|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#321 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2004
Città: Genova
|
Quote:
...allora: se ti metto come link la pagina che c'è nella barra degli indirizzi, si finisce sempre alla generica pagina iniziale... doh! ...se invece metto l'url specifico della pagina (tasto dx sullo schermo) questo dura solo una ventina di minuti e poi scade... doh, doh! ...come fare? ...posso essere sincero?! mi fa schifo questa nuova impostazione delle pagine d'aiuto... e soprattutto dove mi hanno messo i vecchi Catalyst??? sono spariti! ...doh, doh, doh! ...ciao!
|
|
|
|
#322 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2001
Città: Prov. BA
|
Quote:
|
|
|
|
#323 |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2004
Città: Lucca
|
date un occhiata qua http://forum.hwupgrade.it/showthread.php?t=929808 qualcuno puo aiutarmi
|
|
|
|
|
|
#324 |
|
Member
Iscritto dal: Sep 2004
|
anch'io ho qualche problemino co sti cavolo di drivers....
HELP http://forum.hwupgrade.it/showthread.php?t=929725 |
|
|
|
|
|
#325 |
|
Senior Member
|
Aggiornamento col punoto C2...x SP2
|
|
|
#326 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2000
Città: Pisa, Italy
|
Scusatemi...
Ho installato i soli drivers perchè uso ATiTrayTool. Come faccio a togliere o perlomeno escludere l'entrata/uscita VIVO (video in/video out) che mi vengono segnalate con due punti interrogativi gialli a causa del fatto che non ho instalato i drivers WDM??? ![]() Io non uso per niente la funzione VIVO della mia X800XT-PE e cambio così spesso drivers che preferisco con incasinare Windows installandoci dei drivers che poi non utilizzo. Mi chiedevo appunto come potrei fare per disabilitare tali interfaccie affinchè non mi diano fastidi inutili a Windows, senza avere poi la necessità di installare qualche driver. Pensate che disabilitado dalle loro proprietà semplicemente i due punti interrogativi gialli possa bastare affinchè io li possa lasciare lì fino alla morte senza che poi succedano casini vari a causa della presena di interfaccie non configurate a pieno. Grazie!
My (to-be-updated) SFF computer: Steve Simons Projects ![]() Old Stuff: [GUIDA] RivaTuner : utili consigli e trucchi per gestire al meglio la nostra NVidia! | NUOVO "FLashRd ver.3.0 - FlashROM Disk for ATi Graphic Cards" Ultima modifica di PIRATA! : 07-05-2005 alle 05:40. |
|
|
|
|
|
#327 |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
#328 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Te lo chiedo per sapere se sia la miglior maniera per sbarazzarmi del loro caricamento all'avvio, anche se per ora ho già configurato il setup dei drivers di Windows che non mi rilevi più automaticamnete i drivers all'avvio per questi due punti interrogativi gialli. Grazie.
My (to-be-updated) SFF computer: Steve Simons Projects ![]() Old Stuff: [GUIDA] RivaTuner : utili consigli e trucchi per gestire al meglio la nostra NVidia! | NUOVO "FLashRd ver.3.0 - FlashROM Disk for ATi Graphic Cards" |
|
|
|
|
|
|
#329 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
#330 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Cmq li vedo ancora come punti interrogativi GIALLI ma ora con sopra una crocetta ROSSA. Prima di reinstallare i Catalys almeno li vedevo sotto la sezione della roba Audio e Game Controller. Ora invece avendo messo ATiTrayTool forse vengono riconosciuti diversamente. C'è da dire però che usando DriverCleanerPro da Modalità Provvisoria e cancellando TUTTO quello che diguarda ATI, probabilmente ho cancellato anche i drivers di Windows.... anche perchè ora in Windows Update vedo un pacchetto drivers che prima non avevo mai visto proprio inerenti i WDM Drivers. Che mi dici a riguardo??
My (to-be-updated) SFF computer: Steve Simons Projects ![]() Old Stuff: [GUIDA] RivaTuner : utili consigli e trucchi per gestire al meglio la nostra NVidia! | NUOVO "FLashRd ver.3.0 - FlashROM Disk for ATi Graphic Cards" |
|
|
|
|
|
|
#331 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Infatti se vedial punto C2...dovrebbe essere così
|
|
|
|
#332 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2002
Città: Desenzano del Garda (BS)
|
Ma il Taa funziona anche con una x800pro vivo Pciex?
Perchè con i soft nel primo link non ho la voce per abitlitarlo. ciaoz |
|
|
|
|
|
#333 |
|
Senior Member
|
Ma questo TAA serve a qualcosa o no??
Io lo tengo disabilitato sulla mia X80XT-PE.... E poi riguardo al VSync??? Ma conviene tenerlo attivo nei giochi o no?? Se SI, va impostato un numero massimo di FSP consentiti, come in DooM3, o che altro??? Grazie di tutto!
|
|
|
|
|
#334 | |
|
Senior Member
|
Quote:
...cmq dovrebbe unzionare...perchè è un optional softwareX il rapporto fra Taa e Vsync c 'è scritto proprio tutto in prima pagina...c 'è una sez apposta
|
|
|
|
#335 |
|
Junior Member
Iscritto dal: Jul 2005
|
Buongiorno a tutti,
sono nuovo del forum e desidero ringraziare quanti di voi danno delle dritte per condividere le conoscenze e le esperienze. Sfogliando qua e là ho trovato spesso delle risposte ai problemi verificatesi (es. giuda all'installazione dei dischi SATA>130 MB- ottima). Mi permetto di disturbare per chiedervi un consiglio legato a un'imperfetta installazione della scheda video Ati sapphire X600 256 MB. In sostanza, non riesco a impostare la definizione di 1280x1024 a 75 Hz sul mio vecchio monitor Philips 21A Cyberscreen; il s.o. è WXP. Non riesco ad impostare i 75 Hz nemmeno ad una risoluzione inferiore di 1024x768: sempre 60 Hz. Siccome ho appena sostituito il pc (P43200, Gigabyte GA-8I915Pduo, Ram 1024 etc), ho comunque installato tutto il Catalist Control Center ultima versione fresca fresca, che comunque si rifiuta di impostare i 75 Hz Il pc precedente (con P4 1700) aveva una Ati Radeon 9100 con 128 MB che permetteva tranquillamente il settaggio a 75 Hz (permesso del resto dal monitor): forse dovrei disinstallare il Catalist control Center e installare i soli driver. Avete qualche idea? Grazie in anticipo e saluti a tutti Stefano |
|
|
|
|
|
#336 |
|
Bannato
|
se non lo hai già fatto installa i driver del monitor
poi driver del monitor o no su windows xp/2000 propietà schermo > impostazioni > avanzate > monitor e se deflagghi la casellina "nascondi modalità di visualizzazione ecc" puoi forzare qualsiasi frequenza di refresh. poi aggiungo che ho notato che non le vga ati devi accendere prima il monitor e e poi il pc, altrimenti non si riesce a settare correttamente il refresh! ciao |
|
|
|
|
|
#337 |
|
Junior Member
Iscritto dal: Jul 2005
|
problemi radeonX600
Ti ringrazio M@rco_000,
ho provato anche a aggiornare i driver impostando manualmente il tipo di monitor (tentando tutti i 20 e 21 della Philips) ed alla fine ho visto che al massimo setta a 1280x960 a 75 Hz: a 1024 l'impostazione riduce le dimensioni del desktop di 2-3 cm per lato e la finestrella del monitor scandisce inesorabilmente 1280x1024 a 60 Hz Se provo a ridimensionare il desktop a filo, l'accensione successiva riporta tutto come prima: lo stesso sw ATI Catalist non mi permette l'impostazione desiderata. Comunque mi accontento anche di 1280x960 a 32 bit e 75 Hz: almeno funziona... misteri dell'informatica Del resto fino a che il monitor tiene, non lo cambio, anche se è del '95 (per quei tempi rivoluzionario, fino a 1600x1280!) : pagato allora 4.200 k£+IVA... grazie e buone vacanze |
|
|
|
|
|
#338 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Ciao, scusami x il ritardo assurdo...installa l' ultima versione del radeonator, all' interno c'è il sw x impostare e forzare manualmente il refresh del monitor! Anche powerstrip lo permette ma è + complicato. Scaricati radeonator cercando l' ultima versione su GOOGLE e fammi sapere...ciao
|
|
|
|
#339 |
|
Senior Member
Città: Napoli
|
una domanda:
ho un problema di stuttering ad imperial glory ho i cata 5.7 ed i driver audio aggiornati da pochissimo ho provato a installare il multiprocessore acpi (prima era impostato su uniprocessore) ma nn mi ha risolto nulla ma esattamente cosa cambia?
|
|
|
#340 | |
|
Senior Member
|
Quote:
hai problemi di IRQ condiviso? O una Audigy? Purtroppo io NN posso seguire molto...sono in vacanza
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 07:09.