Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Giochi > Giochi per PC

FUJIFILM X-T30 III, la nuova mirrorless compatta
FUJIFILM X-T30 III, la nuova mirrorless compatta
FUJIFILM X-T30 III è la nuvoa fotocamera mirrorless pensata per chi si avvicina alla fotografia e ricerca una soluzione leggera e compatta, da avere sempre a disposizione ma che non porti a rinunce quanto a controllo dell'immagine.
Oracle AI World 2025: l'IA cambia tutto, a partire dai dati
Oracle AI World 2025: l'IA cambia tutto, a partire dai dati
Da Las Vegas, la visione di Larry Ellison e la concretezza di Clay Magouyrk definiscono la nuova traiettoria di Oracle: portare l’intelligenza artificiale ai dati, non i dati all’intelligenza, costruendo un’infrastruttura cloud e applicativa in cui gli agenti IA diventano parte integrante dei processi aziendali, fino al cuore delle imprese europee
Micron e millisecondi: la piattaforma ServiceNow guida l'infrastruttura IT di Aston Martin F1
Micron e millisecondi: la piattaforma ServiceNow guida l'infrastruttura IT di Aston Martin F1
Dalla precisione estrema dei componenti alla gestione digitale dei processi: come la piattaforma ServiceNow consente ad Aston Martin Aramco Formula One Team di ottimizzare risorse IT e flussi operativi in un ambiente dove ogni millesimo di secondo conta
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Discussione Chiusa

Strumenti
Old 03-10-2011, 17:44   #3481
gaxel
Bannato

Iscritto dal: Jan 2007
Quote:
Originariamente inviato da Hieicker Guarda i messaggi
Si questo autunno esce un pacco di roba veramente! Perché non vale l'acquisto Battlefield 3? Lo trovi anche a 30 euro negli shop online!
Mica ho scritto che non vale l'acquisto Battlefield 3... ho scritto che per me l'unico da acquistare subito al dayone è Uncharted 3. Generalmente i giochi EA poi non li compro... certo, se uscisse un capolavoro e lo trovassi a buon prezzo... non so, per fortuna al momento questa ipotesi è molto remota

Battlefield 3 non è il mio genere comunque, gioco principalmente singleplayer, e gli FPS puri puri di guerra non mi attirano molto (ho CoD4 e BAd Company 2 fermi da eoni sul mio hard disk)

Io son più uno da SKyrim, Batman, Uncharted e Assassin's Creed per citare quelli della lista...

Quote:
Comunque le animazioni di Skyrim non mi sembrano una gran schifezza, anzi... Forse perché mi ricordo quelle di oblivion !
Neanche a me...
Però quelle di Oblivion... brrr, ho messo qualche mod e ora si gioca bene anche in terza persona comunque.
gaxel è offline  
Old 03-10-2011, 17:57   #3482
Darkless
Senior Member

L'Avatar di Darkless

Iscritto dal: Feb 2004
Città: Cremona
Certo che un patito del gioco facile che attende dark souls...
Old 03-10-2011, 18:10   #3483
gaxel
Bannato

Iscritto dal: Jan 2007
Quote:
Originariamente inviato da Darkless Guarda i messaggi
Certo che un patito del gioco facile che attende dark souls...
No, ho scritto le uscite interessanti... lo ripeto, io aspetto solo Uncharted 3... poi vedo come siam messi con Batman, Rage e Skyrim... il resto è fuffa per i miei gusti, a parte Assassin's Creed, ma devo ancora prendere Bloodlines, quindi aspetto.

Skyrim infatti mi sa che lo prenderò perché sarà sicuramente un bel mondo da visitare... facilitato comunque a me piacciono i giochi non frustranti, non quelli facili... tutti i miei giochi preferiti li ho finiti al massimo livello d difficoltà, possibilmente disattivando tutti gli aiuti.
gaxel è offline  
Old 04-10-2011, 09:44   #3484
Hieicker
Senior Member

L'Avatar di Hieicker

Iscritto dal: Jun 2008
Città: Pordenone (PN)
E' uscita la lista degli achievements .
http://www.xbox360achievements.org/g.../achievements/
PC» PSU: Evga Supernova GQ 750W | CPU: Intel Core i5 6600k | MOTHERBOARD: AsRock Z170 Extreme 4 | RAM: HyperX Fury 16Gb DDR4 2666Mhz | VGA: Gigabyte GTX1070 G1 | SSD: HyperX Savage 256Gb .. MONITOR: Dell U2311 @ 1920*1080

Playstation 4 | PSN Gamertag: Hieicker
Hieicker è offline  
Old 05-10-2011, 19:36   #3485
Eclisse360
Member

L'Avatar di Eclisse360

Iscritto dal: Apr 2008
Le voci che volevano la limited completamente inglese si sono mostrate vere.

Avendo prenotato questa versione mi chiedevo se ci fosse qualche modo (che non sia il pirata) per poterlo giocare in italiano.
Pensavo ad esempio ad inserire la cd-key della limited in steam e scaricarlo di li in italiano magari (ammesso che sia una key importabile in steam ).
corsair obsidian 800d | seasonic x-750 | Asrock Fatal1ty P67 Pro rev.B3 | Intel Core i7 2600k@4200 | Corsair Hydro H100 push/pull | Corsair Vengeance 8GB DDR3 1600Mhz CL8 | R9 290X Tri-X | SSD Corsair Force 120GB | wd 2tb caviar black | Windows 7 64bit PRO | IPS 27" Crossover 27q | Star Citizen: Eclisse-360 ; Freelancer ; StarCitizen.it
Eclisse360 è offline  
Old 05-10-2011, 19:43   #3486
F5F9
Senior Member

Iscritto dal: Jun 2006
Quote:
Originariamente inviato da Eclisse360 Guarda i messaggi

Avendo prenotato questa versione mi chiedevo se ci fosse qualche modo (che non sia il pirata) per poterlo giocare in italiano.
Pensavo ad esempio ad inserire la cd-key della limited in steam e scaricarlo di li in italiano magari (ammesso che sia una key importabile in steam ).
è un gioco steam
non c'è problema
dovrebbe essere possibile mettere la lingua che si vuole
(a parte quello che dovremo scaricarci tonnellate di giga )
F5F9 è offline  
Old 05-10-2011, 19:56   #3487
Eclisse360
Member

L'Avatar di Eclisse360

Iscritto dal: Apr 2008
Quote:
Originariamente inviato da F5F9 Guarda i messaggi
è un gioco steam
non c'è problema
dovrebbe essere possibile mettere la lingua che si vuole
(a parte quello che dovremo scaricarci tonnellate di giga )
E' quel dovrebbe che mi preoccupa...troppe volte steam ha fatto lo schizzinoso con i seriali dei boxati.
Comunque ho inviato una mail al supporto Beteshda chiedendo info, vediamo se mi rispondono.
corsair obsidian 800d | seasonic x-750 | Asrock Fatal1ty P67 Pro rev.B3 | Intel Core i7 2600k@4200 | Corsair Hydro H100 push/pull | Corsair Vengeance 8GB DDR3 1600Mhz CL8 | R9 290X Tri-X | SSD Corsair Force 120GB | wd 2tb caviar black | Windows 7 64bit PRO | IPS 27" Crossover 27q | Star Citizen: Eclisse-360 ; Freelancer ; StarCitizen.it
Eclisse360 è offline  
Old 05-10-2011, 20:33   #3488
Fantasma diablo 2
Senior Member

L'Avatar di Fantasma diablo 2

Iscritto dal: Nov 2004
Quote:
Originariamente inviato da Eclisse360 Guarda i messaggi

Se avessero fatto una versione unica con doppiaggio in inglese e sub in tutte le lingue, questo problema non ci sarebbe stato.E forse sarebbe stato meglio, mi fa strano un elder scrolls dove parlano italiano...
Fantasma diablo 2 è offline  
Old 05-10-2011, 20:35   #3489
F5F9
Senior Member

Iscritto dal: Jun 2006
Quote:
Originariamente inviato da Fantasma diablo 2 Guarda i messaggi
Se avessero fatto una versione unica con doppiaggio in inglese e sub in tutte le lingue, questo problema non ci sarebbe stato.E forse sarebbe stato meglio, mi fa strano un elder scrolls dove parlano italiano...
mi farebbe strano il contrario
todd l'ha specificato chiaramente e tutti i giochi bethesda da F3 in su sono stati doppiati in ita
F5F9 è offline  
Old 05-10-2011, 20:39   #3490
Fantasma diablo 2
Senior Member

L'Avatar di Fantasma diablo 2

Iscritto dal: Nov 2004
Quote:
mi farebbe strano il contrario
todd l'ha specificato chiaramente e tutti i giochi bethesda da F3 in su sono stati doppiati in ita
lo so ma con l'ambientazione fantasy mi ispira l'inglese possibilemte con marcato accento british...
Fantasma diablo 2 è offline  
Old 05-10-2011, 21:33   #3491
Darkless
Senior Member

L'Avatar di Darkless

Iscritto dal: Feb 2004
Città: Cremona
Quote:
per la serie non c'è limite al peggio
Old 06-10-2011, 00:28   #3492
dAbOTZ
Senior Member

L'Avatar di dAbOTZ

Iscritto dal: Jan 2002
Alcuni utenti del forum ufficiale sono andati a ficcare il naso nella sede di Bethesda. Al piano terra c'è una display room dove i dipendenti possono provare la versione su PC.

Ora, non per aumentare l'hype, ma il commento più negativo è stato "three times better than 360"

Case Antec C5 ARGB Black | PSU DeepCool PN850M | MB MSI MAG X570 Tomahawk WiFi | CPU AMD Ryzen 7 5800X3D | AIO Thermalright Frozen Prism 360 Black | GPU MSI GeForce RTX 5070 Ti Gaming Trio OC Plus 16GB | RAM Corsair Vengeance RGB Pro 2x32GB DDR4 3600MHz | NVMe Samsung 990 Pro 1TB + 990 Evo Plus 4TB | Monitor LG UltraFine 32UN880-B 4K HDR | OS Windows 11 Home

My mods @ Nexus
dAbOTZ è offline  
Old 06-10-2011, 09:13   #3493
IngMetallo
Senior Member

L'Avatar di IngMetallo

Iscritto dal: Feb 2011
Quote:
Originariamente inviato da dAbOTZ Guarda i messaggi
Alcuni utenti del forum ufficiale sono andati a ficcare il naso nella sede di Bethesda. Al piano terra c'è una display room dove i dipendenti possono provare la versione su PC.

Ora, non per aumentare l'hype, ma il commento più negativo è stato "three times better than 360"
speriamo non scherzino

effettivamente il gioco doppiato in italiano fa strano anche a me.. chissà
IngMetallo è offline  
Old 06-10-2011, 09:33   #3494
Speed_89
Senior Member

Iscritto dal: Aug 2009
Città: Provincia di Salerno
Quote:
Originariamente inviato da dAbOTZ Guarda i messaggi

E perché sarebbe negativo come commento? Tu intendevi giocarlo su console?
Old 06-10-2011, 09:42   #3495
Donbabbeo
Senior Member

L'Avatar di Donbabbeo

Iscritto dal: Jul 2006
Quote:
Originariamente inviato da Speed_89 Guarda i messaggi
E perché sarebbe negativo come commento? Tu intendevi giocarlo su console?
Non è un commento negativo, ha detto il PIU negativo, cioè gli altri commenti erano ancora più esaltati.
In ogni caso fatico a crederci, dopotutto si parla di utenti sfegatati, io non mi sognerei mai di andare alla sede di una qualsiasi software house.
Old 06-10-2011, 11:09   #3496
Speed_89
Senior Member

Iscritto dal: Aug 2009
Città: Provincia di Salerno
Quote:
Originariamente inviato da Donbabbeo Guarda i messaggi
Non è un commento negativo, ha detto il PIU negativo, cioè gli altri commenti erano ancora più esaltati.
In ogni caso fatico a crederci, dopotutto si parla di utenti sfegatati, io non mi sognerei mai di andare alla sede di una qualsiasi software house.
Ah è vero! Scusare ragazzi, stavo ancora in dormiveglia! (Nonostante fossi già uscito di casa )

Beh comunque viste le scimmie urlanti che c'erano al quakeconn, è vero, saranno sicuramente fan sfegatati quelli che sono andati alla sede bethesda, però penso che facendo una media tra i pareri utopicamente ottimisti e quelli più pessimisti, esce fuori comunque che la versione PC sarà superiore, speriamo bene!
Old 06-10-2011, 11:24   #3497
sertopica
Senior Member

L'Avatar di sertopica

Iscritto dal: Jul 2000
Città: Prova ancora. Fallisci ancora. Fallisci meglio.
Non so se è stato postato: http://www.rockpapershotgun.com/2011...-info-splurge/

Skills e perks.
MSI MPG Z690 FORCE DDR5/[email protected](P)-4.4(E) 1.21V/G.Skill Trident Z5 RGB Silver 32GB [email protected] CL34/Palit RTX 4090 GameRock/MSI MPG A1000G ATX 3.0/Alienware AW3423DWF+LG CX 65/970 EVO 1TB+990 PRO 2TB
ИOIƧIVƎ⅃ƎT ИAHT ИUꟻ ƎЯOM ƎЯA ƧЯOЯЯIM
sertopica è offline  
Old 06-10-2011, 11:37   #3498
jack_the_kayman
Senior Member

L'Avatar di jack_the_kayman

Iscritto dal: Jan 2006
Quote:
Originariamente inviato da Speed_89 Guarda i messaggi
Ah è vero! Scusare ragazzi, stavo ancora in dormiveglia! (Nonostante fossi già uscito di casa )

Beh comunque viste le scimmie urlanti che c'erano al quakeconn, è vero, saranno sicuramente fan sfegatati quelli che sono andati alla sede bethesda, però penso che facendo una media tra i pareri utopicamente ottimisti e quelli più pessimisti, esce fuori comunque che la versione PC sarà superiore, speriamo bene!

vabbè ci mancherebbe che non fosse così

a me basterebbe anche solo la differenza che passa, ad esempio, tra la versione vanilla di fallout3 per pc al massimo settaggio e pompata in res e filtri e quella console.
jack_the_kayman è offline  
Old 06-10-2011, 13:36   #3499
Dyd87
Senior Member

L'Avatar di Dyd87

Iscritto dal: Feb 2007
Città: Senigallia(AN)
Quote:
Originariamente inviato da Donbabbeo Guarda i messaggi
Io ci abitassi vicino (nel raggio di 300km) ci andrei
Soprattutto se si parla di case stile Bethesda o Valve
Dyd87 è offline  
Old 06-10-2011, 21:10   #3500
dAbOTZ
Senior Member

L'Avatar di dAbOTZ

Iscritto dal: Jan 2002
Da quel che ho letto di loro ho avuto l'impressione esattamente opposta al fanboy. Semplicemente sono tra i pochi fortunati ad abitare vicino alla sede e sono andati a chiedere, in tre tempi diversi, se gli concedevano un po' di tempo per visionare la versione su PC. Ad ognuno è stato permesso di giocare una mezz'oretta. Non gli sono state rivelate le specifiche precise della macchina, si sa solo che si trattava di ultima generazione e che il gioco girava a 1680x1050 a 60fps con dettagli al massimo e vsync attivo. Sui forum ufficiali i thread vengono obbligatoriamente chiusi superati i 200 post, pertanto i commenti sono sparsi in diversi thread [sì, sono affamato di news e me li leggo tutti ], riassumo di seguito le differenze di nota rispetto alla demo E3 su 360 che sono riusciti a cogliere fra impressioni personali e indiscrezioni dai dipendenti:

- la dimensione delle texture sulla 360 corrisponde a poco più di "medium" su PC
- la UI è diversa e customizzata per mouse e tastiera ma non troppo, in modo che si possa eventualmente gestire agevolmente anche con un joypad
- la distanza dell'erba visibile è triplicata
- la risoluzione delle LOD meshes è doppia
- stuttering non pervenuto
- la quantità di poligoni per i modelli degli NPC è identica
- lo shader dell'acqua è più realistico ma ad impressione personale inferiore a quello di crysis
- vegetazione più fitta e definita
- è dato per certo che questo e questo screenshot sono presi da PC a dettaglio medio

Case Antec C5 ARGB Black | PSU DeepCool PN850M | MB MSI MAG X570 Tomahawk WiFi | CPU AMD Ryzen 7 5800X3D | AIO Thermalright Frozen Prism 360 Black | GPU MSI GeForce RTX 5070 Ti Gaming Trio OC Plus 16GB | RAM Corsair Vengeance RGB Pro 2x32GB DDR4 3600MHz | NVMe Samsung 990 Pro 1TB + 990 Evo Plus 4TB | Monitor LG UltraFine 32UN880-B 4K HDR | OS Windows 11 Home

My mods @ Nexus
dAbOTZ è offline  
 Discussione Chiusa

FUJIFILM X-T30 III, la nuova mirrorless compatta FUJIFILM X-T30 III, la nuova mirrorless compatta
Oracle AI World 2025: l'IA cambia tutto, a partire dai dati Oracle AI World 2025: l'IA cambia tutto, a parti...
Micron e millisecondi: la piattaforma ServiceNow guida l'infrastruttura IT di Aston Martin F1 Micron e millisecondi: la piattaforma ServiceNow...
ASUS GeForce RTX 5080 Noctua OC Edition: una custom fenomenale, ma anche enorme ASUS GeForce RTX 5080 Noctua OC Edition: una cus...
Dreame Aqua10 Ultra Roller, la pulizia di casa con un rullo Dreame Aqua10 Ultra Roller, la pulizia di casa c...
Il Giappone e il 'fetish' per i dischi o...
AMD presenterà il Ryzen 5 7500X3D...
Un aspirapolvere intelligente diventa un...
Il nuovo M5 fa la differenza anche nel g...
Le AirPods ora sono in grado di rilevare...
Oggi su Amazon succede di tutto: sconti ...
'Copilot Gaming mi spiava!': le accuse d...
Mova P50 Pro Ultra, robot aspirapolvere ...
Speciale action cam: doppio sconto solo ...
Eureka J15 Ultra conquista Amazon: aspir...
Game Pass è sempre più ric...
20 milioni di utenti contro Apple: grand...
La sonda spaziale europea ESA JUICE &egr...
La capsula Orion Integrity è stat...
Intel Nova Lake: i driver Linux svelano ...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian