e squadre classiche, sto cercando Batistuta (era uno dei miei preferiti) ma non lo trovo. dove devo cercare? vorrei trasferirlo al milan attuale.
sorry
orsogrigione è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 14-11-2010, 02:37   #3517
francesco28
Member

Iscritto dal: Feb 2009
Città: ...potrei essere ovunque...
Salve ragazzi, sono anche io felice possessore di questo gioco ma ho alcuni problemi. Durante le partite il gioco crasha e ritorna al desktop, non lo fa sempre, ogni quattro cinque partite. Inoltre ogni tanto si presentano poligoni colorati al posto di giocatori e campo,altre volte invece al posto della tribuna si sostituisce uno sfondo nero. Tutti questi problemi però non saprei da dove arrivano. Il visualizzatore eventi mi da questo:

Codice:
Nome dell'applicazione che ha generato l'errore: pes2011.exe, versione: 1.1.0.0, timestamp: 0x4c889bf7
Nome del modulo che ha generato l'errore: d3d9.dll, versione: 6.1.7600.16385, timestamp: 0x4a5bd9a9
Codice eccezione: 0xc0000005
Offset errore 0x001182b0
ID processo che ha generato l'errore: 0xd74
Ora di avvio dell'applicazione che ha generato l'errore: 0x01cb838c90d2ad6f
Percorso dell'applicazione che ha generato l'errore: C:\Program Files (x86)\KONAMI\Pro Evolution Soccer 2011\pes2011.exe
Percorso del modulo che ha generato l'errore: C:\Windows\system32\d3d9.dll
ID segnalazione: f63a60b9-ef8a-11df-b2e6-485b39350827
La mia configurazione è la seguente:
Intel i5-430m
Nivdia Geforce 310m 1GB
4GB RAM
Windows 7 Home Premium 64bit

Spero possiate aiutarmi. Grazie mille a tutti
francesco28 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 14-11-2010, 09:39   #3518
McB
Senior Member

L'Avatar di McB

Quote:
Originariamente inviato da francesco28 Guarda i messaggi
Salve ragazzi, sono anche io felice possessore di questo gioco ma ho alcuni problemi. Durante le partite il gioco crasha e ritorna al desktop, non lo fa sempre, ogni quattro cinque partite. Inoltre ogni tanto si presentano poligoni colorati al posto di giocatori e campo,altre volte invece al posto della tribuna si sostituisce uno sfondo nero. Tutti questi problemi però non saprei da dove arrivano. Il visualizzatore eventi mi da questo:

Codice:
Nome dell'applicazione che ha generato l'errore: pes2011.exe, versione: 1.1.0.0, timestamp: 0x4c889bf7
Nome del modulo che ha generato l'errore: d3d9.dll, versione: 6.1.7600.16385, timestamp: 0x4a5bd9a9
Offset errore 0x001182b0
Percorso dell'applicazione che ha generato l'errore: C:\Program Files (x86)\KONAMI\Pro Evolution Soccer 2011\pes2011.exe
Intel i5-430m
Nivdia Geforce 310m 1GB
4GB RAM

Anche a me aveva iniziato a darmi questo problema insieme a daltri tutto d'un colpo. 'unica è stata reinstallare il gioco per risolvere.
Ricordati il backup dei salvataggi che quando disinstalli lui cancella senza farsi problemi.
Old 14-11-2010, 10:33   #3519
Frank Rubens
Senior Member

L'Avatar di Frank Rubens

Quote:
Originariamente inviato da antocomo Guarda i messaggi
roba da matti ora ci sono pure gli imbecilli che fanno apposta a prendere lo stesso colore di maglia
Si trova di quella gente così idiota e stupida..poveri frustrati che vengono a sfogare on line l'impalpabilità della loro vita... Ormai non ho più parole, meglio riderci sopra
Old 14-11-2010, 10:36   #3520
Frank Rubens
Senior Member

L'Avatar di Frank Rubens

Quote:
Originariamente inviato da francesco28 Guarda i messaggi

Codice:
Offset errore 0x001182b0
Intel i5-430m
Nivdia Geforce 310m 1GB
4GB RAM

Errore dovuto alle directx e il tuo chip grafico non è fra quelli supportati dal gioco. IMHO, è già un miracolo che ti funziona . Inoltre, visto che lo fa dopo 4/5 partite, potrebbe essere un problema di surriscaldamento.
Prova ad aggiornare i driver video e le stesse directx per vedere se migliora la situazione. In bocca al lupo!

Ultima modifica di Frank Rubens : 14-11-2010 alle 10:57.
Frank Rubens è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi

DJI Osmo Nano: la piccola fotocamera alla prova sul campo DJI Osmo Nano: la piccola fotocamera alla prova ...
FUJIFILM X-T30 III, la nuova mirrorless compatta FUJIFILM X-T30 III, la nuova mirrorless compatta
Oracle AI World 2025: l'IA cambia tutto, a partire dai dati Oracle AI World 2025: l'IA cambia tutto, a parti...
Micron e millisecondi: la piattaforma ServiceNow guida l'infrastruttura IT di Aston Martin F1 Micron e millisecondi: la piattaforma ServiceNow...
ASUS GeForce RTX 5080 Noctua OC Edition: una custom fenomenale, ma anche enorme ASUS GeForce RTX 5080 Noctua OC Edition: una cus...
Un post di Sean Duffy (amministratore ad...
SpaceX ha già lanciato oltre 135 ...
GeForce RTX 5060 Ti 8GB: non piace neanc...
Isar Aerospace Spectrum: il fallimento d...
'State lontani dalla GeForce RTX 5090 Fo...
GJ 251 c è la ''super-Terra'' sco...
Halo è ufficialmente multipiattaf...
Windows 11 25H2 e 24H2: come attivare su...
Brembo Solutions e Microsoft danno vita ...
Migliaia di pacchi Amazon rubati ai legi...
Ex CEO di Stellantis: Musk lascerà...
Record storico per i giochi Windows su L...
GPU introvabili: Microsoft accusa i mine...
RedTiger prende di mira i gamer: furto d...
Microsoft sotto accusa: avrebbe nascosto...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian