|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#3361 |
Member
Iscritto dal: Jun 2007
|
Scusa ma comincia con il provare il Michelangelo Wave che magari sarà pure una chiavica (non lo conosco) ma se è gratis. Intanto ti fai un'idea vedi se per le tue esigenze è sufficiente, poi valuti.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#3362 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2003
|
Direi che rimane uguale... Magari ci sono delle variazioni nei primi secondi, dopodichè si "stabilizza" e non varia più. A parità di condizioni ambientali chiaramente...
![]() |
![]() |
#3363 | |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2007
Città: Ostiglia (MN)
|
Quote:
![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#3364 | |
Senior Member
Iscritto dal: May 2004
Città: Salerno
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#3365 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2006
|
ragazzi chi di voi ha un router Adsl 2+ -NON- wireless e vi connette 2 Pc ed una Console (tipo wii) ??
Mi dite qual'è così lo compro anch'io? Grazie mille! ^^ Ho l'adsl 2+ 8 megabit di Libero, ma non posso usarla perchè il modem che ho ora non à 2+, mi si disconnette subito. Ho paura di comprarne uno che poi non va bene con il Wii, ho appena preso Mario Kart e giocare online è davvero uno spasso. ^^ p.s. il router lo cerco proprio -non- wireless, mia mamma non lo vuole comprare quello wi-fi. Ultima modifica di danielsaaan : 17-04-2008 alle 15:22. |
![]() |
![]() |
![]() |
#3366 |
Junior Member
Iscritto dal: Jul 2004
Città: Torino
|
Devo cambiare modem ?
Ciao a tutti,
mi hanno recentemente fatto l'upgrade di Libero Absolute da 4M/256K a 8M/512K e credo che il mio vecchio modem incominci a mal digerire queste velocità, ho un Draytek Vigor 2600Ge, credo sia arrivato al limite delle sue possibilità. Con queste velocità è gia da considerarsi ADSL2 ? Questi i valori che mi da il modem quando è collegato Mode State Up Speed Down Speed SNR Margin Loop Att. G.DMT SHOWTIME 512000 8000000 10.5 9.0 Di solito i valori UP e Down dovrebbero essere maggiori di quelli reali (era cosi prima dell'upgrade) qui mi sa che il limite del modem è raggiunto. Secondo voi è meglio che cambi il modem ? Se si cosa consigliate ? Uso internet prevalentemente per navigare, chattare spesso invio foto ai negozi di stampa online (finalmente un upgrade della UP !!!), a volte scarico distro di linux e programmi per provarli, praticamente non uso mai il P2P. Ho necessità di collegare più computer e della connessione wireless, naturalmente non può mancare il firewall. Comunque dopo l'upgrade della linea mi pare che la connessione sia piu lenta di prima... Per i modem sarei orientato sul USR 9108A (qualcuno mi puo dire se la stampante Canon pixma IP3000 funziona usando la funzionalità di print server di questo modem ?) Altre alternative: - Zyxel 660HW - Digicom DG834GT (lo escluderei perche non ha il tastino per spegnerlo) - Linksys ? - Draytek Vigor 2700Ge - altri ? Ho navigato nel forum ed ho preso un po' di notizie però non so decidermi Scusate il lungo post Roberto |
![]() |
![]() |
![]() |
#3367 | |
Member
Iscritto dal: Mar 2007
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#3368 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2003
Città: torino
|
a me servirebbe un router wireless modem che abbia un tasto per spegnere il wireless senza passare dal menù?
grazie ciao
/\-/\ AMD Athlon 64 3000+ Venice -/- Zalman 7700 AlCu -/- MSI K8N Neo4 Platinum SLI -/- 6600GT Albatron -/- TAGAN 480W -/- Twinmos 2x512mb -/- Seagate Barracuda 7200.7 SATA -/- 2*Hitachi 250gb SATA /\-/\ |
![]() |
![]() |
![]() |
#3369 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2005
|
Quote:
Mandami una mail con la funzione del forum che ti mando il link se t'interessa. Si, da lì: se mi scrivete una mail (così vedo il vostro indirizzo mail - e non riempo i MP già quasi al massimo), vi invito dal sito suddetto: fanno sconto a voi (5%) e danno un bonus a me. ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#3370 | |
Senior Member
|
Quote:
I Fritz Box della AVM. Nellla sezione dei thread ufficiali trovi quello del 7170 per conferma. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#3371 |
Senior Member
|
grazie del consiglio ma secondo me ha troppe funzioni il prodotto consigliato.
a me interessa un normale modem router wireless ke abbia solo il tasto per disattivare il wireless. tempo fa avevo letto di un prodotto ke aveva questa funzione tenendo un tasto premuto per + di un tot di secondi grazie
/\-/\ AMD Athlon 64 3000+ Venice -/- Zalman 7700 AlCu -/- MSI K8N Neo4 Platinum SLI -/- 6600GT Albatron -/- TAGAN 480W -/- Twinmos 2x512mb -/- Seagate Barracuda 7200.7 SATA -/- 2*Hitachi 250gb SATA /\-/\ |
![]() |
![]() |
![]() |
#3372 |
Senior Member
|
Io non ne conosco altri. Aspetta qualche altro parere.
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#3373 |
Senior Member
|
grazie lo stesso per la risposta
atendiamo altre risposte ciao
![]() |
![]() |
![]() |
#3374 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2007
Città: Ostiglia (MN)
|
Sai che in effetti è una funzione bella utile? Se uno usa al 90% un router in cablato, e necessita di wireless quelle poche volte, è giusto tenere spento il wireless.
Solo che la volta che ti serve, devi sempre accendere il pc cablato per abilitare il wireless, e poi usare il pc col wireless.... Si ci voglion 2 minuti eh, però sarebbe una comodità ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#3375 | |
Member
Iscritto dal: Oct 2004
Città: Cagliari
|
Quote:
Ciò che vorrei sapere, dato che non trovo nulla in proposito, è se montano lo stesso chip (Conexant ARGON 432???) se hanno la stessa ram (leggo che il BiPAC 7404VGO ha 32 mb di sdram, ma il BiPAC 7402G M?), ecc. Peccato che nessuno del forum abbia il 7402G M perché esteticamente mi piace più del 7404VGO. ![]() Ultima modifica di KuroNeko : 18-04-2008 alle 14:44. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#3376 |
Senior Member
|
Ragazzi perpiacere mi potreste suggerire un modello di router buono ma -economico- (non c'ho soldi XD), adsl 2+ (per libero 8mbit), non wireless?
THX! ^^ |
![]() |
![]() |
![]() |
#3377 | |
Senior Member
|
Quote:
Sull'estetica dei Billion l'esteta delegato è Harry_Callahan ![]() Per quanti PC? Ci fai P2P? Moderato o esasperato? |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#3378 | |
Senior Member
|
Quote:
Allora, per 2 PC, e un Wii (via adattatore Lan). P2P poco come flusso di dati, ma non come tempo in cui il programma rimane aperto, in miei fratelli lo lasciano comunque sempre aperto. ![]() Thanks! ^^ |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#3379 |
Senior Member
|
Allora forse la soluzione più economica è quella che propone spesso felixmarra, se scorri qualche pagina indietro. Oppure uno zyxel 660h.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#3380 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2003
|
[quote=gionnico;22044596]A che velocità navighi?
Fai bene a cambiare quel modem. ho una linea infostrada in ull da 4mb per la velocità non saprei dirti, dal mulo scarico a100/150 con punte di 300 (rare) ma che velocità mi consigli 108 mps oppure è meglio di più. il connettore usb per il wi-fi presumo che mi serva solo se volgio connettere il fisso, perchè il portatile ha già la scheda wireless inserita. ciao. |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 19:32.