|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#301 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2002
|
Ho trovato l'Hornet 900 nera che cercavo (del 2002) stasera vado in negozio e se mi piace la blocco,poi a fine mese vado a ritirarla.
|
|
|
#302 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2003
Città: Zena
|
Quote:
beato te!!!!!!!! io dovrò passarmi tutta l'estate con la vespa (sperando che regga) ma te non avevi una bandit? ... o ... no ... (memoria azzerata) emmm te che moto avevi?
|
|
|
#303 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
#304 | |
|
Senior Member
|
Quote:
ma pork ora ricordo... l'hai postata due pagine fa + o -... sei riuscito a venderla? io purtroppo non conosco nessuno ch esia interessato a quella categoria.... ma.... mi spieghi il passagio da una custom ad un hornet 900?
|
|
|
#305 |
|
Senior Member
|
Per l'Intruder sono a posto...dovrei concludere a breve.
In pratica sto passando di genere in genere con le moto.... Ho avuto: Garelli Super Vip4 (Elaboratissimo )Scatto 50 (uno Scooter in promozione con le pentole :eheh: ) Futura 125 (preparata Djebel 600 = Enduro Intruder 800 =Custom E adesso voglio una naked....mi sono innamorato della Hornet 900,non pensavo di cambiare moto....ma quando l'ho vista
|
|
|
#306 | |
|
Senior Member
|
Quote:
cioè l'intruder della foto fa parte della categoria da me soprannominata cafettiere: bicilindrico a v 1200 velocità di crociera 90 all'ora passi ad un'hornet che i 90 se li mangia in seconda... hai forse le idee un po confuse
|
|
|
#307 |
|
Senior Member
|
Mbho...no,prendo quello che mi piace.
Le moto in genere mi piacciono tutte.....proprio mi piace andare in moto,quindi non ho particolari gusti sul genere (tranne trial e scooteroni..che ehm,lasciamo stare Ah...va che l'Intruder 800 ha un bel motore,un bicilindrico tutta coppia ai bassi....scheggia fino a 185Kmh in un soffio.
|
|
|
#308 |
|
Senior Member
|
Bloccata l'Hornet 900.
A fine mese la ritiro Adesso devo solo cercare di restare vivo fino a quella data...non ce la farò mai,la voglio!
|
|
|
#309 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2003
|
Quote:
se sono rimasto vivo io che credevo di averla in venti giorni e invece ho aspettato due mesi... adesso però me la godo... ragazzi che accelerazione... la bambina chiede di essere sbattuta in piega a destra e sinistra (non v'immaginate pieghe da ginocchio a terra eh... parlo di pieghe da strade tipo quelle che ha postato The March)... l'ho detto io nella vecchia discussione... bisogna avere pazienza...
CASE: Sharkoon TG5 blu | MB: Gigabyte B450 Aorus PRO | CPU: AMD Ryzen 5 2600 | RAM 2*8GB HyperX Predator 3200 MHz | VGA: Gigabyte RTX2070 Gaming OC White | PSU: EVGA Supernova G2 550W | SSD: Sabrent NVme 2TByte m.2 | HDD: Toshiba DT01ACA300 3 TB | TV: Sony KD65XF7096 | AUDIO: Integrata MB su AVR Yamaha HTR-6130 5.1 |
|
|
|
|
|
#310 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2001
Città: brescia
|
scusate ma questa è la mia espressione in questo momento dato che domani vado finalmente a ritirare una stupenda f4
|
|
#311 | ||
|
Senior Member
|
Quote:
Quote:
|
|
|
|
#312 | |
|
Senior Member
|
Quote:
però... nella sign dici che la suzuki è la migliore e poi ti vai a comprare una F4 che tra l'altro costa un pelino di più
CASE: Sharkoon TG5 blu | MB: Gigabyte B450 Aorus PRO | CPU: AMD Ryzen 5 2600 | RAM 2*8GB HyperX Predator 3200 MHz | VGA: Gigabyte RTX2070 Gaming OC White | PSU: EVGA Supernova G2 550W | SSD: Sabrent NVme 2TByte m.2 | HDD: Toshiba DT01ACA300 3 TB | TV: Sony KD65XF7096 | AUDIO: Integrata MB su AVR Yamaha HTR-6130 5.1 |
|
|
|
|
|
#313 |
|
Registered User
Iscritto dal: Aug 1999
Città: CyberCITY
|
The march!!!!! GRAZIE!!!!!!!
![]() Queste foto sono ............. come dire................. EROTICHE!!! ...... Presto! presto verrò a battere quell'asfalto! E tu verrai dietro a me così poi vediamo se subaru, RR e chi per loro fanno ancora i gradassi! Ci sono dei cambi di direzione stupendi e dei semi tornanti parabolici da paura! ....... meglio del muraglione!!! Il problema è che fare 1000 km per arrivare lì... poi non è tanto facile "azzardare le pedane" perchè con la stessa motoreta ci devi tornare a casa poi! :S ...... è il motivo per il quale non ho girato in pista giù a SR quando sono sceso a pasqua.Cmq... godetevelo col cervello quel ben di Dio!!! Tenete aperto e buttate giù ma neglio orari giusti e con parsimonia Dani..... complimenti per il mostro! Quella moto è capace di cose che nemmeno immagini! Speriamo di riuscire a portare a casa qualche bella soddisfazione domani... ciao belli! LAMPS!!! PS March sei un pazzo! Ti meriti un premio solo per quelle gomme!!! Una vespa...... una vespa!!! PPS quella foto in cui si vede il vespozzo in discesa è troppo forte! Sono stato a fissarla perchè sembrava come se si dovesse scartare il cavalletto e se ne dovesse andare giù per il tornante! muahahahah!!! Ma c'aveva la marcia inserita, si?! |
|
|
|
|
#314 | |
|
Registered User
Iscritto dal: Aug 1999
Città: CyberCITY
|
Quote:
Cmq io quando muoio vorrei che i miei amici motociclisti venissero con il casco sotto il braccio al mio funerale... lo apprezzerei da lassù |
|
|
|
|
|
#315 | |
|
Senior Member
|
Quote:
comunque non poteva scendere dal cavalletto.. era troppo avanti... al massimo poteva scivolare
|
|
|
#316 |
|
Senior Member
|
Ola!
Il finesettimana inizia male per uno che come me dopo una setimana di lavoro vuole andare al mare.... quà il tempo è pessimo... Così sta mattina ho pesato di andare a farmi un gioro in vespa sul turchino... ho fatto altre foto. ma poche... ..non riuscivo a fermarmi... poi ad un certo punto volevo mettermi dietro ad un tizio con un cross grosso di queli vecchi.. Pecato che prima di mele mi sono dovuto fermare a scendere)... il freno dietro era (è) completamente andato.. il termine preciso penso sia cristalzzato... ma spero di no.. appena posso vado dargli un cartegata... magari si riprende... intanto ecco le uniche foto che ho fatto del turchino... edit: Trovate ![]()
Internet gratis in mobilità? perchè no? http://www.fon.com/ Ultima modifica di The March : 20-06-2004 alle 12:45. |
|
|
|
|
#317 |
|
Senior Member
|
salve a tutti!
mi sto proprio divertendo con la mia nuova bambina... rispetto ai milloni è molto più nervosa, il motore sta sempre sul chi vive, è continuamente "arraggiatu". oggi mentre mi trovavo sulla statale 114 direzione CT all'incirca dopo Sant'Alessio Siculo, mi si affianca un'Hornet 600 blu... breve incrocio di sguardi da sotto il casco e lui parte... sul misto ho avuto difficoltà a stargli dietro perchè l'Hornet è più agile e io sono alle prime armi, ma cmq non lo facevo allontanare, all'ultima curva prima del rettilineo (e io sapevo benissimo che dopo c'era un bel rettilineo, forse lui no
|
|
|
|
#318 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2001
Città: Bologna
|
Diciamo che questo comportamento non è proprio come dire, "politically correct"
Però per alcuni (me compreso) è impossibile evitarlo, meno male che ho una er-5 e al massimo posso ingarellarmi con i cinquantini ![]() PS. Visto che qui se ne parla tanto, ieri ho grattato il cavalletto, e ho su delle sportmax di legno, e il tizio con l'hornet l'ho salutato (poi mi ha ripreso nel dritto, ma io non andavo a più di 70...) Non capisco come mai certa gente faccia le curve a 20 (ok bene, siete prudenti ed è una cosa ammirevole) per poi aprire con tanto di impennata sul dritto fino ai 150...
Utenti con cui ho trattato Ultima modifica di Preddy : 19-06-2004 alle 20:07. |
|
|
|
|
#319 |
|
Senior Member
|
beh, sai, nel mio caso c'è tanta inesperienza, non vorrei rischiare le carene di una moto che ha 2 giorni di vita
poi chissà, in futuro magari acquisterò più sicurezza
|
|
|
|
#320 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2002
Città: a MelzoTown (MI)
|
Quote:
al conce ho visto la MV AUGUSTA F4 serie limitata, l'esemplare 3 di 300
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 01:59.

)
....... meglio del muraglione!!! Il problema è che fare 1000 km per arrivare lì... poi non è tanto facile "azzardare le pedane" perchè con la stessa motoreta ci devi tornare a casa poi! :S ...... è il motivo per il quale non ho girato in pista giù a SR quando sono sceso a pasqua.