Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Giochi > Giochi per PC

4K a 160Hz o Full HD a 320Hz? Titan Army P2712V, a un prezzo molto basso
4K a 160Hz o Full HD a 320Hz? Titan Army P2712V, a un prezzo molto basso
Titan Army P2712V è un monitor da 27 pollici che unisce due anime in un unico prodotto: da un lato la qualità visiva del 4K UHD a 160 Hz, dall'altro la velocità estrema del Full HD a 320 Hz. Con pannello Fast IPS, HDR400, Adaptive-Sync, illuminazione RGB e regolazioni ergonomiche, punta a soddisfare sia i giocatori competitivi che i content creator
OPPO Watch X2 Mini, lo smartwatch compatto a cui non manca nulla
OPPO Watch X2 Mini, lo smartwatch compatto a cui non manca nulla
OPPO Watch X2 Mini è uno smartwatch compatto capace di offrire un'esperienza completa di monitoraggio della salute e fitness con una cassa da 43 mm che può adattarsi a qualsiasi tipo di polso, dal più grande al - soprattutto - più piccolo. Con l'architettura dual-chip e un'autonomia che può coprire due giorni con tranquillità, rappresenta la soluzione ideale per chi cerca prestazioni premium in un formato ridotto.
Xiaomi 15T Pro, è lui il nuovo best buy? La recensione
Xiaomi 15T Pro, è lui il nuovo best buy? La recensione
Dopo il recente lancio della serie Xiaomi 15T di Monaco, vi parliamo oggi della versione più performante della nuova famiglia, ovvero Xiaomi 15 T Pro. Vi raccontiamo la nostra prova nel dettaglio, spiegando perché a questo prezzo e in questa fascia, questo smartphone ha davvero senso tenerlo in seria considerazione.
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Discussione Chiusa

Strumenti
Old 11-06-2014, 14:34   #3461
michelgaetano
Senior Member

L'Avatar di michelgaetano

Iscritto dal: Jun 2007
Città: まったく、必要なのか? Trattative: 40
Vari articoli in inglese:

*** Attenzione agli spoiler ***! Alcuni si son "bruciati" leggevo nel forum Witcher, quindi a vostro rischio e pericolo. Uomo avvisato...

E3 2014: Could The Witcher 3 Be One of the Best RPGs Ever Made? @ GameSpot

E3 2014: The Witcher 3 Is a True Next-Gen RPG @ Hardcore Gamer

Tash interviews John Mamais, The Witcher 3 executive producer @ SaveGame

The Witcher 3: Wild Hunt is A Beautiful, Butt-Kicking Ballet of Death @ Xbox Wire

E3 2014: The Witcher 3 Preview – Why’d He Slice Off His Ear? @ Crave Online
michelgaetano è offline  
Old 11-06-2014, 14:43   #3462
appleroof
Senior Member

L'Avatar di appleroof

Iscritto dal: Oct 2005
Quote:
Originariamente inviato da Ale55andr0 Guarda i messaggi
io non ho detto che non è realistica o fatta male, solo che l'atmosfera non mi ha preso, mi è sembrata più una borgata di campagna che una importante città portuale, poi come già detto hanno mantenuto tonalità strasature, ma almeno in TW2 il sole e l'illuminazione in generale non era così "overbrigth", moda detestabile che seguono un po' tutti oramai assieme a quella dei raggi di sole che paiono fasci laser in mezzo agli alberi
A me piace, tra l'altro sarà una location tra chissà quante altre per cui ci sta la cittadina serena e "normale" e poi luoghi più tetri e/o evocativi etc... Anzi mi aspetto proprio questa varietà da un giocone del genere e dal fatto che parlano di mondo di gioco molto vasto

Per la palette, a me pare infinitamente meno satura di quella del due, di sicuro la base perfetta per chi, settando il monitor e/o il pannello di controllo dei driver, preferirà colori ancora più tenui e naturali (personalmente piace già così, poi vedremo dal vivo,)

Come sempre tutto imho chiaramente
Old 11-06-2014, 14:51   #3463
Psycho77
Bannato

Iscritto dal: Apr 2014
Città: Roma
Altri due nuovi video,mi sa che ne comprerò 16 copie.

http://youtu.be/ikXq5MRCQUs

http://youtu.be/7LMEi5i5wPo

Psycho77 è offline  
Old 11-06-2014, 15:24   #3464
Darkless
Senior Member

L'Avatar di Darkless

Iscritto dal: Feb 2004
Città: Cremona
Quote:
Originariamente inviato da F5F9 Guarda i messaggi
ma anche no, facevano tanto vecchio tecnicolor
è una delle poche cose che mi mi sono piaciute tanto in quel gioco
Vedo che oltre in fatto di giochi pure come colori hai gusti pessimi

Ultima modifica di Darkless : 11-06-2014 alle 15:39.
Darkless è offline  
Old 11-06-2014, 15:25   #3465
Darkless
Senior Member

L'Avatar di Darkless

Iscritto dal: Feb 2004
Città: Cremona
Quote:
Originariamente inviato da Ale55andr0 Guarda i messaggi
io non ho detto che non è realistica o fatta male, solo che l'atmosfera non mi ha preso, mi è sembrata più una borgata di campagna che una importante città portuale, poi come già detto hanno mantenuto tonalità strasature, ma almeno in TW2 il sole e l'illuminazione in generale non era così "overbrigth", moda detestabile che seguono un po' tutti oramai assieme a quella dei raggi di sole che paiono fasci laser in mezzo agli alberi
Al di là dei toni fabulosi francamente per quel poco che s'è visto mi pare la miglior rappresentazione di una città mai vista in un rpg.
Old 11-06-2014, 15:45   #3466
Einhander
Senior Member

L'Avatar di Einhander

Iscritto dal: Jul 2005
Città: Terni
Quote:
Originariamente inviato da Darkless Guarda i messaggi
Al di là dei toni fabulosi francamente per quel poco che s'è visto mi pare la miglior rappresentazione di una città mai vista in un rpg.
amen fratello era quello che intendevo nei confronti del video e della vitalita' della cittadina...cmq i colori sono sempre un parere soggettivo, volendo potrei anche essere daltonico ahahahah...

Cmq la parte che mi impressiona di piu' e la quantita' di oggetti, persone, modelli, suoni ecc e la totale assenza di caricamenti che francamente a volte spezzano piu' il ritmo di colori saturi o meno...il bellod i potersi spostare senza soluzione di continuita' mi piace tantissimo...ora rimane da capire quanto potranno affinare da qui a febbraio ma mi pare che la strada intrapresa sia veramente quella giusta.

Ultima modifica di Einhander : 11-06-2014 alle 15:47.
Einhander è offline  
Old 11-06-2014, 15:45   #3467
F5F9
Senior Member

Iscritto dal: Jun 2006
Quote:
almeno non sono omologato
F5F9 è offline  
Old 11-06-2014, 15:51   #3468
Tristan 111
Member

L'Avatar di Tristan 111

Iscritto dal: Jun 2009
Città: I T A L I A
E3: The Witcher 3 - Immagini alta risoluzione

.
Tristan 111 è offline  
Old 11-06-2014, 15:54   #3469
Einhander
Senior Member

L'Avatar di Einhander

Iscritto dal: Jul 2005
Città: Terni
Quote:
Originariamente inviato da Tristan 111 Guarda i messaggi
.
e chiaro che watch dogs offre una qualita' che ancora non si e' mai vista in nessun caso e vedendo questi screen non posso fare a meno di pensarla allo stesso modo

a parte le trollate, ma solo a me Ciri di profilo ricorda numero 6 di battlestar galactica?
cioe' non intendo vagamente, ma vicino al copia incolla xD
Magari il modellatore teneva la locandina vicino alla sua postazione e ha preso ispirazione :°D
Einhander è offline  
Old 11-06-2014, 16:08   #3470
mircocatta
Senior Member

Iscritto dal: Sep 2007
visto che abbiamo creature di ogni genere...si sa per caso se ci sono anche dei bei draghetti svolazzanti in stile dragon age inquisition?
mircocatta è offline  
Old 11-06-2014, 16:36   #3471
ulukaii
Senior Member

L'Avatar di ulukaii

Iscritto dal: May 2007
Quote:
Originariamente inviato da mircocatta Guarda i messaggi
visto che abbiamo creature di ogni genere...si sa per caso se ci sono anche dei bei draghetti svolazzanti in stile dragon age inquisition?
I draghi fanno parte del lore di Sapkowski, del resto c'era appunto un drago in TW2 e scommetto che tornerà anche qui... (nel thread ufficiale spiegai anche perché dico questo e anche come potrebbe avvenire quest'incontro a seconda di quello che abbiamo fatto inTW2, dato che potrebbe anche non essere lo stesso drago... e non aggiungo altro).

Ricordo che Geralt non uccide i draghi e se gli chiedi perché, ti risponde che non uccide i draghi, come ribadisce più volte ne "La spada del destino", al massimo: viverne, codaforcuta o ornitosauri in generale.
ulukaii è offline  
Old 11-06-2014, 16:42   #3472
michelgaetano
Senior Member

Quote:
Originariamente inviato da Psycho77 Guarda i messaggi
Altri due nuovi video,mi sa che ne comprerò 16 copie.

http://youtu.be/ikXq5MRCQUs

http://youtu.be/7LMEi5i5wPo

Grazie Psycho, visiono e aggiungo

Edit: vedo che sono snippet del video Gamespot già postato, solo non c'è il commento (buono per la musica, per gli interessati )

Quote:
Originariamente inviato da Tristan 111 Guarda i messaggi
.
Grazie Tristan

E R.I.P. spazio nella prima pagina, maledetto me e il "3 post mi basteranno"

Ultima modifica di michelgaetano : 11-06-2014 alle 16:55.
michelgaetano è offline  
Old 11-06-2014, 17:23   #3473
Ale55andr0
Senior Member

L'Avatar di Ale55andr0

Iscritto dal: Nov 2008
Città: Un corridoio di schiaffoni
Quote:
Originariamente inviato da Einhander Guarda i messaggi
e chiaro che watch dogs offre una qualita' che ancora non si e' mai vista in nessun caso e vedendo questi screen non posso fare a meno di pensarla allo stesso modo

a parte le trollate, ma solo a me Ciri di profilo ricorda numero 6 di battlestar galactica?
cioe' non intendo vagamente, ma vicino al copia incolla xD
Magari il modellatore teneva la locandina vicino alla sua postazione e ha preso ispirazione :°D
giusto un po' il mento, ma neanche troppo
Case: CM690III PSU: Seasonic M12II Evo 750w Mobo: Asus x470 Prime Pro CPU: AMD Ryzen 5700x Dissi: Arctic Freezer 33CO Ram: 32Gb (2*16Gb) Corsair Vengeance LPX 3200/C16 VGA: Sapphire Pulse 7900XT VENTI gigabyte Storage: nvme M2 Sabrent 512Gb + HDD WD Black 2Tb Monitor: 27" 4K (era ora) 10bit VERI, calibrato in fabbrica I will say no more
Ale55andr0 è offline  
Old 11-06-2014, 17:23   #3474
X360X
Moderatore

L'Avatar di X360X

Iscritto dal: Oct 2009
Città: Roma
Quote:
Originariamente inviato da michelgaetano Guarda i messaggi
Grazie Psycho, visiono e aggiungo

Edit: vedo che sono snippet del video Gamespot già postato, solo non c'è il commento (buono per la musica, per gli interessati )

Grazie Tristan

E R.I.P. spazio nella prima pagina, maledetto me e il "3 post mi basteranno"
promemoria per quando aprirai l'ufficiale: ternersi tutta la prima pagina
X360X è offline  
Old 11-06-2014, 17:26   #3475
ice_v
Senior Member

L'Avatar di ice_v

Iscritto dal: Dec 2008
Città: Oderzo
Quote:
Son finite da loro. Ovviamente ciascun rivenditore se ne sarà accattate a pacchi. Non crederai mica che le abbian vendute tutte a privati.
Ottimo! Ho caricato la carta prepagata...dove posso fare il preorder allora? Perchè sia su gamestop che multiplayer.com la collector risulta esaurita.
ice_v è offline  
Old 11-06-2014, 17:39   #3476
UnicoPCMaster
Senior Member

L'Avatar di UnicoPCMaster

Dovresti provare nei negozi fisici oppure aspettare e vedere se in futuro sbucherà in qualche altro negozio online.

Cerco Dark Souls scatolato, anche con key già utilizzata.
UnicoPCMaster è offline  
Old 11-06-2014, 17:54   #3477
michelgaetano
Senior Member

Ho riaggiornato gli screen in prima con i nuovi, per il limite delle 20 immagini sono dovuto andare a falciare buona parte dei vecchi (rimasti alcuni ancora).

Appena posso li uppo su mediafire o mega divisi per date rilascio, in modo che chi vuole può fare confronti

Quote:
Giuro che ero sicuro gli avresti detto questo

Quote:
Di solito nei thread ufficiali metto citazioni delle testate, questo giro metto la parte in grassetto col tuo nome dopo

Quote:
Originariamente inviato da Einhander Guarda i messaggi
amen fratello era quello che intendevo nei confronti del video e della vitalita' della cittadina...cmq i colori sono sempre un parere soggettivo, volendo potrei anche essere daltonico ahahahah...
Sul tema dei colori, a me la palette è sembrata comunque meno vivace (ricordo il verde prepotente) rispetto al 2, più naturale e in alcuni punti (chessò i campi nelle outskirts, mi ricordavano in parte il capitolo 4) più vicina al primo.

Sono però curioso di vedere il tutto al variare del tempo atmosferico, perchè la maggior parte delle aree aperte fin qui viste sono state ultra soleggiate e a cielo schiarito (anche per quello penso alcuni hanno parlato di "overbright" etc)

Quote:
Originariamente inviato da X360X Guarda i messaggi
promemoria per quando aprirai l'ufficiale: ternersi tutta la prima pagina

Tranquillo che non mi farò fregare, l'idea era di farlo più leggero ma stupidamente ho ben pensato di accorciare (troppo) il numero di post riservati

Comunque ho già in mente un paio di idee per rendere la prima pagina (di quello ufficiale) meno "mattone" di quella del 2
michelgaetano è offline  
Old 11-06-2014, 18:22   #3478
francescoG1
Bannato

Iscritto dal: Apr 2011
Quote:
Originariamente inviato da ulukaii Guarda i messaggi
al massimo: viverne, codaforcuta o ornitosauri in generale.
Sappiate che il termine viverna prima del XVII secolo (se non ricordo male) non c'è traccia e inoltre veniva usato solo nell'araldica per indicare un particolare simbolo. Il fatto di considerarlo una specie "diversa" da un drago è una interpretazione moderna...
francescoG1 è offline  
Old 11-06-2014, 18:59   #3479
ulukaii
Senior Member

L'Avatar di ulukaii

Iscritto dal: May 2007
Quote:
Originariamente inviato da francescoG1 Guarda i messaggi
Sappiate che il termine viverna prima del XVII secolo (se non ricordo male) non c'è traccia e inoltre veniva usato solo nell'araldica per indicare un particolare simbolo. Il fatto di considerarlo una specie "diversa" da un drago è una interpretazione moderna...
Il mio commento era da riferirsi all'universo letterario dell'autore dove la viverna appunto non è considerata un drago per come viene concepito in questa saga.

Nello specifico, alla discussione intavolata da Geralt e da Borch Tre Taccole sul medesimo argomeno nel racconto Il limite del possibile de "La Spada del Destino". Geralt non da la caccia ai draghi, al massimo (con riferimento alla versione italiana) si limita a cacciare codaforcuta, oszluzgi e colughi volanti. La viverna viene invece citata ne "Il guardiano degli innocenti" e mi sembra anche in almeno uno dei romanzi, noi l'abbiamo vista trasposta nel primo The Witcher, mentre abbiamo visto un drago nel secondo.

Il mio intervento comunque, ripeto, è da riferirsi al universo letterario della saga
ulukaii è offline  
Old 11-06-2014, 19:07   #3480
UnicoPCMaster
Senior Member

L'Avatar di UnicoPCMaster

Confermo, in uno dei romanzi c'è una viverna.

Cerco Dark Souls scatolato, anche con key già utilizzata.
UnicoPCMaster è offline  
 Discussione Chiusa

4K a 160Hz o Full HD a 320Hz? Titan Army P2712V, a un prezzo molto basso 4K a 160Hz o Full HD a 320Hz? Titan Army P2712V,...
OPPO Watch X2 Mini, lo smartwatch compatto a cui non manca nulla OPPO Watch X2 Mini, lo smartwatch compatto a cui...
Xiaomi 15T Pro, è lui il nuovo best buy? La recensione Xiaomi 15T Pro, è lui il nuovo best buy? ...
Acer TravelMate P6 14 AI: il Copilot+ PC sotto il chilo per il professionista in movimento Acer TravelMate P6 14 AI: il Copilot+ PC sotto i...
ASUS NUC 15 Pro e NUC 15 Pro+, mini PC che fondono completezza e duttilità ASUS NUC 15 Pro e NUC 15 Pro+, mini PC che fondo...
Realme celebra Game of Thrones con un nu...
Samsung Neo QLED 4K da 55'', offerta bom...
Iveco fornirà 129 minibus elettri...
Sbarter cambia le sfide nei videogiochi:...
Black Ops 6 gratuito nella settimana di ...
Rivian, più consegne che produzio...
40 aziende europee firmano contro Chat C...
Chrome: l'IA adesso controlla e revision...
Ionity lancia due nuovi abbonamenti per ...
Facebook cambia l'algoritmo dei Reels: e...
Higo è la scommessa 'smart' di Eu...
Corea del Nord accusata di aver rubato o...
Il PC portatile Lenovo IdeaPad Slim 5 co...
Antonio Felix Da Costa si unisce a Jagua...
Record mondiale di efficienza per le cel...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian