|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#321 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2003
Città: palermo
|
Adesso provo la strategia che mi avete suggerito. Speriamo bene, non vorrei fustrarmi troppo con sto gioco
Mobo MSI Z170a SLI PLUS - Intel Core I5 6600K - Scheda Video prossimamente - Corsair Vengeance LPx 2666 16gb (2x8) - Monitor BenQ GW2760HS - Tastiera Logitech LX300 - Logitech cordless mouseman optical - Ali Antec Edge 650 watt - Dissipatore Arctic Liquid Freezer 120mm - SSD Samsung 750 EVO 250gb - HDD WD 1Tb. |
|
|
|
|
|
#322 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2000
Città: Porto San Giorgio (AP)
|
Quote:
|
|
|
|
#323 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2002
Città: Palermo
|
|
|
|
|
|
|
#324 |
|
Senior Member
|
Allora, ho superato il matador, adesso sono nel quartiere dei Mantra, ho parlato col capo, ho accettato la sua proposta. Esco dal palazzo, vado ad est e incontro un altro Boss (quello del candelabrum) una specie di mago che assorbe continuamente i miei HP/MP. Come al solito non c'è modo di uscire vincitori al primo tentativo, bisogna avere i giusti magacosi!! là come si dice, e i demoni utili al caso. Ho incontrato anche quel tipo della Capcom coi capelli bianchi vestito di rosso con 2 pistoloni al seguito che mi voleva fare il cosiddetto. Ovviamente sono rimasto da solo alla fine della battaglia
Mobo MSI Z170a SLI PLUS - Intel Core I5 6600K - Scheda Video prossimamente - Corsair Vengeance LPx 2666 16gb (2x8) - Monitor BenQ GW2760HS - Tastiera Logitech LX300 - Logitech cordless mouseman optical - Ali Antec Edge 650 watt - Dissipatore Arctic Liquid Freezer 120mm - SSD Samsung 750 EVO 250gb - HDD WD 1Tb. |
|
|
|
|
|
#325 | ||
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2002
Città: Palermo
|
Quote:
Io ti esorto a combatterci, sono molto potenti e più avanti ti potrebbero essere molto utili anche ai fini della trama/storia!! Quote:
Si ti anticipo che più avanti, puoi averlo nel tuo party Sul sito gamefaq trovi la guida completa al gioco. Ultima modifica di gokan : 17-06-2007 alle 01:50. |
||
|
|
|
|
|
#326 |
|
Senior Member
|
Le gamefaq sono in inglese?? dove le trovo?
|
|
|
|
|
#327 | |
|
Bannato
Iscritto dal: Nov 2000
Città: mi
|
Quote:
Io ho finiti tutti i kalpa è stato estenuante, difficile , ma mi ha appagato. Non c'era niente di più bello che guardare nel buco per parlare con la donna e il vecchio |
|
|
|
|
|
|
#328 |
|
Bannato
|
www.gamefaqs.com
Occhio però, aspetta più che puoi a leggerle è pericoloso... rischi di rovinarti tante cose .... parlo per esperienza... ho letto alcuni punti dove ero in difficoltà ma scorrendo mi cadeva l'occhio su cose che succedevano e mi giravano i pelotas |
|
|
|
|
|
#329 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2006
|
Quote:
|
|
|
|
|
#330 | |
|
Bannato
|
Quote:
A parte essere bellissimi, sono anche immuni a un sacco di magie. |
|
|
|
|
|
|
#331 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Figo
|
|
|
|
|
#332 | |
|
Bannato
|
Quote:
Fai conto che avere in party Dante, Trumpeter, il monaco (non ricordo il nome, ma quello mi serviva come curatore del party) , e poi a scelta hellbiker ( aveva i critici nella luna piena, per cui quando c'erano scontri tosti, attendevo la luna piena prima di iniziarli ) e l'altro con la bilancia in mano era una cosa micidiale... difficilmente venivo sconfitto facilmente. Purtroppo matador ad un certo punto l'ho messo da parte , non è fortissimo rispetto agli altri fiend. |
|
|
|
|
|
|
#333 |
|
Senior Member
|
Aspetta aspetta!! come si fa a prendere i fiend sconfitti?? io sono arrivato al secondo
|
|
|
|
|
#334 | ||
|
Senior Member
|
Quote:
![]() Quote:
|
|
|
|
|
#335 | |
|
Bannato
|
Quote:
Ovviamente devi avere il livello del tuo pg almeno pari al livello del fiend da evocare, che sò (vado a memoria), matador è di 30 liv, devi essere di 30 liv per evocarlo. Comunque anche se non sei di quel livello, lo vedi lo stesso se entri con la deathstone, la luna giusta e i giusti demoni da sacrificare. Giocare con i fiend è bellissimo. Consiglio comunque il prima possibile il monaco... azzo quello cura il party in un botto (meditation) e non subisce critici, blocchi etc... è il curatore perfetto |
|
|
|
|
|
|
#336 | |
|
Bannato
|
Quote:
Poi sempre nei kalpa (2 o 3 ) si trovano due demoni che sono utilissimi. Uno che ha tutte le cure del mondo (dal ress , cura completa) etc.. e si ricarica il mana camminando |
|
|
|
|
|
|
#337 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Nel secondo c'è un Nue che cura di tutto, però non lo trovo così utile visto che Prayer è usabile solo in battaglia, meglio la mia Kushinada con Mediarama, Mana Refill e 40 di MAG
|
|
|
|
|
#338 | |
|
Bannato
|
Quote:
Non dico altro |
|
|
|
|
|
|
#339 |
|
Member
Iscritto dal: Jun 2007
|
L'ho comprato da pochi giorni sono arrivato al amaga network credo che si chiami così, è troppo "forte" questo gioco tantissimi combattimenti (come piace a me)
P.S: Quando esce dgital devil saga (primo capitolo), e se è già uscito quanto costa? |
|
|
|
|
|
#340 |
|
Bannato
|
l'uno è già uscito da tempo , il due è fuori su play.com lo vendono a 28 euro.
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 09:08.

) e l'altro con la bilancia in mano era una cosa micidiale... difficilmente venivo sconfitto facilmente.