|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#3221 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2004
Città: Abano T (Padova)
|
per l'audio hai bisogno di uscire co il conettore delle cuffie o in ottico tramite adattatore se disponi di un decoder esterno
![]() |
#3222 | |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2002
Città: Padova
|
Quote:
![]() http://www.terratec.it/prodotti/MAC/...brid_mac.shtml |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#3223 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2006
|
Ottimo grazie! Ho visto anche quello della Elgato, ora vedo cosa trovo di più conveniente dalle mie parti.
E poi se uscisse sto aggiornamento del mini... ![]()
![]() |
#3224 |
Member
Iscritto dal: Feb 2000
Città: Roma
|
Rumors su novita' per il Mini...
Rumors su novita' per il Mini...
http://www.appleinsider.com/articles...o_rock_on.html Commenti del forum: http://forums.appleinsider.com/showthread.php?t=85614 Speriamo bene... Io vedrei benissimo un bel connettore HDMI ![]() Ultima modifica di Silkworm : 24-03-2008 alle 09:22. |
![]() |
![]() |
![]() |
#3225 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2003
|
Una domanda per chi l'ha aperto con la spatola... ne avete cercata una apposita sottilissima o una qualsiasi va bene?
Perchè vedo che lo spazio nella quale va infilata è strettissimo, e le spatole normali hanno uno spessore di 1mm circa: mi domando come si possa utilizzarla senza fare danni (rigate o deformazioni dell'alluminio/plastica) ![]() Eppure dalle decine di video che girano su youtube non mi sembra di vedere alcuna difficoltà elevata ![]() Lo domando perchè a breve mi arrivano 2gb di ram ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#3226 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2000
|
io ho usato due o tre carte tipo bancomat... conta però che qualche graffio è inevitabile
![]() |
#3227 | |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 1999
Città: Grenoble (F)
|
Quote:
All'inizio l'avevo presa in pvc (quindi spessa un mm), ma non ci riuscivo, allora l'ho cambiata e presa una in metallo
![]() |
![]() |
#3228 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2002
Città: Padova
|
Dovresti trovare quella giusta nei negozi dove vendono prodotti per "artisti"...per modellare la creta e argilla
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#3229 | |
Member
Iscritto dal: Nov 2005
Città: Milano Beach
|
Quote:
ho usato quella in metallo per lo stucco. ci vuole 1 minuto ad aprirlo |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#3230 |
Senior Member
|
Qualcuno di voi riesce ad avere l'uscita audio in digitale con boot camp?
![]() |
#3231 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2003
|
Operazione effettuata con successo!
C'è da dire che con 2gb al posto di 1 mi sembra quasi di aver cambiato Mac ![]() ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#3232 | |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2002
Città: localhost
|
Quote:
![]()
![]() |
![]() |
![]() |
#3233 |
Member
Iscritto dal: Mar 2006
Città: Mestre (VE)
|
Anche io confermo.
Il passaggio da 1 a 2GB rende il Mini molto + scattante! E il Core2 Duo a 1.83 non mi sembra affatto male come prestazioni! Penso sia anche merito della sk madre usata particolarmente ottimizzata in termini di prestazioni. Se non fosse x la grafica integrata...
![]() |
#3234 | |
Senior Member
|
Quote:
![]()
![]() |
![]() |
#3235 |
Bannato
Iscritto dal: Apr 2006
|
qualcuno mi sa dire se sul mini ci gira bene Warcraft III (battlenet,Dota)
mio fratello ci gioca ore e col mini risparmierei sulla bolletta |
![]() |
![]() |
![]() |
#3236 |
Senior Member
|
Da quello che si legge sui forum sembra di si'
![]() |
#3237 | |
Member
Iscritto dal: Mar 2006
Città: Mestre (VE)
|
Quote:
Comunque cio non toglie che nel complesso il Mini sia un Computer con un fascino del tutto particolare! Puoi non apprezzare particolarmente il suo (attuale) rapporto qualità\prezzo e dissentire su alcune scelte progettuali di Apple (vedi il "mitico" Combo DVD che si ostina ancora ad utilizzare nei modelli base) ma quando stai ore ed ore a lavorarci e/o vedere film ed altro senza il "frastuono" di ventole di fantozziana memoria (magari in piena notte come ora...) ti senti comunque soddisfatto ed appagato. A proposito: qualche anima pia potrebbe consigliarmi una webcam da abbinare al Mini (preferibilmente con microfono integrato) da usare con Skype? Questo su Leopard (5.2). Ho provato dei driver open soure (MaCam) ma con esito negativo. La mia vetusta Logitech Quick Cam Web anche se riconosciuta è quasi inutilizzabile per il video e il microfono non sembra funzionare a dovere (suono bassissimo e molto distorto). L'altra più recente (Creative Labs Web Cam IP PRO vecchio modello senza microfono integrato) viene riconosciuta da MaCam ma al momento di utilizzarla il driver restituisce un errore. Grazie.
![]() |
![]() |
#3238 |
Bannato
Iscritto dal: Sep 2003
Città: Prov. SO
|
Nessuna nuova news su un upgrade?
|
![]() |
![]() |
![]() |
#3239 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2001
Città: Prov CR
|
ragazzi stavo pensando anche io di usare un mac mini come server multimediale collegandolo all tv.
Ho alcuni dubbi che vorrei sottoporvi: 1-come si comporta il mini con la riproduzione di filamti a 720p/1080i?si riescono a vedere fluidi su di un tv? 2-basta comprare un cavo dvi->hdmi per collegare il mini ad una tv lcd hdready? 3-mouse e tastiera senza fili si possono comprare anche di terze parti?è incluso il telecomandino? 4-è/sarà possibile attacargli un lettore bluray esterno? 5-si riesce a lavorare(navigare,office,giochi etc..) collegandolo ad un 32" hdready?
![]() |
#3240 | |
Senior Member
|
Quote:
2. Sì 3. Sì / Sì 4. Non so 5. Dipende cosa intendi. navigazione saltuaria è ok (io lo uso con un plasma 42, ma non hd ready quindi questo potrebbe essere penalizzante), ma per una lettura frequente di font piccoli io lo sconsiglierei, data anche la distanza cui si troverebbe
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 17:51.