|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#3401 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2003
|
vorrei prendermi un 1215N e no il B visto che mi occorre potenza grafica ma preferisco un processore più potente. Rischio di ritrovare il famoso problema al trackpad? Non è ancora stato risolto?
Ultima modifica di jacopastorius : 09-10-2011 alle 12:06. |
|
|
|
|
|
#3402 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2009
Città: Venezia-Treviso
|
Dato che prima funzionava bene, penso proprio sia come dici tu.
|
|
|
#3403 |
|
Senior Member
|
Il problema del touchpad è sul 1215b.
|
|
|
#3404 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2008
|
Già appunto il fatto è che prima lo ha aperto un mio amico poi lui e quando lo hanno acceso loro non ha dato problemi e quando lo ho acceso io neppure i problemi li ha dati da quando ho attaccato l'alimentatore nuovo e ogni tanto si e ogni tanto no... dici che quelli che me l'hanno aggiustato rispondono e me lo riparano a gratis?? Io non penso...
|
|
|
|
|
|
#3405 |
|
Senior Member
|
Non credo dipenda dall'alimentatore, non avevi detto che il problema si presenta anche quando funziona a batteria?
|
|
|
#3406 | |
|
Senior Member
|
Quote:
grazie di tutte le info :-) P.S. sono riuscita a smontare lo sportellino delle RAM (guardando un video da youtube) le ho tolte e rimesse come mi hai detto... per ora lo ho acceso 2 volte e nn mi ha dato problemi ora provo ancora e vedo... Sperem Ultima modifica di angierada : 09-10-2011 alle 15:00. |
|
|
|
|
|
|
#3407 |
|
Member
Iscritto dal: Jul 2010
|
ragazzi io invece vi chiedo aiuto per un altro problema, spesso quando collego un dispositivo tramite usb, o apro un programma o provo a copiare\spostare qualcosa su questo dispositivo mi esce la schermata blu che mi segnala un errore(non ricordo bene cosa mi esce scritto)e poi dopo poco si riavvia il pc.
mi sta succedendo soprattutto collegando un wp7 e aprendo zune. io ho cambiato la ram mettendone 2 banchi per un totale di 4gb, e cpu-z me la vede come ddr2, è dovuto a questo il problema? |
|
|
|
|
|
#3408 | ||
|
Senior Member
|
Quote:
Quote:
PS: Io uso questo
|
|
|
|
#3409 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Grazie di tt ancora :-) |
|
|
|
|
|
|
#3410 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
#3411 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2000
Città: Parma
|
A nessuno di voi capita che il computer dopo essere riattivato da uno stand-by non emetta più suoni dalle casse ma solo dall'uscita cuffie? Questo almeno su windows7
E' una rottura notevole che ho notato molto presto, ho tutti i driver possibili ed immaginabili aggiornati ma non risolvo..
|
|
|
#3412 |
|
Senior Member
|
Mi spiace ma non uso lo standby, o acceso o spento
|
|
|
#3413 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2008
Città: Biella
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#3414 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2003
Città: Briansa
|
Sapete come fare per riportalo alle condizioni d'acquisto?
Se formatto perdo OS ? C'è una procedura di reset totale ? |
|
|
|
|
|
#3415 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Altro brutto bug secondo me..
|
|
|
|
#3416 |
|
Member
Iscritto dal: Sep 2009
|
|
|
|
|
|
|
#3417 | |
|
Member
Iscritto dal: Apr 2010
|
Quote:
me lo faceva all'inizio con ubuntu, ma era un bug noto (risolto mi pare con qualche aggiornamento) e da allora mai più successo. |
|
|
|
|
|
|
#3418 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
#3419 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2004
Città: Torino provincia
|
Eccomi, appena acceso....sto facendo alcuni upgrade...
Lo schermo è sufficientemente grande e molto bello e brillante, la tastiera un poco dura, ma pare sia normale all'inizio...insomma mi sembra molto bello complessivamente!!! Unico dubbio come impostare il display, perchè mi pareva d'aver letto che bisogna impostare luminosità e contrasto in maniera differente dalle impostazioni di fabbrica, ed in effetti "spara" molto.....l'icona del cestino, ad es, si vede male....
|
|
|
#3420 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2004
Città: Torino provincia
|
Quale antivirus mi consigliate di utilizzare?
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 06:38.