Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Giochi > Giochi per PC

iPhone 17 Pro: più di uno smartphone. È uno studio di produzione in formato tascabile
iPhone 17 Pro: più di uno smartphone. È uno studio di produzione in formato tascabile
C'è tanta sostanza nel nuovo smartphone della Mela dedicato ai creator digitali. Nuovo telaio in alluminio, sistema di raffreddamento vapor chamber e tre fotocamere da 48 megapixel: non è un semplice smartphone, ma uno studio di produzione digitale on-the-go
Intel Panther Lake: i processori per i notebook del 2026
Intel Panther Lake: i processori per i notebook del 2026
Panther Lake è il nome in codice della prossima generazione di processori Intel Core Ultra, che vedremo al debutto da inizio 2026 nei notebook e nei sistemi desktop più compatti. Nuovi core, nuove GPU e soprattutto una struttura a tile che vede per la prima volta l'utilizzo della tecnologia produttiva Intel 18A: tanta potenza in più, ma senza perdere in efficienza
Intel Xeon 6+: è tempo di Clearwater Forest
Intel Xeon 6+: è tempo di Clearwater Forest
Intel ha annunciato la prossima generazione di processori Xeon dotati di E-Core, quelli per la massima efficienza energetica e densità di elaborazione. Grazie al processo produttivo Intel 18A, i core passano a un massimo di 288 per ogni socket, con aumento della potenza di calcolo e dell'efficienza complessiva.
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Discussione Chiusa

Strumenti
Old 10-10-2009, 21:58   #3181
master3000
Senior Member

L'Avatar di master3000

Iscritto dal: Aug 2003
Città: Napoli/Torre Annunziata/Pompei. Trattative sul forum: 67
cè una cosa ke m sto kiedendo da diversi giorni:

ma xkè la demo di pes10 non cè sul sito ufficiale?

cioè si scarica solo da siti secondari
invece il sito ufficiale non ne parla proprio
http://www.konami-pes2010.com/
|Le mie trattative sul forum (tot:67) |CPU: Intel core 2 duo E8400 | MOBO: Asus P5E3 | RAM:2GB Corsair XMS3 DDR3 1333 MHz DHX + 4GB Kingston DDR3 1333 MHz | Cooler: Zalman CNPS8700 NT led blu | VGA: nVidia N460GTX CYCLONE | ALI: Chieftec NTRO2 85+ 650W | AUDIO: 5.1 Creative T6100 | DVD: Pioneer 112-D@DVR-112L 8.21 + Liteon iHas124 B | HDD: SSD Corsair Force 3 60gb + Sata2 Seagate 1TB + Sata2 Maxtor 320gb|

Ultima modifica di master3000 : 10-10-2009 alle 22:01.
master3000 è offline  
Old 10-10-2009, 22:05   #3182
cassanata
Senior Member

L'Avatar di cassanata

Iscritto dal: Feb 2008
Città: Roma
Quote:
Originariamente inviato da master3000 Guarda i messaggi

già come mai?
cassanata è offline  
Old 10-10-2009, 22:08   #3183
FRN2003
Senior Member

L'Avatar di FRN2003

Iscritto dal: May 2005
Città: udine
Quote:
Originariamente inviato da bomber76 Guarda i messaggi
Io ho ati..da driver se metto i filtri, in game non si attivano
Se creo un profilo da ccc, si nota un miglioramento dell' af non dell'aa...
dai driver devi mettere l'opzione "definito dall'applicazione"
se li forzi dai driver nel gioco vengono disattivati, significa che è il gioco che gestisce un aa, non puoi scegliere se 2-4-8x, solo dare il consenso al gioco di farlo, sicuramente non è un antial elevatissimo, ma ti assicuro che lo noti, avevo fatto pure due screen un attimo fa, ma chiaramente dagli screen non si nota, per cui nemmeno li posto....cmq prova a settare dai driver "definito dall'applicazione" e vedi, poi invece prova dai driver a mettere un 8x ad esempio, vedrai che se lo forzi in gioco si disattiva......prova a me funziona e si nota nettamente, e te lo dico io che sono uno di quelli che i giochi senza aa li evito proprio.......
Old 10-10-2009, 22:13   #3184
john18
Senior Member

L'Avatar di john18

Iscritto dal: Aug 2005
Città: Orientato al futuro!
Quote:
Originariamente inviato da FRN2003 Guarda i messaggi
dai driver devi mettere l'opzione "definito dall'applicazione"
se li forzi dai driver nel gioco vengono disattivati, significa che è il gioco che gestisce un aa, non puoi scegliere se 2-4-8x, solo dare il consenso al gioco di farlo, sicuramente non è un antial elevatissimo, ma ti assicuro che lo noti, avevo fatto pure due screen un attimo fa, ma chiaramente dagli screen non si nota, per cui nemmeno li posto....cmq prova a settare dai driver "definito dall'applicazione" e vedi, poi invece prova dai driver a mettere un 8x ad esempio, vedrai che se lo forzi in gioco si disattiva......prova a me funziona e si nota nettamente, e te lo dico io che sono uno di quelli che i giochi senza aa li evito proprio.......

Stai dicendo una serie di cose inesatte e senza senso. Se lasci "secondo l'applicazione",non succede proprio nulla! Non è una novità tra l'altro,è così per ogni gioco all'interno del quale non puoi settare l'antialiasing.

E poi l'ho scritto molto prima,che il gioco avrà qualcosa per ridurre le scalettatture,ma non è un antialiasing vero e proprio ma una tecnica utilizzata dai programmatori.

Cioè la tua soluzione non ha senso semplicemente perchè qui tutti l'abbiamo avviato la prima volta "secondo l'applicazione"...

Continuare ad insistere con stò antialiasing non ha molto senso a conferma di post che dicono esattamente quello che dico io.
Old 10-10-2009, 22:14   #3185
antocomo
Senior Member

L'Avatar di antocomo

Iscritto dal: Sep 2006
Città: Como
Quote:
Originariamente inviato da master3000 Guarda i messaggi

caro, non farti abbagliare da fifa.
il re è tornato tranquillo che poi facciamo magari un torneino
come 2 anni fa, che quella finale persa non mi è andata ancora giu
se ti ricordi
antocomo è offline  
Old 10-10-2009, 22:14   #3186
FRN2003
Senior Member

L'Avatar di FRN2003

Quote:
Originariamente inviato da john18 Guarda i messaggi
Sei l'unico al mondo,tanto di cappello!

ps screen please.
che vga hai scusa? screen non posto xchè da li effettivamente non si nota un tubo, ho spiegato un post fa l'opzione che attivo, (che poi metto in tutti i giochi) altro non so dirti, per me funziona, che poi sia l'unico al mondo lo dici te, provato pure sul pc di mio nipote e uguale......
cmq non la voglio portare avanti ancora sta cosa, non penso sia vitale, io sto bene cosi, l'aa mi và quindi.....
Old 10-10-2009, 22:16   #3187
john18
Senior Member

L'Avatar di john18

Quote:
che vga hai scusa? screen non posto xchè da li effettivamente non si nota un tubo, ho spiegato un post fa l'opzione che attivo, (che poi metto in tutti i giochi) altro non so dirti, per me funziona, che poi sia l'unico al mondo lo dici te, provato pure sul pc di mio nipote e uguale......
cmq non la voglio portare avanti ancora sta cosa, non penso sia vitale, io sto bene cosi, l'aa mi và quindi.....

Vabè...
Old 10-10-2009, 22:18   #3188
FRN2003
Senior Member

L'Avatar di FRN2003

Quote:
Stai dicendo una serie di cose inesatte e senza senso. Se lasci "secondo l'applicazione",non succede proprio nulla! Non è una novità tra l'altro,è così per ogni gioco all'interno del quale non puoi settare l'antialiasing.

E poi l'ho scritto molto prima,che il gioco avrà qualcosa per ridurre le scalettatture,ma non è un antialiasing vero e proprio ma una tecnica utilizzata dai programmatori.

Cioè la tua soluzione non ha senso semplicemente perchè qui tutti l'abbiamo avviato la prima volta "secondo l'applicazione"...

Continuare ad insistere con stò antialiasing non ha molto senso a conferma di post che dicono esattamente quello che dico io.
guarda che quel opzione è li apposta invece per i giochi che gestiscono l'aa in modo indipendente senza nessuna opzione, ma anche con, spesso se forzi aa dai driver magicamente nei giochi sparisce, ripeto la differenza la noto , non è che sto qui a dire cacchiate, non ne ho ne la voglia ne il tempo, dico solo che IO la noto, sicuramente i vari pes non hanno un aa8x e su quello hai ragione, per il resto non so che dirti

che vga hai?
Old 10-10-2009, 22:22   #3189
bomber76
Bannato

Iscritto dal: Aug 2007
Certo che come teoria, non e' proprio cosi...se lasci decidere all'applicazione, vuol dire che i filtri ci pensa Pes a metterli, ma tutti noi sappiamo che nel setting non si imposta nulla a riguardo, cmq non litigate il gioco merita anche con le scalettature
bomber76 è offline  
Old 10-10-2009, 22:25   #3190
john18
Senior Member

L'Avatar di john18

Quote:
guarda che quel opzione è li apposta invece per i giochi che gestiscono l'aa in modo indipendente senza nessuna opzione, ma anche con, spesso se forzi aa dai driver magicamente nei giochi sparisce, ripeto la differenza la noto , non è che sto qui a dire cacchiate, non ne ho ne la voglia ne il tempo, dico solo che IO la noto, sicuramente i vari pes non hanno un aa8x e su quello hai ragione, per il resto non so che dirti

Scusami se te lo dico ma continui con le inesattezze...Quell'opzione lì serve lasciarla com'è nel momento in cui il gioco ha un'opzione che attivi l'antialiasing,visto che vogliamo che sia il gioco a gestirlo. Se un gioco come pes non implementa un antialiasing,con quell'opzione nel pannello di controllo,non fai altro che lasciare la situazione com'è. D'altronde se il team avesse voluto,avrebbe messo un opzione apposita invece per qualche strano motivo non c'è.

E permettimi ma scagliare la pietra e poi tirarsi indietro nel momento in cui ti si fa notare una cosa,mi pare un pò anomalo.

ps ho un'nvidia 6800gt.

Ultima modifica di john18 : 10-10-2009 alle 22:36.
john18 è offline  
Old 10-10-2009, 22:26   #3191
john18
Senior Member

L'Avatar di john18

Quote:
Certo che come teoria, non e' proprio cosi...se lasci decidere all'applicazione, vuol dire che i filtri ci pensa Pes a metterli, ma tutti noi sappiamo che nel setting non si imposta nulla a riguardo, cmq non litigate il gioco merita anche con le scalettature

Ma chi sta litigando...Semplicemente non dobbiamo dimenticare che siamo pur sempre in una sezione tecnica.
Old 10-10-2009, 22:34   #3192
bomber76
Bannato

Iscritto dal: Aug 2007
Quote:
Ma chi sta litigando...Semplicemente non dobbiamo dimenticare che siamo pur sempre in una sezione tecnica.
Era una battuta
bomber76 è offline  
Old 10-10-2009, 22:35   #3193
john18
Senior Member

L'Avatar di john18

Quote:
Era una battuta

Me ne sono accorto dopo.
Old 10-10-2009, 22:41   #3194
ronaldovieri
Senior Member

L'Avatar di ronaldovieri

Iscritto dal: Jul 2001
Città: marà (A.P.)
Quote:

che vga hai?
mi dispiace frn ma ha ragione jhon18
l'opzione lascia decidere all'applicazione si attiva quando nel gioco puoi impostare il livello di aa
Old 10-10-2009, 23:06   #3195
cassanata
Senior Member

L'Avatar di cassanata

Video già postato, ma mi garba assai fichissima quella finta di Ronaldinho ma nel gioco finale si avranno queste movenze? Quel movimento di Ronaldinho si potrà fare veramente?
http://www.youtube.com/watch?v=ohqj0nj_rWE&fmt=22

Ultima modifica di cassanata : 10-10-2009 alle 23:12.
cassanata è offline  
Old 10-10-2009, 23:12   #3196
FRN2003
Senior Member

L'Avatar di FRN2003

Quote:
Scusami se te lo dico ma continui con le inesattezze...Quell'opzione lì serve lasciarla com'è nel momento in cui il gioco ha un'opzione che attivi l'antialiasing,visto che vogliamo che sia il gioco a gestirlo. Se un gioco come pes non implementa un antialiasing,con quell'opzione nel pannello di controllo,non fai altro che lasciare la situazione com'è. D'altronde se il team avesse voluto,avrebbe messo un opzione apposita invece per qualche strano motivo non c'è.

E permettimi ma scagliare la pietra e poi tirarsi indietro nel momento in cui ti si fa notare una cosa,mi pare un pò anomalo.

ps ho un'nvidia 6800gt.
no no mi pare che ti ho spiegato xchè non posto gli screen, semplicemente da li proprio non si nota, dal gioco per me si.
per la comunità: non stiamo litigando ok???
cmq purtroppo resto della mia opinione che con quell'opzione attiva il gioco è filtrato /seppur non molto) e molto meno scalettato. da qui non mi smuovo, poi magari mi sbagliero sul discorso dell'opzione "definito dall'applicazione" ma resto convinto di quello che vedono i miei occhi
ma nessuno con scheda ati (io parlo per quella che ho) puo fare una prova con o senza attivare quel opzione? alla prima schermata del calcio d'inizio si vede subito la differenza.

john18 nulla di personale ok? io dico questo, tu altro, ma per me rimane semplice discussione, solo che alla fine mi piacerebbe che qualcuno intervenga, ma dopo aver provato, come abbiamo fatto io e te, non solo con commenti tipo "per me ha ragione lui o l'altro"
poi magari lunedi faccio un salto dall'oculista, ma sentiamo altre esperienze no?
ciao
Old 10-10-2009, 23:20   #3197
cassanata
Senior Member

L'Avatar di cassanata

Pes 2010 in tutto il suo splendore
http://www.youtube.com/watch?v=B5Vjgxw1bJw&NR=1
è stato postato questo?
http://www.youtube.com/watch?v=TKjct...eature=related

Ultima modifica di cassanata : 10-10-2009 alle 23:28.
cassanata è offline  
Old 10-10-2009, 23:45   #3198
master3000
Senior Member

L'Avatar di master3000

Quote:
Originariamente inviato da antocomo Guarda i messaggi
caro, non farti abbagliare da fifa.
il re è tornato tranquillo che poi facciamo magari un torneino
come 2 anni fa, che quella finale persa non mi è andata ancora giu
se ti ricordi
huhuh certo che ricordo
|Le mie trattative sul forum (tot:67) |CPU: Intel core 2 duo E8400 | MOBO: Asus P5E3 | RAM:2GB Corsair XMS3 DDR3 1333 MHz DHX + 4GB Kingston DDR3 1333 MHz | Cooler: Zalman CNPS8700 NT led blu | VGA: nVidia N460GTX CYCLONE | ALI: Chieftec NTRO2 85+ 650W | AUDIO: 5.1 Creative T6100 | DVD: Pioneer 112-D@DVR-112L 8.21 + Liteon iHas124 B | HDD: SSD Corsair Force 3 60gb + Sata2 Seagate 1TB + Sata2 Maxtor 320gb|
master3000 è offline  
Old 10-10-2009, 23:49   #3199
cassanata
Senior Member

L'Avatar di cassanata

Sto tizio si occupa dell'online
http://www.youtube.com/watch?v=6UdFG...ayer_embedded#
cassanata è offline  
Old 11-10-2009, 00:43   #3200
master3000
Senior Member

L'Avatar di master3000

Quote:
Originariamente inviato da cassanata Guarda i messaggi
cosa si puo evincere dal secondo video?

cioè è diverso il gioco finale o NO?
se nn lo è, sarà una dura delusione!

con la lentezza del gioco, movimenti e ritardo dei comandi
master3000 è offline  
 Discussione Chiusa

iPhone 17 Pro: più di uno smartphone. È uno studio di produzione in formato tascabile iPhone 17 Pro: più di uno smartphone. &Eg...
Intel Panther Lake: i processori per i notebook del 2026 Intel Panther Lake: i processori per i notebook ...
Intel Xeon 6+: è tempo di Clearwater Forest Intel Xeon 6+: è tempo di Clearwater Fore...
4K a 160Hz o Full HD a 320Hz? Titan Army P2712V, a un prezzo molto basso 4K a 160Hz o Full HD a 320Hz? Titan Army P2712V,...
Recensione Google Pixel Watch 4: basta sollevarlo e si ha Gemini sempre al polso Recensione Google Pixel Watch 4: basta sollevarl...
MediaTek Dimensity 9500 sfida lo Snapdra...
Nuovo storico lancio per il razzo spazia...
Elgato Embrace: una sedia ergonomica pro...
Brad Pitt torna in pista: F1 – Il Film a...
Hitachi Vantara annuncia la sua AI Facto...
Brembo passa all'alluminio riciclato al ...
HONOR pronta a sfidare gli iPad Pro con ...
OpenAI esce allo scoperto: confermati i ...
In arrivo altri due prodotti da Apple en...
Il tool per aggiornare da Windows 10 a W...
Rishi Sunak entra in Microsoft e Anthrop...
Porsche in poche ore chiude la formazion...
iPhone 17 disponibili su Amazon al prezz...
La Ferrari Elettrica non è la cau...
Ricarica da record: Zeekr supera i 1.300...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian