|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#3421 | ||
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2006
|
Quote:
![]() Si tratterà solo di comprare qualche fascetta apposta per unire i due tubi, tagliuzzare qua e la, fare/farsi fare qualche staffa e tagliuzzare il paraurti... ![]() Quote:
![]() Domanda per tutti quelli che ne sanno un po' di ste cose: Un mio amico mi ha dato un sub e un ampli che gli avanzavano dal precedente impianto...Premettendo che a sto punto con calma cambio anche il fronte anteriore e la sorgente (pensavo ad una JVC AVX22/44): momentaneamente c'è modo si collegare sub e ampli alla sorgente di serie? Se si come? Grazie ![]() |
||
![]() |
![]() |
![]() |
#3422 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2006
Città: Turin
|
Quote:
![]() Visto che l'hai messo in conto, IMHO meglio aspettare e cambiare anche il sorgente ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#3423 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#3424 |
Senior Member
|
che bell'oggetto
![]() ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#3425 | ||
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2003
Città: Savona
|
Quote:
![]() Perchè lo chiami "sub" posteriore? Ti riferisci ai cavi del fronte posteriore? ![]() Hai adattato i diametri dei tubi in che senso? Ho il 1.2. Quote:
E il paraurti..tagliuzzare?detto cosi sembra basti avere un taglierino ![]() Nel caso lo montassi posso andare in giro tranquillamento devo fare omologazione balle varie? ![]() Grazie mille! Buona serata
![]() |
![]() |
#3426 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 1999
Città: Lago Maggiore-(NO)
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#3427 | ||
Senior Member
|
Anche a me piacciono ma a parità di prezzo con JVC non c'è paragone...e un installatore mi ha detto che la qualità JVC è praticamente al pari di Alpine...diciamo che quest'ultima è probabilmente la migliore ma si fa pagare a caro prezzo il nome
![]() Quote:
![]() Non è semplice da fare ovviamente...la staffa serve per tenerlo attaccato al fondo della macchina visto che i tubi passeranno in punti diversi da quelli dello scarico originale...poi ci vuole sicuramente una fascetta di collegamento perchè di serie centrale e terminale sono un unico pezzo...e il tagliuzzare vuol dire che nel paraurti originale non ci sono le due asole per lo scarico doppio. Anzi, tu mi sa che non ne hai nemmeno una di asole perchè hai la 1.2 giusto? Insomma, per fare si fa ma non è esattamente come mettere un terminale plug and play (che anche quello non è così immediato, io ho dovuto comunque tagliare fra cnetrale e terminale e unirli con una fascetta apposita)...ovviamente non sei a norma di legge ma è anche vero che è difficile ti rompano le balle visto che non è che faresti tutto sto baccano ![]() Quote:
![]() Però se ti piace la EVO il motore è valido e allestita così è molto completa...io non la prenderei mai ma ognuno coi suoi soldi fa quel che vuole ![]() |
||
![]() |
![]() |
![]() |
#3428 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2002
Città: Cagliari
|
Ecco la geca ricoverata dopo l'atto vandalico...
![]() ![]() ![]() in questa foto si nota il tipo di macchine che lavora di solito il mio carrozziere... ![]() e qui si nota dove l'infame ha insistito... ![]()
![]() |
#3429 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2007
|
Cosa hanno fatto alla povera geca?
![]()
![]() |
![]() |
#3430 |
Senior Member
|
rigata, tutta...
sono andati talmente in profondità che hanno segnato la lamiera...
![]() |
#3431 |
Senior Member
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#3432 |
Senior Member
Città: Spoleto (PG), Il Sante
|
qualcuno sa percaso se il B&M funziona con i cellulari con Android o con i software proprietari della HTC (Brew Mobile)?
![]() |
#3434 |
Senior Member
Città: Spoleto (PG), Il Sante
|
mhhh, quelle liste non mi sembrano aggiornatissime, sono le stesse di Novembre, quando ho visto che non funzionava il mio Nokia N86, però stranamente danno funzionante l'N97, che dovrebbe avere piàù o meno lo stesso S.O. quindi non ho mai capito un cavolo su come capire se un telefono è compatibile o meno
![]() |
#3435 |
Senior Member
|
è ancora in lavorazione, devono riassemblarla, ma non ho resistito e mi son fatto mandare delle foto...
spero che il dark violet vi piaccia (non capisco perché lo chiamino così...) ![]() ![]()
![]() |
#3436 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2005
Città: Quahog
|
Di sicuro avrai un colore diverso dagli altri
![]() Non è male..va vista finita, ma non è male anche se trovo che stonino i cerchi ora Poi son gusti, ma a me la Gp piace un sacco con le tonalità più chiare ![]() Se posso: quanto ti è costato il lavoro di "cambio muta"? Intendo senza la risistemazione..
![]() |
#3437 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() |
![]() |
#3438 |
Senior Member
|
Stica
![]() Avevi la copertura "atti vandalici"?
![]() |
#3439 | |
Senior Member
|
Quote:
ho la copertura atti vandalici (per fortuna!)
![]() |
![]() |
#3440 |
Senior Member
|
E sei risucito a farti passare tutto il danno? Meno male dai..anche se rode un sacco lo stesso
![]() PS: scusate l'ot
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 04:33.