Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Software > Microsoft Windows > Microsoft Windows 8.1 e 10

OPPO Find X9 Pro: il camera phone con teleobiettivo da 200MP e batteria da 7500 mAh
OPPO Find X9 Pro: il camera phone con teleobiettivo da 200MP e batteria da 7500 mAh
OPPO Find X9 Pro punta a diventare uno dei riferimenti assoluti nel segmento dei camera phone di fascia alta. Con un teleobiettivo Hasselblad da 200 MP, una batteria al silicio-carbonio da 7500 mAh e un display da 6,78 pollici con cornici ultra ridotte, il nuovo flagship non teme confronti con la concorrenza, e non solo nel comparto fotografico mobile. La dotazione tecnica include il processore MediaTek Dimensity 9500, certificazione IP69 e un sistema di ricarica rapida a 80W
DJI Romo, il robot aspirapolvere tutto trasparente
DJI Romo, il robot aspirapolvere tutto trasparente
Anche DJI entra nel panorama delle aziende che propongono una soluzione per la pulizia di casa, facendo leva sulla propria esperienza legata alla mappatura degli ambienti e all'evitamento di ostacoli maturata nel mondo dei droni. Romo è un robot preciso ed efficace, dal design decisamente originale e unico ma che richiede per questo un costo d'acquisto molto elevato
DJI Osmo Nano: la piccola fotocamera alla prova sul campo
DJI Osmo Nano: la piccola fotocamera alla prova sul campo
La nuova fotocamera compatta DJI spicca per l'abbinamento ideale tra le dimensioni ridotte e la qualità d'immagine. Può essere installata in punti di ripresa difficilmente utilizzabili con le tipiche action camera, grazie ad una struttura modulare con modulo ripresa e base con schermo che possono essere scollegati tra di loro. Un prodotto ideale per chi fa riprese sportive, da avere sempre tra le mani
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 24-03-2013, 23:08   #3341
david-1
Senior Member

L'Avatar di david-1

Iscritto dal: Oct 2003
Città: Tra la mia amata Trento e Curitiba
Quote:
Originariamente inviato da renpasa Guarda i messaggi
Indubbiamente la disinstallazione di un programma lascia qualche "residuo"
Con il programma di disinstallazione di Microsoft di residui ne rimangono forse troppi, anche se c'è il suo motivo, secondo loro.
Ci sono programmi ad hoc invece che fanno un lavoro ottimo lasciando in dietro davvero poco o nulla.
Io uso Revo uninstaller, è a pagamento ma fa un'ottima pulizia intervenendo profondamente anche sulle chiavi di registro. Non mi è mai successo nulla, ma prima di ogni disinstallazione faccio una immagine del sistema, giusto per prudenza.
Una volta che REVO ha completato il suo lavoro riavvio e lancio CCleaner, che mi completerà la pulizia. CCleaner va usato con una certa prudenza e sempre con una immagine alle spalle.
Naturalmente una installazione pulita sarebbe ideale ma io la farei solo dopo aver verificato il perfetto funzionamento del PC e comunque usando le dovute cautele.
Ciao Renato
Io 5 o 6 volte negli ultima 6/7 anni ho preso delle cocenti inculate cercando di risolvere un problemino sciocco con il ripristino di sistema di Windows.
Il ripristino di sistema di Windows secondo me va usato solo in caso di necessità assoluta ed è uno strumento fantastico, soprattutto se lo usi per ripristinare "al giorno prima" o poco più in là (non mesi!!!)

E la colpa di queste cocenti fregature erano programmi per disinstallazione pesante che puliscono il registro. Fai un ripristino e Win non trova le chiavi
PSN wiston75 | PS5 + Series X + Series S | iPad Air M2 | iPhone 15 Pro Max | Watch Series 8 | MacBook Air M3 | Monitor Samsung 4K 28" U28R550 + LG 4K 32” UL750| NAS WD MyCloudEX2 2x2TB | What's wrong????? | Una foto al dì | Che bello il Brasile del Sud!
david-1 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 24-03-2013, 23:09   #3342
david-1
Senior Member

L'Avatar di david-1

Quote:
Originariamente inviato da 18jonny18 Guarda i messaggi
non è che non piace a me solamente, se ti informassi un pochino sul web lo vedresti
IMHO sempre e sempre sarebbe corretto consigliare il test, se questo è gratuito e semplice! Promuovere la cultura è un obbligo che abbiamo in quanto facciamo parte di una società democratica e civile.

E' un errore chiudere porte a nome di altre persone.
PSN wiston75 | PS5 + Series X + Series S | iPad Air M2 | iPhone 15 Pro Max | Watch Series 8 | MacBook Air M3 | Monitor Samsung 4K 28" U28R550 + LG 4K 32” UL750| NAS WD MyCloudEX2 2x2TB | What's wrong????? | Una foto al dì | Che bello il Brasile del Sud!
Old 24-03-2013, 23:41   #3343
18jonny18
Bannato

Iscritto dal: Jul 2012
Quote:
Originariamente inviato da david-1 Guarda i messaggi
IMHO sempre e sempre sarebbe corretto consigliare il test, se questo è gratuito e semplice! Promuovere la cultura è un obbligo che abbiamo in quanto facciamo parte di una società democratica e civile.

E' un errore chiudere porte a nome di altre persone.
uno ha chiesto un consiglio e io secondo le mie esperienze negative gliele ho date, bastava che krusty 93 dicesse le sue senza tirare in ballo me non credi?
18jonny18 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 25-03-2013, 07:23   #3344
renpasa
Senior Member

L'Avatar di renpasa

Iscritto dal: Dec 2006
Quote:
Io 5 o 6 volte negli ultima 6/7 anni ho preso delle cocenti inculate cercando di risolvere un problemino sciocco con il ripristino di sistema di Windows.
Il ripristino di sistema di Windows secondo me va usato solo in caso di necessità assoluta ed è uno strumento fantastico, soprattutto se lo usi per ripristinare "al giorno prima" o poco più in là (non mesi!!!)

E la colpa di queste cocenti fregature erano programmi per disinstallazione pesante che puliscono il registro. Fai un ripristino e Win non trova le chiavi
Mai parlato di ripristino del sistema di Windows, io mi riferisco all'immagine del sistema che è tutta un'altra cosa per lo più dai risultati praticamente certi se eseguita come si deve.
Va anche detto fuori tema lo siamo già, che i buoni programmi per la disinstallazione creano loro stessi un punto di ripristino che son poi in gado di fare autonomamente.
I faccio il BU dei file importanti tutti i giorni e l'immagine di sistema tutte le settimane o quando faccio interventi "pesanti" e credo quindi di essere in una botte di ferro.
Ciao renato
renpasa è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 25-03-2013, 07:44   #3345
bislet
Member

L'Avatar di bislet

Iscritto dal: Oct 2008
Città: Livorno
Disco di istallazione

Salve a tutti... Vi porgo una domanda, spero non sia banale:
Ho acquistato Windows8 pro (versione aggiornamento da windows 7) e l'ho istallata senza creare un disco di istallazione.. ora però me ne sono pentito perchè ho bisogno di riformattare e reistallare windows... così ora devo reistallare windows 7 e poi riscaricare l'aggiornamento, istallarlo ed inserire il mio product key...
c'è qualche modo per creare un disco di istallazione così da evitarmi tutto ciò?
Grazie in anticipo.
Case: THERMALTAKE VH6000 Armor+; PSU: CORSAIR HX1000W MODULAR POWER SUPPLY; MOBO: EVGA X58 3 WAY SLI CLASSIFIED; PROCIO: INTEL Core I7 975 X; RAM: 3x2 GB CORSAIR DOMINATOR DDR3 1866 MHz; GPU: MSI GeForce GTX 680 2 GB TWIN FROZR; SSD Samsung 840 250 GB; HD: Hitachi HDT721010SLA360 1 TB;Monitor: ASUS VW266H. GAMING LOGITECH: MOUSE G9; KEYBOARDS G19, G13; HEADPHONES G 930
bislet è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 25-03-2013, 08:16   #3346
renpasa
Senior Member

L'Avatar di renpasa

Iscritto dal: Dec 2006
Quote:
Originariamente inviato da bislet Guarda i messaggi
Ho acquistato Windows8 pro (versione aggiornamento da windows 7) e l'ho istallata senza creare un disco di istallazione.. ora però me ne sono pentito perchè ho bisogno di riformattare e reistallare windows... così ora devo reistallare windows 7 e poi riscaricare l'aggiornamento, istallarlo ed inserire il mio product key...
c'è qualche modo per creare un disco di istallazione così da evitarmi tutto ciò?
Grazie in anticipo.
Se non li hai cancellati nel tuo PC dovresti trovare una cartella "ESD" quasi sicuramente in C: ed un programmino: Windows setup, o qualcosa di molto simile. Confermi?
In alternativa riesegui il download usando il seriale ottenuto a suo tempo, ti fai il DVD o la chiavetta, Reinstalli Windows 8, formattando durante l'installazione, non prima. Puoi anche fare un refresh, che corrisponde ad una installazione da zero, da dentro 8 stesso.
Ciao Renato
renpasa è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 25-03-2013, 08:19   #3347
Santomarco
Senior Member

L'Avatar di Santomarco

Iscritto dal: Oct 2007
Città: Prov. di Lecce
Quote:
Grazie in anticipo.
si, come mi è stato detto pochi post prima del tuo, se hai effettuato l'upgrade e ti ritrovi la cartella ESD in c: (dovrebbe essere nascosta), puoi scaricare il programmino presente nella pagina precedente di questa discussione, che ti crea l'iso della versione di w8 che hai installato!

edit: hanno risposto prima che me ne accorgessi
Old 25-03-2013, 09:21   #3348
Zen9
Senior Member

L'Avatar di Zen9

Iscritto dal: Jun 2007
Quote:
Originariamente inviato da Zen9 Guarda i messaggi
Nono ma quale arrabbiato, giá è tanto che mi stai aiutando, appena torno a casa ti mando lo screenshot.

Dirò una cazzata, ma non dovrò mica installare prima Windows 7 e poi 8?

Edit: Il problema è risolto in parte, nel senso che ho problemi solo con i link di hwupgrade, ho provato ad inoltrarmi una mail di hwupgrade, e il link è cliccabile, chi mi sa spiegare sto fatto?

Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 2
up
Case: Zalman Z9 Plus Ali: OCZ StealthXstream 2 700w Cpu: I5 2500K@4500Mhz 1.24v Cooling: Thermalright Archon Motherboard: Asus P8P67 Pro Ram: G.Skill Ripjaws 2x2gb 1333@1866 Gpu: Shappire RX 570 Hard Disk: Western Digital Caviar Blue 500Gb Monitor: Lg M227WDP Notebook: Toshiba C855-273 Smartphone: Iphone 6s GoldSteam:=Iwoker=
Zen9 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 25-03-2013, 09:47   #3349
Macco26
Senior Member

L'Avatar di Macco26

Iscritto dal: Jan 2007
Città: Roma
Primo problema con le app sul PC di mio suocero, con Win8 installato da zero sopra 7 (con formattone di tutto, insomma).

Pareva funzionare tutto bene, gli ha reinstallato le app che aveva prima (ha avuto Win8 installato SOPRA Win7 per qualche mese ma poi abbiamo preferito ripratire da zero) e.. ci siamo accorti che tutte le app che cercano di mostrare flussi video.. non funzionano.

Rai.tv quando si clicca sui programmi da visualizzare, dà Errore Interno - Si prega di riavviare l'app
Idem per Mediaset (resta coi i 4 puntini che si spostano sul video forever)
Videos..
etc.

Troubleshoot:
Computer pulito, installati solo tutti gli Update, AMD Catalyst 13.1 per la sua HD4200 onboard
Firewall non toccato tutto a default (e comunque le app girano, si aprono, solo che quando cercano di mostrare video non vanno)
Rete domestica normale
Utente MS. Provato a switchare a locale e tornare niente
Provato a creare un altro utente amministratore LOCALE, linkato lo store con quello MS, riscaricata rai.tv, nada nemmeno là
Antivirus di default
Tutti i programmi predefiniti sono a default
Scaricata l'applicazione MS App Troubleshooter, ma non ha sanato una cippa..

C'è un modo per diagnosticare in modo un po' più Verbose perché succeda ciò? Fosse che fossero i driver video? Però sono quelli ufficiali per Win8 64bit..

A qualcuno è capitato??!?
Old 25-03-2013, 10:37   #3350
HacNet
Senior Member

Iscritto dal: May 2011
Città: Arpanet
Quote:
Originariamente inviato da Macco26 Guarda i messaggi

TINENI! ti do subito uno possibile soluzione :

IO SONO PIENO DI app intallate e sono piu quelle che non funzionano che quelle che non si installano

Avvio Pulito Windows 8
Disinstalla Antivirus e Firewall NON Microsoft nonché qualsiasi software di "ottimizzazione" presenti nel
sistema.
Per gli Antivirus utilizza anche il loro remover se non è incluso in questo remover multiplo gratuito per uso
non commerciale:
AppRemover
Windows 8 INTEGRA Antivirus e Firewall NATIVI completi e perfettamente efficienti.
Altri software di protezione creano malfunzionamenti, conflitti, blocchi ed errori di interazione con le app.
Poi:
Sincronizza l’orologio del pc via Internet:
Clicca sull’orologio in basso a destra sul desktop > Modifica impostazioni data e ora.
Ora Internet > Cambia impostazioni.
Metti la spunta nella casella: Sincronizza con un server di riferimento orario Internet.
Lascia il Server preimpostato e clicca su Aggiorna.
Se l’orario non si sincronizza cambia server e clicca su Aggiorna finché l’orario risulta sincronizzato.
Win+x > esegui, digita:
Msconfig
e dai invio.
Clicca su Servizi.
Metti la spunta nella casella "Nascondi tutti i servizi Microsoft” (Non vanno toccati).
Rimarranno solo i servizi "terzi".
Disabilitali togliendo la spunta.
Dai ok.
Win+x > gestione attività.
Clicca su Avvio.
Disabilita tutte le voci presenti.
Chiudi con alt+f4
Poi scarica:
Wise Registry Cleaner Free Portable
Scompatta il file e lancialo.
Fai la scansione.
Esegui l’ottimizzazione suggerita senza apportare alcuna modifica alle impostazioni.
Chiudi e riavvia.
Tieni presente che per interagire in modo completo con le App devi creare un utente Microsoft utilizzando
una Live Id.

AH NON CREDO CHE RISOLVERAI COMQ. prova

PS

SE a qualcuno non funziona windows update dal prompt con il dirito admin -------------->>> net start wuauserv

Ultima modifica di HacNet : 25-03-2013 alle 10:55.
HacNet è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 25-03-2013, 10:59   #3351
mirc
Member

L'Avatar di mirc

Iscritto dal: Sep 2010
Città: Treviso
Quote:
Sinceramente io ho un NB con Win8_64bit da mercoledi. La prima cosa che ho fatto è formattare e installare i driver con l'utility Samsung SWUpdate, senza programmini o robette varie. Solo driver e utility Intel.
Quando accendo, anche se riattivo dall'ibernernazione, noto che è piuttosto scattoso, lentino... a confronto il mio vecchio NB con Win7 32bit è un fulmine

Infatti sono un pò perplesso, anche perchè è un Intel i7 3630QM con 4 GB RAM 1600MHz e una Radeon HD7670M.
Non sarà il top del top ma è un bel pc rispetto al vecchio con Intel Pentium (non ricordo quale), 4 GB RAM e VGA integrata INtel.....
Quote:
Una cosa è certa e assolutamente inconfutabile. Windows 8 è più veloce e fluido di Windows 7 non un gran ché, sia ben chiaro ma la differenza è riscontrabile anche abbastanza facilmente. Senza poi entrare nel discorso "Avvio veloce"
E' anche assodato che eventuali rallentamenti e malfunzionamenti sono quasi sempre causati da driver "impropri". Spesso driver video.
L'installazione pulita di Windows 8 è fortemente consigliata, onde evitare eventuali conflitti, guarda caso, tra diversi driver e/o con programmi incompatibili.
Ciao Renato
Potrebbero essere i driver, soprattutto della scheda video (ATI 6550M) che da problemi con Photoshop e via dicendo, ma il resto sembrava andare; riproverò...
per il discorso che facevi, riguardo REVOuninstaller, devo dire che io non mi trovai benissimo (con 7) perché ad un certo punto aveva cominciato a cancellare a file condivisi con altre app, ma forse ero io a non averlo usato con coscienza, al tempo...
driver comunque, riproverò ma non avendo un Samsung è un po' più difficile

Ultima modifica di mirc : 25-03-2013 alle 11:05.
mirc è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 25-03-2013, 12:01   #3352
HacNet
Senior Member

ti posso consigliare "your unistaller " magari ti fa meno casini
Old 25-03-2013, 13:30   #3353
david-1
Senior Member

L'Avatar di david-1

Quote:
Originariamente inviato da mirc Guarda i messaggi
Potrebbero essere i driver, soprattutto della scheda video (ATI 6550M) che da problemi con Photoshop e via dicendo, ma il resto sembrava andare; riproverò...
per il discorso che facevi, riguardo REVOuninstaller, devo dire che io non mi trovai benissimo (con 7) perché ad un certo punto aveva cominciato a cancellare a file condivisi con altre app, ma forse ero io a non averlo usato con coscienza, al tempo...
driver comunque, riproverò ma non avendo un Samsung è un po' più difficile
Anch'io ho qualche dubbio sul perfetto funzionamento della mia Radeon HD7670M.... pero purtroppo non ho soluzione se non usare quelli del sito Samsung.... sul sito AMD tutte le versioni di driver M (per schede video dei portatili) mi danno incompatibili per il notebook.... e mi invitano a contattare Samsung.

Rgazzi, consigliate i driver del sito Samsung o prendere gli AMD/ATI sul sito guru3D che sono gli originali senza check?
Old 25-03-2013, 13:44   #3354
Krusty93
Senior Member

L'Avatar di Krusty93

Iscritto dal: Jul 2008
Città: Milano
Quote:
Originariamente inviato da Macco26 Guarda i messaggi
Primo problema con le app sul PC di mio suocero, con Win8 installato da zero sopra 7 (con formattone di tutto, insomma).

Pareva funzionare tutto bene, gli ha reinstallato le app che aveva prima (ha avuto Win8 installato SOPRA Win7 per qualche mese ma poi abbiamo preferito ripratire da zero) e.. ci siamo accorti che tutte le app che cercano di mostrare flussi video.. non funzionano.

Rai.tv quando si clicca sui programmi da visualizzare, dà Errore Interno - Si prega di riavviare l'app
Idem per Mediaset (resta coi i 4 puntini che si spostano sul video forever)
Videos..
etc.

Troubleshoot:
Computer pulito, installati solo tutti gli Update, AMD Catalyst 13.1 per la sua HD4200 onboard
Firewall non toccato tutto a default (e comunque le app girano, si aprono, solo che quando cercano di mostrare video non vanno)
Rete domestica normale
Utente MS. Provato a switchare a locale e tornare niente
Provato a creare un altro utente amministratore LOCALE, linkato lo store con quello MS, riscaricata rai.tv, nada nemmeno là
Antivirus di default
Tutti i programmi predefiniti sono a default
Scaricata l'applicazione MS App Troubleshooter, ma non ha sanato una cippa..

C'è un modo per diagnosticare in modo un po' più Verbose perché succeda ciò? Fosse che fossero i driver video? Però sono quelli ufficiali per Win8 64bit..

L'app Rai è fatta male, crasha di suo ed è poco stabile.
L'app Mediaset non l'ho mai scaricata e non saprei che dirti.
Quali altre app danno problemi? Provato a reinstallarle? I driver video sono di Windows 8 o Windows 7?
Windows 11 Pro - Asus Prime X299-A - i7 7820X- GTX970 - Corsair Vengeance LPX 16GB - Samsung 850 Evo 500GB - OCZ Vertex 3 120GB - Cooler Master Nepton 240M - Phanteks Eclipse P400S - Dell U3821DW - Logitech G602 - Logitech G110 - Logitech G920 - iPhone 16 Pro
Krusty93 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 25-03-2013, 13:49   #3355
Toucan
Senior Member

L'Avatar di Toucan

Iscritto dal: Jul 2012
Quote:
Originariamente inviato da Krusty93 Guarda i messaggi
Strano… a me l'app Rai funziona molto bene.
Non mi si è mai bloccata…
Toucan è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 25-03-2013, 13:50   #3356
bislet
Member

L'Avatar di bislet

Iscritto dal: Oct 2008
Città: Livorno
Quote:
Grazie in anticipo.
Quote:
Se non li hai cancellati nel tuo PC dovresti trovare una cartella "ESD" quasi sicuramente in C: ed un programmino: Windows setup, o qualcosa di molto simile. Confermi?
In alternativa riesegui il download usando il seriale ottenuto a suo tempo, ti fai il DVD o la chiavetta, Reinstalli Windows 8, formattando durante l'installazione, non prima. Puoi anche fare un refresh, che corrisponde ad una installazione da zero, da dentro 8 stesso.
Ciao Renato
Provo e vi faccio sapere...
Case: THERMALTAKE VH6000 Armor+; PSU: CORSAIR HX1000W MODULAR POWER SUPPLY; MOBO: EVGA X58 3 WAY SLI CLASSIFIED; PROCIO: INTEL Core I7 975 X; RAM: 3x2 GB CORSAIR DOMINATOR DDR3 1866 MHz; GPU: MSI GeForce GTX 680 2 GB TWIN FROZR; SSD Samsung 840 250 GB; HD: Hitachi HDT721010SLA360 1 TB;Monitor: ASUS VW266H. GAMING LOGITECH: MOUSE G9; KEYBOARDS G19, G13; HEADPHONES G 930
bislet è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 25-03-2013, 13:55   #3357
HacNet
Senior Member

Quote:
Originariamente inviato da Krusty93 Guarda i messaggi
per me è 'unica che va invece
Old 25-03-2013, 14:05   #3358
Macco26
Senior Member

L'Avatar di Macco26

Iscritto dal: Jan 2007
Città: Roma
Grazie, ma sono tutte cose basilari.
Non ho installato nessun Optimizer / Tune-Up / Cleaner nè antivirus alternativi.
Non ho guardato la questione ora, ma sono quasi sicuro che già di default l'ora sia quella dei server.

Girando per Internet ho visto che potrebbe essere un problema di Driver AMD Catalyst. Quello che ho usato è l'ultimo per quella integrata HD4200: i Catalyst 13.1 per W8 64bit, gli ultimi disponibili. Proverò a disinstallarlo in toto (tanto mio suocero non gioca) e vedo se resuscita.
Se rifunziona, è un bug di AMD.

Qualcuno dice che è un problema di flussi protetti DHCP che non vengono ben certificati da quei driver del cavolo..

Ultima modifica di Macco26 : 25-03-2013 alle 14:26.
Macco26 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 25-03-2013, 14:10   #3359
HacNet
Senior Member

Quote:
Provo e vi faccio sapere...
e ... a proposito di farti un " dvd " magari personalizato perchè no io ti consiglierei quanto segue:

-----------------------------------------------
- Windows Download Integrator
-----------------------------------------------

- Integrate multiple language packs, updates, drivers, serials, certificates, setup images and registry tweaks
Convert multiple language packs (exe to cab, Folder to cab)
Convert MSU to CAB
Download language packs (Windows Vista, Windows 7, Windows 8)
Download windows updates (McRip - Windows 7, Windows 8)
Download office updates (McRip - 2010, 2013)
Convert Windows 8 Professional to ProfessionalWMC
Enable/Disable features (offline)
Download Windows Updates (Microsoft)
Download Windows 7 SP1 ISO's
Integrate Windows Service Packs
Create Autounattend.xml
Backup Drivers
Remove Windows Components (offline)
Remove multiple languages
Add own setup images
Rebuild boot.wim
Rebuild install.wim
USB Tool
Create bootable USB
Create ISO
Create AIO
Old 25-03-2013, 15:09   #3360
A_M_A
Junior Member

Iscritto dal: Jan 2009
Ho appena comprato un hp envy con win 8 e la mia internet key olicard 145 non viene riconosciuta...come posso risolvere?

Sent from my GT-N8000 using Tapatalk 2
A_M_A è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi

OPPO Find X9 Pro: il camera phone con teleobiettivo da 200MP e batteria da 7500 mAh OPPO Find X9 Pro: il camera phone con teleobiett...
DJI Romo, il robot aspirapolvere tutto trasparente DJI Romo, il robot aspirapolvere tutto trasparen...
DJI Osmo Nano: la piccola fotocamera alla prova sul campo DJI Osmo Nano: la piccola fotocamera alla prova ...
FUJIFILM X-T30 III, la nuova mirrorless compatta FUJIFILM X-T30 III, la nuova mirrorless compatta
Oracle AI World 2025: l'IA cambia tutto, a partire dai dati Oracle AI World 2025: l'IA cambia tutto, a parti...
Dallo spazioporto di Jiuquan decollerann...
Il Giappone un passo più vicino a...
Gli interferometri LIGO, Virgo e KAGRA h...
Kia PV5: è record di autonomia! I...
L'aeroplano supersonico ''silenzioso'' N...
Nissan: le batterie allo stato solido co...
NVIDIA cambia strategia? La GPU Feynman ...
Signal respinge le accuse dopo il down A...
Uragano Melissa in arrivo: la tempesta d...
8K o 4K? Ecco perché il tuo occhi...
Mercato auto europeo in crescita nei pri...
Addio SSD e RAM, benvenuti funghi: dagli...
TCL Q6C: tecnologia e design per un TV c...
Corsair MP700 PRO XT al debutto: un SSD ...
Apple Watch Ultra 2 in titanio con GPS +...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian