Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Off Topic > Discussioni Off Topic > Sport e motori (forum chiuso)

FUJIFILM X-T30 III, la nuova mirrorless compatta
FUJIFILM X-T30 III, la nuova mirrorless compatta
FUJIFILM X-T30 III è la nuvoa fotocamera mirrorless pensata per chi si avvicina alla fotografia e ricerca una soluzione leggera e compatta, da avere sempre a disposizione ma che non porti a rinunce quanto a controllo dell'immagine.
Oracle AI World 2025: l'IA cambia tutto, a partire dai dati
Oracle AI World 2025: l'IA cambia tutto, a partire dai dati
Da Las Vegas, la visione di Larry Ellison e la concretezza di Clay Magouyrk definiscono la nuova traiettoria di Oracle: portare l’intelligenza artificiale ai dati, non i dati all’intelligenza, costruendo un’infrastruttura cloud e applicativa in cui gli agenti IA diventano parte integrante dei processi aziendali, fino al cuore delle imprese europee
Micron e millisecondi: la piattaforma ServiceNow guida l'infrastruttura IT di Aston Martin F1
Micron e millisecondi: la piattaforma ServiceNow guida l'infrastruttura IT di Aston Martin F1
Dalla precisione estrema dei componenti alla gestione digitale dei processi: come la piattaforma ServiceNow consente ad Aston Martin Aramco Formula One Team di ottimizzare risorse IT e flussi operativi in un ambiente dove ogni millesimo di secondo conta
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Discussione Chiusa

Strumenti
Old 09-01-2009, 00:25   #3421
lelets
Senior Member

L'Avatar di lelets

Iscritto dal: Jan 2005
Quote:
Originariamente inviato da AtuttaBIRRA! Guarda i messaggi
facciamo che non scrivi finchè non la cambi
domani ne rubo una sul lvoro o com*ro una nuova
lelets è offline  
Old 09-01-2009, 09:50   #3422
alemara
Senior Member

L'Avatar di alemara

Iscritto dal: Dec 2003
Città: Prov. di Cremona
Quote:
Ricordami di non chiamarti casomai io pensassi al suicidio...
paura che se sei su un cornicione venga a darti una pacca sulla spalla??!
Old 09-01-2009, 11:32   #3423
ks!
Senior Member

L'Avatar di ks!

Iscritto dal: Sep 2005
Città: Benevento
dove posso vedere la partita denver pistons?

sui soliti siti nn ho trovato niente
ks! è offline  
Old 09-01-2009, 18:27   #3424
AtuttaBIRRA!
Senior Member

L'Avatar di AtuttaBIRRA!

Iscritto dal: Dec 2001
Sentite questa

Portland ha mandato una comunicazione alle altre 29 franchigie NBA, chiedendo di non tesserare Darius Miles. In pratica se gioca altre solo due partite, i Blazers devono pagargli il contratto anche per i prossimi due anni.

Una spiegazione valida, l'ha data un utente su playit

Quote:
Darius Miles era un giocatore, peraltro abbastanza valido, dei Portland Trail Blazers. Nella stagione 2005-06 ha subito un grave infortunio, che i medici gli hanno diagnosticato come "di fine carriera". Difatti non ha mai più giocato fino all'inizio di quest'anno..
Ovviamente Miles aveva un contratto con Portland, perchè era un normale giocatore. In base a una regola NBA, quando un tuo giocatore subisce un "infortunio di fine carriera", per non essere danneggiato in modo spropositato (giocatore perso+contratto ancora vigente), puoi non fartelo pesare sul cap, e così è stato. Questa regola ha una postilla: se in qualsiasi momento avviene un miracolo, il giocatore ritorna in attività e gioca un certo numero minimo di partite, la squadra che aveva detratto il peso del suo contratto dal cap, deve recuperarlo.

Allora? scommettiamo su chi lo firma?
Blizzard Battletag: CapitanDarko#2310
AtuttaBIRRA! è offline  
Old 09-01-2009, 18:28   #3425
AtuttaBIRRA!
Senior Member

L'Avatar di AtuttaBIRRA!

[OT]

Picard alla fine hanno disposto per farci rigiocare la partita. Che ingiustizia, io so già che la perdiamo. Sicuro

Cmq mi sa che proviamo a fare ricorso

[/OT]
AtuttaBIRRA! è offline  
Old 09-01-2009, 18:37   #3426
AtuttaBIRRA!
Senior Member

L'Avatar di AtuttaBIRRA!

Molto interessanti gli highlight di Andrea contro i Wizards

http://www.youtube.com/watch?v=5VPAH...pic=11137.1380
AtuttaBIRRA! è offline  
Old 09-01-2009, 18:47   #3427
ks!
Senior Member

L'Avatar di ks!

Iscritto dal: Sep 2005
Città: Benevento
Quote:
Sentite questa

Portland ha mandato una comunicazione alle altre 29 franchigie NBA, chiedendo di non tesserare Darius Miles. In pratica se gioca altre solo due partite, i Blazers devono pagargli il contratto anche per i prossimi due anni.

Una spiegazione valida, l'ha data un utente su playit

Allora? scommettiamo su chi lo firma?

mahahha, un altro buon motivo per prender miles

cmq, come si è infortunato?

edit: è questo? http://www.youtube.com/watch?v=yTxoKFLbvlM

Ultima modifica di ks! : 09-01-2009 alle 19:00.
ks! è offline  
Old 09-01-2009, 20:29   #3428
L-Magic
Member

L'Avatar di L-Magic

Iscritto dal: Jan 2008
Città: Sun Valley
Indovinate chi sono stati i primi a prenderlo ad inizio stagione!

I Boston Celtics, la squadra più antipatica della lega! Veramente atragon, state sorpassando San Antonio!

Però i Blazers se lo meritano...Ma dai, come si può inviare una lettera agli altri per dire di non prenderlo?
L-Magic è offline  
Old 09-01-2009, 20:44   #3429
L-Magic
Member

L'Avatar di L-Magic

Iscritto dal: Jan 2008
Città: Sun Valley
Quote:
Molto interessanti gli highlight di Andrea contro i Wizards

http://www.youtube.com/watch?v=5VPAH...pic=11137.1380
[Lele mode al contrario ON]
Eh, vedete, chissà perchè quando fa una partita di merda tutti qui a criticarlo, poi fa partite come quelle e nessuno dice niente!
Ci sono stati momenti della stagione in cui ho dovuto ammettere che le sue prestazioni facevano pena, ma adesso non si può dire niente, sta giocando bene!

Ma qua sempre tutti a sottolineare solo le prestazioni negative...
[Lele mode al contrario OFF]

L-Magic è offline  
Old 09-01-2009, 20:58   #3430
albys
Senior Member

L'Avatar di albys

Iscritto dal: May 2000
Città: ehi, non sono ancora pazzo, sto in montagna!
L-Magic, d'io Mago, rispondi a sto pvt!
CASE: ATX Winblu Expert Z790 PRO - ALI: 1000 W ATX 3.0 PCIs 5.0 - M/B: Asus Z790 LGA1700 - CPU: Intel i7 13700 dissi HeatPipe - RAM: 32 GB DDR5 5600 Fury - GPU: nVidia RTX 4070 12GB (drivers 537.78) - SSD: M.2 4TB - MONITOR: Samsung Odyssey G3 24" 1080p 165/144 HZ - MOUSE/TASTIERA: VGuard & WisFox a cavo e illuminati - S.O. Windows 11 Pro
albys è offline  
Old 09-01-2009, 21:20   #3431
lelets
Senior Member

L'Avatar di lelets

non ho visto bargnani ieri,dopo guardo.ma mi piace piu giudicare una parttia intera come l'altro gg

cmq miles ha appena giocato 2 partite...quindi portland è gia inculata
lelets è offline  
Old 09-01-2009, 21:22   #3432
brutus89
Senior Member

L'Avatar di brutus89

Iscritto dal: May 2005
Città: Palermo
Lele mi credi se ti dico che è stata un'ottima prestazione di Bargnani?
Ho visto il primo quarto soltanto della partita ma l'atteggiamento era quello giusto ed è questo quello che voglio vedere. Poi dal video avete visto come ha variato le sue azioni offensive?
Bene così!
CPU Intel Core 2 Duo E4300; MOBO Gigabyte P956 DS3 ; RAM 2*2gb DDR2-800 Mhz ; SCHEDA VIDEO Ati Radeon X1950 GT ; HD 2*250gb Samsung ALIMENTATORE LcPower 550W ; [color="Red"][size="2"] ; Ultrabook: Samsung NP530U3C
brutus89 è offline  
Old 09-01-2009, 21:27   #3433
lelets
Senior Member

L'Avatar di lelets

Quote:
Originariamente inviato da brutus89 Guarda i messaggi
Lele mi credi se ti dico che è stata un'ottima prestazione di Bargnani?
Ho visto il primo quarto soltanto della partita ma l'atteggiamento era quello giusto ed è questo quello che voglio vedere. Poi dal video avete visto come ha variato le sue azioni offensive?
Bene così!
a te forse posso pure un po' crederti!!

cmq su bargnani si e gia detto,troppa incostanza in 3 anni,quindi il mio parere attuale lo sapete già e dopo 3 anni ci vogliono 10-15 parttuie consecutive fatte bene per cambiare idea

ah bene,non intendo per forza 20 punti,ma come l'altra che ho visto nonostante le cifre positive non mi è piaciuto

a me interessa l'attegiamento oltre ovviamente a tutto il resto
lelets è offline  
Old 09-01-2009, 22:21   #3434
atragon
Senior Member

L'Avatar di atragon

Iscritto dal: Sep 2000
Quote:
Originariamente inviato da L-Magic Guarda i messaggi

I Boston Celtics, la squadra più antipatica della lega! Veramente atragon, state sorpassando San Antonio!

Però i Blazers se lo meritano...Ma dai, come si può inviare una lettera agli altri per dire di non prenderlo?
Beh, antipatici si ma forse non per questa cosa.. caso mai Portland, anche se comprensibilmente, non è che si sia coperta di gloria da un punto di vista morale, Se Miles può giocare è giusto che giochi, non è che stato fermo perchè ha rapinato una banca o sequestrato un minore....

1986/2008 - 22 anni di rabbia cancellati in un giorno. Adesso passeranno altri 22 anni.. Learn Falcon language sul sito ufficiale e sul mio
RIP NBA3D
atragon è offline  
Old 09-01-2009, 23:02   #3435
jason79
Senior Member

L'Avatar di jason79

Città: Stoney Creek (Canada)
Quote:
Sentite questa

Io invece ho letto che Portland ha addirittura minacciato azioni legali su chi lo tessera', visto che il contratto pesera' 18 milioni di $ per questa e la prossima stagione, costringendo i Blazers a pagare la luxury tax.

La NBA indaga per evitare manovre oscure...

Ultima modifica di jason79 : 09-01-2009 alle 23:10.
jason79 è offline  
Old 09-01-2009, 23:52   #3436
atragon
Senior Member

L'Avatar di atragon

Quote:
[OT]

Picard alla fine hanno disposto per farci rigiocare la partita. Che ingiustizia, io so già che la perdiamo. Sicuro

Cmq mi sa che proviamo a fare ricorso

[/OT]
Ma che cavolata! Ma è serietà quella? Fate ricorso alla grande....

1986/2008 - 22 anni di rabbia cancellati in un giorno. Adesso passeranno altri 22 anni.. Learn Falcon language sul sito ufficiale e sul mio
RIP NBA3D
atragon è offline  
Old 10-01-2009, 00:31   #3437
pazza_inter
Senior Member

L'Avatar di pazza_inter

Iscritto dal: Mar 2008
Città: Milazzo (ME)
qua il caro coach peterson spiega tutto alla pefezione: se Miles gioca altre 2 partite, portland deve pagare la luxury tax (che è monopoli? ) e tutte quelle che non superano quel limite ricevono 250.000 $... a voi la scelta

http://it.nba.com/News/tabid/57/news...e/Default.aspx
Old 10-01-2009, 00:38   #3438
pazza_inter
Senior Member

L'Avatar di pazza_inter

Iscritto dal: Mar 2008
Città: Milazzo (ME)
Ah, naturalmente ditemi se non devo imbiancare casa dopo l'azione di Manu a 1.15 circa

http://it.nba.com/VideoGalleryPlayer...LAC-10684.aspx
Old 10-01-2009, 00:44   #3439
atragon
Senior Member

L'Avatar di atragon

Quote:
Originariamente inviato da pazza_inter Guarda i messaggi
qua il caro coach peterson spiega tutto alla pefezione: se Miles gioca altre 2 partite, portland deve pagare la luxury tax (che è monopoli? ) e tutte quelle che non superano quel limite ricevono 250.000 $... a voi la scelta

http://it.nba.com/News/tabid/57/news...e/Default.aspx
Direi che la parola definitiva la mette il buon Dan alla fine del suo articolo: la norma è sbagliata perchè alla fin fine ha generato questo mostro e mette da una parte Portland in balia delle altre squadre costringendola ad una patetica minaccia assurda nella forma e inutile nella sostanza (anche se trattandosi di States nulla è scontato) dall'altra il giocatore che si vede sovrastato da un'onda gigantesca che tutto sommato non ha fatto per provocare se non volendo continuare a fare il proprio attuale mestiere. Il ciccione occhialuto deve dimostrare di saper dedicare un po' del tempo che riserva al conteggio degli utili della sua "azienda" alla risoluzione di un caso spinoso dai risvolti legali, pratici e umani quantomeno grotteschi.

P.S. in Italia la risolveremmo con un bel plus sottobanco a Miles per farsi un paio di stagioni nei tornei di Poker....

RIP NBA3D
atragon è offline  
Old 10-01-2009, 00:44   #3440
AtuttaBIRRA!
Senior Member

L'Avatar di AtuttaBIRRA!

Quote:
Originariamente inviato da L-Magic Guarda i messaggi

i Celtics non l'han mai fatto giocare però, i Grizzlies si
AtuttaBIRRA! è offline  
 Discussione Chiusa

FUJIFILM X-T30 III, la nuova mirrorless compatta FUJIFILM X-T30 III, la nuova mirrorless compatta
Oracle AI World 2025: l'IA cambia tutto, a partire dai dati Oracle AI World 2025: l'IA cambia tutto, a parti...
Micron e millisecondi: la piattaforma ServiceNow guida l'infrastruttura IT di Aston Martin F1 Micron e millisecondi: la piattaforma ServiceNow...
ASUS GeForce RTX 5080 Noctua OC Edition: una custom fenomenale, ma anche enorme ASUS GeForce RTX 5080 Noctua OC Edition: una cus...
Dreame Aqua10 Ultra Roller, la pulizia di casa con un rullo Dreame Aqua10 Ultra Roller, la pulizia di casa c...
Il Giappone e il 'fetish' per i dischi o...
AMD presenterà il Ryzen 5 7500X3D...
Un aspirapolvere intelligente diventa un...
Il nuovo M5 fa la differenza anche nel g...
Le AirPods ora sono in grado di rilevare...
Oggi su Amazon succede di tutto: sconti ...
'Copilot Gaming mi spiava!': le accuse d...
Mova P50 Pro Ultra, robot aspirapolvere ...
Speciale action cam: doppio sconto solo ...
Eureka J15 Ultra conquista Amazon: aspir...
Game Pass è sempre più ric...
20 milioni di utenti contro Apple: grand...
La sonda spaziale europea ESA JUICE &egr...
La capsula Orion Integrity è stat...
Intel Nova Lake: i driver Linux svelano ...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian